Within you
di jessica80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/16, ore 21:10

Che bella fanfiction
sono cosi contenta che sia finita così!

27/05/12, ore 16:13

Fortuna che ho trovato il proseguimento della storia, mi sarebbe dispiaciuto rimanere a metà.
Mi è piaciuta anche questa parte di storia, anche se non ho capito perché l'avete pubblicata in due parti diverse, comunque complimenti!

17/03/11, ore 20:59

Grande Sarah!!!!! Come distruggere l'ego di un Re in 10 secondi! Bravissima Jessica, o quanto mi piacciono i lieto fine! Stai scrivendo un originale? Bene, speriamo di leggerlo al più presto allora! Più che farti i miei complimenti non so cosa dirti, grazie per aver condiviso con noi questa favola! Un bacio.
Naky

17/03/11, ore 11:28

Che dire bellissimo finale, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato.La scenetta Hoggle-Jareth assolutamente deliziosa.Bhe alla prossima fanfiction amica mia bacia Dalia.

16/03/11, ore 14:06

Ah, cosa non si fa per amore...! Jareth accetta la partita di calcio, la cena tra amici...adorabile ^_^ Ho sempre pensato che in fondo in fondo fosse un tenerone! Spero allora di leggere prestissimo la tua nuova storia, sono sicura che sarà fantastica e io sarò la solita commentatrice spietata :)

Bacio, C.

15/03/11, ore 20:16

Una trovata geniale per finire questa storia…un bel torneo di calcio (anche se potevano insegnare al povero Ludo  le regole del calcio ihihihi) e poi tutti a magnà a casa di Jareth. Si va be , ma avrei voluto sapere il menù della cena, non puoi fare questo Jessica…..tira fuori il menù: salsicchie, porchetta e poi.....
Aspiterina, aumenta la famiglia!!!!
L’ironia di Sarah va alla perfezione “ Sire per quanto io adori queste qualità, ti amo così come sei!”
Tiè, ogni tanto ci vuole qualcuno che risponde a dovere al Re dei miei stivali.
E poi si incamminano,,,,,mmmm. Dove vanno, verso il castello
Brava Jessica, sei riuscita a passare dalla storia precedente, ricca di mostri, ad una storia veramente romantica. Brava!

15/03/11, ore 11:03

Ciao Jessica,
certo che noi di EFP, ci piace un sacco vedere Sarah e Jareth sistemati con prole, nevvero? :)
Bel quadretto, soprattutto mi è piaciuta la scena di Jareth e Hoggle, e il pensiero del torneo di calcio mi ha fatto davvero ridere, posso solo immaginare l'immensa confusione!

'-Sono felice, mia preziosa, che tu abbia un debole per gli uomini affascinanti e… intelligenti.
Ovviamente il re faceva riferimento a se stesso.
Sarah rise divertita, passeggiando sotto braccio al suo re.
-Sire, per quanto io adori queste qualità, ti amo così come sei !
E ridendo, proseguirono il loro cammino.'

Complimenti per questo ironico finale, mi è piaciuto davvero tanto, la battuta di Sarah ci sta proprio bene, come il cacio sui maccheroni!(Mmmm..boni! :P)
Riflette un po' quello che penso anch'io, solo lei puo' tenere testa al gigantesco ego del re dei goblins!! Ah ah ah ah...
Pur essendo un sequel, tra l'altro di una storia non tua, te la sei cavata alla grande, credimi, con molta fantasia e originalità. Il racconto è risultato essere avvincente e scorrevole, molto brava!
A questo punto, non vedo l'ora di betare la nuova storia, visto che so che ci metterai più impegno e sentimento. Sono sicura che verrà fuori qualcosa di bello!!
Bacioni
Fede :)
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 11:06 am)

15/03/11, ore 09:12

Molto carina questa conclusione in cui ci mostri la vita familiare e di tutti i giorni di Jareth e Sarah.
Mi fa ridere l'idea di un torneo di calcio tra goblin e fate, posso solo immaginare che casino hanno combinato!
E mi fa ridere anche Hoggle geloso di Jareth, caro gnomo Sarah è INCINTA quindi ha fatto molto di più che stare vicino al Re! ;P
Alla prossima storia!
Paola

14/03/11, ore 23:55

Non te la prendere Jessica!!! Era solo un modo di dire...niente di più.
Lo so che Sarah protegge Jareth e che lui non piange, ma sta lì a pensare cosa e come fare ( o forse rimane proprio imbambolato)!!!!
Mi è piaciuto tutta la ff,sei stata bravissima.
Marzia

14/03/11, ore 09:38

Fiuuu...per un attimo ho pensato che Sarah si sarebbe di nuovo dimenticata tutto!
A Elrond gli è andata anche troppo bene visto i guai che ha combinato! E mi stupisce come Elenie e Gildor siano così condiscendenti e gentili con lui dopo che, per causa sua, la loro sorella e figlia Calien si è tolta la vita. Insomma, Elrond è proprio antipatico! Ora non può fare la lagna, perchè tutto quel macello è stato a causa sua! Se amava Sarah così tanto non avrebbe dovuto cercare di uccidere Jareth solo perchè Sarah aveva scelto lui...che si aspettava, che una volta ucciso il suo rivale lei si sarebbe sposata con lui???

