La prescelta
di deba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/03/11, ore 16:37

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo e si, la storia mi intriga parecchio, non mi sono mai sentita così curiosa di leggere una storia come in questo momento...
a presto,
baci,
ary94

20/03/11, ore 16:28

mi intriga si, la seguiro', ci vuole ogni tanto leggere una storia con un po' di mistero-ciao

20/03/11, ore 16:25

Salve,ho appena letto questi primi due capitoli...che dire,come inizio é interessante,promette bene,e per come l'hai impostata non é noiosa da leggere,al contrario!Beh,oltre a dire che la tua idea mi sembra buona ed interessante per il momento non c'é molto da dire,siamo all inizio,quindi nella mia mente partono domande a raffica,del tipo,ora ke si é risvegliata subirà un cambiamento graduale ke la porterà a divenire vampira,oppure x il totale cambiamento dovrà fare una specie di patto di sangue,(nn so se conosci Vampire Knight l anime,e come Kaname risveglia la parte vampira di Yuky),e poi ora ke c'è stato questo risveglio,i vampiri la riconosceranno,insomma domande e ancora domande!X il momento e tutto,baci Pamela

20/03/11, ore 16:08

ma shuiiiiiiiiiiiiii
certo che mi intrigaaaaaaaaa!!
eccellenteeee
davvero eccellenteeeeeeee!!!
*___________*
woooooooow
ma che bella storiaa!!!!
me gusta me gusta me gustaaaaaaa
eccome se me gustaaa!!!
bravissima come sempre cara!! ^.^
aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
^.^ ^.^ ^.^
brava ancora!! e ora scrivi Lina...
mauhauahauhauahau eccellente!
XD XD XD XD XD
oddio mi faccio paura da sola ogni tanto!
un bacioneeeee immmensoooo
athena

20/03/11, ore 16:03

L'idea e' davvero buona. Mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di leggere un altro capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!mi piace tantisssssssssssssssimooooooooooooooooo! Spero ke nel prossimo capitolo i culle si accorgano del "tatuaggio" ke ha sulla schiena così si parlerannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Yeah!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora!!!!!, al prossimo capitoloooooo e vedi di aggiornare prestissimooooooooooo!!!!! Kiss

20/03/11, ore 15:41

e così bella grazie alla spilla che risvegliato i suoi poteri è la famosa prescelta??????? i cullen non sospettano nulla x ora??????? i volturi sanno chi è la prescelta??????? ma bella avrà dei poteri???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/03/11, ore 15:27

Ciaooo.Si a me mi intriga e anche molto ma come mai i Cullen non sanno che è Bella la prescelta che devono proteggere? E wow sono contro i Volturi con Bella dalla loro parte li batteranno di sicuro e poi Edward non vuole proprio accettare che è innamorato di Bella chissà quando lo accetterà e se tutta la famiglia Cullen l'accetterà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

20/03/11, ore 15:13

bello anche questo capitolo, nel prossimo i Cullen scopriranno che è Bella la prescelta e lo spiegheranno alla ragazza?
non vedo l'ora di scoprirlo
ciao e alla prossima

19/03/11, ore 21:13

ciao,come inizio m'ispira proprio.molto interessante.spero che la continuerai,perché ora sono stra curiosa di come si evolverà tutta la faccenda.
un bacione
sara
p.s:la tua storia va già dritta alle seguite.

19/03/11, ore 15:40

ciao!!!
le tua storia mi ha incuriosita molto e sono corsa a leggerla.....
il capitolo mi è piaciuto molto, ha un non so chè di misterioso che i induce a continuare la leggere la tua storia....
a presto,
baci,
ary94

19/03/11, ore 15:24

ciao! mi intriga molto questa storia...spero posterai presto per non far scoppiare la mia povera testolina piena di supposizioni!!XDkiss
Alesya

19/03/11, ore 15:01

hmmm sembra interessante, mi ha incuriosito :)
non vedo l'ra di poter leggere il seguito, spero che aggiornerai presto
ciao e alla prossima

19/03/11, ore 14:42

Ciaooo.Oddio quindi la prescelta è Bella ed ora chi sono queste famose creature che invadono gli incubi dei bambini che ora vogliono far fuori la prescelta ma ora devono scoprire chi è.Ed ora i Cullen avranno un comportamento diverso con Bella visto che è diventata la prescelta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]