Caro diario. Sono Lord Voldemort. E ti dirò la mia versione dei fatti.
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/14, ore 12:58

ahahahah..non ce la faccio...fatemi smettere questa storia è troppo divertente è come dire STUPENDA,MAGNIFICA ma soprattutto DIVERTENTISSIMISSIMA mi piace soprattuto quando lo zio voldi dà le spiegazioni al suo diario per aver ucciso le persone ma adesso la smetto altrimenti mi viene l'ernia a forza di ridere...ma ne vale la pena continua a scrivere mi raccomando voglio vedere cosa ti inventi

21/10/12, ore 22:41

Uahahahahahaha! Oddio, muoio xD
Voldy è sempre il migliore :'D
E tu scrivi sempre magnificamente u.u
Aggiorna presto!!!! e.e
Kisses~
Chocola98~

18/10/12, ore 11:41

ahahahah!!! ginny è una pazza da legare!!! peggio di smigol con il suo tessoro!!! ahahah!!! povero harry, meglio voldemort in questo caso!!! ahahah!!!

12/01/12, ore 12:33

Continua continua continuaaa!! Crucio, chissà che tenera palla di pelo... E le doti canore di Voldy non sono da sottovalutare se fanno svenire i troll di montagna... Per non parlare di.. Piton che si voleva ringiovanire!! ;) Ohhhh anch'io voglio giocare a scacchi e torturare i perdenti, uff!! Comunque il Lord è un uomo da sposare in realtà, meno male che hai chiarito come stanno le cose :)))

11/01/12, ore 22:33

no!!! Non fermarti!!! Non vedo l'ora di leggere la storia del secondo anno!!! Ahahahahah!

11/01/12, ore 20:33

ma è geniale!!! Continua!!!! Voldie versione "ops non l'ho fatto apposta" è meraviglioso

11/01/12, ore 16:15

ancora!!! ancora!!! ahahahh!!! ma da dove ti è uscita!!!! ahahahah!!! il cane crucio, il volo dal 20mo piano del grattacielo, i biglietti di san valentino!!!! oddio!!! siii!!! ti prego!!! voglio sapere cosa succede compresi i "19 anni dopo"!!!
ahahahah!!!

26/10/11, ore 17:47

BWAHAHAHAHAH devo dire che ho letto tutto e MORIVO dalla voglia di recensire ;)
Io do ragione al Lord, la sua versione è la migliore, altro che zia Row! Quella donna ha messo in giro delle voci diffamatorie perché era gelosa del suo fascino oscuro e della sua pelata... Ho sempre pensato che Harry fosse proprio un cattivo ragazzo e poi scusa, i suoi se la sono proprio andati a cercare (James guardava addirittura Twilight!!). Poi avevo il sospetto che Voldemort avesse una passione sfrenata per la tv e per il ballo... Chi non ha sentito parlare delle sue lezioni di bachata con Silente?? E per la faccenda del naso, insomma, può capitare a tutti no?? Caspita povero troll, voleva solo un bagno... Che belli i regali di Pasqua... Anch'io voglio un uovo allo shampoo - con dentro Lucius, grazie ^.^
Mah, direi che io e Voldemort potremmo anche fidanzarci: dove lo trovo un uomo così affascinante, amante della danza e della natura, rispettabile ed onesto cittadino che divora lumache?? Beh, a volte perde un pò la pazienza, ma è solo perché è un tipo ligio al dovere e rispettoso... Timido ed insicuro, piccolo caro!!! Dorme con un peluche di Nagini!!!! OHHHHHHHHHHHHH... Va beh, allora posta presto che voglio sapere se Bella evade da Azkaban e lo sequestra.
Un saluto a te, a Sua Oscura Maestà e al caro Raptor!!!

31/08/11, ore 21:56

COMMENTO IDIOTA

Mi dispiace ma mi trovo ad essere indignata con Voldy! Si è scordato di mettere il mio nome! E dire che gli ho mandato un biglietto pure io ç_ç: è sicuramente molto più bello di quello di Pamela o Britney che sia.

