La guerra per il dominio del mondo
di MaikoxMilo

27/08/11, ore 09:51

Santo cielo benedetto, che finale!!!! Completamente inaspettato!! Certo aver deciso di eliminare la mia protagonista preferita mi fa venir voglia di strangolare la scrittrice o di trasformarmi nel personaggio principale del romanzo 'Misery'di Stephen King dove una fan costringeva l'autore del suo libro prediletto a non uccidere il proprio eroe!!! Io sarò, però, più magnanima.....Complimenti davvero!!! Sei stata veramente grande!!! Ti ringrazio per avermi citato ma il mio piccolo aiuto ha soltanto permesso a te di essere più sicura delle tue qualità e doti di scrittrice!!! A presto!!!

22/08/11, ore 16:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Clamaste piange disperata*
Credo che il mio urlo disperato abbia raggiunto perfino il Tibet, ma non è poi così tanto importante rispetto a questa orrenda e triste notizia.
Perché Marta? Perché? Che ha fatto quella povera piccola semidea per morire così?Non poteva morire solo Crono? Ç_Ç
Pensavo che tutto si sarebbe risolto, se sono sopravvissuti perfino Aiolos e Aiolia anche lei poteva farcela! E invece, no......NOOOOOOOOO!!!!!!!
Perché morire? Perché proprio nelle braccia di Camus, per giunta! Chissà che trauma per il fratellone, chissà quante lacrime verserà e chissà quali sensi di colpa! Povero Camus e Povera Marta!
*Clamaste piange disperata*
*Cerca di riprendersi*
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato questo:
Gli uomini sognano anche un attimo prima di morire, e così io ho trovato la verità, la verità che era sempre stata davanti ai miei occhi, ma che non sono stato in grado di accettare… io che sono chiamato ‘l’uomo più intelligente del Grande Tempio’…. che terribile sbaglio! – sospira tristemente la voce – ad ogni modo, Marta, io sono sempre stato accanto a te, anche se sotto un'altra forma…. ci incontreremo presto, compagna del mio tempo”
Degel!!!! TT^TT
*Clamaste allaga casa*
Tuttavia, questa storia è e sempre rimarrà meravigliosa. Piena di eventi e di scoperte, di risate e di pianti, di citazioni di LC che mi hanno fatto piagnucolare e di Death incredibilmente puccioso! *-*
*Death Mask appare malvagio alle sue spalle*
I personaggi sono ben caratterizzati, sia quelli originali che quelli canonici. Tutto ha un senso e un significato, capace di farti battere il cuore e stare in ansia. Il mio personaggio preferito rimarrà sempre Sonia, la piccola e dolcissima Sonia, che può mandarti all'inferno con due mosse, ma che rimane sempre dolcissima con i suoi fratelli riccioluti e brillanti! Ma anche Marta mi è piaciuta molto! ^^
Spero di leggere ancora di te, perché scrivi molto bene e per me è solo un piacere leggere qualcosa di tuo! ^^
Un saluto e auguri per le tue future storie,
Clamaste

20/08/11, ore 22:20

Cavolo, Marta, cos' mi uccidi! Finale drammatico, triste... Cavolo, mi sono commossa! Non ho capito molto bene i propietari delle voci che sente Marta, credo che si tratti di Dègel e Cardia, comunque mi hanno fatto un effetto pazzesco! Sarai anche una scrittrice principiante sei dannatamente brava!
Poveri Cavalieri D'oro! Povere ragazze! Mi piacciono le storie drammatiche, però ci resto sempre male alla fine ^^" Lo so, sono incorreggibile.
Crono, tu, razza di bradipo (senza offesa per i bradipi) senza cervello e dannatamente bastardo (scusa la parola, ma ci vuole u.u), se mai ti incontrerò nella mia vita giuro che te la farò pagare u.u Altro che Aurora Execution e Diamond Dust, io ti ammazzo una volta per tutte con le mie mani! :@
Dopo questo, direi che abbiamo finito.
Sai, adoro questa storia, davvero tanto!
Ma adesso attendo quella su Lost Cavas ;) Anche se non conosco benissimo i personaggi li adoro già, come probabilemente ti avrò detto all'incirca tremila volte, e quindi non vedo l'ora che pubblichi la prossima.
Continua così, che sei grande!
Con affetto,
San il Distruttore (mi firmo interamente perchè è un'occasione importante ;D)

