Carte...
di Lena1897

14/03/11, ore 23:16

Che carino Jude! A me piace un sacco, non mi sembra un serpeverde convenzionale, ma sarebbe bello scoprire se sotto l'aspetto angelico ci sia in realtà un disonesto come gli altri.
Non so quanto OOC ci sia o meno, il capitolo mi ha preso effettivamente meno degli altri, ma non è male. E' un momento più distaccato, tranquillo.
Quello che non ho capito è: secondo me, per l'opinione che mi sono fatta, di solito ogni tuo capitolo rappresenta una tappa importante del rapporto (o comunque un momento degno di essere raccontato) questo perchè hai sentito il bisogno di raccontarlo? C'è qualcosa che forse io non ho notato?

14/03/11, ore 16:34

Bellissimo come tutti gli altri capitoli!
Mi dispiace tantissimo di non aver commentato gli altri capitoli, ma sono stata molto impegnata.
Comunque il capitolo 19 è stupendo! *-*
E' normale che tu abbia ricevuto tanti complimenti!
Uffa, voglio scrivere anche io bene come te!

P.s anche io sono per la coppia Rose/Scorpius. ;)

Baci baci! <3

14/03/11, ore 08:57

Non ti offendi se ti dico che tu sei malata, vero? O forse io lo sono più di te perchè ho davvero immaginato chissà che cosa!
Certo che Draco timidino è davvero strano. Di solito è una specie di maniaco assatanato che ti spoglia dopo uno sguardo. Pensare che si imbarazzi se la sua ragazza lo palpa è davvero divertente; anche se non so quanto sia plausibile, del resto Malfoy è vanitoso, no?
Terry invece è molto focosa e chi se lo aspettava, sembrava una troppo ritrosa, invece.
Mi ha fatto molto divertire questo pezzo, stasera aggiorni, vero?
Sono a casa e mi serve qualcosa da leggere!

13/03/11, ore 23:20

Non sono mai stata citata nei ringraziamenti. Sono molto contenta. Questo capitolo è esilarante come il precedente. Draco timido e piccino fa davvero sganasciare. Ma un po' di sano amore questi due mai?

13/03/11, ore 21:55

Ehm ok, la mia mente maliziosa ha pensato male inizialmente, lo ammetto. ._.
Molto, molto carino anche questo capitolo! :) Draco imbarazzato sinceramente non riesco a immaginarlo, ma sta bene così ai fini della storia. ^_^
E Asteria è deliziosa quando fa i capricci e si vendica per così poco. :) "Fatti un solitario" è favoloso, ma ancora più bello è "Senza rendersene conto, si ritrovò a farsi la mano morta, da solo."
E il sedere di Draco! :Q_
Wow, sono diventata una "commentatrice ufficiale"! *-*
Devo dire che è davvero un onore. Recensire la tua splendida storia non può essere che un piacere!
Complimenti, come al solito.

13/03/11, ore 21:32

E se io ti dicessi che mi sono persa nella prima parte....????? ebbene si, devo dirtelo, mi sono persa :)
scusami non avrei dovuto, sono pessima :( scusami
per il resto è ben scritto :)
bravissima come sempre
a domani
baciiiiiiii
Sara

p.s. grazie per il ringraziamento iniziale un bacio :D

13/03/11, ore 10:42

Svenuti entrambi è la conclusione perfetta per un episodio del genere. Poveri Draco e Ron dovrebbero smettere di cercare di farli diventare parenti gli si fa solo del male. Il capitolo è carino dai. Rilassante e piacevole ne aspetto un altro

12/03/11, ore 23:46

Trovo sia stato intelligente da parte tua postare qualcosa di ironico per stemperare la tensione del capitolo precedente. Senza dubbio un altro genere di storia avrebbe sfigurato, è bene farci prendere un po' di tempo per smaltire le emozioni di quegli "amanti".
Questo è carino, accattivante e fa sorridere... Pensare a Scorpius come cercatore dell'Inghilterra dopo che suo padre ha comprato l'ammissione di Draco è davvero un bel contrappasso...
Forza Inghilterra!!!

