Lady Vendetta, Carmilla e i vampiri alla corte di Versailles
di Ninfea Blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/15, ore 17:44

Ciao Ninfea Blu! Sono una "amica" di Karmilla... la conosco da tre anni... comunque lei mi ha consigliato di leggere questo racconto dato che io amo i vampiri, Carmilla e Lady Oscar. Ho già letto tutti i tre capitoli in precedenza ma prima non ho avuto il tempo di commentarli.
E' una storia bellissima, appassionante e divertente!!! So che Karmilla è una pazza fuori di testa (T.V.B.) ma non pensavo così tanto!!! Mentre lo leggevo ridevo come non mai!!! Non ci sono errori di battitura, è fluido e sempre intrigante.
Il modo in cui siete riuscite a mettere insieme tutti questi personaggi, diversi fra loro, è stupefacente!!!
Forse un po' troppo poco descrittivo... io, per esempio, che non conosco i personaggi di Vampire Knight, ho fatica a immaginarmeli e riconoscerli nella storia (anche se so che questo è un racconto scritto per persona che la sanno lunga sulle Anime e sui Manga...). Comunque: BANDIERINA SUPERVERDEEEE!!!
A prestissimo!!! Un bacione!!!

Firmato:
La Dama di Picche.

P.S.
Fai leggere la recensione anche a Karmilla perfavore...? GRAZIE MILLE!!!!! A presto.

04/10/12, ore 20:09

Oddio ! Sto morendo da ridere ! Ah, ah, ah ! (si rotola per terra e ride a crepapelle)
Ninfea Blu e Kira91, siete mitiche ! Ora vado a leggere anche gli altri capitoli...
Federica
Ps: Cmq questa va nelle preferite !
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 08:14 pm)

15/03/11, ore 08:54

Fantastica. con queste storia mi avete fatto fare un sacco di risate

Tra l'altro: condivido appieno il giudizio sul merluzzone

12/03/11, ore 16:55

Care Carmilla e Lady Vendetta, questa storia si è conclusa così come si era aperta e cioè con una grassa risata! Vi faccio i complimenti perchè, come già detto, far ridere è ancora più difficile che far commuovere e qui ci sono davvero alcuni spunti esilaranti, ironici e spassosi! Purtroppo alla fine il Merluzzone del Baltico se l'è cavata ancora una volta e ciò con mio sommo dispiacere. Ovviamente Mister G non poteva che far perdere la testa anche alle vampiresse, così come l'ha fatta perdere a tutte noi. Grazie per averci regaalto questa risata in una storia così triste. Un abbraccio!

12/03/11, ore 11:08

E' un vero peccato che questa storia si sia conclusa! Mi è piaciuta davvero molto ed ho apprezzato tantissimo questo finale. Ok! che siete state sadiche, ma non avete esagerato, alla fine avete risparmiato la vita al conte svedese, seppur gli abbiate dato una lezione che credo non dimenticherà tanto facilmente.
Ahahah, d'ora in avanti quando vedrò una riproduzione de "l'urlo" di Munch non potrò far altro che pensare a Fersen!!! Siete state fantastiche, davvero. Eh, menomale che c'era anche Edward a farci la telecronaca dei suoi pensieri. E' stato sorprendente fare un viaggio nella mente del nostro eroe d'America!!! eheheh il nostro prode cavaliere che si pavoneggiava tanto, alla fine se l'è data a gambe levate.
Peccato che vi siate ritirate, ci sarebbero un altro paio di fic dove un intervento di Lady vendetta e Carmilla non guasterebbe affatto. Vabbè! E' la nostra soldatessa che ha due grosse fette di prosciutto davanti agli occhi! peccato che non abbiate avuto il tempo e il modo di levargliele di dosso, troppo prese a tenere sotto controllo la situazione, perchè non degenerasse e si concludesse in uno sterminio.
Ringrazio il cielo che siate riuscite a salvare quel gran bonazzo del Grandier dalle grinfie di Haidi e Shizuka. Il nostro bell'attendente stimola pensieri ben poco casti che non oso immaginare cosa avrebbero potuto fargli quelle due! Il mio Andrè... guai a chi lo tocca!!! In quel caso vi avrei assoldate io personalmente, e nessuna pietà!!!
Che dirvi d'altro? Ho riso, ho riso tanto; seguirvi in questi tre capitoli è stato bello ed entusiasmante. Spero vivamente che le nostre cospiratrici tornino a tenerci compagnia con altre storie divertenti e salutari come questa, un vero balsamo.
A Kira in particolare, vorrei dire che non smetterò mai di incoraggiarla, perchè sono un'egoista e voglio poter continuare a leggere le sue storie, su questo fandom e altrove, ancora per parecchio parecchio tempo. Lo stesso, naturalmente, vale per Ninfea.
Leggervi è sempre un piacere immenso. Complimenti di cuore, ragazze!

11/03/11, ore 14:19

questa storia mi ha divertito dalla prima riga all'ultima! Complimenti alle due cospiratrici!!

09/03/11, ore 00:27

Sto ancora ridendo: da sbellicarsi! André che fa il ritratto al povero conte in fuga sembrava di vederlo, ah ah! E De Guise ha avuto quello che meritava (anche io non lo tratterò tanto bene, comunque); la reggia di Versailles torna alla normalità dopo questa folle notte di carnevale in dark. Soltanto, mi dispiace un pò per il povero conte, che come sapete a me non è mai stato poi così antipatico, in fondo era prigioniero dell'amore pure lui.. ma non gli avete fatto poi così male, quindi siete perdonate. Si può capire quelle due vampire di fronte ad André, come si poteva restare tranquille? Buon 8 Marzo anche a voi e a tutte!