20/08/11, ore 15:51

oddioooo.......o!!! ç_______ç
ma.....marta....nononono, mannaggia! e camus.....tesoro......
miluzzo, invece...heheheh...
oddioddio che capitolo!!! =)
alla prossima, carissima!
Vale^^

20/08/11, ore 01:34

Nooooo ç__ç Povera Martaaaa !
Che bruttissima fine ha fatto ! Povera piccola !
Mi dispiace così tanto per lei ç_ç
Ci sarà un seguito ? A me piacerebbe molto =) Ciao, un bacio ^^

19/08/11, ore 22:15

......Anche se sapevo, leggere mi ha fatto effetto.
Bene, sto piangendo come una matta... I riferimenti a tu-sai-chi (no, non Voldemort xD) mi sono piaciuti tantissimo.. chissà chi hanno sentito le nostre eroine nella loro mente.. (io lo soooo u.u)
Maiko, finale scritto benissimo, toccante, mi è piaciuto molto.
Oooooh hai nominato Reggy *OOO*
comunque.. sono davvero felice che Efesto abbia capito la potenza e la bellezza dei sentimenti :)
Maiko-chan, davvero complimenti! E' stata una storia fantastica..
Grazie per i ringraziamenti *wwwwww*
Sonomi.

19/08/11, ore 14:47

eccomi di nuovo qui a commentare nei miei miti punti :)
1)Specters e Bersekers .... i nnomi semnrano due nomi di squadre di basket :)
2)francesca non era già scesa per salutare il nonno ?
3)Death Mask come lucifero o come cass basta uno schiocco di dita :)
4)Cosa sono cuspide rosse?
5)Be c'è anche Afrodite con le sue rose rosse ... un attacco micidiale
6)Come si permettono a dre un pugno nello stomacoa francesca... o è una divinità cavolo
7)l amore di marta l ha slavata che atto passionale molto grande prr
8)come figlie... si cero marta è il suo amore
9)Camus si sacrifica sempre come DEAN... ma è anche un po' lunatico
10)lo so lo sguardo tra due innamorati può purare per molti secondi...
11)Fancesca = babba perchè deve donare i suoi poteri uffa
12)Fra che corre???!!!
13) No è morto il nonno di fra .... brutta cosa

Ps non vedo l'ora di leggere il continuo :)

15/08/11, ore 21:01

eccomi!!! ;]
ma....ma.....oddio!!! Noo, Camus, non puoi, di nuovo, sacrificarti! e che cavolo!! ç____ç!!!! maledetta profezia!!!! ç___ç
e....oddèi....ha fatto fuori anche....anche gli dei! D:
cosa succederà adesso, accidenti??? adesso sono troppo curiosa!
Vale^^

15/08/11, ore 15:15

NO! NO! NO! E che cavolo, prima Hades a rompere le scatole, poi arrivano Apollo e compagnia bella e adesso non ti ci mettere pure tu, Crono! Dio dei miei stivali u.u
Ok, finito lo sfogo ^^
Cavolo, cavoloooo sono in ritardo! *guarda l'orologio tascabile a mo' di bianconiglio* ma adesso eccomi qui :D Ti sono mancata? :D xD
Cavolo, Camus ci tiene davvero tanto a farsi ammazzare, con questa sarebbero quattro, o almeno credo… ^^”
E poi cos'è questa storia di Atlantide? Bah, nonostante manchino ancora pochi capitoli (mica il prossimo è l'ultimo? Ti prego dì di no, mi ci sono affezionata a questa storia ^^) ci sono ancora tante cose da scoprire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tre semidei perderebbero la vita... E cosa accadrebbe se fosse sei? Sono impaziente di scoprirlo!
Ho continuato a vedere l'Anime di Lost Canvas... Quando sono apparsi Cardia e Dègel (ma Dègel ha gli occhiali? *-*) sono quasi svenuta! :Q____
Ok, continuo a sbavare ma lo faccio in silenzio ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo e i prossimi episodi dell'Anime... Complimenti ancora e come sempre per la storia, la trama, i personaggi ecc… ^^!
Alla prossima,
San.

