-SasuSaku: una storia complicata-
di Hikari93

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

20/09/16, ore 05:19

Ma che noiosa e noiosa,è perfetta. Di solito non commento la stessa storia più di una volta,ma a questa è impossibile resistere. So che l hai scritta tempo fa e probabilmente non leggerai questa recensione, ma io non posso fare a meno di complimentarmi. È tutto meraviglioso, addirittura hai reso Sasuke ancora più bello(e non parlo di bellezza esteriore) di quello che è. non voglio che finisca mai.

20/09/16, ore 02:43

Credo che adesso mi metterò a piangere di felicità. Non ti conosco ma ti adoro.mi stai facendo emozionare troppo.

20/09/16, ore 01:32

Mamma mia.ho trovato questa storia tra i preferiti di un'attrice e mi sono incuriosita.mamma mia.per ora ho il cuore in gola e sento che se qui non succede niente di bello per sakura io faccio un casino.mi ha preso davvero troppo questa storia.già sono affezionata a loro come coppia,poi tu mi hai creato questa meraviglia,piena di segreti e altre cose emozionanti,sei un genio :)

10/03/14, ore 18:21

Aaaaaaaaaaaaaah, che bello.
Che bello il fatto di poter finalmente recensire questa fantastica F A N T A S T I C A fanfiction.
L'ho letta due anni fa, credo, e me ne sono innamorata, letta tutta d'un fiato!
Complimenti, e grazie per le tante emozioni ^^

17/04/13, ore 16:15

Siamo arrivati alla fine!!!!!!!! :'( Che sciagura!!! Comunque la storia mi è piaciuta un casino :-) Sasuke alla fine confessa il bacio, anche se non dice che l'ha baciata solo perché stava sognando di baciare lei. Il bambino è un maschio, è proprio la via di mezzo tra la madre ed il padre. Naruto non sta con nessuna? Pensavo che si mettesse con Hinata. Alla prossima, Tess ♥

17/04/13, ore 15:46

Bene… c'è un lieto fine. Il nome per il bambino, ammesso che sia maschio naturalmente, è perfetto. Ma se fosse una femmina? Non possono chiamarla Itachi. Devo ammettere però che, per un momento, ho seriamente temuto che Sasuke non volesse saperne di collaborare. Mi spiace sapere che il prossimo capitolo sia l'ultimo. Tess :-*

15/04/13, ore 20:28

Ciao :-) Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sasuke finalmente ha scelto la parte giusta, sopratutto per il figlio. Sakura ha detto la verità a Naruto. Si capisce che è veramente triste per le conseguenze che ha portato le sue scelte. Naruto ha agito esattamente come mi sarei aspettata. Vuole bene ad entrambi, e pur di vederli felici preferisce soffrire lui. Tess :-D

14/04/13, ore 16:23

Sakura incinta. Ci scommettevo che lo era. Spero che Sasuke accetti di vivere, accanto a Sakura e al figlio *.* Come ha potuto anche solo per un secondo persare che il bambino non fosse suo? Dopotutto lei non ha fatto altro che urlare al mondo intero di amare solo lui fin dall'infanzia. Praticamente lo scontro tra Sasuke e Naruto è finito in parità ^.^ Tess ;-)

14/04/13, ore 15:15

Ciao >.< Così siamo arrivati alla quarta grande guerra ninja. È un peccato che abbia saltato la dichiarazione di Sakura a Naruto, anche se non è una vera e propria dichiarazione visto che serviva solo a togliere al ragazzo il fardello di riportare a casa Sasuke per volere di Sakura. Visto che non hai messo la dichiarazione, mi chiedevo se lei si sia impuntata sulla questione di dover uccidere Sasuke, portando poi alla quasi uccisione di lei da parte dell'Uchiha con il salvataggio da parte di Naruto in estremis. Tess ♥

14/04/13, ore 13:07

Sasuke, sebbene tenti di allontanare il pensiero di Sakura, non ci riesce. Non capisco una cosa, è lui che va da Karin o è lei che ci prova? Comunque sia è totalmente passivo, e alla fine la manda via ^.^ Sakura dovrebbe avvertire l'Hokage sul desiderio di Sasuke di distruggere Konoha. Dopotutto ha scelto il villaggio a lui, per cui dovrebbe fare qualcosa. Tess ★

13/04/13, ore 23:10

In pratica Sakura è impazzita, sogna ad occhi aperti una vita felice tra lei e Sasuke. Lui è diviso in due: una parte vuole attuare la sua vendetta, l'altra vuole tornare dalla ragazza. Chi tra i due vincerà? Sakura è determinata a salvarlo, ma non so se ci riuscirà. Bella la parte dove Sasuke ricorda la notte passata con lei. Tess = )

La discussione non ha avuto risvolti positivi, né per Sasuke né per Sakura. Sasuke non vuole rinunciare a vendicare il fratello, Sakura non vuole voltare le spalle al villaggio. Sasuke deve tenere conto, però, che Itachi poteva benissimo rifiutarsi di adempiere all'incarico. Se ha fatto quello che ha fatto è perché lo voleva e lo riteneva giusto, per cui lui è responsabile esattamente come gli altri, forse anche di più, visto che è stato lui a massacrarli. Tess è é

13/04/13, ore 18:57

Sasuke è riuscito ad uccidere Itachi, portando a termine così la sua unica ragione di vita. Ora però ha scoperto la verità del fratello, e vuole vendetta, di nuovo. Ha mantenuto la promessa in parte, è ritornato al villaggio, ma solo per parlare con la ragazza. Se Sasuke vuole vendicare il fratello non può farlo uccidendo i veri colpevoli? Che senso ha uccidere delle persone innocenti? Sono davvero curiosa di leggere la loro discussione. Tess :-/

13/04/13, ore 18:15

Allora… la scena tra Sasuke e Sakura mi è molto piaciuta. Sasuke ha ribadito il fatto che tornerà al villaggio, anche se per in verità dovremmo dire che torna da lei. Ha praticamente capito subito che voleva sapere se ci fossero delle ragazze nel suo team, e mi ha fatto piacere sapere che ha messo in chiaro che lei non gli interessa. Tuttavia, non penso sia giusto averle taciuto il fatto del bacio, visto che è stato praticamente un incidente. Tess *.*