Carte...
di Lena1897

27/02/11, ore 11:30

è bellissima, amo sempre più questa coppia.
gli stai rendendo veramente giustizia, la scena è davvero fantastica. Astoria (mi scusa per il cambiamento, ma ribadisco che lo preferisco) è proprio degna di un Malfoy, altezzosa, orgogliosa, sicura di se.
io penso che Malfoy la ami sul serio, ecco perchè la sposerà. mi pioace anche il fatto che non rendi le cose troppo precipitose, inizia da un semplice amore, non come le solite storie di sesso e basta. Amore.
almeno penso. poi non so....
continuo a seguirti :)
baciiiiiiii

p.s. l'ano che hai messo 2004 può essere esatto :) perchè il 2005 nasce James Sirius e il 2006 Albus e Scorpius, ma forse io avrei messo qualche anno prima. cmq è solo un parere :) :)

27/02/11, ore 02:07

Mi è piaciuta molto questa raccolta! :)
Non avevo mai letto nulla, prima, su Draco e Asteria (anche a me piace di più "Asteria", che poi è anche il nome che le ha dato la Rowling) e ho trovato la tua fanfiction davvero bella. Io adoro Draco e da oggi mi piacerà particolarmente anche Asteria, grazie alla tua caratterizzazione.
Mi piace la tua idea che ogni capitolo abbia a che fare qualcosa con le carte.
Anche io trovo che questo sia il capitolo più bello, comunque. ^_^
Complimenti! :)
Ale

26/02/11, ore 14:36

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! ma come Astoria aveva una cotta per Lucius?? non ci posso credere chissà lui hce ha detto quando lo ha saputo!!
Baci
Ayumi

24/02/11, ore 21:22

Ma come "Nah"???   0_o
e il romanticismo dove lo lasciamo?
ma daiiiiiiii, quei due sono tremendi!!
figuriamoci se non si vogliono sposare, no no, lo dico io: sono solo troppo orgogliosi!
giocano a chi cederà per primo? XD

- Mi stai chiedendo di sposarti, Draco Malfoy?
- Forse un giorno lo farò.
- Non vedo l’ora di vedere la tua faccia quando ti dirò di no…
*piange e ride contemporaneamente*
Resto fermamente convinta che questi due si meritino e stiano perfettamente insieme!!

L'idea di Narcissa preoccupata che il figlio rimanga solo mi è piaciuta, è proprio da mamma!! Lucius invece me lo immagino un pò più distaccato su queste cose, forse anche un pò più "calcolatore".. Quando penso a lui, me lo immagino chiuso nel suo studio con davanti le foto delle ragazze più carine, più nobili, più Serpeverde e più "sposabili" ed una penna in mano per scrivere la lista dei pro e dei contro che ci sarebbero ad unire suo figlio con ognuna di loro!! XD

Ah, l'idea di avere un quadro in salotto dal quale qualcuno possa sentire le mie conversazioni e possa addirittura intervenire è inquietante!! hahahah
brava come sempre, alla prossima!
un bacio

24/02/11, ore 20:00

(^___^)/ hahaha bella questa. Entrambi che, a differenza di tutte le altre ff, non vogliono sposarsi XD Grande!
Ce la vedo molto, Narcissa che maltratta la nuora XD Ma non so perkè, con Asteria, credo ke andrebbero grossomodo daccordo o comunque si terrebbero testa facendosele a vicenda X)
Qui, mi sembra di capire, ke Draco e Asteria si frequentano, all'insaputa degli altri, giusto? O comunque, sono amici...
Mi piacciono parecchio, gli scambi di battute che hai dato loro... e dire che, sembravano diversi... (O__o) e invece... XD

Io sinceramente, non li faccio mai i calcoli dei "19 anni dopo", perchè mi strambano XD
Non dev'essere stato facile per te... X3

Al continuo... (^__^)y

Rispondo alla tua risposta precedente:
Hai scritto ke non ti piace che nelle ff già al 2°anno si dikiarano amore eterno e dal terzo anno in poi, storia a luci rosse...
Concordo con te (^__^)y
A me piace pensare ke, se Draco e Asteria si sono conosciuti a scuola, le cose tra loro inizino disinteressate o comunque difficili (battibecchi) e man mano si arriva al rispetto, all'amicizia ecc... per finire all'amore.
Se invece, si conoscono quando entrambi hanno finito la scuola, mi piace pensare (sempre le cose che vadano con i loro tempi) che sia stato Draco il primo a innamorarsene o comunque, ke abbia iniziato prima lui ha provare qualcosa per poi magari finire per innamorarsi di lei...
Preferisco un amore che nasce pian piano, tra alti e bassi, che il classico colpo di fulmine... X3
Un altra cosa è ke vedo Asteria diversa dalle altre purosangue, in ambito della vita da condurre. Mi piace pensare ke voglia essere indipendente e che voglia lavorare anche XD
Ho tante di quelle idee... peccato però, ke io nn sia brava a metterle x iscritto (ç__ç)

Baci!

