Sotto questo sole
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/11, ore 17:25

Ehiii, finalmente sei tornata! Sono contenta (: Spero che qualsiasi sia il motivo per cui tu non abbia più potuto aggiornare non torni più, sia per lasciarci continuare a legger questa storia, sia perchè non voglio ovviamente che tu passi dei brutti periodi u.u O magari non era un brutto periodo ma semplicemente non volevi scrivere e quindi io mi faccio una figuraccia D:
Comunque il capitolo è carino nella sua semplicità, spero solo che i prossimi ci riservino qualche sorpresa. E poi si sa, nelle gite succede sempre di tutto e di più, bisogna solo aspettare u.u Ho veramente poco tempo per lasciare una recensione degna di nota, non so neanche se la leggerai,  ho notato anche che non hai risposto all'altra mia recensione, però mi ha fatto piacere che tu abbia voluto contattarmi per avvisarmi che eri tornata. Ovviamente questa storia ritorna tra le seguite!
Ora devo andare che il latino mi aspettta,
ci sentiamo presto (si spera :P)
un bacione,
Ruky__
p.s. miiiiiiiii scuso assolutamente nel caso tu percepisca questa affermazione come un mio volerti pressare, ma le altre storie sono sospese o hai intenzione di aggiornarle, solo per curiosità :D

13/11/11, ore 21:42

Brava tesoro! Vedo che hai postato. Te l'ho già detto che io amo questa storia? Sembra essere così Reale *w*

02/11/11, ore 19:53

Ciao,
ho capito bene? questo doveva essere il capitolo chiarificatore? perchè se è così devo aver saltato dei pezzi.
abbastanza bastarda la ragazza, questa volta si è limitata a salvare la gita scolastica, in fin dei conti queste azioni mi potrebbero anche piacere, non fosse che poi se ne vanta troppo con se stessa (quando distribuivano la modestia lei era al bar)
per il resto, visto che hai ammesso il tuo vergognoso ritardo, non vedo perchè infierire, piuttosto una raccomandazione: non farlo più!
alla prossima

02/11/11, ore 19:43

Ciao,
ma ti sei presa un periodo sabbatico? credo che l'ultimo capitolo sia stato aggiornato adesso da marzo...
a parte questo, sempre più incoerente sta bimba. cattiva per il gusto di esserlo, incapace di avere un contatto umano decente, anche la sua amica Alice è comunque tenuta alla larga. onestamente capisco sempre meno il suo modo di essere.
mi appresto all'ultimo capitolo.
Ah! la foto all'inizio con i ragazzi abbracciati dovrebbe essere evocativa? piuttosto che abbracciare una piaga del genere io mi farei frate fossi in Chase.

02/11/11, ore 19:25

Ciao,
ok continuo la mia perplessità. mi sta bene la vendetta, era giusto e sacrosanto, quasi poetico anche se il povero professore alcolizzato non doveva andarci di mezzo. e un piccolo appunto anche a Chase: me se te la sbattevi mentre eri con un'altra era proprio il caso di prendertela come ragazza?
e tornando alla perplessità: siamo proprio sicuri che non ci sia una ragione chiara per la quale questa donzella è così bastarda?
al prossimo spero illuminante capitolo

02/11/11, ore 19:12

Ciao,
sempre peggio questa ragazza, mi piace che lui si difenda, fa bene! quello che a questo punto non capisco è la ragione di questo comportamento: i ragazzi, a qualsiasi età tu li prenda, (per intenderci dai 6 ai 20 anni diciamo prima dell'università) presi singolarmente sono tutti bravi e buoni, è il gruppo la rovina. questa invece è una mina impazzita per conto suo e una ragione ci deve essere per forza, solo perchè le piace non è una giustificazione.
In più perchè ce l'ha tanto con Chase? da la sensazione di chi disprezza compra.
a dopo

02/11/11, ore 18:59

Ciao,
Sempre pià ad effetto questa tizia, addirittura con un piano congegnato a doc, se non ho capito male per far espellere il tizio di turno (Turner sembra un giochino di parole).
Spendo due paroline sull'impaginazione: passo adeguato, ne grande ne piccolo, non risulta difficile da leggere, interlinee vuote per staccare i periodi, aiutano anche nell'attenzione a non saltare le righe (anche se io ne farei di più) stile discorsivo e piacevole.
ok passo al terzo

