La prescelta
di deba

08/04/11, ore 08:44

^me completamente senza parole^ questo capitolo è...è...uauuuuuuuuu!!!!! Forse Eddy ha preso il libro per avere delle informazioni in più oppure così lo può tenere al sicuro lontano dalle avide mani dei Volturi...chissà forse ne l libro c'è scritto come farà Bella a vincere su tutto e tutti o come usare i suoi poteri una volta "risvegliata" o....*me con il fumo che esce dalle orecchie* ....Boh...spero solo che posterai presto in modo da saperlo.
Ciao e complimenti!

07/04/11, ore 20:53

e così il famoso libro è stato preso da eddy????? bella è determinata ad andare a prenderlo e farsi dire chiaramente che cosa si nasconda dietro, anche demetri è partito x la sua missione, chissà se riusciranno nella loro impresa????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/04/11, ore 20:48

stupendo capitolo!!!
allora il libro l'ha preso Edward e Bella sta andando da lui, adesso scoprirà finalmente la verità? sono curiosa, aspetto con ansia il seguito
ciao e alla prossima!!

07/04/11, ore 19:47

WOW! A dir poco stupendo! Mi sta piacendo sempre di più!
Edward si è fatto sgamare al volo! Ma presentarsi di punto in bianco a casa dei Cullen, chissà se è una buona idea...vabbè che c'è sempre Alice, sicuramente lo vedrà giusto?
Demetri inzia la ricerca di James, che deve cercare poi a sua volta Bella...oddio com'è complicato! Chissà chi decide di portarsi!
Chissà se presto sapremo la vera storia della preselta, sono troppo curiosa! Meno male stai postando velocemente! Ancora una volta ti faccio i complimenti, spero di leggere presto il capito 10!
Un bacione

07/04/11, ore 19:47

nuoooooooooooooooooooo
e tu mi finisci il capitolo cosìììììì!?!?!? non puoiiii!!!! o.O o.O
non puoi deborah!! posta immediatamente o io.... o io.... io ti.... ahhhhhhhhh!!! *me sbuffa* uffa! uffa!! *me pesta i piedi a terra* grrrr!! mi lasci appesa!! io devo sapere cosa succede!!! cosa dice a Edward!! comunque capitolo bellissimo, complimenti davvero come sempre cara smithersss!! ahahahah
un bacione immenso e posta presto!!
athena

07/04/11, ore 19:12

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosissima di sapere cosa accadrà fra edward e bella adesso...
a presto,
baci,
ary94

07/04/11, ore 18:55

Ciaoooo.Oddio che bello che è questo capitolo quindi Bella ora deve andare di nuovo dai Cullen per riprendersi il libro che apparteneva a sua nonna e di sicuro i Cullen ora li sveleranno che cosa è però devo dire che Demetri è in gamba a fatto un enorme passo avanti e il disegno cavolo è la fotocopia di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

06/04/11, ore 16:20

Bellissimo! Finalmente sappiamo di cos'è in grado il saggio Ea! Sarei curiosa di conoscere la vera storia della prescelta, e anche di quella precedente a Bella, che probabilmente è morta...sapere la sua storia! Sono sempre più curiosa!
Povera Bella, chissà come sta vivendo tutto quello che gli sta accadendo, povera! Avrà una miriade di domande senza un'effettiva risposta!
Comunque può essere che James poi la trovi, ma in fin dei conti ci saranno sempre i Cullen che la proteggono giusto??? Speriamo!
Complimenti ancora una volta per come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

06/04/11, ore 00:26

ok non me lo aspettavo proprio così "bellino" in nostro caro Ea, proprio no!bene adesso vediamo se Bella riesce a trovare questo "famoso" libricino della nonna perchè sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto =) e vediamo cosa succederà all'udienza con Aro....
al prossimo capitolo carissima e complimenti come sempre!!!
ciao

04/04/11, ore 19:43

beh fin qui capito tutto, ma ci sono ancora tanti tantissimi misteri da svelare e io non vedo l'ora di scoprirli!
quindi io aspetto il prossimo capitolo
questo mi è piaciuto molto!
ciao e alla prossima

04/04/11, ore 18:10

Capitolo bellissimo...capisco anche la confusione di Bella ed il suo mentire ad Edward...in fondo lo cosce appena e non sa se può fidarsi di lui...tanto lo so che poi si fideràààààààà.
Capperina il saggio Ea-George...spero che in futuro sarà utile anche ai nostri amici Cullen e non solo a quegli antipatici dei Volturi!

04/04/11, ore 18:08

bella è sempre + in confusione, eddy le ha spiegato a grandi linee quello che il "nodo celtico" rappresenta, peccato solo che bella non gli abbia mostrato il tatuaggio, chissà che spiegazione avrebbe dato??????? demetri secondo me non agirà come gli ha suggerito ea, ma farà di testa sua, chissà se porterà nuovi sviluppi???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/04/11, ore 17:47

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
la spiegazione di edward è stata abbastanza chiara ed esauriente...
il dono di ea è molto strano...
a presto,
baci,
ary94

04/04/11, ore 17:37

And the Oscar goes to---Alice Cullen!
Non c'è niente da dire...il folletto è sempre il folletto!!! Non vedo l'ora di sapere cosa Alice risponderà a Bella...le dirà mica..."Il letterato della famiglia è Edward chiedi a lui" magari....
Una cosa non ho capito...ma Charlie ha risposto la veità a Bella circa l'aver regalato il libretto della nonna o ha mentito per paura che le possa accadere qualcosa???

04/04/11, ore 17:24

Ciaooo.Oddio certo che Bella si è proprio innamorata di Edward peccato che gli abbia mentito ma sai sono convinta che Bella avrà molte domanda da affrontare e spero che tutte abbiano una risposta soprattutto perchè Bella è sempre più confusa e Edward sempre più preso.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo