La guerra per il dominio del mondo
di MaikoxMilo

29/05/11, ore 15:46

Questo capitolo rivelatore è magnifico ** il modo in cui Marta protegge Camus è fenomenale ^^ E brava la mia Maiko :)
Francesca figlia di Urania eh?? Il Grande Patto O___O
aggiorna presto e scusa la recensione un po' scadente, ma non mi sento molto in forma... :(
ci vediamo domani xD
Sonomi_

29/05/11, ore 15:43

Questo capitolo è incredibile: la rivelazione di Francesca, le altre che scoprono il proprio potere! Questo è uno dei capitoli più belli della FF :) brava Marta, continua così ^^
Konichiwa,
Sonia <3

29/05/11, ore 15:04

ma ciaoooooooooo!!!!!!!!!! ^^
aaaaah! la rivelazioneeeeeeeeee! l'hai interrotta, cam, ma io ho capitooooo!!!!!!!!
sion, se provi ancora una volta a toccare cammy, non so come potrei reagire! male, di certo!! ndLady A.
uhuuu!! arriva urania, la mia musa preferita!!!
bellissimo capitolo, come sempre!!!

23/05/11, ore 22:29

Eccomi a commentare:

1)Michela e Francesca vogliono scappare...queste brillanti piani XD ma cercare di scoprire il loro potere in altro modo. ...e poi mettere in mezzo anche marta e so....poverine XD
2)Scena michela e Hyoga per carità tenerissima...ma nello stesso tempo imbarazzante...."come sentirsi 3/4 incomodi XD"
3) Bello dirsi ti amo qualche giorno dopo essersi messi insieme e conosciuti... certooooo è normale...anzi pensandoci...sta cosa è fino troppo realistica come scena....bah....
4)Povero Camus....già è il#maiunagioia poi gli tocca avere un allieva come michela....mi dispiace
5)Francesca è sentimentalmente dislessica....semplice ...a capisco ;)
6) Camus è un bravo maestro ...il migliore ...come se fosse il loro padre..le protegge... e si sacrifica per loro... <3 nn si merita tutto sto dolore
7) Uhhh Francesca ha dei segreti....a quanto pare è...una divinità che altrò avra nascosto
8)“Sono mie amiche, preferisco morire che lasciartele nelle tue mani! Piuttosto, che ne diresti di andartene? O vuoi subire la mia collera?” esclama Francesca con un sorrisetto ---> frase migliore del cap :)

Ecco ora voglio sapere la storia di Francesca :)

Bel capitolo

XOXO
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 05:56 pm)

22/05/11, ore 19:28

Ciao, sono di nuovo io :D Ho riletto questo capitolo perchè me lo ero un po' scordato e visto che non avevo ancora rencensito questo capitolo eccomi qua! :D Mi piace un sacco!
Mi dispiace, ragazze, fatevene una ragione, ragazze... Milo è troppo grande per voi (e per me :O) xD
Attendo il 16 capitolo!
Non farci attendere troppo ;)

22/05/11, ore 19:25

Allora, ricapitoliamo.
Sonia controlla il vento
Marta il ghiaccio
Michela il fuoco
Giusto? :D
Woow... Michela e Hyoga, Fuoco e Ghiaccio *-*
Ok, la smetto xD
Compliemnti di nuovo per l'aggiornamento... Sono curiosissima di sapere cosa c'entra Francesca con Apollo e soprattutto cosa farà Sion con Camus, vista la sua abilità nel non trovare più le proprie allieve... xD
Povero giacciolo...
Attendo il prossimo capitolo (sempre puntuale, mi raccomando! ;D)

22/05/11, ore 00:29

occavoli, scusa il ritardo!!!^^
amoooore, cammy che mi arrossisceee!!!!!!! e che tenera michela!