08/03/11, ore 21:54

Ma come è già finita? quel pesciolino svedese si merita altre torture.. anche se devo ammettere che siete state alquanto sadiche! comunque, se vi vengono in mente altri piani contorti e malefici, tenetemi presente! Quando si tratta di seviziarlo alla grande sono sempre in prima linea!
Ps effettivamente c'era qualcosa nel quadro 'l'urlo' che mi ricordava l'ottuso conte.. eheheh
Complimenti ragazze! besitos
JuilletEnRose

08/03/11, ore 19:04

E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!!!
Sto ancora ridendo, non ce la faccio... no no ragazze voi non potete fare cosi!!
A Rebecca le stava per partire un embolo appena ha sentito della graziosa dipartita del conte De Guise.
Peccato che alla fine lo stoccafesso del mare del nord sia riuscito a cavarsela anche se penso che non metterà più piede ad un ballo a corte!! O almeno se nelle vicinanze c'è una donzella dai grandi occhi rossi!!
Comunque ragazze è stata un'avventura meravigliosa; a "superfigo.it" credevo di morire dalle risate, a "I vampiri di Twilight sono modificati geneticamente come gli OGM; al sole brillano più dei cristalli di Swarosky" sono morta veramente; e al pezzo della dissenteria, mi hanno raccolto da terra in preda a raptus di riso.
Grazie, grazie di cuore per questa splendida e divertentissima storia che mi ha fatto ridere da matti e passare un bellissimo pomeriggio.
Spero di leggere un giorno nuove gesta di  Lady Vendetta, Carmilla e del loro folle ma divertentissimo gruppo di pazzi vampiri.
vi abbraccio entrambe!
A presto
Ciao

ps: il rosso ci sta sempre meglio!!!uhaaaaaaaaa...
s. il

02/03/11, ore 10:04

Ed eccomi, in super ritardo ma ci sono.
Questa storia è davvero stramba, mi sembra quasi raccontata in modo frenetico, alla fine  mi sembra di aver fatto una corsa.
E' molto divertente, con un sacco di riferimenti azzeccatissimi (anch'io da ingorante sui vampiri, pensavo arrivasse Heidi, Clara, la nonna e tutte le caprette), poi questo "controdialogo" è davvero riuscitissimo.
Questi vampiri fuori controllo sono posizionati benissimo, tra le menti malate settecentesche...
E sono sempre più sorpresa dalla trasformazione di Ninfea...ti ricordi quando parlavano che tu ti sentivi sempre uguale a te stessa come scrittrice? Ecco questo è l'esempio "leggibile" del tuo profondo cambiamento...ammettilo il merluzzo ti ha stimolato è solo merito suo...
Un abbraccio a tutte  e due e attendo la fine con curiosità...

01/03/11, ore 14:41

Scusatemi se commento solo ora ma non mi ero accorta dell'aggiornamento (gome!) comunque è MERAVIGLIOSO!! veramente da piegarsi in due dalle risate! E io che pensavo che FINALMENTE il criceto di Yuuki avesse imparato a ragionare e invece no! xD Per non parlare di Ichiru... ma no xD!! ahahahah ma dovrei riscrivere il capitolo per dire quanto mi avete fatta ridere (pensate che mio padre ad un certo punto mi ha chiesto cosa mi facesse tanto scompisciare xD) brave, brave!!! Veramente un ottimo lavoro! siete grandi!!:)

26/02/11, ore 18:43

E con questa,sale a tre il numero delle ff ,presenti in questo sito,che leggo molto volentieri perché completamente rilassanti e dalle risate assicurate.Complimenti,ragazze,siete veramente bravissime,anche se ,a volte,le potenze "sanguinarie " ingaggiate sfuggono al vostro stretto controllo e seguono i propri istinti ( molto giusti,in alcuni casi!).Peccato che stia per finire,però!

26/02/11, ore 14:20

Fantastico! Mi sono ribaltata dal ridere, ci sono alcune battute davvero esilaranti (più ermetico di un Tupperware, ad esempio, ma è solo una, adesso mi rileggo il capitolo e me le segno). Certo che la situazione è un po' sfuggita di mano eh? Possibile che Oscar in questo bailame non si accorga di niente? e Mister G. che fine ha fatto? Io il tronco di pino lo odio, ma a questo punto comincia quasi a farmi pena, poveretto. Ma...che dico?? Forze della natura, a me! Ci manca Dracula e poi siamo a posto! Come finirà? Aspetto il seguito e complimenti di cuore!

26/02/11, ore 14:09

Siete fantastiche! Non avrei mai creduto che zia Ninfea avrebbe potuto partorire un'idea così pazza, ma le vie della Provvidenza sono infinite. E così vi dimostrate scrittrici complete, brave non solo a fare emozionare e commuovere, ma anche a fare ridere, che vi assicuro è forse ancora più difficile. Bravissime Kira e Ninfea e mi affretto a leggere il resto!

24/02/11, ore 12:50

Le vampirelle hanno centrato il punto! D'altra parte come avrebbero potuto fallire con un soggetto simile?
Posso fare il tifo per loro? Qualcosa tipo.. ' scannatelo, sventratelo, dissanguatelo..' vabbè ci siamo intesi.. anche se prima magari una bella tortura cinese cadrebbe proprio a pennello! d'accordo sto letteralmente fuori.. complimenti =)
JuilletEnRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]