La prescelta
di deba

13/05/11, ore 14:57

Ciao, capitolo bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo!!
Baci annalisa

13/05/11, ore 09:58

*me entra di soppiatto e scrive una misera recensione*

emh....scusa?! no scusa davvero... sono sperita.. così... ma diciamo che efp faccio in tempo ad aprirlo la sera tardi oppure in questo caso...
la mattina che non vado a scuola anche se mamma rompe...
ma il bello non è che tu dici...leggi e non recensisci...
io proprio non ho il tempo per leggere! avevo iniziato a leggere una riga e tac! litigata con mamma!
ci riprovo... riapro, rileggo la setessa riga e.. tac! tu sempre davanti al pc! ma GRRRRRRRR cacchio!
poi adesso sono di corsa che devo andare dal medico perchè mi sono ammalata...si ammalata! ma ci rendiamo conto di quanta sfiga ho?!
vabbè lasciamo perdere altrimenti in questa mia misera recensione ti assillo la vita!
duqneu dunque....
sai che non me l'aspettavo proprio che Bella facesse pace con Edward?! unitile dire che ho gli occhi a cuoricino! e poi la chiacchierata con i cullen!! wow!
inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! che prometto di leggere e recensire in tempo! (spero xD)
guarda ora corro dal medico poi vedo di combinare qualcosa di utile tipo.. emh... andare a leggere le recensioni! >.<
si le devo ancora leggere sono senza speranzaaaaaa!
ma io chedo perdono! *sottofondo musicale Xdono di tiziano ferro* XDXD
scappo dal medico! continua così miss smithersss!!
la tua miss burns! <3

10/05/11, ore 20:11

Ciaooo.Devo dire che mi hai davvero stupito ma sai sono davvero felice che Edward e Bella abbiano fatto la pace e sono anche felice che Bella abbia detto hai Cullen cosa sia successo e sai ora sono ancora più curiosa di sapere come si può trasformare la nsotra cara Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

10/05/11, ore 17:53

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
il momento in cui bella e edward hanno parlato all'inizio mi è piaciuto molto...
immaginavo che i cullen vogliono proteggere la prescelta, quindi bella...
a presto,
baci baci,
ary94

10/05/11, ore 15:12

ciao
e brava Bella! ha deciso di fidarsi dei Cullen perchè gli veniva dal cuore un grazie ad Isobel che le ha dato questo consiglio xD...
ahahaha Edward è stato beccato, poverino!... =) e cavolo James!!! spero che non succeda niente di male a Bella o alla famiglia Cullen!!
 comunque sia capitolo davvero molto bello!! continua così!!
posta presto...
baci baci
nessie_92

10/05/11, ore 14:14

e così bella ha deciso di fidarsi delle parole che le ha detto la regina isobell, quindi si è avviata a casa cullen, ma x strada ha incontrato eddy ed insieme sono andati a casa cullen,e così james ha scoperto dove vive la prescelta?????? sarà meglio che i cullen si sbrighino xchè prevedo guai grossi all'orizzonte, chissà che altro deve ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *__*

08/05/11, ore 15:27

ciaooo
capitolo fantasticoooooooo!!!!!
mi è piaciuto mooolto il sogno di Bella, Isobel a modo suo è davvero dolce!! e ora Bella spero che si fiderà dei Cullen..
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
baci baci..
Nessie_92

06/05/11, ore 15:38

Wow, mamma mia, sta storia è bellissima :). Complimenti.
Attendo un'altro capitolo

04/05/11, ore 14:28

mi è piaciuta un sacco questa cosa del sogno!!! Isobel che aiuta Bella a capire il suo destino non è niente male come idea anche perchè così Bella non dovrebbe avere molti problemi a fidarsi di se stessa e a seguirne i consigli!!! ottimo capitolo come sempre cara, alla prossima ciauu!!!

01/05/11, ore 21:19

Ciaooo.Oddio questo capitolo mi ha sconvolto ma in senso buono naturalmente e devo dire ce mi ha affascinato e anche molto sono felice che Bella abbia incontrato la sua vita di prima che gli ha dato ottimi consigli ma cosa deve fare la nostra cara Bella per diventare un vampiro completo?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

01/05/11, ore 17:22

Ieri sono stata bloccata a casa a causa della pioggia e così mi sono messa alla ricerca di qualche bella fan fiction da leggere... e così mi sono imbattuta in questa storia. Davvero bella, intrigante e avvolta dal mistero e da leggende che non sono leggende, ma realtà! ahahahaha :D
Povera Bella, ha scoperto tante informazioni con le sue ricerche e grazie ad Edward tutte in una volta sola ed ora è spaventato, come è giusto che sia! ù.ù Però sembra che con l'apparizione in sogno della regina Isobel si sia calmata e tranquillizzata almeno un po'.
Ora incombe su Bella e la famiglia Cullen il problema dei Volturi e del segugio James, speriamo che James riesca a trovare la Prescelta il più tardi possibile, in modo che così Bella possa assimilare tutto quello che è necessario sapere e che acquisisca i suoi straordinari poteri da Prescelta! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 23:11

nuooooooooooooooooooooooooooooo
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e adesso!!?!?!? il finale del capitoloooooooooo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mammamia mammamiaaa mammamiaaa!!!!!!!!!!
e poi il sognooo!! cosa deve fareee?!?! cosaaaa?!?! cosa!??! mannaggia la miseriaccia! non mi puoi troncare un capitolo così!! <.<
ti prego tesoroooo posta prestooo
capitolo bellissimo come sempre! bravissima!
un bacione immenso
athena

30/04/11, ore 20:55

Bene, la regina ha praticamente avvisato Bella dell'imminente pericolo e di chi deve veramente fidarsi, cioè dei Cullen...però non mi è piaciuta la fine...prevedo guai grossi, anzi grossissimi guai! Non è che il sogno è stato pilotato dai sostenitori dei Volturi vero?

30/04/11, ore 20:13

Davvero, davvero, davvero un bel capitolo! Caspita, sembrava di essere lì! L'ho letto tutto d'un fiato! Le cose si fanno veramente interessanti! MI piace questa storia, veramente tanto!

30/04/11, ore 20:10

e così la regina isobel è apparsa in sogno a bella, chiarendo finalmente tutti i suoi dubbi, chissà se riuscirà a fidarsi un' altra volta dei cullen????? oddio non dirmi che james è già arrivato a destinazione, xchè prevedo guai grossi all'orizzonte????? Un bacione grandissimo ciao *__*