Blackhood
di zery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/15, ore 12:19

La tua storia é bellissima, mi tiene incollata alla lettura ogni volta... mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi e lo stile con cui scrivi! Complimenti!!! 😊 aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!!

12/03/13, ore 18:04

Ehila!! Wow ... un nuovo capitolo, ok arrivo in ritardo a leggerlo ma che piacere!! Grazie per avermi avvisata, non guardo spesso i nuovi aggiornamenti..continuo a sostenere che Noroi sia fantastica, una genialata di personaggio. Il fatto che smorzi con la sua schiettezza il clima serio che instaura la protoganista ogni volta è perfetto per rendere entrambi i personaggi interessanti... e Zero.. beh lui é pur sempre Zero, nulla da Grand'uomo Seneca. Sono molto ripetitiva, ne sono consapevole ma spero tu possa postare al piú presto il nuovo capitolo perchè ora sono tornata curiosa ... Che l'ispirazione sia con te! Bacio, Hana.

02/03/13, ore 12:50

Ciao ^__________________^
Ho letto tutti i tuoi capitoli e mi piacciono tanto, vedere Hikari con gli occhi rossi, fà devvero terrore, ma a me invece piace con il suo mantello poi e come si è trasformata wow, non sò perchè!!! (e non chiedermelo, perchè non sò risponderti) XD

Comunque mi sento triste per lei, è davvero una maledizione non poter toccare qual' cuno V__________V e poi Noroi è fortissima, mi fà divertire con le sue tendenze da maniaca, che cerca in tutti i modi di far stuprare Zero da Hikari XD sono scoppiata a leggerlo,

Noroi: modestamente, sono contenta che io ti stia simpatica!!!  ù_________ù
Hikari: ma si può sapere che cavolo ci fai nella recensione????
Noroi: potrei chiederti la stessa cosa mia cara????
Hikari: forse ti sei dimenticata che tu sei nella mia mante???
Noroi: ma questo non c'entra!!!!!!
Hikari : c'entra eccome!!!!!
io: ragazze se avete finito di litigare io andrei avanti!!!!!
Noroi: guarda che io non ho ancora finito con te cara!!!!!
Hikari: se mi capiti tra le mani giuro che ti strozzo!!!!!
Noroi: mà...voglio vedere come fai!!!!!
Hikari: *la ignora*  ù__________ù
Noroi: adesso mi ignori he??? perchè non hai voluto toccare zero in macchina?????  era così invitante, se fossi stata al tuo posto lo avrei già toccato!!!!
Hikari: tu sei solo una pervertita!!!!!! ù________ù
Noroi: sarò anche un pervertita ma io si!!! che mi diverto!!!! ù_________ù
io: -______________-  quando avete finito ragazze avvisatemi, io vado con zero a giocare a carte!!!!
Noroi: mi posso unire anche io????
Hikari: ma dove credi di andare tu he???? non ti muovo da qui!!!!!
Zero: insomma la volete finire oche che non siete altro???????
Noroi: madò questo mezzo vampiro mi fà eccitare!!!
Hikari: e piantala!!!!!!
io: bene adesso mi sono stufata (prende un megafono)  USCITE IMMEDATEMANTE DALLA MIA RECENSIONE!!!!!!!!!
Noroi: ma che modi!!!!!! maleducata!!!!!
Hikari: se qui c'è una maleducata quella sei tu!!!!
Noroi: a si!!!!.....
io: ignoriamole che è meglio, se no riamniamo qui fino a mezzanotte!!!! -_______________-

Ritornando a noi,
Mi dispiace tanto per Hikari, innamorata di Zero e nemmeno lo può toccare, questa si che è una fic intrigante ed emmozionante al tempo stesso!!!!
povero il fratello di Hikari, sfruttato da quel brutto *BEEEEP*  così si deve chiamare!!!!

Hikari: sono pienamente d'accordo!!!! ù_________ù
Noroi: e vai!! sorella ora si che parliamo la stessa lingua, ma perchè hai messo la recensione????
io: non sono tanto volgare!!!!
Noroi: queste ragazze di oggi sono strane!!!!
io e Hikari: PENSA PER TE!!!!!