14/08/11, ore 21:51

No, ma non dirmi che hai aggiornato eh ç_ç
comunque.. questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto moltissimo soprattutto i riferimenti a Dégel *-* Camus, Ioria e Micene intendono sacrificarsi?? Stai scherzando vero? ç_ç
O__O oh no, Hermes! Efesto! Zeus! Qualcuno faccia qualcosa! ç_ç
Maiko, aggiorna presto ti prego!
Baci,
Sonomi <3

14/08/11, ore 10:58

Un pò delusa dal fatto che le ragazze non siano intervenute nella battaglia. Capisco che sia stato fatto per esigenze di aderenza al manga (o no?) ma avrei voluto godermi una scena in cui voi salvate la vita ai Cavalieri d'oro e non viceversa. A me il ruolo della donna svenevole e indifesa non piace. Camus è sempre quello che rimane ferito e si deve sacrificare. Ma povero?!?!? E poi, santo cielo, esce fuori sempre qualche cattivo!!! Ma quanti ce ne sono??? A parte ciò, l'ho letto d'un fiato. Non mi stancherò mai di dire che scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

14/08/11, ore 10:43

Bel quadretto di gruppo all'inizio. Tutti preoccupati e tutti gioiosi per il ritorno delle ragazze! Mi sono persa un pò per la quantità di personaggi che compaiono in questo capitolo. Tu riesci a gestirli senza problemi, comunque. La teoria dell'Entropia è geniale. Compare nel manga o è una tua meravigliosa intuizione? Complimenti!!!!!

11/08/11, ore 00:25

Sono sconvola. Dico davvero.
All'inizio ho cacciato un urletto: "Aaaaa Deggy amore di mammaaaa" xD
Mamma mia, Milo è stato preso da una specie di flashback su Cardia! Ehi Radamante, vacci piano con in termini! Come osi chiamare Cardia "piccolo insetto meschino"?!?
Shaka mi fa morire dal ridere xD Anche se la situazione e' seria non riesco a non ridere quando penso a lui ah ah xD
Entrosfera..ahi ahi le cose si mettono male D:
O___O oh no, ecco le armate di Crono!
Maiko, aggiorna presto!
Sonomi.

11/08/11, ore 00:08

O___O <-------- (la mia faccia in questo momento).
Ok Maiko. Questo capitolo è FANTASTICO. Descritto benissimo, scorrevole, perfetto u.u
Ah ah ah forte la lotta con le guardie! Sonia, Michela e Marta si fanno sentire eh u.u
E così alla fine è Crono??? O__O
Mamma mia, quando ho letto "Radamante" ho urlato un "bastardoooo" xD E' stato istintivo, non sono riuscita a trattenermi! xD
Cosa è successo alle nostre eroine? Sono finite davvero nel Tartaro?
Corro a commentare il prossimo capitolo!
Sonomi <3

09/08/11, ore 16:09

Ciao! Scusami se non ho recensito ieri, ma non ho avuto tempo... Complimentoni per il capitolo, la storia si fa sempre più complicata! *-*
Crono... Mi sta già antipatico (Almeno per quanto riguarda la parte malvagia ^^) però c'è di buono che ha resuscitato i cavalieri d'oro u.u Aphrodite che vuole ''picchiare'' Minosse? Cavolo, quanto lo capisco u.u Minosse ispira violenza, secondo me xD
Povero Camus, ha ancora la febbre... :(
Dègel, eh? Beh, non lo conosco ancora, ma credo che lo adorerò, così come Cardia... Purtroppo so già che moriranno entrambi, come tutti i cavalieri d'oro di LC (tranne Sion e Dohko, naturalmente), mi devo ancora riprendere per la morte di El Cid... :'(
La tua storia si sta facendo davvero estremamente interessante! Hyoga che ringrazia Athena perchè Michela è ancora viva è grande! Mi immagino la scena xD
Solo un appunto (come al solito, mi dirai... Ma che ci vuoi fare, rompiballe si nasce ;D) su una frase che non ho capito, o meglio ho capito cosa volevi dire ma non so se è giusta... "[...] si sostiene che ogni volta qualcuno riesca a sottomettere più popoli, sia perché ha trovato un pezzo della sfera”.
Ok, ho finito di fare la maestrina.
Vado a chiudermi in bagno a piangere e a disperarmi per la brutta fine che fanno Albafica, Asmita, Aldebaran, Manigoldo (cavolo, Manigoldoo! :'[), El Cid e compagnia bella! Poveriii
Ok, adesso vado altrimenti scoppio a piangere davanti al pc ^^"
Alla prossima,
San.