Bloodlines
di ThisIsLeisure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/11, ore 17:06

ma il padre le ha dato il permesso di paritre???

27/01/11, ore 14:23

allora lei parte!!! EVVIVA :D brava Caterina, così si fa!
questa parte è la più emozionate.. Ale all'inizio è commovente e il finale romantico è una degna conclusione del capitolo. sono rimasta sulle spine, non vedo l'ora di sapere cos'è successo a Barcellona. posta presto il seguito! ^_^

26/01/11, ore 18:25

in che periodo siamo?

26/01/11, ore 16:08

sempre meglio! io spero tanto che Caterina vada a Barcellona con lui.. naturalmente se Carlos si unisce al viaggio ci sarà da ridere, o da tremare di paura.. dipende dai punti di vista ;)
ho una domanda: come fa Caterina a sapere chi, o meglio cos'è, Ale? cioè, sono io che non ho capito oppure questa cosa deve ancora essere rivelata? sono curiosa!

26/01/11, ore 10:51

il passato misterioso che torna e cerca di rompere l'idillio... fantastico! :D
mi piace il rapporto che c'è tra Ale e Cate, sono dolci ma non smielati e molto divertenti. Carlos poi è un personaggio degno di essere approfondito, dà il giusto movimento agli eventi ed è interessante.
questa storia mi piace sempre di più ^^
a proposito degli errori grammaticali, ti chiedo scusa se ho insistito e non ti preoccupare che comunque non sciupano il racconto ;)

25/01/11, ore 22:09

Caterina tornerà a casa?

25/01/11, ore 15:19

la relazione tra i protagonisti finalmente ha preso corpo! ^^
la storia si fa molto più interessante e la narrazione ci guadagna diventando accattivante e più avvincente dell'inizio.
unica pecca rimasta: gli errori grammaticali -.-
in generale, comunque, molto ben ideata e sviluppata!

25/01/11, ore 14:49

ho letto i primi tre capitoli uno dopo l'altro e devo dire che la storia è molto carina e la narrazione scorrevole, nonostante vari errori grammaticali.
c'è solo una cosa che secondo me non va: i personaggi dovrebbero essere delineati meglio e i reciproci rapporti spiegati di più, riuscendo però a non svelare troppi dettagli e rischiare di "appiattire" il seguito.
naturalmente questo è solo il mio parere e devo ancora leggere gli altri capitoli. fin qui comunque è una storia piacevole!

23/01/11, ore 15:43

Ho letto tutti e tre i capitoli,la tua storia è un misto di tempi passati e moderni,e nella lingua di alexandre:
Me gusta Mucho
Un beso.Mikky