I Due fratelli
di _Arthur_

15/04/11, ore 12:59

vedi che non riesci a liberarti di me? xD
comunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, perchè finalmente Cal si è reso conto di quanto stava sbagliando. è stato una grande soprattutto alla fine, quando ha creato la casa per la giovane madre.
hai descritto anche molto bene il flusso di pensieri di Cal all'arrivo di Veronica (tra l'altro, la adoro... xD) perchè era veramente credibile.
concludo con farti i complimenti per queste due frasi: "quel qualcuno era lui stesso, e a lui toccava rinascere dalle proprie ceneri." e "…Il vento di nessuno si era finalmente preso la sua rivincita: nessuno avrebbe dovuto possedere quelle capacità , nessuno; neanche l’uomo più buono o più cattivo del mondo, nessuno…" soprattutto la seconda, erano stupende.
spero di sentirti presto,
ciao ciaoo

25/03/11, ore 19:20

Ciao!!
wow, che bello questo capitolo!
è tutto descritto nel migliore dei modi, con tempi brevi ma usati nel modo migliore. il ritmo è incalzante, e per niente noioso... non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ...ti prego fai finire bene Rouge, non prendere esempio dalla sottoscritta che i protagonisti li fa finire tutti male! xD
e poi veronica... bhè, inutile dire che è il mio mito. era troppo bello il discorso che ha fatto a Rouge prima che se ne andasse... così poetico!
altra cosa che mi piace, è come cambiano i personaggi durante la storia... ad esempio Cal, che all'inizio era il mio preferito, sta diventanto veramente malvagio, come per la scelta del luogo dello scontro... così sta diventanto cattivo, mentre Rouge diventa buono... che bello!
altro non so che dirti, solo di aggiornare presto, che sono cuirosissima!
non mi lasciare con la suspence!!
alla prossima,
Ciaoo

06/03/11, ore 10:47

tutto quello che posso dire è che sono troppo curiosa di sapere quello che succederà! ;)
per il resto, sai che questa storia mi piace veramente tanto!
anche la canzone era stupenda, ci sta a pennello con la storia!
alla prossima, ciaoo

05/03/11, ore 16:45

Sono contenta che abbia aggiornato...chissà perché, mi chiedo, il ragazzo ha usato quel tono di voce...ma questo lo sanno solo i tuoi pensieri che spero presto scriverai così potrò leggerli anch'io,

23/02/11, ore 19:11

ciaoo!!
prima di tutto, ho notato che le vecchie recensioni non ci sono più, ma non penso sia importante. la cosa che conta è che la storia ci sia ancora! (e poi, detto tra noi, chi non ha mai fatto casino con le storie? xD io per esempio ho cancellato "per sbaglio" dieci capitoli con relative recensioni... tanto per dire... =))
comunque, gli ultimi due capitoli (intendo anche quello di Cal) erano veramente belli.
credo che tu abbia trovato le parole più adeguate per ogni momento. sia le emozioni di Cal, sia quelle di Rouge...
è strano però, pensavo che fosse il primo ad essere più buono e a provare solo sentimenti buoni, invece qui si stanno invertendo le parti... mi piace molto! in un certo senso sarebbe stato banale se i personaggi fossero rimasti tali e quali dall'inizio alla fine... quindi veramente complimenti!
...e con questo concludo,
aggiorna presto, sono molto curiosa!
PS. mi piace la "new entry", spero che Veronica diventi un personaggio importante e che non scompaia andando avanti con la storia! xD

17/02/11, ore 15:40

Mi piace come dtai continuando la storia! Ben fatto

CIao ciao

28/01/11, ore 22:28

ciao _Arthur_
E carina la trama dei due ragazzi che si separano dalla nascita, ma ho notato qualche ripetizione nella stesura che rende la fiction abbastanza pesante. Errori grammaticali non ce ne sono, ma, in una frase di uno dei signori che stavano criticando le malazioni di Rouge, hai messo male le virgolette alte: le hai messe a chiudere invece che ad aprire. Mi piace la parte iniziale quando il padre se ne va via liberandosi dal suo dovere di padre, però non hai specificato come i ragazzi si siano divisi e come il contadino abbia trovato Rouge e i monaci Cal.
Nel complesso va molto bene, è un primo capitolo bello e leggerò subito il secondo
Ciao, San Shan

28/01/11, ore 13:15

la tua storia mi piace veramente, e la trama mi intriga.... sei bravo a creare la suspence anche in poche righe...
l'unico consiglio che ti posso dare, è magari andare a capo ogni tanto, soprattutto nella parte in cui parli del Rosso... xD
per il resto, mi piace veramente...
voglio proprio vedere come faranno i protagonisti a scoprire che sono fratelli, perchè sembra che nessuno abbia le prove, se sono stati cresciuti fin da piccoli da due famiglie diverse... ah, perchè lo scopriranno vero? non si ammazzaranno mica senza sapere cosa stanno facendo giusto? *occhi da cucciolo*
i miei complimenti, continua così,
aspetto il prossimo capitolo!

27/01/11, ore 17:18

La storia mi piace...però nell'immaginarmi come andrà a finire vorrei sapere se mi allontano dalla tua fantasia...insomma vorrei sapere come va a finire nella tua mente.

COntinua a scrivere.

19/01/11, ore 15:34

Direi che il tentativo di usare uno stile particolare ti è riuscito! Sembra di leggere una fiaba.<br>L'idea è interessante, e... be', non so nemmeno come spiegarlo: forse è un po' "frettoloso", come primo capitolo, visto che mette molta carne al fuoco tutta assieme. Però, come ti dicevo, sembra una fiaba, di quelle vecchie, che non si dilungavano troppo sulla storia dei protagonisti, ma li presentavano e li mostravano direttamente in azione.<br>Quindi può starci, stilisticamente mi sembra corretto. Poi, chissà, magari spiegherai meglio l'infanzia dei due bambini in un prossimo capitolo, vedremo!<br>
(Dettaglio: c'è qualche errore di battitura, tipo una maiuscola mancante e degli spazi fuori posto vicino alla punteggiatura, ma tutte cose correggibili in pochi minuti :)