La prescelta
di deba

30/04/11, ore 20:10

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, così come la tua idea....
mi sa tanto che bella ha capito che si deve fidare di edward e della sua famiglia per poter diventare quello a cui è destinata..
baci baci,

28/04/11, ore 18:17

Povera Bella è davvero scioccata! Ma chi non lo sarebbe al suo posto?! Ma anche Edward, povero si risente un mostro! Chissà cos'è che Alice vuole dire ad edward di così importante! Sono curiosissima! E quanto ci vorrà che James trovi Bella? Molto bella la scena di lei che sogna se stessa!
Mi spiace non averti recensito prima, ma purtroppo non ho avuto internet per un po'! Infatti neppure son riuscita a pubblicare io i miei cap!
^_^
Comunque continua così, e posta presto! Non mancherò più! Promesso!
E ancora una volta ti faccio i miei complimenti! bravissima!
Un bacione!

27/04/11, ore 13:48

ciaooo!!!
allora prima cosa:(anche se in ritardo come al solito) Buona Pasqua anche a te!
seconda cosa:(per rispondere al tuo mess) certo che commento ancora, mi piace troppo la tua ff quindi non ti libererai facilmente di me ahahah!!!!
terza cosa: (l'ultimo capitolo) Chad è tanta e troppa roba condivido alla grande!!!anche se io solitamente preferisco il "vero" James ovvero Cam (anche lui a parer mio è tantaa roba!)ottima scelta!!!!
a presto cara =)

26/04/11, ore 23:24

*me si inginocchia e chiede perdono*
scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!
ma sono partita e non prendeva internet!!! ç_ç stupida chiavetta!! GRRRRRRRRRRRRRRRR
comunque eccomi qui a recuperare velocissimamente!! capitolo stupendo come sempre!!! complimenti smithersssssss!! buahahahahaha
tanta roba Chad!! :Q___________ madoooooo
e cosa succederà ora? cosa voleva alice? e il sogno di bella? ho un casino di domande!! posta prestoooo!!
athena

26/04/11, ore 20:16

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi intriga molto,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,questa storia mi sà di azione,avventura e amore i miei temi preferiti aggiorna presto
PS:Se vuoi passa a leggere anche la mia storia:
"La vita nelle nostre mani" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=698800&i=1
e fammi sapere il tuo parere
kiss NENE

23/04/11, ore 23:40

ciao ma io non o capito qualle è il vero compito di Bella nei panni della prescelta??????
baci annaira_salvatore
non vedo l'ora che aggiorni
a presto

23/04/11, ore 15:32

e così i volturi sono riusciti a trovare james, eddy si sente in colpa verso di lei, bella fà stani sogni, spero solo che adesso le sia tutto + chiaro, chissà come mai alice è così imbufalita???? non è che ha avuto una visione riguardante i volturi e james?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao BUONA PASQUA

23/04/11, ore 14:11

CIAO!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosa di leggere del risveglio di bella e di cosa sta facendo aro, del ritrovamento della prescelta e il perchè alice è arrabbiata...
al prossimo capitolo...
baci,

ps.BUONA PASQUA!!!

23/04/11, ore 13:56

Ciaooo.Mentre tutti fanno qualcosa Bella si sta sempre rendendo conto che ormai fa parte di un mondo che prima era estraneo mma ora nè è la sovrana indiscussa e non potrà fare niente per fermare il destino e di questo deve essere sicura che avrà sempre dalla sua parte i Cullen sempre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/04/11, ore 13:53

giusto, cosa farà adesso Bella? ma soprattutto come faranno i Cullen ad avvicinarla dato che lei è così spaventata???
bel capitolo come sempre carissima e scusami tanto per il ritardo =) baci!!!

18/04/11, ore 21:32

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
ecco ora sono troppo curiosa di sapere il seguito....
aspetto con ansia il prossimo capitolo....
baci,

18/04/11, ore 18:13

Ciao mi piace in sacco questa storia è molto misteriosa
mi piacerebbe sapere come va a finire.

18/04/11, ore 17:44

Educcio caro questa volta ha toppato! Ma insomma povera Bella, non gli ha dato il tempo per assimilare la cosa con il suo comportamento vampiresco...speriamo che presto riescano a capirsi e a chiarirsi.

18/04/11, ore 17:27

Complimenti, storia e capitolo bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo. Sei bravissima. ;)
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. :)

18/04/11, ore 17:08

certo che eddy poteva mostrarsi + tranquillo, invece di aggredirla come al suo solito, adesso che bella ha scoperto in parte la verità, spero che non le succeda nulla di brutto,chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*