La prescelta
di deba

04/04/11, ore 17:21

shiiiiiiiiiii
ma che bellissimo capitoloooo!!!
*me furtiva che sta al pc per tutto il pomeriggio anzichè studiare*
uffa!! sto perdendo il ritmo... non ho più voglia! ç.ç
comunque.... bellissimo capitolo!! wow!! e così abbiamo capito qualcosa in più sul saggio! e che saggio signori! anche io ne voglio uno come George Clooney! *modalità ormoni impazziti: on!* ahahahah
comunque vediamo come la nostra Bella è sempre più condusa, ma sono sicura che presto troverà tutte le risposte! o almeno spero! xD
un bacione immenso Smithers!!
athena

02/04/11, ore 23:45

capitolo moolto interessante! tra il libricino della nonna (che Charlie doveva proprio dare alla biblioteca uffina????)e i libri a casa Cullen con "strani" simboli, Bella sta mettendo insieme qualche pezzo in più.. sono molto curiosa di vedere come Alice spiegherà la situazione a Bella e come si comporterà lei di conseguenza quindi ancora "brava" e al prossimo capitolo! ciao =)

02/04/11, ore 20:40

*me esultaaaaaaa*
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*me è viva*
eccomiii ahhhh ce l'ho fatta a leggere11
grazie al cielo! mi sono persa un capitolo bombaaa nuuuuu! ç.ç
cavoletti sottaceti!!!!!
comunque cosa le risponderà Alice?!?!?! o.o
devo ssaperlo! devo saperlooo!! grrrrr
non posso non saperlo!!! cacchiarolaaa!!!!
grrrrrrrrr!!!! tu devi postareee al più prestoooo!!
comunque capitolo bellissimo, complimenti davvero! un bacione immensamente grande!!
athena

02/04/11, ore 15:18

Ciao =).
Sono una nuova fan della tua storia.
L'ho trovata davvero molto interessante, anche dal titolo. Bella, la prescelta. Chi l'avrebbe mai detto che da una ragazza normale, passasse a una vampira forte e potente.
Spero che finisca bene e, che il prossimo capitolo arrivi molto presto (non sono una ragazza che sa aspettare xD).
Complimentissimi =)
A presto. Baci

02/04/11, ore 09:53

Bellissima! Son sempre più curiosa! Ora non vedo l'ora di sapere la storia che le raccontava la nonna, chissà se trova la stessa storia in un dei libri dei Cullen! Speriamo! Così ne saprò anch'io qualcosa di più! Chissà se la sua famiglia sa qualcosa di tutta sta faccenda...Comunque ancora complimenti per il modo in cui scrivi! Spero che pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo! Un bacione!
PS ed Ea che fine ha fatto? Son rimasta con la curiosità!
Brava continua così!

01/04/11, ore 21:41

ciao!!!
il capitolo è di mio gradimento, mi è piaciuto tanto tanto...
alcune volte mi sento come bella, quindi la capisco benissimo..
chissà cosa risponderà alice...
a presto,
baci,
ary94

01/04/11, ore 19:32

si il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di scoprire che simbolo ha visto Bella e come le spiegheranno le cose, ma allora nella famiglia di Bella conoscono la storia della PRESCELTA no? perchè se le nonne gliele raccontavano da bambine significa che le conoscevano.
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao e alla prossima

01/04/11, ore 17:51

alice non ha perso tempo come al solito, è riuscita a mettere la pulce nell'orecchio a bella, adesso voglio proprio vedere cosa risponderà la cara alice, scommetto che dentro il libriccino della nonna, bella troverà le risposte che cerca, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/04/11, ore 16:41

altroche' alice e' proprio una stratega, ha fatto leva sulla passione di bella, i libri-anch'io vado in visibilio quando entro in una grande biblioteca, lo trovo un luogo affascinante che mi trasmette una grande tranquillita'-ciao

01/04/11, ore 15:42

aaaaaahhh quella furbetta di alice, così ha praticamente messo bella nell'angolo, l'ha fregata e ora sarà bella a fare domande iiiii e brava alice!

01/04/11, ore 15:26

Ciaooo.Sai credo che Alice aveva programmato tutto sapeva che Bella avrebbe visto quel simbolo e li avrebbe chiesto cosa significa o almeno ci sperava!Però che bello ora però Bella deve trovare quel libretto che aveva sua nonna spero che lo trovi.Sai sono felice che tu abbia scritto questa storia e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

01/04/11, ore 15:11

Povera bella non ci sta capendo niente!! XD speriamo che alice le dia una mano, mi dispiace solo che il mio amato Edward in questo capitolo non ci sia :( un bacione alla prossima!

31/03/11, ore 17:56

la storia è davvero carina ed interessante :) mi piace molto! alla prossima, un bacione!

31/03/11, ore 16:58

tesoro carooo!!
eccomi qui in ritardo oggi.... ma è tutto un casino! -.-"
ti sei preoccupata quando non hai visto il mio commento eh!? xD
ECCELLENTEEEEE!!
comunque bellissimo capitolo come sempre! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!! cacchio Bella è svenuta appena ha toccato il libro, e poi chiede che vuol dire la prescelta!!! O_O
cosa risponderà la zia che non ne sa nulla???
e demetri??? O_O cioè io devo sapere!!! assolutamente!! capito!?!?!? grrrrr
posta posta posta postaaaa!!
un bacioneeeeeee
Miss Burns! xD

31/03/11, ore 14:17

mmmm Deba non so perchè ma secondo me la zia di Bella sa qualcosa...magari non tantissimo ma comunque qualcosa!sono contenta per come vanno le cose tra Bella e Alice ma sono ancora più contenta che "domani" lei andrà a casa Cullen!!Questo Ea(uomo giusto?) mi incuriosisce molto anche perchè vedendo come si comporta Demetri deve essere molto potente, alla pari forse dei Volturi(?)... brava ancora e al prossimo cap.
baci!!!!