Paola

13/03/11, ore 23:06

Per tua fortuna, ho letto 10 e 11° capitolo uno dopo l'altro...
Ma io dico: ti volevi far scotennare direttamente su internet?
Mi hai fatto prendere un attacco di parlantina quando ho letto la fine del 10° capitolo, parlavo da sola che mio marito si è chiesto per un attimo se era il caso di chiamare uno psichiatra .
Sarah si è dimostrata la figura più astuta in questa tua FF. Il dongiovanni che sbaglia il colpo e un altro pò ci fa secca  la nostra beniamina, l'altro bambacione di Jareth che piagne, quando invece Sarah è ancora viva.
Per fortuna che ci pensa lei a ritornare nell'underground...ma io dico, tutto le donne!!!
Finalmente poi i due piccioncini si ritroveranno insieme, ed il dongiovanni rimarrà circoscritto nelle sue terre. Te l'avevo detto che rompere le uova nel paniere di Jareth gli avrebbe portato non più che una frittata!!!
Sono contenta, Jessica sei stata bravissima, mi hai fatto sognare.
Brava, brava e ancora brava; peccato che la tua storia sia finita sing; è stata una bella storia d'amore.
Solemare

13/03/11, ore 18:24

Ciao carissima,
ovviamente sai già quanto io abbia apprezzato questo capitolo e la tua storia, ma non mi stancherò mai di ripeterlo. Sei riuscita a trovare una soluzione indolore e commovente, davvero. Quello che più mi ha colpito in questo capitolo è la struggente dolcezza di Jareth che culla disperato la sua Sarah tra le braccia credendola morta, mi sono sciolta. :D
Che bello.....(sospiro).
Ok, sono in uno stato particolare perchè dopo aver terminato di scrivere il mio nuovo capitolo, mi sono venuta a rileggere il tuo, quindi immaginati la tua Fede che si libra a mezz'aria con aria sognante e anche un pò stupida.
Concludo dicendoti che a me piace moltissimo il tuo modo di scrivere e apprezzo molto la tua fantasia, brava, come al solito.
Ci vediamo...prossimamente, su questi schermi! XD
Bacio.
Fede
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 06:25 pm)

13/03/11, ore 12:35

Lo sapevo che dietro la tua scorza dura nascondi un cuore tenero tenero!(Chiara scappa mentre J. la insegue furiosa con la prima arma contundente che le capita a tiro per lavare via l'offesa)
Eh, noi umani abbiamo 7 vite come i gatti (O 9? Non l'ho mai capito), figurati se una freccia che ci trapassa da parte a parte ci uccide...! E così Sarah si accinge a tornare per l'ultima volta nel Labirinto per stare col suo Re... a meno che tu non ci dia l'ennesima mazzata tra capo e collo nell'epilogo... :) Mi mancherà la tua storia, sai?
Un bacio

Chiara

12/03/11, ore 23:06

Oh, adesso si che ci siamo! Questo capitolo mi piace decisamente di più. Oh che bello, io amo i lieto fine e non importa quello che ci sarà scritto nell'epilogo perchè questa storiella mi ha affascinato fin dal primo momento e come hai notato l'ho seguita fino alla fine! Bravissima, davvero, mi hai fatto perdere nel racconto, sorridere, soffrire e sognare. Grazie.

12/03/11, ore 17:16

Ahh, Jareth Jareth, cosa faresti senza Gildor ed Elenie!! Scherzi a parte (modalità seria: on), è stato bello, toccante vedere sia Elrond che Jareth, che fino a poco prima erano lì lì per farsi secchi a vicenda, piombare nella stessa disperazione.. Dà la misura di quanto Sarah fosse importante per entrambi. Per fortuna hai fatto finire tutto bene :) Attendo l'epilogo con ansia! ciao!!
P.S.: Adoro Gildor. Mi sembra che non ritenga Elrond responsabile per il suicidio della figlia (in effetti, lei si è suicidata perchè lui non la ricambiava, e che colpa ci può essere in ciò?) e questo fa capire quanto sia nobile da parte sua..o mi sbaglio e ciancio a vuoto come al solito?? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]