Carte...
di Lena1897

17/03/11, ore 22:01

Fantastica :) geniale
Mi piace davvero tanto. Ma mi viene da chiedere, ci sarà anche un capitolo più spinto? (in riferimento alla battuta di Draco)
Cmq io voglio vedere una scena in cui Pensy viene umiliata da Astoria :)
Grazie mille
a presto :)

17/03/11, ore 21:58

Ma che stronzo, qualcuno lo accoppi! E' proprio Malfoy, non c'è niente da fare. Asteria fa bene a non dargli soddisfazione, che simpatiche sono Hestia e Flora, son personaggi tuoi?
Mi dispiace per il povero Arci è sempre lui che le prende.
Vado a commentare l'altra, sono ansiosa di leggere.

17/03/11, ore 21:10

Ma non puoi pubblicare due capitoli in un giorno, mi fai confondere.
Va bene, andiamo per ordine. Ma quanto sono tenerelli, io adoro i bambini e loro da bambini sono due cucciolotti.
Quando lui le dice che aveva paura che morisse ho sospirato estasiata, che cosino tenero che è, me lo voglio pappare.
E lei che scoppia a piangere. E Theo e Daphne dimenticati.
Mi piace, mi piace un sacco.

17/03/11, ore 20:11

Arrieccomi a recensirti prima di andare a cibarmi. (^__^)/
Wow! Lo hai dedicato a mua il cap? =O
Thaaaaaaaankkkkkkkkkk!!!    SMACK!   X3

Ma brutto stitico-antipaticone! (è__é)
A Pansy lo fai il sorrisetto e la prende per mano...Mpf! (U.U)
Non puoi assolutamente lasciar passare un comportamento del genere. Lo stitico deve pagare!
O qui o lì (l'altra ff) devi fargliela pagare! Astoria se la deve segnare una cosa del genere. Sisi! =D
Lo so cosa mi risponderai: ma Draco le ha sorriso per provocazione verso Astoria blablabla... (u.u)
NON IMPORTA! NON AVREBBE DOVUTO! XDDDD

Ps: vado a mangiare e vengo a leggere l'altra ff e a recensire ;)
Bye! (^__^)/

17/03/11, ore 15:43

(^__^)/ Nono, sono sempre stata qui in agguato, ma ultimamente ho veramente poco tempo... (ç__ç)
Non so perchè ma impiego di più a scrivere che a leggere.. bah! XD

Allora...
Che momento tenerooooo! (^///^)
Oh, sti due sono più teneri da mocciosi ke da grandi!
Si capisce che si vogliono bene più da mocciosi che da grandi!
Perchè cresconoooooo... sigh! Sigh!
          XD  XD  XD  XD  XD

Wow! Quindi grazie alla notte bianca tu ci avvisi di una nuova ff?! (O.o) Allora che sia benedetta sta notte bianca XD
Mi fa piacerissimo che scriverai una nuova ff su sti mocciosetti stitici (mi unisco a voi XD)... come letto nelle recensioni delle altre, dobbiamo abbattere ste dramione... Non se ne può più. Per quanto io ne legga qualcuna e ke siano scritte anche bene, non si può proprio stravolgere tutto così... Draco un re, Herm una regina, Ron il cattivo,l'egoista.. insomma, il nuovo Draco Malfoy e Harry, il grande amicone che a seconda delle storie è dalla parte di uno o dell'altra... no no no! (U.U)
Ma alcune, devo proprio dirlo... mi sono piaciute! =)
*me mette le mani avanti perchè spaventata*
*Dopo avele detto ciò, io potele ancola seguile te con ff?*

Ps: *ti faccio la pernacchia*
Quella ff che hai segnalato l'ho già letta prima di te! =P
Alla prossima, di questa ff che di quella nuova XD
Buon riposo/ripresa dalla notte bianca! (^__^)/

17/03/11, ore 12:29

Anche a me piacciono da bambini. Sono così dolci. Anche Draco che di solito è il più stitico dei due. Così lei gli ha insegnato a nuotare che brava e dire che è la più piccolina. Ma quanti anni hanno qui?