“Amore mio, cerca di non stritolare il nostro Maestro! Anche per tutti noi è come un padre!” interviene Hyoga, facendole l’occhiolino.
Camus lo guarda sconvolto:
“Amore mio???? Mi sono perso qualche passaggio, Hyoga???” esclama Camus al culmine dello stupore.

hahaha, mio dio!!!! cam, certe cose sono come beautiful, perdi una puntata e non capisci più nulla!!!!
“Camus …. sai che questa volta non posso chiudere un occhio” mormora Sion, guardandolo tristemente.
sion, dai, sii clemente, pleaseeeee!!!!!!!
bella sta faccenda dei poteri, e apollo....hehehe.....antipatico. come sempre.ù_ù
anche questo, capitolo bello e interessante, come sempre!!!!

21/05/11, ore 22:30

wewewewe, cos'è sta storia dllo zio, eh? e micheluzza e hyoga stanno assieme? e bravo ragazzino, una svegliata te la sei data! camus è a rischio infarto, poveraccio e ora sono proprio curiosa di sentire la spiegazione di francesca

20/05/11, ore 19:29

Oh, che bello hai aggiornato :) mi sono riletta questo capitolo molto volentieri, per giunta è uno dei miei preferiti! Oh, il tipo gaio ha dato una rosa a Marta ** che carino :)
Dègel ** finalmente si parla anche di lui, lo adoro ** tutto merito tuo che non fai altro che parlarmi di lui dalla mattina alla sera xD comunque capitolo molto esauriente, soprattutto per quanto riguarda Hades e i Cavalieri ;) brava Marta, continua così!
Konichiwa, Maiko-chan :)
Sonomi_

18/05/11, ore 13:56

Ammetto di non conoscere la storia dei Cavalieri d'Oro e sto imparando qualcosa attraverso il tuo bellissimo racconto ma Camus morto un'altra volta??? Mmmm...mi sembra di seguire un'altra storia...e tu sai quale, vero? Comunque è sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere tutte le risposte ai quesiti di Marta e Sonia! complimenti!!!

16/05/11, ore 13:34

Bellissimo! Certo che Camus, non finirò mai di dirlo, è proprio misterioso e, se posso, un po' sfigato... Insomma, gliene capitano di tutti i colorii xD
Comlpimenti anche per questo capitolo (anche se non sono riuscita a leggerlo ieri...) mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora di conoscere qualche particolare sul passato dei Cavalieri d'Oro!
E di scoprire, una beata volta, cosa passa per la testa a DeathMask! E poi cosa avranno mai da parlare Ioria, Mu e Milo? Sono curiosaaaa! *-*
Al prossimo aggiornamento (spero presto! :D)

15/05/11, ore 22:44

*_* camus è dègel? si, in effetti l'avevo pensato anch'io, ma poi mi si complicavano le cose nel mio cervellino. marta cara marta, non è che hai una cotta per camus? guarda, ti capirei pure!

15/05/11, ore 22:40

ma ciaoooooo!!!! eccomi qui! ^^

no, credo che cammy sia l'uomo bionico, non si ferma mai!
ooooh, anche io voglio una rosa da aphrodite!!! =)
cìì...sion ha degli occhi stupendi, non c'è che dire.

molto bello il pezzo dell'udienza del grande sacerdote, e soprattutto m'è piaciuto quando s'è commosso ripensando a degel. anche a me piace molto quest'ultimo, sarà che assomiglia in modo assurdo a camus, o, come dici tu (altro passaggio che mi è piaciuto molto) che le loro anime sono simili...

bel capitolo anche questo!
Alla prossima,

13/05/11, ore 17:17

AHAHAHAHAHAHAHA oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Michelaaa ahaha oh santo cielo, non ci credo! Si è ubriacata e... ha baciato Hyoga???? O__O Povero ragazzo, è rimasto sconvolto xD
Sion u.u adesso cosa succederà?? Dègeeeeel **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Maiko :D
Konichiwa,
_Sonomi_

13/05/11, ore 17:14

Gummenneeeee Maiko-chan :( recensisco davvero in ritardo! Scusa! Questo capitolo è favoloso, come sempre :)
la battaglia è troppo entusiasmante ** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_*
bacioni,
_Sonomi_