Hic et nunc.
di Frayx9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/14, ore 00:19

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

01/02/14, ore 23:09

Bella storia! Spero non sia già alla fine, perchè mi piace troppo! :-) L'ho letta tutta d'un fiato! Al prossimo capitolo!

17/11/12, ore 23:51

Siii finalmente Elena ha ammesso che ama quel sexy vampiro Damon Salvatore!!:) complimenti voglio il continuo ahahahah brava brava

17/11/12, ore 23:39

Ciao, ben tornata.
Ti confesso che a causa del ritardo ho fato una faticaccia a ricordarmi tutto. Ho dovuto rileggere i precedenti capitoli :)
Il ritorno di Stefan mi aveva spaventata. Temevo che per l'ennesima volta Damon fosse messo da parte, ma fortunatamente cosi non è stato.
Waw, la tua Elena mi ha davvero stupita.
Inizialmente era scossa da questo ritorno inaspettato.
Poi arrabbiata, disgustata e delusa per tutta la faccenda di Katherine.
Ed infinfe, decisa, ed ha ammesso il suo amore per Damon.
Brindiamoooooooo.
Il discorso di Elena, anche se contorto e logorroico mi è piaciuto incredibilmente.
Lo trovo assolutamente significativo.
Mi ha fatto venire i brividi.
Sei stata bravissima a scriverlo, sai? Si si :)
Stefan è stato molto arrendevole, dobbiamo prepararci al peggio?
Bhè, se è andato via affinchè Elena capisse chi ama veramente, non credo farà storie, giusto?
Spero di no.
Davvero complimenti, spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo, xkè fremo di leggere come Elena confesserà i suoi sentimenti a Damon.
Un bacione

17/11/12, ore 20:31

Ooooooooooooooh!!!! Finalmente!!!!! Ti davo per dispersa xD
Che bel capitolo *W* Stefan quindi era andato via per darle la possibilità di schiarirsi le idee...bene! ALmeno una cosa giusta xD
Ora speriamo lo trovi presto a Damon!!!!!! *-*
Delena is finally happening!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-*
Kiss kiss =)

16/09/12, ore 21:11

Bellissimo,mamma mia finalmente ha detto ad alta voce i suoi sentimenti!! Ti prego dimmi ch non ritorna con Stefan,per favoreee!! Comunque bravissima.. spero che posti il continuo! :)

21/05/12, ore 21:09

nonononono ti prego io devo sapere come continua >_______< ho letto tutti i capitoli in tipo mezz'ora!

29/02/12, ore 22:35

Bello come tutti gli altr:D finale da wow! Cioè era l'ultima cosa che mi sarei aspettata! Finalmente Elena si è accorta di cosa prova ! Sono ancora sotto shock a causa dell'arrivi di Stefan! Comunque brava continua così! Ciao:D

25/02/12, ore 21:09

Ciao cara.
Sono ancora qui e di mia spontanea volonta ahahaha. Stefan è tornato? NOOOOOOOOOOOOO ti prego rispediscilo in culonia. Ma questo devev venire a rompere proprio nel momento decisivo?
Quella patata lessa di Elena ha finamente capito di essere mooolto interessata a Damon ( questa ragazza capisce le cose con estrema lentezza ) ed ecco che spunta fuori il fantasma del natale passato. Povero Damon, non è per niente fortunato.
Fantastica la scena della colla, se continuano di questo passo, per finire il cartellone ci metteranno 15mila anni ahahah. E Car con l'accendino? ahahaha Bravissima.
Ho l'impressione che dal prossimo capitolo scoppierà il putiferio. Con il ritorno di Santo Stefan da Mistyc falls, Elena sarà costretta a prendere una decisione, e spero per il suo bene che scelga damon! ( altrimenti ci metto un niente a partire e farla fuori).
Bel colpo di scena, e lo hai inserito nel momento più giusto.
Brava, per nulla banale e sempre divinamente brava.
Alla prossima cara.
Ps: se ti va passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere :)
Alla prossima

25/02/12, ore 19:23

Giuro che non mi aspettavo assolutamente la ricomparsa di Stefan! E' stata una vera e propria sorpresa! xD
Certo che a Elena non ne va mai una per il verso giusto, per una volta che ammette a se stessa, dopo avere abbattuto tutti i suoi muri, di provare qualcosa di veramente forte per Damon e dopo che finalmente la sua testa e il suo cuore vanno nella stessa direzione chi si trova davanti nel momento in cui ha preso coraggio per dichiararsi? Niente meno che Stefan! Povera xD Adesso deve di nuovo combattere con se stessa per decidere cosa fare :P
Mi piace molto la storia, e sono curiosa di sapere come si svolgerà!^^
Complimenti :) Kiss
Sky

25/02/12, ore 16:25

Finalmente sembra aver fatto quasi pace col cervello e aver capito che ama anche Damon *-*....che bella la scena con Car che la ricatta per farsi dire quello che sta pensando xD e hai anche inserito le frasi che le dice nella puntata! *-*
E....Noooooooooooooo!!! Non può essere tornato adesso!!!!!! uffi Stefan spunta fuori sempre nei momenti meno opportuni -.-'''...chissa come si comporterà adesso Elena ....al prossimo capitolo!
kiss kiss =)

19/02/12, ore 09:24

Ciao! La tua storia mi piace molto ! Scrivi molto bene e mi piace come descrivi Damon e cosa prova elena a stare con lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per veder come continua!

19/02/12, ore 04:07

Ciao cara. Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, perchè è davvero molto carina. Devo ammettere che anche se la seguo dall'inizio faticavo a ricordarla xke è da molto che nn aggiorni e ho dovuto rileggerla tt :) pazienza ne è valsa la pena.
Bene , dopo la 3x14 vuoi cambiare il finale? Sono pienamente d'accordo con te e le possibilità sono due:
1) ammazzi Elena
2) la fai mettere con Damonuccio così è felice
Sono anch'io delena ma ultimamente Elena mi sta sulle scatole per ovvi motivi.
Veniamo alla tua storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. La canzone del ballo è bellissima e quella piccola poesia a metà capitolo rispecchia perfettamente il mio amato Damon.
È stato un capitolo molto dolce e l'ho adorato davvero. Aggiorna presto. Eh ;)
Ancora complimenti alla prossima

18/02/12, ore 19:13

bello!!! *-* ma che domanda è che cosa ci sta succedendo? non è evidente?? xD comunque vedi che la storia è bella quindi continuala!! =)
kiss kiss =)

18/02/12, ore 15:41

Sei tornata finalmente.
Bellissimo questo pezzo.
Anche io ho visto la 3x14.
Alla prossima
Aria