23/02/11, ore 19:51

(^__^)/ Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii! X3
Questo missing moment mi è veramente piaciuto (^///^)
(ma dicendo così sembra ke x gli altri moments sia il contrario O__O)

Asteria fa veramente bene a trattarlo così XD Primo perchè Draco è solo una primadonna e secondo, perchè, povero Fierobecco e Hagrid (è__é)
Il finale... << Draco non lo sa ancora. Ma questa è la prima di una lunga serie. Imparerà a conoscere alla perfezione la schiena e tutta la parte di dietro di Asteria, con tutte le volte che lo lascerà con un palmo di naso, mollandolo da solo mentre lei si allontana. >> Lo adoro X3 E spero ke scriverai di questi momenti XD
Un gran bel momento. E poi Asteria è così dolce. Ha fatto sorridere inconsapevolemnte Madame Chips! (O__O) Che ragazza! XDDD

Sisi, confermo: mi è piaciuta molto questa qui! X3
Alla prossima (^__^)/

Ps: adesso ti rispondo alla tua riposta alla 1° recensione
Aaaahhhh, ma allora ti piace Astoria (O__O) Anch'io avevo capito il contrario, sorry XD
Evidentemente mi è scappata la precisazione della variante della "o". Io invece, preferisco Astoria invece che Asteria. Forse dipende dal fatto, ke le prime ff che ho letto su di lei erano con la O e comunque, trovo che fili meglio.

Sisi, Asteria (mi uniformo alle autrici io XD) ha i capelli lunghi, ricci e scuri e occhi verdi... bellissima! (^///^)
Per Astoria, vedo molto bene, queste attrici. Ovviamente, i capelli ricci: Blair Waldorf, Selena Gomez e Megan Fox (adulta). Non riesco a decidermi però XD
Blair Waldorf - http://img718.imageshack.us/img718/2972/leightonmarissaclaireme.jpg
Selena Gomez - http://img840.imageshack.us/img840/6376/selenagomezr.jpg
Megan Fox - http://img3.imageshack.us/img3/5888/meganfoxko.jpg
Occhi verdi, di questa tonalità - http://img97.imageshack.us/img97/1037/occhiastoria.jpg

Riferirò a mia sorella che la morte se associata alle carte ke mi hai detto, è positiva XD Se nn ricordo male, usciva anche spesso la torre, ma nn ricordo se a lei o a me XD

Fai bene, a far comportare Asteria in modo irriverente o comunque non positivamente, nei confronti di Draco. Lui ha già fin troppe pollastelle ke lo fanno, gli ci vuole qualcuna ke lo prenda a ceffoni dai XD
E questo comportamente, ovviamente, fa avere un confronto Asteria-Pansy.
Secondo me, adesso che sono ancora ragazzini, io almeno, non la ritengo neanche una cotta/infatuazione (da entrambe le parti), ma più una predilezione ke hanno l'una x l'altro. Draco ad esempio, ha molte ragazzine intorno, e come Pansy è la sua preferita x alcune cosette... Asteria, è la sua prediletta in assoluto! La sua brava ragazza XD Mentre per lei, anche se è quello giusto, è il suo cattivo ragazzo XD
Nonostante vadano ognuno avanti con la propria vita, istintivamente si tengono d'occhio (diciamo così) e crescendo, man mano si innamorano... Questa ovviamente, è la mia versione in generale su di loro ;D

Eroina del giorno, wow! X3
Effettivamente, volevo recensirti dall'inizio, ma ultimamente, quando sto al pc sono incasinata con altre cose e il tempo vola, quindi la leggevo (sono brevi e quindi impieghi qualke minuto) e rimandavo a recensirti. Ma leggendo, e avvertendo ke eri/sembravi dilaniata dalle non risposte, l'ho preso di punta e ti ho recensito XD

23/02/11, ore 14:42

Mamma che nervoso!!
Ho ODIATO il comportamento di Malfoy nel terzo libro, Fierobecco doveva andarci giù pesante con lui!!
Ok, finito lo sfogo..

torniamo alla storia: brava Asteria, fagli vedere di che pasta sei fatta!!
Ci sono rimasta un pò male per "e nemmeno nessun amico", ma poi ho pensato alla testa di Fierobecco rotolare.. ti sta bene, Malfoy!!!
Ok, lo sfogo non è finito per nulla forse..

comunque complimenti anche per questo! XD
sissy88
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 02:44 pm)

23/02/11, ore 14:37

Che cariniiiiiiiiiiii
sì, decisamente carini!!
Stanno proprio bene insieme!
Continuano a punzecchiarsi e darsi fastidio anche da sposati!
Anche questo è un capitolo molto carino, brava!!
continuo a leggere, non avevo messo la storia tra i seguiti (ed ero convinta di averlo fatto -.-') quindi mi sono persa un pò di cose.. rimedio subito!!

23/02/11, ore 14:27

Draco mezzo sdentato! *occhi a cuoricino*
Che tenero!!
"Mi hai fatto il regalo tu?" Al no come risposta, pensavo la lasciasse lì a piangere incredibilmente offeso!
XD
Molto carina questa scena! Lei è decisamente precoce, eh?
Lui un piccolo rubacuori invece!!
Riprendi il capitolo precedente spiegando una parte di diagolo tra i due protagonisti, mi piace!!

