when we were kids
di asya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/11, ore 22:14

davvero molto belle qst one-shot
qst capitolo è il piu bello
finalmente blair si è dichiarata a chuck
scrivi benissimo
spero scriverai altre cose su di loro

07/11/11, ore 22:41

bello,bello,bello
davvero bel capitolo
scrivi molto bene
spero d leggere al piu presto altre tue storie
a presto

01/10/11, ore 23:41

davvero molto bello!!
sei molto brava
spero davvero di leggere un seguito e altre tue storie!!

11/09/11, ore 19:08

Favolosamente bello!!!
E finalmente B. si è accorta che tutto può essere perfetto SOLO con Chuck.. che teneri che sono *_*
Complimentoni!! Davvero ben fatto :D
Xoxo,F.

11/09/11, ore 00:28

*__________* ohhh che bellisssssimo e dolcissssimo finaleeeee Adesso era davvero tutto perfetto. ho davvero adorato questa frase..sempre più fnatstica la mia Asya!! un bacione enormeeee

10/09/11, ore 10:53

Adoro, sempre di più questa storia, è finita in maniera impeccabile questo capitolo, spero che la storia non sia conclusa così.... Bravissima comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

10/09/11, ore 10:14

Una comclusione perfetta :D Degna di chuck e blair <3
Come sempre bravissimissimaa e complimenti adoro questa raccolta di fanfction  <3 <3 *__*
Apresto Baciniii
LittleDudina <3 :*

04/09/11, ore 19:57

Queste shot sono una più bella dell'altra. Mi piacciono molto, Blair e Chuck sono così cuccioli e comunque adoro le storie che parlano di loro nel passato in generale. Sei davvero brava a esprimere le loro emozioni. Attendo ansiosamente nuovi capitoli, intanto la storia finisce direttamente nelle seguite u.u .
Baci baci, V a n i l l a. <3

04/09/11, ore 19:38

bellissimo capitolo
spero ke blaie e chuck si mettano insieme presto, sn unici loro 2
al prossimo capitolo!!

01/09/11, ore 11:55

Sono contenta che Nate abbia sofferto!!!!!Accidenti anche io come Chuck speravo che non lo perdonasse, mi sa che dovrò pazientare ancora per vedergli insieme vero?!
Beh spero che a B venga un colpo di fulmine per C e che N si metta finalmente con S perchè onestamente mi ha stancato!!!!! Aggiorna presto!!!!!

31/08/11, ore 20:37

Beh, almeno un po' l'ha fatto soffrire..ben gli sta a Nate >.<
Un pochino ci sono rimasta male dopo che ho letto che B. ha perdonato N. ma ho come l'impressione che non durerà x molto!! Nate è troppo innamorato di Serena e Blair.. beh è troppo attratta da Chuck per lasciarlo perdere, la stessa cosa vale per Chuck!! E mi sa che quando si stavano baciando non stavano proprio per niente fingendo..
Davvero brava, complimenti!
Al prossimo capitolo, baci! F.

31/08/11, ore 16:31

oddiooooo l'ho letto d'un fiato perchè è fantasticamente emozionante....noooo povero Chuck...non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo...un bacioneeee

30/08/11, ore 22:07

sempre più fanyastica la mia Asya...ero già affezionata a queta storia ma adesso mi ci sto attaccando maggiormente...e si penso davvero che migliori sempre più nelle tue doti da scrittrice, ogni volta che leggo un pezzo di questa storia mi sembra di essere li e viverla in prima persona..bravissimissima!!!! un bacione cuoredpanna

30/08/11, ore 20:03

Sempre bravissima a scrivere tu..
Eh già meno male che c'è Chuck!!!
Spero di vedergli presto insieme, aggiornerai presto no?! Se vuoi anche io come Fiby ti faccio gli occhi dolci!!!
Aspetto con ansia il prossimo spero che Nate si metta con Serena e lasci in pace Chuck e Blair.
Ah si e anche che Giorgina la smetta di fare sesso con Chuck!
Aggiorna prestooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/11, ore 19:48

Povera B. non si merita proprio per niente Nate!!!
meno male che c'è Chuck :D E quelle 3 settimane là a casa di Chuck.. non so lei, ma per me sarebbe stata la vacanza più bella della mia vita :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in seguito!!! Vero che posti presto?? ( Faccio gli occhioni dolci se vuoi XD)
Davvero brava e al prossimo capitolo!!
Xoxo,F.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]