Dance is all I wanna do.
di thecarnival

30/04/11, ore 16:28

Si è incavolato??? HA FATTO BENE!
Io le avrei dato una craniata in pieno setto nasale! così conosceva un'altro dottore.

Caspita sto pure dando ragione a Giorgio stranamante.
"mi fa sentire donna in modo diverso..." ti credo che si arrabbia. per un uomo è una mezza tragedia se gli dici così!

Fa bene ad andarsene. Sisi!

23/04/11, ore 20:06

Finalmente torno a recensirti XD diciamo che ho avuto un pò di problemi di recente! Allora che dire? La vacanza è cominciata e loro due sono teneri!! *-* questo capitolo mi piace molto, anche più degli altri non so perchè... La scena col padre mi ha fatto morire ahahahah aspetto il continuo amica! Un bacione <3

22/04/11, ore 16:42

allora, premettendo che quando sono arrivata al punto "Bella-Edward" avrei voluto volentieri ucciderti (stava per venirmi il diabete) xD, direi che tutto procede per il meglio, la madre è scassapalle ma non troppo e il padre è simpatico, vedremo come prosegue la cosa.
un bacio.

p.s. la prossima volta regola la quantità di zucchero a livelli accettabili xD

19/04/11, ore 17:49

come promesso eccomiii!!! mi dispiace se molte volte nn recensisco ma sono pigrissima =(
allora lo spettacolo troppo bello...quel pezzo del ritmo del successo poi è incredibile...sono un ex ballerina e quindi mi emoziono sempre quando vedo quel pezzo... secondo me la mamma di Marta lo adorerà Giorgio è così??? lo spero se no la odierò a morte =)
al prossimo capitolo baciii

19/04/11, ore 14:51

Ciao tenerella!!!

Capitolo interessante!
Spettacolo, shopping, "discussioni!" varie, "gelosia giorgiesca" e anticipazione del futuro incontro...
Non si può dire che non ci lasci capitoli poco ricchi! :)

Bella la descrizione dello spettacolo e anche il video!

Giorgio geloso è spettacolare... ahah cavolo meno male che dovrebbe avere una mentalità aperta!

Compliments! :) alla prossima! :)

baciottttttttti!

19/04/11, ore 14:44

pensavo che sarebbe successo qualcosa durante lo spettacolo, invece no, invece è andato bene, Giorgio la ama, ha un'amica stupenda e un guardaroba nuovo xD non credo che un'unica madre, per quanto rompipalle, possa rovinare tutto questo ;) un bacione e alla prossima.

16/04/11, ore 15:27

La fatica di marta l'ho quasi provata io stessa. Cavolo chissà come è fuori fase poveraccia con tutte quelle cose da fare!

La mamma la manderei volentieri a c....!
Quella povera donna di Marta si dà da fare e lei rompe??? nununu! non si fa così!

Bello giorgino geloso e coccolone!!!!

bacievoli alla donna incassosa!

13/04/11, ore 23:15

Questo lo recensisco, perchè sono tranquilla! Xd allora... Mi è piaciuto!! Finalmente ce l'hanno fatta questi due eh? Però dal coregorafo, cioè grr, che stronzo -.-' ma funziona sempre così, uffy!! Vabè aspetto il prossimo e anche la nuova storia, perchè adesso sono curiosa ù.ù un bacio, ci sentiamo su fb! <3

13/04/11, ore 22:30

Alllllllle tesoro!!!!!
capitolo M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!

Marta all'inizio capitolo non è che mi piacesse sai? ma poi si è rifatta!

Che tenererrimi!!!
Mi è proprio piaciuto Giorgino! l'ha chiamata amore! <3<3<3 TANTO lovelove!!

ok mi sento tanto una bimbominkia in questo momento ma non connetto...

capitolo strapiaciuto, hai ragione a dire che è il più bello fin'ora!

xoxo!

13/04/11, ore 15:16

cariniiiii! quando lui le ha parlato della festa avevo pensato a qualcosa del genere, sono così dolci, ma succederà qualcos'altro, vero? in fondo è una storia d'amore e non potranno mai starsene tranquilli, vedremo.
un bacio ;)

11/04/11, ore 19:30

oddìooooo bellooooo davvero magnìfìco!!!nooooo,ha vìnto quella T....Trota di Aurora!!!!Non cì posso credere quìndì ora tu faì cadere dal quìnto pìano Aurora che ne so....mentre scendeva le scale no? Daììììì tì prego!!!Fallo per me!!!! *me fa glì occhì dolcì ìmplorandotì* Un bacìone Ilarìa =)

07/04/11, ore 20:41

Ma lei è scema... Cioè io la capisco quando dice che lui avrebbe dovuto dirglie, lì è stato scemo lui. Ma avrebbe dovuto capire che le ex ci sono, come lei andava a letto bellamente con "altri" anche lui... Capisco che uno ci resta, specialmente se quella gira ancora attorno a lui, però bho... Vabè che io di recente di amore ci capisco poco, quindi XD comunque mi è piaciuto il capitolo, anche com'è scritto!! Posta presto il continuo!! Un bacione <3

07/04/11, ore 19:05

Mia cara Ale...
a inzio capitolo ti volevo osannare,
a metà strozzare e alla fine sbaciucchiare!
inizio dolcielvole! carino Giorgino con le carezze e la canzoncina!
a metà tra "la principessa", Marta e le sue marionette, Giorgio e il suo bambina è stato davvero da espressioni "Oo..." "-.-'"
il finale, beh, ringraziando Valeria si è risollevato!
Ora usciranno a cena e si scanneranno o si ameranno alla follia??? mah!

un bacione sist!

07/04/11, ore 14:43

Oddiooooo questo capitolo è semplicemente magnifico...Li adoro!!Allora prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito pensavo di aver inviato la recensione invece l'avevo salvata nelle bozza...Comunque ritornando al capitolo...AHHHHHHHH Finalmenteeeee...ma ci volevano 10 capitoli per arrivare a questo??non ho parole!!!Sono super-curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto...No aspetta...Non devi aggiornare presto...assolutamente no...Tu devi aggiornare Super-Mega-Iper-Ultra-Presto!!!!Credo renda l'idea xD Un bacione ily =)

05/04/11, ore 14:56

cariniii! sono molto contenta di questo capitolo, anche se sono sicura che ci saranno delle complicazioni.
al prossimo capitolo, un bacio ;)