Dance is all I wanna do.
di thecarnival

04/04/11, ore 20:59

*_______________________* oddio che belli amica!!! Ma quei due, certo che alcune volte sono tardoni, però sono teneri e innamorati!!! E adesso anche fatto bunga bunga! Oh *-* (beati loro -.-") questo capitolo è fenomenale! Mi piace, mi piace, mi piace!! Aggiorna presto! Ti adoro! <3

04/04/11, ore 18:16

ma che carini!!!
Oddio la parte vomitosa mica tanto!
Ricordo bene quel genere di intenzioni sfumate!

Sono così tenerelli nel post sbornia che quasi quasi si tagliano con un grissino!

Bel capitoli sister! quasi quasi mi sono commossa!

Ps. una bella rissa con "la principessa" ci sta tutta!!! la atterrasse con un bel passo di danza sui denti! ahah!

baciotti!!!!!!

ps.2 GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZIE PER LA DEDICAAAAAAAA! <3

02/04/11, ore 15:58

salve, sono nuova, mi sono appassionata alla tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
sono già follemente innamorata di Giorgio e , naturalmente, adoro Marta, così tosta e sicura di sè ma anche dolce, fantastica!
spero che posterai presto il prossimo capitolo, un bacio ;)

01/04/11, ore 20:01

Uuuuuhhhhh bello il capitolo!!! Oddio le cose si complicano di brutto per quei due, Mariottini, Aurora poveretti!! Il capitolo mi è strapiaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ù.ù scusa per la recensione schifosa ma sono ancora dolorante dalla ceretta ç_________ç brava amica!! Un bacione <3

29/03/11, ore 21:48

Eccomi!! Questa pezzo mi ha colpito "-Dio sei una pervertita. Certo che parlo di qui a casa.- Risero, e Valeria tornò seria e preoccupata. –Forse ha dei problemi a lavoro, ma non lo so, perché non me ne parla, litighiamo e basta per qualsiasi sciocchezza. Abbiamo litigato anche per te e Giorgio, lui dice che tu sei pazza, io ti ho difesa, e lui mi ha aggredito, dicendo “vorresti dire che tu avresti fatto la stessa cosa?” Ma quale cosa poi? Cosa hai fatto tu? Cosa ha fatto Giorgio? Voi due non state insieme. Sta impazzendo. Non può mettere a paragone noi due con voi due." mi ricorda vagamente qualcosa... XD comunque il capitolo mi è strapiaciuto e loro due sono troppo teneri!!! Brava amica, posta presto il prossimo capitolo *-* e guarisci presto ù.ù un mega bacione! <3

29/03/11, ore 16:21

Oddio il capitolo semplicemente stupendo(c'erano dubbi??) AAAh finamente si sono chiariti!Che cosa meravigliosa <3 <3 ora come minimo non si devono lasciare più,ma essendo all'inizio della storia so già che questa sarà una cosa impossibile...vabbè ci farò l'abitudine....Un bacione(aggiorna super-presto) )Ilaria =)

29/03/11, ore 15:18

Ciao ^^
Mi scuso per il ritardo..
O__o Quante cose mi sono persaaaa >.< ahaahah
Veramente wow questi capitoli.. non c'è altro da dire..
La preoccupazione principale di Marta è che facendosi trasportare dai sentimenti che prova per Giorgio la danza passerà in secondo piano.. secondo me è così.. o semplicemente che la cosa possa influire sulla sua carriera.. bene io direi che non dovrebbe pensare a queste cose perchè quello che sente quello che ha dentro lo sa solo lei e deve tirarlo fuori per tornare a splendere.. proprio come il sole *__*
Giorgio si sta facendo adorare xD
Un bacione al prossimo ;)

29/03/11, ore 14:07

tesoro ciao!!!!!una cosa sola: ma...ma... ma...mi hai lasciato senza parole e sinceramente non so che dirti....bel capitolo ma mi hai lasciato così O.O" non so nemmeno perchè...forse il fatto che mi ha sconvolto è che è scappata e non ha affrontato subito la situazione....prima di partire avrebbe dovuto dirglielo a giorgio intendo...ma va be aspetto il prox.......non farmi aspettare più di tanto.......ti lovvo ci sentiamo su fb.......baciiiii

29/03/11, ore 14:00

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
che capitolo!!! se stai male e scrivi così ti giuro che mi farei contagiare anche io! mhuamhua!

Scappare non serve a nulla è vero ma se scappi e al ritorno ti ritrovi il figaccione sotto casa incazzato passionalmente allora ben vengano le fughe!

Marta è un po' tristerrima! voglio dire, ti piace, è appurato che Giorgio le piace, e che tu piaci a lui e lo snobbi per una settimana e te ne vai per tre giorni? Io avrei fatto finta di nulla, facendo quello che ho sempre fatto e alla fine è lui che ti casca letteralmente ai piedi perchè si stufa del "non calcolamento".

Il caro Giuliano cosa combina??? mah!

xoxo malatuccia! tivibi!

28/03/11, ore 17:15

Oddio il capitolo...è..magnifico!!!Ahaahah troppo divertente il pezzo del panda sono morta dal ridere!!AAAAAAH Finalmenteeee si sono baciati(e non solo)ma....ma...ma Marta perchè te ne vai??? T.T
Aspetto il prossimo capitolo baci ily =)

26/03/11, ore 22:18

tesoro...ho letto adesso tutta la storia....BELLISSIMA!!!!!!mi piace qst capitolo particoralmente....aspetto il prox e sta sicura che la recensione sarà molto più lunga è una promessa ci sentiamo su fb!!!!! <3 ti lovvo

26/03/11, ore 20:01

E poi parli di me? -.-' cioè questi quasi lo fanno e poi sono io a lasciare i capitoli in sospeso? -.-' amica, amica, amica... -.-" comunque avevi ragione :) capitolo a dir poco magnifico! Aspetto l'altro, un bacione <3

26/03/11, ore 14:12

SI SONO BACIATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
ok ritorno tra i ranghi sennò mi bannano....

Mmmm....
che bella la parte della passione! mi è piaciuta molto come l'hai descritta!
Finalmente si sono accorti della tensione sessuale che gravita tra di loro! sono decisamente bellerrimi!
Rissa/bacio/scoperte sono un trittico giustamente collegato, secondo me.
Certo, sarebbe stato troppo scontato se tutto fosse finito con un zumpazumpa,no?
Marta ha fatto bene a fermarsi ma non sarebbe dovuta scappare, secondo me.

Complimenti sorellina!!!!!
xoxo

Sia beata la nutella e il signor Ferrero che l'ha inventata!

24/03/11, ore 14:35

Oddioooo stupendoooo *-* marta...insomma...ora si accorge della bellezza di Giorgio e viceversa -.- Penso proprio che abbiano bisogno di un bel paio di occhiali u.u il capitolo è proprio....WOW (come al solito) Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!!!

23/03/11, ore 19:25

Uh amicaaaa!! *-* bellissimo capitolo!!! Ci avrei scommesso che Giorgio faceva rissa con qualcuno che corteggiava Marta ù.ù comunque eheheh tra quei due eh? Adesso voglio proprio vedere cosa succede ihihihih avevi detto che il settimo capitolo era qualcosa di wow, bene non vedo l'ora che lo posti per leggerlo *-* dai dai dai dai non farmi aspettare troppo!!!!!!! Ti lovvo, un bacione grande grande <3