12/03/11, ore 23:29

E' divertentissima! :) Draco e Ron sono favolosamente sconvolti e l'"Ops" finale, detto all'unisono, è bellissimo. Sto ancora sorridendo! :)
Alla prossima,

12/03/11, ore 21:44

Si corri al riparo che è meglio :P
adoro anche questa, ma c'è un problema, io adoro le Lily\Scorpius, cmq ciò nonostante è veramente bella.
complimenti ancora
alla prossima :)
baciiiii

12/03/11, ore 14:53

Questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora! *-*
E' davvero meraviglioso, di una profondità incredibile... Sono rimasta senza parole.
Ho avuto i brividi alla schiena per tutto il tempo che ho impiegato a leggere il capitolo! Soprattutto nella parte "finale", da metà in poi. E' favoloso ed è più che giusto che tu ne sia orgogliosa!
Bellissimo, è davvero bellissimo!
Asteria, poi, è una persona meravigliosa. Già me l'avevi fatta amare, ma dopo questo capitolo la adoro ancora di più!
Meriti tutti i premi che hai vinto e le posizioni in classifica, perché davvero è meravogliosa (scusa, mi sto ripetendo, ma sono in uno stato pietoso di adorazione, al momento) questa caratterizzazione!
Be', come avrai già capito, mi piace tantissimo. ^_^
Quindi: complimenti,

12/03/11, ore 14:43

Ops, ho perso un altro capitolo...
Ho letto sia il diciasettesimo che il diciottesimo. Avevo deciso di commentarli insieme, nel prossimo capitolo, ma il diciottesimo merita una recenzione a parte!
Questo capitolo è così dolce! :) Lo adoro!
Il mio animo da inguaribile romantica ti sta ringraziando infinitamente! ^_^
E' bellissima Asteria gelosa e Draco è così tenero (te l'ho già detto, per me è sempre tenero! ;p) quando la rassicura. Sono un amore! :)
Complimenti,

11/03/11, ore 23:44

Ma è bellissima. Ho pianto come una fontana. Questo quindi è il momento in cui si lasciano. Ma poi si ritroveranno. E' un'impressione o Asteria ha talento in divinazione? Ci prende sempre

11/03/11, ore 21:51

Mamma mia quante lacrime. Penso che i premi che hai vinto siano stati meritatissimi, adesso mi vado a leggere anche le altre storie del contest, voglio capire davvero come hanno fatto ad essere più belle di questa.
Lena (non ti offendi se ti chiamo per nome, vero?) hai davvero superato te stessa, non credevo che dopo il capitolo del bacio potessi scrivere niente di più bello e rappresentare così tanti sentimenti, ma qui è un'apoteosi.
Tutto il dolore di Asteria, il suo essere una semplice ragazza, non la classica wonderwoman, la fragilità di Draco, la compassione di Daphne, Hogwarts distrutta come i ragazzi che l'hanno abitata (quella frase è meravigliosa, mi ha dato i brividi "Forse solo ora Hogwarts riflette le spaccature e le crepe dei ragazzi che l’hanno abitata. Ragazzi tristi, orfani, emarginati, uccisi. Tom Riddle, Severus Piton, Sirius Black, Remus Lupin, Harry Potter, Draco Malfoy" Ma dove l'hai presa? E' poesia!)
Io non so che altro dirti, non credo ci sia altro che posso aggiungere.
Aspetto l'aggiornamento con impazienza...

11/03/11, ore 21:45

Questa storia non è bella.....è di più che semplicemente bella!!!!!!!!!!!!!!! è STRAORDINARIA, MERAVIGLIOSA, una vera e propria chicca.
Hai reso magnificamente non solo Astoria, ma anche tutta la scena, Malfoy e tutto via dicendo.
poi mi piace il fatto che in questa storia Daphne non snobbi la sorella, come accade in altre, sono unite. mi piace
ancora tantissimi complimenti, sia per la storia che è fantastica, ma ora sopratutto per questa scena :)
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
baciiiiiiiii a domani