17/03/11, ore 10:40

Questo capitolo lo adoro.
Si vogliono un bene dell'anima e comunque è una cosuccia romantica se non te ne sei accorta :P
Troppo bello, ad un certo punto ho dovuto ricordare che erano piccini, perchè se no altrimenti non si comportavano così, almeno Draco.
Sono troppo carini insieme :)
Sai hai fatto in modo che mi innamorassi di loro *__* sempre più
Complimentissimi :)
Ginevra

p.s.se ti interessa ho scritto :)

16/03/11, ore 07:34

ma che carini. Altro che diabete sembrano finalmente innamorati pensavo non ci sarebbe mai stato un capitolo così. A me piace ogni tanto ci vuole l'amore se no sembra solo una guerra. Il Draco Dramionesco in mano a te diventa tutta un'altra cosa

15/03/11, ore 23:41

Ahhh *w* Hero! *-*
Bellisima la canzone, bellissimo il capitolo! :)
Dolcissima la scena e tenerissimo Draco! ^_^
No, non li trovo OOC. u.u
Per quanto Draco possa essere "stronzo", io non credo che non possa mai dimostrarsi "dolce" con chi ama.
Insomma, è perfetto! *-*
Bravissima, come sempre. :)
Ah, per l'impaginazione va bene così secondo me. L'unica cosa che io toglierei è la parte tradotta della canzone, ma questo per un parere personale! ;p Personalmente adoro l'inglese. ^_^
Come sempre, complimenti.
Ale

15/03/11, ore 22:49

Non mi importa se è mielosa, non mi importa se non è impaginata bene.
L'unico commento da fare a questo momento è: "OHMMIODDIO!"
Davvero un Draco così sa un po' di Dramione, però ci vuole, insomma è implausibile che sia sempre a zuccherare miele con la zannuta e che non sia mai un po' carino con la sua fidanzata. Specialmente dato che la proposta di matrimonio è stata fatta in maniera coercitiva e odiosa!
A me è piaciuto un sacco questo pezzo, probabilmente morirò per un attacco di diabete, ma morirò contenta.
Ah, adoro quella canzone!

15/03/11, ore 17:38

(^__^)/ Rieccomi qui.
Effettivamente, questa è un tantino oc (quelle precedenti, benchè tu lo abbia detto, non mi sono sembrate così)
Comunque, ti sei ripresa sul finale, dove entrambi tornano loro  XD Quindi, nulla di irreparabile X)
Non ho mai pensato a un Draco che fa una proposta di matrimonio del genere ma comunque, è pur sempre una proposta e poi, è stato momentaneo, quindi...
Come si dice: via il dente, via il dolore XD
Ed è quello ke è stato fatto qui... sembrerebbe, per entrambi... XD
                                                                                                                                           (^__^)/

15/03/11, ore 17:13

*_________________*
Woooooooooow è davvero bellissimissima.
L'impaginazione va più che bene.
Della storia che dire. Davvero davvero bella e romantica. Credo sia perfetta.
Draco non è troppo romantico. Ma questo era una proposta di matrimonio.
era il minimo. Davvero bella... *_*
Draco è cosi. e pure Astoria. Ecco perchè sono perfetti
GRAZIEEEEEE 10000
baci
Ginevra

15/03/11, ore 15:06

Bellissima.
io adoro sempre più Astoria qua...
lo Strip-Poker è fantastico
e poi io odio Pansy...ahahah, ti prego dimmi che Astoria prima o poi l'umilierà.
ti pregooooooooo
a stasera.
un bacio

15/03/11, ore 11:38

A me è piaciuta. Forse vado contro corrente. Mi piace un sacco Jude mi sembra un tipo coccoloso ma anche pericoloso. Ci parlerai ancora di lui?

15/03/11, ore 00:02

Questa volta ti do quasi ragione. Il capitolo non è coinvolgente come quelli precedenti, ma comunque mi è piaciuto. Mi piace perché è uno spaccato di vita quotidiana, non incentrata esclusivamente su Draco e Asteria, ma racconta pur sempre di come si svolge la loro vita nella quotidianità. :)
Mi hai strappato una risata (mia sorella mi ha rimproverato perché le ho dato fastidio, che si stava addormentando. ;p) con questa frase: "Effettivamente ogni tanto, nella comune dei verde/argento succedeva esattamente quello che gli altri sospettavano.", dopo la premessa iniziale! ^_^
Non ho trovato invece i personaggi OOC, e Jude mi intriga sinceramente. :)
Insomma, come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti aspetto con ansia! :)
Bye,
Ale
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:40 am)