By The Way
di Tonna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/17, ore 20:00

Peccato che ti sia fermata qua volevo vedere come sarebbe andato a finire il triangolo Ryan Strawberry e Lory, e se alla fine avresti inserito Pai in coppia con Lory, una volta che lei si fosse rassegnata all'idea che Ryan non la ama. Anche se credo che nel cartone se ne fossero accorti tutti che Lory era innamorata di Ryan persino Pai, anche io l'ho sempre vista più coinvolta con Pai di quanto desse a vedere, per me l'unica vera coppia degna di nota del cartone animato. Dimmi non c'è speranza di vedere una prosecuzione della storia??????

30/06/12, ore 22:49

è bellissima sei fantastica! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Ichigo e Ryo =)

19/08/11, ore 21:56

Lieta che tu abbia aggiornato la storia e non vedo l'ora che posterai il capitolo ottavo￴ perche` la tua storia si fa sempre piu` interessante!

25/07/11, ore 21:01

entusiasmante anche questo capitolo!!**
finalmente ichigo si è ripresa quasi completamente ed è riuscita a contrastare kisshu.
ma cosa succederà ora all'ospedale?

alla prossima** ciao!

22/07/11, ore 18:32

Ciao ^.^
Ho trovato questa FF proprio oggi. Complimenti vivissimi.
Ho letto questi sette capitoli molto velocemente: sono bellissimi e avvincenti. Mi sono piaciuti tutti, ma in modo particolare gli ultimi due perché finalmente Ichigo si accorge di Ryo!!
Buffa la scena nella camera del ragazzo, almeno inizialmente: infatti, dal momento in cui Ryo diventa serio quasi come quando aveva salvato la sua Ichigo dall'alieno, si fa subito passionale o, comunque, romantica.
Mi ha sorpreso una Retasu gelosa! Tanto gelosa da farsi avanti.
Sconvolgente il finale!! Proprio perché sono rimasta con il fiato sospeso, aspetto con molta ansia il capitolo otto!
Baci

Crystal 98

20/07/11, ore 21:05

Ciao, mamma mia che capitolo movimentato! La gelosia di Retasu inizia ad essere pericolosa ed a spronare la ragazza a farsi avanti!
Davvero carina e dolce, anche se un pò buffa inizialmente la scena tra Ryo ed Ichigo in camera del ragazzo, il modo in cui si sono guardati negli occhi, ha fatto battere il cuore forte anche a me!
E poi la lotta, speriamo che Kei e Ryo non abbiano niente di grave, sono davvero preoccupata per loro! Speriamo in bene ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kiss

13/07/11, ore 11:36

Bellissimaaaaa..devo dire che i primi capitoli non mi piacevano tanto ma poi mi hai rapita...la mia coppia preferita e` strawberry e ryan e mi piace la fine del capitolo..chissa` chi saranno quei 2 che li osservano da lontano...baci alla prossima :)

11/07/11, ore 15:49

Questa è senz'altro una delle più belle ff che io stia e ho letto,per cui,sono felicissima davvero che tu l'abbia continuata.Davvero,sono sincera e spero che non ci lascerai come ha fatto Mia Ikumi con l'ameba e Ichigo,quindi forza Tonna!
Baci,Niky95

02/07/11, ore 01:11

complimenti per questa fic!!! scrivi benissimo ed è piacevole da leggere.
inoltre mi piace questa quotidianetà in cui ambienti le situazioni dei personaggi.
e che dire di ryo e ichigo?! ** semplicemente splendidi insieme!!!!

sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà questa storia.
e immagino che la persona che li ha appena visti sia retatsu, vero?

dolcissimo ryo ad averle detto che lui ci sarà sempre!** mi sono letteralmente sciolta!!!!

al prossimo capitolo, ciao^^

01/07/11, ore 17:13

Ciao, ah che bella scena romantica nel finale!
Capitolo molto bello, la vacanza al mare ha fatto decisamente bene ad Ichigo che sembra tornata più allegra anche se ora che devono tornare a casa è tornata di nuovo un pò giù di morale. Ma sono sicura che Ryou le starà vicino, adoro quei due insieme e davvero la scena finale della spaiggia è tenerissima, ma chi sarà la figura che li guardava Retasu? Oppure Kisshu? O Qualcun'altro?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando!
A presto, kiss

01/07/11, ore 13:14

posso essere sincera? odio Masaya e vederlo in quel modo mi ha solo fatto gioire, si sono cattiva ma mi sta sull'anima, come per Ryo.
e beh sono davvero contenta che Ichigo nonostante tutto lo abbia moltto, evvai!
ora devo solo un pò distrarsi e poi cadrà nelle braccia dell'americano, perchè sennò la butto io su di lui.
comunque ti faccio i miei complimento ancora, sarà una palla e chiedo scusa ma se mi piace una storia lo devo dire, sei brava e molto anche!
più tardi vado a leggere il prossimo capitolo, kiss =)

01/07/11, ore 12:54

ed eccomi qua, un'altra volta (che rottura nd tutti XD)
comunque mi è piaciuto questo capitolo, Straw vuole chiarire e lo vuole con tutta se stessa!! bene bene mi fa piacere, si vede anche come Ryan la vuole e nonostante tutto lui l'ha sempre voluta.
Mark è rimasto al tell, perchè lo hai ghiantato e ne sono felicissima, anche io lo odio e ora ha presto una decsione
quale sarà?
beh vado a leggere il prossimo capitolo, kiss e brava davvero=)

01/07/11, ore 12:06

ho resisto e sono corsa a leggere questo secondo capitolo!!
^^ è davvero bello credimi, scrivi benissimo e sai riposrtare davvero bene quello che provono i nostri personaggi, incredibile!!
sono sconvolta da tutta la stiuazione Ichigo è una deficiente patentata ma anche Ryo non è di meno, non può andare a lettocon altre ragzze!
e comunque uffa spero che la situazione si migliori col tempo, ora scappo a presto, brava davvero kiss =)

01/07/11, ore 11:27

eccomi sono una nuova lettrice della tua storia e mi piace davvero tanto!!
è scritta davvero bene credimi e mi piace anche a me i parino che piacciono a te, anche se amo Ghish XD
comunque mi piace molto ed è anche ben scritta ti faccio i miei complimenti,
fra un pò vado a leggermi il prossimo capitolo, ora scappo che devo aggiorna una mia storia poi se ti fa piacere passa!
è sulle mew mew XD
kiss e brava ancora =)

18/06/11, ore 15:38

Ciao, ma che bello risentirti! Tranquillla ti capisco benissimo, gli esami sono uno stress unico! Povera Ichigo me l'hai conciata per le feste sia fisicamente che psicologicamente, per fortuna che è arrivato Ryou a fermare Kisshu!
Spero tanto che la ragazza ora che si è confidata anche con Kei possa rilassarsi un pò nella casa al mare del biondo e chissà magari anche sentirsi un pò più vicina a Ryou... ^_^
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]