La prescelta
di deba

31/03/11, ore 11:07

immagino bella abbia avuto tipo un flash mentre era svenuta, cavolo qui le cose si fanno sempre più interessanti, voglio vedere però Alice come la persuaderà a confidarsi con lei, sono proprio curiosa!al prossimo capitolo

30/03/11, ore 21:39

Finalmente hai messo il sesto! Non vedevo l'ora di leggerlo! Ma chi è questa Ea? Una maga o qualcosa di simile? Comunque ancora complimenti per come scrivi! Sei bravissima! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un bacione grande!!

30/03/11, ore 20:45

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
mi pongo le tue stesse domande finali che mi incuriosiscono parecchio...
a presto,
baci,
ary94

30/03/11, ore 20:28

Bravissima come sempre!!
mi mancava questa storia ;D
bel capitolo, chissà che aveva Bella e come si comporterà Edward.. spero di saperlo presto!!
Alla prossima. Bacii

30/03/11, ore 19:37

si si il capitolo è di mio gradimento e non vedo l'ora di poterne leggere il prossimo, ho molte domande e non vedo l'ora di scoprire le risposte
aspetto con ansia quindi il prossimo capitolo che spero arrivi presto
ora ti saluto
ciao e alla prossima

30/03/11, ore 19:14

Ciaooo.sai credo che Demetri ci metterà un po' a scoprire che è Bella la prescelta ma sono felice che Alice e Bella abbiano già un buon rapporto soltanto che ora la domanda che gli tartassera in questi giorni sarà questa cosa significa la Prescelta.Ma questa domanda solo i vampiri li sapranno rispondere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante anzi strepitoso

30/03/11, ore 18:53

la storia si fà sempre intrigante, mi piace la piega che stà prendendo e così alice e bella sono diventate amiche, bene la cosa non può che farmi piacere, non è che la zia, è una vampira x caso??????? la domanda posta da bella alla zia secondo me ha a che fare con il libro che toccato, oddio è adesso chi cavolo è questo ea????? non vorrei che fosse un vampiro potente, che aspira al potere della prescelta, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/03/11, ore 14:17

Ciao, ti faccio i mei complimenti per questa ff perchè la trovo molto bella e interessante!sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , ma soprattutto come si svolgerà l'appuntamento caffè con Alice e come si comporteranno gli altri Cullen! a presto e complimenti ancora

29/03/11, ore 16:11

A dir poco stupenda! Sono davvero curiosa di vedere come si sviluppa la storia! Anzi quando posti il prossimo capitolo? Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, complimenti davvero! Mi sembra anche intrigante...povera Bella comunque...svegliarsi improvvisamente e ritrovarsi un tatuaggio sulla schiena! Posta prestissimo! kisss

29/03/11, ore 13:45

Cavolo, ma non potevate dirmi prima di questa storia?!!mi intrippa un casino!!!ho 10.000 domande ma te ne faccio pochissime, giusto un paio anzi no, faccio delle considerazioni che è meglio. Non capisco come possa un'umana (nata da genitori umani) una vampira in realtà...dovrà subire un processo di trasforamzione? bho. Ma i cullen però..non è ke la devono tampinare tutti assieme altrimenti scappa spaventata povera, prima manco la cagano e ora...Alice ha fatto bene, scusa perfetta, ma edward dovrebbe fissae di meno e poi, scappare così, povera ragazza!!!non vedo l'ora del seguito: suspance, guerra, paura, coraggio amicizia e amore, si preannuncia proprio una bella storia. Brava

25/03/11, ore 21:39

nuoooooooooooooooooo
cioè tu non mi puoi fare un capitolo così... O_O *me scioccata* deborah io ti aaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzoooooooo!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
non mi puoi farre una cosa del genere... adesso tuu mi posti immediatamente un capitolo! *me picchietta un piede a terra* forza! muoviti! sto aspettando! susu! scattare! non me ne vado fino a quando non pubblichi un altro capitolo!! capitolo?! compreso?! eh!?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr credo che potrei aspettare in eterno, vero!?!? -.-"
vabbè va.... ma io aspetto il prossimo capitolo!!!
comuqneu cap bellissimo come sempre, bravissima!!!
Miss Burns!!!! XD

25/03/11, ore 19:54

anche questo capitolo mi è piaciuto!!!
e cosi ora Bella ha una specie di appuntamento con Alice, incontrerà e parlerà anche con gli altri? Edward si è irrigidito quando ha visto i disegni di Bella e poi se n'è andato.
ciao e alla prossima

25/03/11, ore 19:16

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sapevo che alice avrebbe fatto qualcosa per conoscere bella...
chissà poi perchè edward sarà scappato alla vista dei segni, che vi abbia capito qualcosa??
a presto,
baci,
ary94

25/03/11, ore 18:32

Carina questa storia, complimenti. L'idea c'è e mi sembra buona, adesso dobbiamo vedere come si svilupperà!!
Spero pubblicherai presto. Baci

25/03/11, ore 18:25

alice è la + coraggiosa dei fratelli cullen, sapendo che lei è la prescelta devono iniziare a farsela amica con ogni metodo e mezzo, eddy è + lento di una lumacha se aspettiamo lui si fà notte, mi sà tanto che bella, farà ancora quel' sogno spero che presto qualcuno aiuti bella a fare chiarezza in se.UN bacione grandissimo ciao *____*