Bene spero che continuerai la fic perchè è molto interessante, ti prego aggiorna, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà a casa Blackhood !!!!!!  ^__________________^
bene passiamo ai complimenti e poi me ne vado, ^___________^
Sei bravissima, il modo in cui scrivi mi fà pensare che ci sia io al posto dei protagonisti, continua così, e non ti azzardare a smettere di continuarla he? perchè altrimenti chiamo Noroi!!! XD

Noroi : mi hai chiamato????
io e Hikari : NO!!!!!!
Noroi : permalose!!!! ù______________ù

Bene non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima continua così ^_____________________^
Bene ora ti saluto un abbraccio, bye, bye.

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.s scusa per il papiro!!!! ^____________^  baci *scuoricina*

lunablu__birichina87__

01/03/13, ore 15:01

finalmente! si può sapere che fine avevi fatto? hahahahah ormai avevo perso ogni speranza, pensavo avessi abbandonato la storia :( non provare a farlo mai più, eh! però adesso voglio il nuovo capitolo, mi hai già fatto aspettare abbastanza, ora ne voglio uno ogni giorno minimo! hahahhaha no vabbè, dai... facciamo uno ogni due giorni? lol (non scherzo, eh). mi sembra superfluo dire che sono troppo curiosa, ma io lo dico lo stesso! (che trasgressiva che sono, oh!) e zero! quanto amo quel ragazzo *u* sono troppo kdksnfksm quei due. ora però devo sparire io, domani ho la versione di greco e l'interrogazione di storia

06/05/12, ore 12:29

Ho dovuto rileggere di nuovo il primo capitolo in quanto non ricordavo i particolari >.< l'avevo iniziata a leggere molto tempo fa XD
[La solitudine è una buona compagna se si impara a conoscerla ed apprezzarla e io , non avevo avuto scelta … infondo la solitudine è meglio del nulla assoluto , è meglio di non esistere affatto.] bellissima questa frase *.* assolutamente vera anche se sono pochi a comprenderla nella realtà.
[“ Per me puoi sfogare questo tuo lato emo come ti pare e piace , finché non mi tocchi posso considerarmi una persona discretamente felice “
“ Preferirei farmi asfaltare da un camion piuttosto che farmi toccare da te “ replica stufo
“ Perfetto ! Dovrò trovare un camion allora “ .] <-- non ho capito, lei dice di non toccarla, ma Zero, come mai formula la frase dicendo che non vuole farsi toccare? (scusa ma forse c'è qualcosa che non va, potrei sbagliarmi dato che non ho capito XD)
A parte alcuni errori grammaticali che quasi non si notano per quanto la storia coinvolge il lettore, sei davvero brava. Rendere il personaggio di Zero non è facile ma comincio ad amare il tuo zero ^_^ inoltre mi piace un casino Hikari, oltre ai loro battibecchi che sono senza alcun dubbio divertenti e piacevoli da leggere. Non sei andata nel banale con il solito modo di scrivere di alcuna gente dove la protagonista dimostra di essere una grande 'principessa' piena di sè e si punta di fare suo quel che è impossibile. Insomma, ripeto la storia sta prendendo piede molto bene :)
Stavo giusto per chiederti ma quand'è ambientata, quando ho letto sotto la spiegazione. Quindi, parlando dell'Anime sarebbe dopo la seconda stagione giusto? Non ho letto i manga >.< anche se ci ho provato... sto aspettando la terza stagione dell'Anime... ^_^
Un bacione e alla prossima, spero col tutto il cuore più presto dell'ultima volta :)
Darky

23/01/12, ore 14:45

Ciao!!! Io sono Hana,piacere di conoscerti! Come ti posso chiamare? Zery forse? Mi piace moltissimo questa trama e mi piacerebbe tanto ma tanto tanto tanto sapere che cosa ti ha ispirata perchè la trovo molto coinvolgente,se non chiedo troppo naturalmente :D Personalmente Noroi è fantastica il suo personaggio mi stà molto simpatico e lo hai presentato veramente bene anche se non so se detto da me possa contare :) Grammaticalmente parlando .. bè, vorrei scrivere come te ... insomma mi piace tutto e sono soddisfattissima!!! Solo una cosa:continua,continua,continuaaaa .... sono troppo curiosa e impaziente. Ora vado,grammatica mi aspetta e per domani ho un paio di interrogazioni ... puah!! Spero di sentirti presto. Kiss.

