Carte...
di Lena1897

04/03/11, ore 19:37

quel "nah" mi ha fatto sganasciare dalle risate. però non sono stati di parola perchè poi si sono sposati e hanno anche avuto un figlio. Hanno un rapporto strano comunque io me li immagino un po' più innamorati di così. Non so questa distanza mi convince poco sinceramente

04/03/11, ore 19:35

Anche qui un sacco di dialoghi ma mi piace come scorre. Draco è assolutamente IC odioso proprio. Lei che invece gabba l'infermiera merita un premio che tipa!

04/03/11, ore 19:34

ma come ancora a punzecchiarsi alla loro età? Non cambieranno mai. Sono belli anche qui in versione genitori premurosi. Asteria mi sembra un po' più acida del necessario però credo sia parte del suo temperamento sarcastico. Invece vorrei capire che intendeva dire Draco quando dice che si intratterranno vogliono fare il fratellino a Scorpius? :D

04/03/11, ore 19:33

è molto dialogato questo pezzo sembra quasi la scena di un film. io preferisco i pezzi più descrittivi se devo essere sincera però anche questo non è male. Harry è delineato benissimo secondo me sei stata molto fedele.
Complimenti

04/03/11, ore 19:31

interessante questo spunto. Non avevo mai pensato ai tarocchi e non li conosco ma di certo sono originali. Draco qui si vede che già sta cambiando. Asteria invece sembra piuttosto popolare una specie di reginetta della scuola. Magari se non ci fosse stato Voldemort in un altro contesto sarebbero stati i perfetti re e reginetti del liceo.
Il finale in sospeso è davvero intrigante vado a leggere il seguito

04/03/11, ore 19:29

Ma che dolce e tenero che era Draco che è successo poi? Se guastato crescendo forse. Mi piacciono così insieme da bambini erano molto dolci e anche a me piace pensare che asteria sia mora come l'attrice del film.

04/03/11, ore 19:27

Ma povero Draco. Sei stata cattiva. Invece fichissimo Blaise che se la ride. Asteria non me la facevo così tosta ho sempre pensato che fosse timida e taciturna pensarla così è una novità assoluta.
Mi piace la storia passo agli altri capitoli.

04/03/11, ore 17:09

Mi piacciono! Qui lui sembra davvero un fratello maggiore geloso della sorellina, che terrorizza l'amico che gli ruba il tempo con lei.
Non sai quanto stimo il fatto che restituisci ai personaggi le loro età non mandandoli in giro a pomiciare in maniera spinta a 13 anni. Davvero, massima stima per non aver scritto l'ennesimo "amore a prima vista", scontato e banale.
Adesso non ho tempo, sfortunatamente, ma ho già leggiucchiato tutti e dodici i capitoli ed appena trovo un'oretta ti lascio un commento in quelli che mi sono piaciuti di più.

p.s. Davvero hai in programma una long fic? Su di loro immagino se recuperi il personaggio di Arci, sai già quando la pubblicherai? Ti ho stressato abbastanza credo xP

02/03/11, ore 22:58

Bello, davvero molto bello anche questo capitolo! :)
I pensieri di Draco durante quella riunione, molto profondi, si incastrano perfettamente con la reazione e le espressioni di Draco in quel momento iniziale del setimo libro. :)
E poi, naturalmente, è bellissimo il fatto che alla fine pensi ad Asteria.
Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo,
Ale

02/03/11, ore 20:40

Veramente stupendo questo capitolo come tutti gli altri!
Mi piace molto questo "collegamento" con le carte!

Aspetto l'aggiornamento! xD

Baci <3

02/03/11, ore 17:51

bella la battuta di Astoria!

02/03/11, ore 05:51

Ciao Lena,
mi sono imbattuta nella tua fic navigando a caso in cerca di risposte alla mia voglia di leggere qualcosa di soddisfacente (cosa che presumo capiti spesso un po'a tutti)..

Volevo farti i complimenti..ho sempre adorato Draco inserito nel 'suo' contesto che lo rende piu` reale, rispetto ad un altro quale puo` essere una Dramione..mi piace un sacco!!..Astoria e` bellissima e tosta ed e` una caratteristica alquanto Serpeverde che ben si sposa con l'atteggiamento a volte impossibile di Draco.

spero che pubblicherai altre fanfiction..nel frattempo i miglior auguri di un buon proseguo!

01/03/11, ore 17:56

Aww quanto sono dolci! *-*
Bello qure questo capitolo, non mi aspettavo di trovarlo così presto e infatti sinceramente non me n'ero nemmeno accorta quando stamattina ho guardato la lista delle storie seguite. Vabbè, che sbadata che sono! :)
Comunque mi è piaciuto molto anche questa scena.
E Draco alla fine è così... un amore! *-*
Complimenti,
Ale

01/03/11, ore 00:24

(^__^)/ Nuovo giorno, nuovo racconto... e nuova recensioneeeeeee! =3
Non mi aspettavo che avresti postato così in fretta... mi hai fatta felice. Vado a nanna serena =)
Anche in questo moment sei stata grande! Hai tenuto alte le nostre aspettative XD
Veramente divertente la parte in cui Draco è distratto e la maniera in cui reagisce Asteria... divertentissimo! Fa ridere eccome... XD

Veramente stai pensando di fare una long-fic? (O__O)
Non serve che io ti dica cosa ne pensi, vero? ...Vero? X3
Comunque sia, se in futuro ne vorrai scrivere una, io la leggerò sicuramente hehehe

Alla prossima (^.^)/

27/02/11, ore 23:48

(^__^)/ Arrieccomiiii!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... =3 Bellissimo!
Un misto di sentimenti ma non è sdolcinato... lo preferisco. Non credo proprio che Draco e Asteria, siano tutto miele da innamorati e comunque le cose troppo smielate, a me (personalmente) non piacciono. Ci vuole un pò di attrito in una coppia XD
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo tra Daphne e Asteria e la fine, con il prof.Piton...

Adesso, ci manca la gelosia... spero ke un capitolo del genere, arrivi prima o poi... X3

Ps: l'evoluzione del loro rapporto ke mi hai descritto nel precedente capitolo, lo farai seguire a questa ff allora?

Al prossimo capitolo (^__^)/ Ciao!