La prescelta

18/04/11, ore 17:00

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
edwarddddddddddddddddddddddddddddddddddd
devi essere più calmoooooo
così non va beneee!! nono!! u.u
caraaaaaa mi domandavo che fine avessi fatto!!!
eccoti quiiiiiii il capitolo è bellissimo e la reazione di bella più che comprensibile!!! povera tesora!!! comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!! ora scappo a studiare! .-. non so un mezzo tubo..... >.<

ps: se ti va ho pubblicato una one-shoot con la quale ho vinto un concorso.... mi farebbe piacere se passasti! ^^

athena

18/04/11, ore 16:51

Ciaooo.Lo sai anchio mi sarei un po' spaventata so che Edward è buono ma trovandomi nella sua situazione avrei fatto le stesse cose anche se un po' meno istintive pultroppo non sono una ragazza che usa tanto l'istinto ma solo la ragione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

18/04/11, ore 16:44

ciao
povera Bella è davvero terrorizzata!
cavolo! Edward doveva pensare prima di parlare...
comunque bel capitolo!
baci..

14/04/11, ore 21:48

ciao
sono una nuova lettrice e la tua storia mi attira mooolto!!
bello il capitolo!! e non vedo l'ora di leggere il prossimooooo
posta prestooo
baci

13/04/11, ore 23:22

oddeoooooooooooooooooooooooooooooooo
che capitolo che mi ero persaaaaaaaaaaaa!!!!
*me respira a fatica* oddeooo oddeoooo oddeoooooo
non puoi lasciarmi cosìììììììì avevo fatto bene io a non entrare su efp!!! muoio cosììì!!!
devo saperlooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*me si strappa i capelli*
comunque bellissimo capitolo cara!! ^^
come sempre!! buahauhauahauha eccellente! xD
un bacione immenso e POSTA PRESTO!!!
athena

12/04/11, ore 22:49

bene bene e così abbiamo "letto" il famoso libro della nonna (ti ho già fatto i complimenti per questo cap.? no?!? allora: grandissima!!) il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè finalmente sappiamo qualcosa di più dettagliato MA soprattutto perchè così sono nati altri dubbi sulla "dura prova" che la nostra Bella dovrà affrontare x diventare effettivamente la prescelta ... devo dirtelo di postare in fretta??
^_^ bacioni!!!

12/04/11, ore 22:27

ciao, anche se con un pò di ritardo eccomi a recensire il capitolo =)
allora è stato il nostro Eddino a prendere il libro della nonnna??? ahahah adesso voglio proprio vedere Bella andare a chiedere spiegazioni a casa Cullen... e poi il "ritratto" della prescelta è troppo bello!!! complimenti come sempre cara =)
baci

12/04/11, ore 16:48

WOW! Capitolo stupendo, finalmente si scopre di più sulla vera storia della prescelta! La leggenda è fantastica, sono però curiosa di sapere di cosa è in grado di fare davvero Bella. Si intuisce che sia qualcosa di forte, bè, se anche i Volturi hanno premura di trovarla sicuramente è così! Però diamine l'hanno persino uccisa a quella precedente!
Edward sembra sempre più frustrato nel non sentire i suoi pensieri, ma povera anche Alice che nn percepisce a dovere il futuro di Bella...però chissà se vedrà che cosa hanno in mente i Volturi! Speriamo! Invece Bella sembra sempre più sconvolta, povera, non ci starà capendo più nulla...chissà quando verrà a conoscenza della verità come ci rimarrà....
Spero che pubblichi presto il cap 11 , sono sempre più curiosa! Cmq complimenti! Bravissima!

11/04/11, ore 22:45

Ciaooo.Ed ecco che così Bella a scoperto di essere la prescelta ma ora la famiglia Cullen dovrà spiegarli come mai il simbolo gli è venuto solo ora e che poteri ha e come gestirli sai sono sicura che saranno degli insegnanti fantastici ma sai ancora mi chiedo come la nonna di Bella possa sapere della prescelta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/04/11, ore 22:42

Wow °_°.
Altro che bomba, mi hai lasciato senza parole.
Sono a corto di idee nel come poter recensire questo capitolo.
Povera Bella, in che guaio è caduta? Spero che più tardi scoprirà il motivo del simbolo e che cosa è lei veramente... e speriamo che i Volturi non vogliano ucciderla, come sempre del resto -.-".
Fantastica e bravissima come sempre, Complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

11/04/11, ore 18:40

lo spero di scoprire presto lo hai lasciato cosi e ora io mi chiedo che accadrà nel futuro? aspetto con ansia il seguito
bello il capitolo!

11/04/11, ore 17:51

Tu...oh tu....cattiva che non sei altro! Mi ha lasciato così..con un palmo di naso...non resisto, tipregotipregotiprego posta superprestissimo...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora: i Cullen si rivelaranno a Bella? Lei gli crederà o li prenderà per matti o pli scambierà per i cattivi...mmh...no quest'ultima ipotesi la scarterei perchè per il legame che c'è stato subito tra lei ed Edward, basterà che lei lo guardi negli occhi per capire che quello che lui le dice è la verità! Ho azzeccato qualcosina???

11/04/11, ore 16:33

Evviva capitolo supendo non vedo l'ora di sapere cosa succderà quando la nostra Bella scoprirà la verità su di lei e sui Cullen spero sia in grado di reggere e non scappi via  gambe levate

11/04/11, ore 16:28

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto ed è un capitolo bomba, aspetto con ansia il prossimo....
a presto,
baci,
ary94

11/04/11, ore 16:12

quindi anche la nonna di bella è stata una prescelta???????? scommetto che bella ha intuito qualcosa, sopratutto quando ha visto il nodo celtico disegnato sul libro,adesso i cullen dovranno spiegare un' sacco di cose a bella, prima frà tutte la verità sulla sua natura, chissà come la prenderà bella??????? UN bacione grandissimo ciao *____*