Ciao Stef,
eccomi finalmente trovo il tempo di leggere la tua storia e sai la prima cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo le prime righe? "Devo scrivere qualcosa su 'The Vampire Knight' assolutamente magari comincio con qualche One-Shot o non so ma prima leggo la tua FF così prendo appunti XD"
Comunque tornando seri, che dire di questa storia se non che mi è piaciuta un casino :) E ora mi sto domando come mai non sono capitata prima in questa area? Mi dispiace il ritardo ma ci sono :P Ho ancora un po' di capitoli da recuperare ma sappi che starò più attenta nel seguirti ;)
"Mi odi quel tanto che basta a farmi sentire soddisfatta , mi disprezzi quel tanto che basta a non attirarti il mio odio addosso…" questa frase semplicemente magnifica *.* mi piace un sacco ^_^
"il mio nome significa luce , il mio destino significa morte , perciò stai attento!" mentre questa mi fa provare una gran simpatia per Hikari ^_^ Se lo merita :)
ps: Ho fatto l'una pur di leggere finalmente qualcosa... forze maggiori ancora una volta hanno tentato di impedirmi la lettura ma ho fatto resistenza :P
Alla prossima e prestissimo, dato che leggere questo genere è un po' nuovo per me, sono abituata a vederli come Anime ma la lettura è veramente piacevole ;)
M

01/01/12, ore 12:20

Eh sì, ribadisco il concetto, Zero si fa sempre più attraente ai miei occhi. Il suo modo di comportarsi con Hikari mi piace proprio, è un piacere leggerlo e alla fine credo sia perfetto anche il fatto che lei cerchi di respingerlo, solo per salvarlo ovviamente, perchè rende le cose molto più intricate e interessanti.
Per quanto riguarda i temi di questi capitoli, ovvero primo amore e primo ballo, devo dire che sono molto curiosi se trattati dal punto di vista di una vampira sanguepuro con una maledizione simile in corpo.. perchè non sono la solita cosa fritta e rifritta.. anzi.. temi così diciamo dolci ed ingenui si fondono con la sua preoccupazione e il suo disagio in dei capitoli entusiasmanti ;)..
Grazie per avermi avvertita del nuovo capitolo, con il fatto che non mi connetto molto su EFP, o se lo faccio guardo solo la pagina del mio account, non riesco mai a capire chi aggiorna e chi no e rimando indietro.
Comunque, direi che i complimenti per lo stile, il lessico ecc.. siano ovvi anche se non è male ribadirli brevemente..
Per il resto.. Uffa ma proprio in quel momento Kaname doveva venire a rompere le balle???? xD

Dai alla prossima.. forse forse mi metto a scrivere anche io.. mi hai ispirata xD

Baciotti, AnaNeko94

30/12/11, ore 18:14

*rotolamuore*
Ma come si fa ad non amare Noroi?x°°°°DDD chi non vorrebbe dare una palpatina al culetto sodo di Zero? èwè
*coff coff*
Riguardo al capito, aspettavo da tantissimo il tuo aggiornamento *____* la storia si fa sempre più interessante *W* voglio vedere proprio che improvvisata fare Hikari durante il ballo ù.u
Aspetto un tuo aggiornamento C:
Baci ;D

30/12/11, ore 12:02

In realtà trovo Noroi sempre più simpatica, i suoi discorsi mentali sono assolutamente deliziosi, in fondo sta tentando di far avere una vita sociale anche a Hikari. Povera ragazza ha troppe grosse responsabilità, dovrebbe anche avere la possibilità di vivere le esperienze piacevoli della vita. Zero d'altra parte è molto carino e non sembra disposto ad allontanarsi da lei neanche per salvarsi la vita e questo dice tanto sia sul suo carattere che sui suoi sentimenti, intanto aspetto di vedere cosa succederà e cosa deciderà di fare kurai.

