Carte...
di Lena1897

11/03/11, ore 21:31

ho letto tutti i capitoli della storia(almeno  quelli che hai pubblicato fino  ad ora) e devo dire che questo è il più bello (almeno fino ad ora). E' stupendo insomma Draco e Astoria sono vinti e vincitori allo stesso tempo. sono entrambi vivi ma sanno che questo non significa essere felice o almeno non ancora.
E' proprio bello, una perla... aspetto il prossimo capitolo.

10/03/11, ore 22:37

Io non amo particolarmente le storie romantiche, ma questo pezzo mi è piaciuto. Il battibecco iniziale fa bene da contrappunto.
Penso che questo Draco premuroso sia un po' OOC, ma va bene, insomma, non ci è mai stato descritto come fosse lui con gli altri, quindi va bene si può accettare. Mi sono piaciuti insieme e mi spiace che tra un po' finirà.

10/03/11, ore 19:41

Io non amo particolarmente i capitoli romantici ma questo mi è piaciuto perchè è bilanciato. sono belli insieme ed è bello vedere come nasce il sentimento tra loro. Anche io vorrei come Asteria che lui lasciasse Pansy e si mettesse con lei

10/03/11, ore 14:41

*_________*
io avevo chiesto il capitolo romantico :) e tu mi hai accontentato :) grazie mille
il capitolo è davvero fantastico, proprio bello bello bello :)
nonostante loro per te non siano romantici gli hai resi realmente bene
per dirti le verità spero di trovarne altri :) ma se così non è fa niente :)
complimenti ancora
baciiiiiii
Ginevra

09/03/11, ore 23:05

Non ci posso credere hai ucciso Lucius. A me questo pezzo piace. Trovo che sia triste e asciutto come dovrebbe essere. Sei sempre brava non farti venire dubbi

09/03/11, ore 22:02

Questo fino ad ora è uno dei capitoli più toccanti
Ti faccio i miei complimenti perchè hai reso davvero giustizia, al momento, all'evento. ma anche e soprattutto al dolore.
Draco e Narcissa non sono di ferro e Astoria gli sta accanto. Capisce il marito, anche solo con lo sguardo e sostiene la suocera, che in lei cerca conforto.
è davvero una Malfoy.

09/03/11, ore 19:20

povero Lucius, anche io credevo che fosse immortale. Secondo me questo pezzo è bello, c'è qualcosa di spezzato che comunque si adatta al momento, io l'ho trovato emozionante. Dovresti essere meno dura con te stessa.
Al prossimo!

09/03/11, ore 14:11

Non sono d'accordo con te quando dici che questo capitolo non è bello, io l'ho trovato stupendo! *-*
Davvero trasmette molte emozioni e come al solito hai uno stile di scrittura che mi coinvolge tantissimo.
Poi naturalmente il giudizio è soggettivo, quindi puoi benissimo dire che non ti piace, ma ripeto: non sono d'accordo! u.u
Ale

08/03/11, ore 01:17

Ops, mi ero persa un capitolo... :)
Molto belli entrambi! :)
Di questo mi piace molto la fotografia "rubata". Brava Daphne! ^_^
Il capitolo precedente è stupendo! *-* Ci mostri un Draco ragazzino senza la maschera che usa a scuola; un Draco premuroso, anche se dispettoso, nei confronti della piccola amica; un Draco visto dalla prospettiva di Asteria. *-*
Bellissimi!
A presto,
Ale

07/03/11, ore 22:06

Ma cosa sono queste cose corte? Ci piace come scrivi ne vogliamo di più.
Bello questo pezzettino adesso aspettiamo quello difficile che ci hai promesso

07/03/11, ore 21:11

Il piccolo Scorpius, che carino! Comunque Winzengamot? Draco ha ancora problemi per i coinvolgimenti con Voldemort, non ci hai detto il contesto di questo missing moment.
Sembra esserci molta intesa tra Draco ed Asteria adesso però, mi fa piacere

06/03/11, ore 19:27

Dolcissima. Alla fine Asteria lo ha sempre amato secondo me. Anche se lui forse lo da più a vedere per la gelosia.
Bello

06/03/11, ore 15:30

Quant'è dolce questo pezzo! mi è piaciuto davvero molto, è bello farsi una passeggiata nei pensieri di Terry e scoprire cosa pensa.
Ecco adesso che ho letto questo pezzo mi rendo conto che quello che manca in questa raccolta è un po' più di approfondimento sulla psiche dei personaggi, ma probabilmente è dovuto al fatto che sono racconti brevissimi, che si concentrano più sulla scena che sull'introspezione.
Questo è bellissimo comunque!

06/03/11, ore 12:16

Questa è la più bella e affascinante descrizione che ho letto fatta su Draco.
e poi è fatta da Astoria :) *___*
sembra quasi che lei se ne sia già innamorata perdutamente.
sei bravissima a scrivere, mi piace troppo questa raccolta.
il capitolo è proprio ben fatto, come il precedente.
Il matrimonio *___*
Ma mi chiedo, vedremo mai un capitolo un po più romantico...??? *__*
a presto baciiii

05/03/11, ore 17:34

Il padre dello sposo che Schianta la sposa... sarebbe sicuramente stato originale!!
è vero, è corto, ma forse va benissimo così: breve e intenso!
Draco che sorride perchè non ha nessun dubbio sulla risposta di Asteria è "romanticissimo" (tra virgolette perchè io e il romanticismo viviamo in due mondi paralleli).. diciamo che è Amore, con la a maiuscola!!
solo una domanda: perchè la sposa ha avuto bisogno di tempo per rispondere?
per un attimo ho voluto impugnare anch'io la bacchetta come Lucius!!!

ciao ciao
sissy88