02/11/11, ore 18:38

ciao Ellens,
su dai, non affogare, basta piangere su una bacinella.
Perchè inizio a recensire dal primo capitolo quando sei al terzo? perchè mi piace e sono abituata così: quando una storia mi intriga recensisco tutto partendo dall'inizio, come se tu avessi appena postato, le sensazioni sono autentiche.
comunque adesso passo al prossimo capitolo

02/11/11, ore 16:25

Alé sei tornata! Che bello! Però stavolta non ci lasci vero? Davvero carino come capitolo, mi raccomando no sparire! Se hai tempo passi da me? Un bacio :)

26/03/11, ore 16:31

Grande Juls come sempre. Cattiva e stronza quanto serve, e soprattutto combattiva! Miraccomando, la voglio così anche nei prossimi capitoli che pubblicherai, anche perché come già sai io sono una tua e una sua fan. Al centouno per cento. E complimenti per nonna Amalia! Tutti noi vorremmo una nonna così. C'è chi non ce l'ha, c'é chi ha la gran fortuna di averla (Juls)

25/03/11, ore 00:27

Ciao cara! Mi piace questa Amalia che mi ricorda un po' il "Tempo delle mele" con il rapporto tra la protagonista e la sua bisnonna se non erro! Comunque io ho inserito tra le mie divinità Juliet Sunders perché questa donna è una figa pazzesca (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole)!! Mai visto niente di simile; poi io sono un'amante delle persone con la risposta pronta, meglio se sarcastica! Alla prossima!
Baci,
Sandra

23/03/11, ore 19:13

Buona sera, sono sempre io, quella che ti ha recensito la storia su Lily e James.
Devo ammettere, che il tuo messaggio poco subliminale scritto a caratteri cubitali con la richiesta di recensire, oltre che a strapparmi un sorriso, mi ha fatto venire voglia di scriverti. Perchè che la recensione sia banale o magnifica, fa sempre piacere, vero? Anche se in realtà io non posso saperlo, non avendo scritto storie, essendone pooooooooochissimo capace ç_ç Cooooooomunque, mi piace assai questa storia. La trovo come una miscela tra elementi classici che rendono una storia nuova. Lui e lei si odiano. E' vero. Lui è il classico figo. Ma. Essì, c'è un ma. Lui non è il solo a essere famoso, e non perchè lei sia la classica figa. No gente, lei è il mio nuovo mito. Signori e signori, Juliet Sunders! Cavoli, quella ragazza è un portento. Ma tornando alla presentazione (?). Si odiano, sì, ma cazzo non per i soliti battibecchi che in realtà sono la necessità dei due di stare sempre vicini e bla,bla,bla. No, cari. Loro si odiano perchè quella ragazza è una fottutissima bulla. Ahah okei ho finito. No, comunque adoro la tua storia, mi piace assai assai ._. E spero che continuino a litigare, che assisteremo sempre ai loro scherzi, non mi va di leggere una storia in cui dopo 5-6 capitoli sono diventati due coppiette che si amano alla follia, anche se continuano a litigare. Poi la scelta e tua, può anche essere così, ma sono sicura che mi piacerà lo stesso u.u E io voglio più capitoli su nonna Amalia. Perchè non ho una nonna così? Per la mia, il massimo di azione estrema che abbia mai compiuto nella sua vita sarà stato uscire di casa senza cappello -.- Ahah, ma non divaghiamo xD Credo di aver detto tutto, aggiorna presto che io ti aspetto ;D
un bacione,
Ruky__

22/03/11, ore 22:04

Io adoro l tua storia! Adoro Juls e Chase sei il mio mito! *-* non so che dire davvero sei brava,bravissima! un bacio :)

22/03/11, ore 20:54

ciao cm stai???........io bene =) la tua storia mi sta piacendo un sacco=) adoro juls e nn vedo l'ora di leggere cosa succederà =) aspetto conb ansia il prossimo capitolo un bacione =)

22/03/11, ore 20:19

ho solo una parola per descrivere questo capitolo (e non è né 'fico' né 'schifo')
WOW
questo capitolo è uno dei più belli di questa storia. davvero, mi piace sul serio, e il pezzo finale con Obama è fantastico :D
il padre di Turner mi sta decisamente antipatico ù__ù
molto. ma BAH!
comunque complimenti ^^