Carte...
di Lena1897

05/03/11, ore 16:33

Bellissimo, è corto ma secondo me perfetto per descrivere il loro matrimonio!

Baci :D

05/03/11, ore 15:39

che belli che sono. Un momento intenso e commovente anche se bello. anche comico quando ho immaginato Lucius prendere la bacchetta. Brava

05/03/11, ore 15:38

Che bel momento, hai preso proprio la parte centrale, quella più commovente!
Hai saputo dargli pathos e tensione, ma alla fine anche la soddisfazione, non so ho quasi avuto le immagini davanti.
Certo una OS più lunga non l'avrei disdegnata, magari prima o poi ce la regalerai, vero?!

05/03/11, ore 14:45

Ciaoo!! sai pensavo che alla fine la posa ci avrebbe rinciato!! ma mi immagino che che quel qualcuno molto assomigliante allo sposo..avrebbe reagito! anche molto bruscamente!alla prossima!
Baci
Ayumi

05/03/11, ore 01:45

Tu sei un genio e conosci la mente di Draco tanto bene quanto la zia Row, secondo me. Non ho mai letto di lui in maniera così ben descritta e coerente. Davvero mi sorprendi ed in questo pezzo mi sono trovata quasi a compatirlo e di certo sono stata solidale con lui, che in questa cosa ci si è trovato in mezzo.
Ma più che brava che ti posso dire ancora?

05/03/11, ore 01:43

Non credo ci sia qualcuno che non possa essere d'accordo sul fatto che questo sia finora il capitolo più bello che hai postato.
Il loro primo bacio è stato bellissimo, dolce ma non stucchevole, romantico ma non da diabete ed entrambi sono rimasti benissimo IC.
Ma una cosa non ho capito: Asteria ha paura di Piton? Perchè scappa come un'anguilla quando lo vede, nemmeno lo sta ad ascoltare... magari lui non voleva punirla! (sì, lo devo difendere a tutti i costi l'amore mio).
Ma, sarà che sono una romantica sentimentale, ma davvero questo capitolo l'ho amato!

05/03/11, ore 01:40

Non riesco davvero a credere che questo capitolo abbia solo due recensioni, secondo me è uno dei più divertenti.
Certo un po' piccante, mi sarebbe piaciuto leggere la versione originale e sapere quanto e dove hai tagliato.
Asteria in versione sexy è impagabile e Draco che per una volta non viene descritto come dio del sesso merita tutta la mia stima, anche solo per il fatto di essere diverso. E' di certo più coerente che quando viene descritto come il principe delle serpi.
Mi hai fatto rotolare!

05/03/11, ore 01:35

Anche qui mi è piaciuto un sacco il comportamento di Asteria, sembra già una perfetta Malfoy che si preoccupa per chi ama e va a scomodare chiunque infischiandosene di ruoli e chissà cos'altro.
Le ultime due righe in qualche modo mi hanno fatto sorridere, forse perchè ho immaginato che quel "meglio Piton" sia stato detto in maniera ironica.
Mi piace

05/03/11, ore 01:34

Mi è piaciuto un sacco questo momento. Sono sempre stata affascinata dai tarocchi e anche se la cosa nasce come un gioco è chiaro che poi Asteria si preoccupi, sarà che io credo nel destino e nei segni.
Il Draco insofferente a quello che lo circonda mi sembra assolutamente calzante con il contesto del sesto libro.
E poi c'è Arci! Non so perchè, ma mi piace questo personaggio (forse perchè hai svelato più avanti che è il nipote del mio amato Severus!).
Bella, una delle mie preferite in questa raccolta.

04/03/11, ore 21:05

Oh ma com'è possessivo questo Draco! XD
Credo non sia per nulla OOC sai? Anzi, me lo vedo proprio infiastidirsi perchè qualcuno gira intorno a qualcosa/qualcuno che ritiene "suo" (come hai deto tu in stile fraterno in questo momento) e ordinare a Goyle di andarci giù pesante.. figuriamoci se il signorino ha il coraggio di farlo!
O come forse direbbe il sio personaggio: di abbassarsi  a far incontrare la sua pregiata e nobile mano con il viso di chiunque!! XD
Ok, ho finito di demolire il personaggio di Draco!
La tenerezza tra le due sorelle è molto carina, Daphne che abbraccia la piccola Asteria felice che sia diventata anche lei Serpeverde!!
Non ho recensito un pò di capitoli perchè non sempre ho tempo, ma sappi che continuo a leggerli!!

Al prossimo!!
bacio

sissy88

04/03/11, ore 19:45

Mi piacciono le fan fiction sugli smistamenti. Avrei preferito magari che il cappello ci dicesse qualcosa di più su di lei però va bene anche così alla fine la storia è su Draco e Asteria. Qui mi pare di capire che siano ancora in buoni rapporti. Povero Arcignus non sa in cosa si è cacciato e si becca le minacce degli scagnozzi di Draco.
Ci avverti quando posti la long fiction? mi piacerebbe seguire anche quella.
Ora che ho finito posso dire che questa che ho letto mi è piaciuta molto

04/03/11, ore 19:43

ahahahahahhahaha l'orologio a cucù mi ha fatto morire anche fuori dalla storia sei simpaticissima. Devo dire che ho amato questo pezzo. Nessun dialogo tutto introspettivo e centrato su quello che prova Draco. Penso tu abbia colto bene i pensieri che gli passano per la testa in quel momento e la frase di Asteria è assolutamente calzante anche se pensare a lei dev'essere stato doloroso in quel momento per lui

04/03/11, ore 19:41

Non la sapevo la cosa del re suicida sono andata a cercarla quando ho finito di leggere si scoprono tante cose leggendo la tua fan fiction quindi è anche istruttiva. La cosa che mi piace di più è che si capisce che alla fine si sposano volentieri e non perchè sono obbligati

04/03/11, ore 19:40

Corto ma carino. Povero Draco gelosissimo e con le crisi di abbandono

04/03/11, ore 19:39

Sono d'accordo con te questo capitolo è il più bello che hai scritto fino a ora. E' pieno di sentimento e romanticismo anche se non è mieloso. Draco tutto soddisfatto mi fa morire da ridere e mi ha sorpreso trovare Asteria timida. Alla fine forse non ci hai detto tutto di lei ancora