Astoria, anzi scusa, Asteria castana mi va benissimo!
Mentre mi immagino per filo e per segno nella mia mente gran parte dei personaggi della saga, ho qualche problema ad immaginarmi lei.. quindi ben venga una Asteria castana!! Almeno porta un pò di colore in quella famiglia di biondi ossigenati!! XD
brava!

23/02/11, ore 14:23

Mi piacciono tanto questi due, e anche le tu storie.
Ma ho un curiosità, nelle tue storie, come il capitolo precedente, Draco e Astoria (scusa ma preferisco questo nome) si amano sul serio, o sono sposati solo, come si suole fare tra i purosangue, per "obbligo e costrizione" senza amarsi realmente. oppure Draco la tratta sempre mal, e non c'è mai del vero amore tra loro.
spero di essermi spiegata :)
spero inoltre che aggiornerai presto, a me piacciono molto loro due, e tu li descrivi in maniera davvero carinissima, :)

18/02/11, ore 17:32

(^__^)/  Questo missing moment è molto carino... (^///^)

- Starà bene… - è la rassicurazione indolente di Draco mentre esce dalla stazione di King’s Cross.

- Lo so che starà bene. Spero solo non si cacci nei guai - è la fredda replica di Asteria.
- E’ figlio mio… - orgoglio paterno sbandierato senza nessun ritegno.
- Appunto - sottolinea la signora Malfoy scuotendo il capo.
Mi piace una Astoria stizzita nei confronti di Draco XD

Spero che tu non voglia fermarti (è__é) perchè questi missing moments che stai scrivendo, sono veramente molto carini (^__-)y
Sai quanti saranno in tutto? Io non conosco tutte le carte...

Al prossimo missing moment (^__^)/

18/02/11, ore 17:26

Ciaoooooooooooo! (^__^)/
Qui sinceramente, devo dirti che mi sembra molto forzato, diciamo così, che Astoria vada da Harry e poi da Piton.
La reazione di Harry, l'hai fatta abbastanza verosimile... ma è il fatto che Astoria vada a parlarne con Harry, mi sembra surreale, ecco... Nonostante ciò, ti sei mantenuta nei contesti comportamentali, chiamiamoli così... XD

Spero che le prossime che scriverai, saranno più liete... come la prima XD
(^__^)/

18/02/11, ore 17:19

Buh Buh! (^o^)/
Ovviamente, non servirà rispondermi a tutte, tranquilla XD

Questo missing momenti è triste/inquietante... io anche, una volta, mi sono fatta i tarocchi. Non ci credo poi molto, però... povera mia sorella, ke le capitava sempre la morte (ç__ç)
Mi piace pensare, che qui al sesto anno, Astoria stia attorno a Draco, anche se non stanno insieme...

Lui inarcò un sopracciglio, interrogativo.

- Allora? - domandò interessato.
- Allora cosa, Malfoy? Non ci si capiva niente nelle tue carte, come non ci si capisce niente di te… - senza aggiungere altro si allontanò
Anche lei non scherza nell'essere sgorbutica (O__O) Può benissimo fare concorrenza a Draco... ma dov'è finita la tenera bimba del 2°capitolo? XDDD

Al prossimo missing moment (^__^)/

18/02/11, ore 17:13

Buh! (^o^)/ Arrieccomi qua! :-D
Questa è la famosa dichiarazione d'amore a cui allude Draco nel precedente capitolo XD
Molto dolce qui lui, anche se sempre scontroso il moccioso XD
Astoria invece è adorabile (^///^) Mi stupisce che non ti piaccia (è__é) XDDDD

Ps: Anch'io, come te, anche se per motivi diversi, vedo Astoria mora e non bionda. Mi piace pensarla diversa, già bastano i Malfoy ad essere biondi, lei la vedo mora, riccia e occhi verdi; che a parer mio, spiccano molto di più che su una bionda :-P

Al prossimo missing moments (^___^)/

18/02/11, ore 17:05

Ciaooooooo (^__^)/
Eccomi qui finalmente! Sono una di quelle che ti sta seguendo in silenzio ma che alla fine, ha deciso di saltar fuori XD
Inizio con il dirti che a me, al contrario di te, Astoria piace (è__é) La mia coppia preferita è Draco/Astoria seguita da Harry/Ginny... XD

Allora: questi piccoli missing moments che stai postando, mi piacciono molto e associarne ognuno a una carta, mi sembra una bella idea.
Questo primo missing moments mi ha fatto ridere XD Astoria che rifiuta, Draco che si aggrappa al nulla e Blaise che ghigna... fantastico! XD
Quel "Ma non ci siamo mai lasciati ufficialmente" è stato favoloso... dopotutto non si sono neanche mai "fidanzati ufficialmente" XD

Spero che, nelle prossime, ci saranno altri momenti del genere... (^__^)/