Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/11, ore 20:12

Oh cavolo...
Forse è meglio che cominci dall'inizio: sono contentissima di trovare nuovamente le tue fiction, mi mancavano! (Era diventato un appuntamento fisso!)
Povera Haruka!! Sigh, piango per lei tutte le mie lacrime!! E anche per Setsuna, nella speranza che faccia al più presto il suo trionfale ritorno.
Ora...perdona il mio sfogo, perchè anch'io la stimo al massimo...ma Michiru è stata davvero una st---za!
Passi per i sensi onnubilati dall'alcool, la depressione, la confusione, tutto...ma tradire Haruka a tal punto proprio NO!!
Certo, è iniziato tutto per colpa della bionda, ma c'è stato solo un bacio (con Usagi, poi! Avrei capito Makoto, Rea...), niente di più.
Perciò non posso fare altro che iniziare a odiare questo Neji e rimproverare Michiru con tutta me stessa!!
Scusami per questa cascata di parole e per il commento in generale; mi rendo conto che è spropositatamente lungo!! (SORRY!!)
Comunque il capitolo è splendido, come tuo solito: fantastiche la citazioni, sempre azzeccatissime!
Alla prossima
Un bacio =D

24/03/11, ore 19:45

A me piacciono queste novità improvvise, perchè se devo basarmi sul modo di scrivere della tua prima storia,riesci a rimanere cmq fedele al personaggio. Quindi, dato che il primo capitolo lascia intendere, ma ancora non spiega, sono curiosa di leggere il secondo capitolo. In fondo, sempre riferendomi alla tua prima storia, sono in molti a pensare che Haruka non tradirebbe mai Michiru, ma questo non significa che, essendo un essere umano non possa avere i suoi momenti di debolezza, e tu sei stata brava a inserire proprio questi momenti e, al tempo stesso, non tradire per nulla il personaggio. Quindi per me anche questo capitolo è ok!

24/03/11, ore 19:32

Oddio che fitta al cuore Noooo la mia Michiru mi ha tradita con un altro ma perché :( ?! Ubriaca tra l'altro, ahaaaa che vita, andrò a bere per dimenticare anch'io :'(!!! ADDIO MONDO CRUDELE!!
Mi sono immaginata la scena ( a parte quella di quando sente le fitte alla testa per la sbornia già provate, non lo auguro a nessuno :\ )quella dove apre gli occhi e SBAAAAM si trova il tipo affianco a lei!! Sono diventata rossa anch'io!
WOW WOW WOW è stupendo questo primo capitolo!!! a quando il prossimo ;) ;) ;)???
Sei grandissima!!!

24/03/11, ore 18:30

Ciao! Non mi aspettavo che iniziassi il seguito della tua precedente fan fic così presto, e ne sono rimasta lietamente sorpresa. In questo capitolo devo ammettere che sono rimasta un pò così, interdetta. E' vero che Michiru è un pò OOC, però dopo tutto quello che è successo, mi sarei anche potuta aspettare che Michiru reagisse così, una sbronza non fa decisamente per lei, la persino spinta nelle braccia di un uomo, di una persona che non è Haruka... Già Haruka, ora anche lei sta passando un periodo non facile, lontanto dalla sua dolce metà.
Bhè continuerò a leggere anche questa tua fic :).

24/03/11, ore 18:23

OMG!!!! o.O!!! michiru ke si risveglia di fianco ad un uomoooooooooo???????? direi ke qst primo capitolo è stato abbastanza traumatico... scherzo!! ahahahaaha ti ho trovato anke su qst storia e nn penso ke ti libererai facilmente di me!! xD cmq come al solito bellissimo capitolo, ripeto un pò scioccante l'ultima parte... (secondo me l'avvertimento "michiru è molto OOC" dovevi metterlo all'inizio!!) mi dispiace troppo x haruka ke ormai nn dorme da un sacco di tempo e mi dispiace anke ke in pratica michiru si sia data all'alcool... chissà ke ruolo farai avere a qst nuovo ragazzo... (mi è venuto subito in mente naruto quando ho letto il nome) continuerò sicuramente a seguire la tua storia!! bene ora ho smesso di delirare... ancora complimenti!!
un bacio!! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]