Bloodlines
di ThisIsLeisure

11/02/11, ore 18:23

le spine sn i problemi o i peccati commessi dalla persona che ama?

09/02/11, ore 20:01

ciao!! perdona il mio silenzio. ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme, ma non ho avuto molto tempo per recensire... mi farò perdonare =)
la situazione generale è molto tesa: Cate e Ale lontani senza poter comunicare liberamente, Carlos e la sua triste storia, la guerra che a quanto pare incombe inesorabilmente... non vedo l'ora di leggere il seguito!
se posso darti un consiglio, i prossimi capitoli cerca di farli più lunghi in modo da avere un ampio margine per continuare a presentare i personaggi senza tralasciare la narrazione degli eventi. si sa  ancora poco sia sui parenti di Ale, sia su quelli di Carlos e anche della guerra si sa solo quello che ogni tanto i personaggi raccontano..
comunque, secondo me, è un ottimo lavoro! =D
a presto!!!!!!!

09/02/11, ore 18:22

carlos ha perso una persona cara?tipo la fidanzata??

06/02/11, ore 16:01

capitolo molto carino, Ale e Cate sono tenerissimi in ogni circostanza.  azzeccata la lunghezza del racconto, che introduce un cambiamento senza dare troppe informazioni in più rispetto a quelle che già erano venute fuori nei capitoli precedenti... brava! così la suspense rimane e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito =)

05/02/11, ore 20:10

ma mentre bevono gli occhi si colorano di rosso?

03/02/11, ore 23:10

Afrika li tradirà?

03/02/11, ore 23:10

Afrika li tradirà?

31/01/11, ore 19:45

meraviglioso, finalmente te si sa qualcosa di più sulla guerra :) sono sicura che siamo solo all'inizio delle rivelazioni e che c'è molto altro ancora da scoprire... non vedo l'ora!
mi dispiace un po' per il rapporto tra loro, sembra si sia raffreddato nonostante siano reciprocamente gentili. spero che le cose si sistemino.. a presto ^^

31/01/11, ore 16:06

caterina è una normale umana vero??non è che poi si scopre una angelo

30/01/11, ore 17:35

bello questo capitolo!! finalmente sta venendo a galla qualcosa.. prima di commentare però voglio leggere il seguito, nel caso ci fossero nuove rivelazioni :)
a presto!!

30/01/11, ore 14:10

ma hai i capitoli già pronti?

29/01/11, ore 11:38

Ciao ho iniziato da poco a legere la tua storia: è bellissima!

Inoltre adoro questa frase ù.ù

Quando giunge il tramonto, in realtà è il cielo che arrosisce perchè è innamorato della notte. E ogni sera vorrebbe restare e parlare un po con lei, ma è troppo timido e se ne va ogni volta.

E' stupenda questa storia,veramente complimenti. Mi piace molto il nome che hai dato alla ragazza.. :D

28/01/11, ore 10:44

la storia continua a piacermi, però credo che a questo punto tu debba spendere un capitolo o due per spiegare gli antefatti. il mio consiglio è di far conoscere ai lettori i nuovi personaggi prima di raccontare l'attuale guerra tra clan... così sarà più facile capire i loro comportamenti durante le vicende, le eventuali relazioni e contrapposizioni che si sono create e che credo si creeranno in futuro e sarà più semplice seguire il filo del racconto.
questo è solo il mio parere e comunque rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro ^^

27/01/11, ore 23:20

cm mai non vuole parlargli della sua storia?

27/01/11, ore 18:07

bene bene bene!! come si dice dalle mie parti: quanta carne sul fuoco! ci sono nuovi personaggi da conoscere e la storia della famiglia di Ale da rivelare... sono sicura che i prossimi capitoli saranno molto intensi, non vedo l'ora di sapere tutto :D
ottima l'idea di scrivere tanti capitoli non troppo lunghi, piuttosto che pochi ma infiniti.. così non si perde niente della storia e le emozioni arrivano chiare al lettore. continua così!!! ^^