29/12/11, ore 21:31

NEEEEEEEE!! finalmente hai aggiornato dopo MESI! *appolipa Steff* <3
che bello questo chappy! ottimo, stupendo, magnifico... GRAAAAANDEEEEEE!! <3
la scena tra Hikari e Zero è stupenda! l' hai descritta benissimo, complimenti!
Anche quello che prova Hikari... tutto il suo dolore, tutto quello che ha passato... giuro, mentre leggevo, mi veniva la pelle d' oca!
poi il piccolo battibecco con Kuran: grande! xD
Noroi poi, come sempre, la migliore di tutti! mi sà mi sà, che quella potrebbe rappresentare me u.u xD
Yuki, che rompipalle che sei però >.>
anche se Noroi ha ragione: l' occasione giusta per palpare il bel sederino sodo di Zero! xD
spero che non ci metterai di nuovo mesi per aggiornare, one-chan! >.<
un bacio e continua così, sei grande! =3
=*** <3

28/12/11, ore 20:42

Finalmente, finalmente, finalmente, FINALMENTE! Ti credevo morta! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ho aspettato tanto! Stavo per mandare le spedizioni di ricerca, ma per fortuna sei viva *si mette a ballare, cantare e saltellare per tutta casa* (??) No dai seriamente, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e beh, posso dire solo che il capitolo è fantastico, che Noroi è fantastica, che Hikari è fantastica, che Zero è fantastico, che Kaname e Yuki sono fantasticamente odiosi (??) e che tu sei fantastica, insomma siamo tutti fantastici (??) Ok, credo di aver finito questa -fantastica- recensione! Posta presto il -fantastico- prossimo capitolo! Baci, DarkAngel ! :DD PS il fantastico ha rotto vero? :3

09/09/11, ore 14:15

Eccomi!! =) Finalmente sono tornata a leggere la tua bellissima fic =).. Devo dire che se potessi mettere un capitolo come mio preferito sceglierei di certo qsto.. Le parole e i gesti di Zero mi hanno ammaliata a tal punto da lasciarmi senza parole.. (E pensare che non sono una fan sfegatata di quest'ultimo.. anzi..) Avrei voluto che si comportasse così con me giuro! ;)..
Comunque questo significa che sei perfettamente in grado di far entrare i lettori in quello che scrivi il che non è un complimento da poco ;)..
Come al solito, sarò ripetitiva, ma la tua fic mi piace sempre di più.. Non solo l'intreccio che c'è dietro.. ma anche i sentimenti tra Zero e Hikari. .contrastati da questa maledizione che continua a far soffrire la sanguepuro *_*..
Ahh.. sono sempre più convinta che una volta che hai finito questa fic la rileggerò tutta d'un fiato per godermi passaggio per passaggio senza interruzioni ;)..
Beh.. direi che dopo questo commento kilometrico posso anche dileguarmi.. e dirti che se vuoi ho aggiornato pure io.. ;) Il capitolo non è un granchè ma.. vabbè se ti va di passare non mi spiace.. ;)..
Allora.. alla prossima!

Baciotti, AnaNeko94

02/08/11, ore 18:34

Eccomi.... il mio dio ha ordinato e io ho letto..XD
mi sento pienamente soddisfatta da qst cap e aggiungerei un bel finalmente carico di significato....
hikari mi sta sempre piu simpatica..ma il mio vero mito è noroi...l'alter ego e fantastico....
la frase k piu mi è piaciuta e qll in cui lei dice k e bello sentirsi x una volta un ragazza e basta, sentirsi normale... mi sento molto rispecchiata e tu sai xk..
detto qst... spero vivamente k pubblicherai il seguito.... XD
<3 halfy

29/07/11, ore 20:00

Ma quanto sono carini questi due *-*
Povera Hikari mi fa tanta pena, soffrire per amore è la cosa più brutta che ci sia.
Ti faccio per la millesima volta i complimenti. Scrivi benissimo, chiaro con dialoghi ben curati come sempre ^^
Riesci sempre a farmi entrare nella storia come se fossi un personaggio. E questa cosa non mi capita tante volte ><
Ti prego aggiorna al più presto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]