*Modalità ottimista: on*
Che poi, io lo so che "non mi sarei mai potuto sposare con lei. Insomma, privare di tanto ben di Dio tutte le altre? No, io sono un tipo generoso." è tutta una balla, lo so che lo ha fatto per mettersi con me <3
*Modalità ottimista: off*

Poi, quel Moccioso-Potter! Noi sappiamo già la storia che racconteranno, e non oso immaginare come reagirà Voldy! Povero cucciolo ç_ç Se vuole lo consolo io *-*

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

COMMENTO NORMALE

Oggi non ho molto tempo per sclerare XD Quindi ti lascio un mini commento idiota ;D, ma anche un mini-mini commento normale XD

Devo dire che ho pensato a questa storia proprio qualche giorno fa: sono molto felice che tu abbia aggiornato (non lo fai da maggio ç_ç) e anche che i capitoli siano un po' più corposi.

Questo qui mi è piaciuto molto, e mi piace anche il modo in cui fai combaciare gli eventi dei libri con quelli della tua storia.

Davvero complimenti! Al prossimo aggiornamento, che spero sia molto presto.
Un bacio e un abbraccio a te, Voldy e Quirinus!

Sara

31/08/11, ore 16:40

Eccomi qua!!

Stavo pensando che il nero snellisce... ma ovviamente il caro Voldy non ne ha bisogno :)

Rodolphus sa che Bella ha scritto quelle cose per S.Valentino a Voldy? Povverino... si va be' nessuno se ne frega di lui...

Le uova al retrogusto di shampoo non mi entusiasmano per niente...

Adesso si spiega la faccenda dell'unicorno... quel Potter, pensa subito male, e tutti gli altri gli credono subito! ma come si fa? :)

Al prossimo cap, e cerca di postare più in fretta!

31/08/11, ore 12:01

Oddio che ridere *-* Mi sta venendo un mal di pancia assurdo *-* Quanto è secy la pelata! Oddiooooo XDDD Non vedo l'ora che aggiorni...
Baci
Ells

31/08/11, ore 11:46

Ok, mi hai fatta ridere come una matta xD Ho mal di pancia auhauhauha xD Troppo divertente questa storia, non vedevo l'ora che tu aggiornassi *.*
Ecco come Hagrid ha avuto l'uovo xD
OMG, la lettera di Bellatrix è assurda ahahah xD Povero signor Lastrange x3
Ecco le vere intenzioni di Lord Voldie, lui non voleva uccidere quel povero unicorno :3 xD
Wow, il nero attrae. Se ha ricevuto le lettere di auguri da Jennifer Lopez, Birtny Spears... xD Ecco perchè Piton è passato al nero xD
Ok, ora sto dicendo cose praticamente senza senso u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^

Baci,
Ila :)

31/08/11, ore 11:43

Pensavo che non scrivessi più questa magnifica raccolta!
Hahahah
Stupendooooo!
Mi ha fatta sganasciare dalle risate come sempre.
Strano però... Il Voldy della mia fic odia i gormiti xD
Il tuo li ama.
Bravissima, continuaaa!
Un bacio.

31/08/11, ore 11:41

Ahah, troppo forte 'sto capitolo! Sei tornata, evviva! Quanto mi mancavano queste pagine di diario così affettuose!
Voldy si è dato da fare a raccontare. Il suo S. Valentino è migliore del mio, di sicuro xD
Ahah, e Bella? Oddio, TANTI FIGLI! Ahaha! xD Sto cadendo dalla sedia! Ahah!
Che carina la pasqua! Sono curiosa di sapere che Gormiti ha trovato Voldemort, così possiamo scambiarceli, se non ci aggradano :'D
Tu sì che riesci a far incastrare tutto... L'uovo di pasqua con Norberto... Rimandato dietro a Hagrid... Gli indizi si incastrano a pennello! Brava!
Ah, capitano tutte al Signore Oscuro. Mica voleva ammazzarlo quell'unicorno! Povero, povero Voldy, additato sempre come assassino... Aaah, Potty, non capisci un tubo!
Comunque, venendo a fatti più oscuri... Riguardo a quella pagina infame, ho notato che molti fan usano ancora il termine "Mangia(Lumache)Morte" e l'amministratore li incoraggia senza rimandare alla creazione del nome a te. Ho visto che ha eliminato il tuo commento, senza poi tra l'altro spiegare che l'idea di per sè non era neanche sua. Ma zero. Io non posso più agire, mi ha bannata. Spero di aver fatto del bene, comunque.

Ok. chiusa questa breve parentesi, questo capitolo è superbo. Il fascino del Signore Oscuro è meraviglioso. Ha ragione, il viola è out... Meglio il nero! xD

Beh, e comunque ti invito a dare un'occhiata alle mie storie.
A presto, carissima!
Bacioni!
Caelir o Chiara (ex ChiaraTheBest).

31/08/11, ore 11:40

Aahahah >.