Dance is all I wanna do.
di thecarnival

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/11, ore 17:05

Possibile che tutti si accorgano della tensione sessuale palpabile tra i due meno che loro????
Sì è possibile! ahha

La canzone che hai usato è meravigliosa cara. Rispecchia, secondo me, perfettamente quello che in realtà prova infondo Marta!

brava!

23/03/11, ore 17:01

Lezioni private, sculettamenti, ammiccamenti e "palpatine"
che vuole di più?
Cavolicchio certo che hanno proprio un caratteraccio questi due eh!
Riuscirai a metterli in riga???? ;)

23/03/11, ore 16:57

il pov di Giorgio mi piace.
Fa capire quanto lui e Marta in fondo siano diversi ma in fondo simili.
Anche lui ama profondamente la danza ma per lui è anche tanto divertimento al contrario della rigidità con cui la vede lei.
è decisamente bello che il padre lo sproni a fare qualcosa che gli piace invece di prendersela a male.

Non mi è piaciuta l'imposizione della madre di marta. Ho fai questo o torni al paese. Lo so, è decisamente tipico in certi casi ma lo trovo avvilente alla fine per una persona che ormai è adulta e vaccinata capacissima di prendersi delle responsabilità.

Le paperette fenomenali!!!!!! ;)

baciotti!

23/03/11, ore 16:51

Ale che mancancanza imperdonabile! mi sono accorta di non aver recensito alcuni capitoli, rimedio subito!!!!

Primo capitolo ineressante che ci fa capire la mentalità di Marta. Sacrificio, dedizione e forse un pizzico di superiorità da ballerina classica nei confronti di altri stili. Diverse persone la pensano così in effetti... mah!

Bel capitolo!
un bacione!

23/03/11, ore 16:46

Rissa,Rissa,Rissa! adoro le risse!!!! (non farle ma guardarle!)
Giorgio però da bravo broccolo le prende! Ah ho capito! no non le prende la fa apposta così ha la crocerossina personale! Brava furbisio!

sia ringraziato il cielo che si svegliano sti due!!! era ora che ammettessero a se stessi per lo meno l'attrazione reciproca!!!

Aggiornaci presto mi raccomando!
Brava ale sorellina!
un bacione immenso!!!!!!

20/03/11, ore 17:24

Oddio il capitolo stupendo(E se è per questo anche la canzonexD) lo adoro,lo adoro,lo adoro,lo adoro....l'ho già detto che lo adoro??Ti ho già detto anche che scrivi benissimo???Bhè se la risposta è si telo ripeto se è no...vabbè ora lo sai!Mi immedesimo sempre di più in Marta,ama anche il mio stesso professionista u.u   (Francesco I love you *-*)
Un bacione aggiorna presto ily =)

20/03/11, ore 16:34

A malincuore doveva ammettere che quei momenti, quelle mani, quegli sguardi, quei sorrisi, le avevano risvegliato delle sensazioni che aveva sepolto, e la canzone di certo non l’aiutava a metterle via, quelle parole le colpivano il cuore nel profondo, e la luna, sembrava che la stesse guardando sul serio. “Doveva essere soltanto un gioco, volevo non pensarci dopo. Brividi brividi ,mentre tu mi sfiori; brividi brividi, mentre ti innamori; delle mie insicurezze ,delle mie prepotenze ,così segretamente. La luna che mi guarda un viso da lontano ,che scruta misteriosamente tutto quanto andare.”

Io adoro come li fai finire!!! *-* davvero ti lasciano bene e col sorriso in faccia! Vabè che in questo capitolo ho riso alla grande e lei sembra me, sarà il nome? Ahahahahahahah non dico che penso che la danza vera sia la classica, ma nei modi di fare, soprattutto con Giorgio, sembro io ahahahahahahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo e da quello che ho letto soprattutto il settimo!! Brava amica ;) un bacione <3

19/03/11, ore 16:30

Eccomi! xD
Allora.. si vede che sono attratti l'uno dall'altro.. ma lei lo respinge.. è come se avesse un muro davanti che non le permette di aprirsi.. lui.. lui non saprei definirlo.. la storia che le sta antipatica mi sembra una balla.. perchè si continuano a beccare e stuzzicare.. ed ora si mettono a ballare così quindi altro che antipatia xD questi si mangiano con gli occhi ahaha >.<
sono curiosa di leggere il seguito.. complimenti e baci (:

18/03/11, ore 21:08

Oddio amica!!! Bellissimo *-* la fine mi è strapiaciuta!
"La prese per mano trascinandola al centro della pista, in mezzo a quella indistinta di persone, tutti appiccicati, sudati. La strinse a se, un mano dietro la schiena quasi sul sedere, le accarezzò una guancia scostandole i capelli e portandoli dietro l’orecchio “Rilassati Marta, balla con me” la fece rabbrividire e ballarono insieme in modo sensuale, senza staccare i loro corpi. Il ballo è il preliminare del sesso. E sembrava che loro lo stessero facendo sulla pista, non perché fossero volgari, ma perché la sensualità, l’alchimia, la complicità, e l’attrazione fisica era visibilmente palpabili. Erano attratti l’uno dall’altra, erano eccitati e la canzone che stavano ballando, Stereo Love, di certo non li aiutava a sbollire le loro sensazioni." oddio stupendo questo passaggio, me li sono immaginati *-* (vabè ho anche immaginato me insieme a qualcuno, ma questa è un'altra storia ù.ù"") da quando ti seguo ho notato che migliori ad ogni ff o OS che scrivi! Dico davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacione <3

17/03/11, ore 19:41

Oddioooo stupendoooooo....semplicemente magnifico!!!!!!Questo capitolo è meraviglioso bella la scena della disco *-*
Oddio il litigio è davvero bello....E TU ragazza mia sei una dellle migliori scrittrici  che io abbia mai visto davero complimenti per il capitoloooo =) Un bacione ily

17/03/11, ore 15:56

Ciaoooo!
Finalmente entrambi dicono chiaro e tondo come la pensano!
Fondoamentalmente sono d'accordo con entrambi sulla "teoria Danza". Io non ho mai ballato (purtroppo è uno di quei sogni spenti sul nascere dalla vita) ma ho diverse conoscenze che la vedono come Marta ma anche come Giorgio.
Dedizione, fatica, amore, liberà, divertimento sono fondamentali.

"Il ballo è il preliminare del sesso. E sembrava che loro lo stessero facendo sulla pista, non perché fossero volgari, ma perché la sensualità, l’alchimia, la complicità, e l’attrazione fisica era visibilmente palpabili. Erano attratti l’uno dall’altra, erano eccitati e la canzone che stavano ballando, Stereo Love, di certo non li aiutava a sbollire le loro sensazioni."

Bella mi è piaciuta questa parte!

un bacione.
Mary

16/03/11, ore 19:34

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa storiaaaaa yuppi! Mi stimo ù.ù ora ti faccio un commento generale *me si schiarisce la voce* come già ti dissi la protagonista solo perchè si chiama Marta è stupenda ù.ù"" facendo la seria come li hai caratterizzati sono stepitosi! Giorgio è wow! Mi piace! Per quanto riguarda il capitolo precedente sono porta qui:
-No Marta, devi essere più fluida, lasciati andare. Giorgio aiutala.
-Prova a mettermi una mano addosso e ti denuncio per stupro.
Se chiedi a Lily ti darà che una cosa del genere l'ho detta davvero ahahahahahahahahahah sono scoppiata quando l'ho letta!! In questo il pezzo finale mi è piaciuto, quando l'aiuta e tutto... Bello, bello, bello! Mi piace!! Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione amica <3

14/03/11, ore 17:19

Oddio il capitolo è davvero stupendo,come al solito u.u,
ahahahah oddio l'amica di Marta quante risate xD io però sono simile....ahahah eeeeeeh cara Marta...non sopporti Giorgio eh??Si vedrà,si vedrà....aspetto con ansia il prossimo chappy....baci ily =)

13/03/11, ore 16:06

Capitolo stupendo!!Davvero adoro questa tua nuova storia!!!Sono curiosa di sapere cosa succederà durante le lezioni private!!Ahahahah il pezzo di Andres alla fine mi ha fatto morire dal ridere ahaahhhaah
Aggiorna presto baci ily =)

07/03/11, ore 22:02

Oddiooo!!!Stupendo!!!è troppo tempo che...aspetto questo chappy!!!!Davvero bellissimo complimenti!Baci ily =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]