Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

08/05/11, ore 14:42

Devo dire che anche se è vero che le prime tre parti sono scritte molto bene, io non sono molto d'accordo con te riguardante la prima perché a me, ad esempio, è piaciuta molto. Mi è piaciuto vedere anche dal punto di vista di Hotaru perché non è una cosa che capita molto spesso no? Michiru comincia a tendere alla schizofrenia o sbaglio? La sua parte è quella che mi è piaciuta di più e mi ha anche divertito. Mi ha sorpreso molto che abbia chiamato Rei per prima, Mi sta venendo il dubbio che Rei non abbia visto per niente Setsuna ma che abbia visto Michiru (lo so che magari è una cavolata che ho creduto solo io ma non fa niente). Le quattro parti si legano bene insieme e danno fluidità alla storia. Kronos non mi piace (chiaramente perché fa del male a Setsuna e io la adoro) però mi piacerebbe scoprire perché la odia tanto. Ma Setsuna è nata come gli dei dell'olimpo ne senso che come nella mitologia greca Crono si è mangiato i suoi figli una volta nati da Rea o è proprio nata dalla sua bocca come Atena è nata dalla testa di Zeus? Sarò scema ma non ho capito bene questo passaggio. Ma crono e Kronos sono la stessa persona? Ok ora basta con le domande, la recensione è durata fin troppo per i miei gusti per cui ti faccio i complimenti per il capitolo e alla prossima.

08/05/11, ore 02:02

Sinceramente ho trovato tutti e quattro i frammenti molto significativi e intrisi di sentimenti: a me la parte finale è piaciuta, forse proprio perchè ho affinità con Haruka anche se, per essere precisi, ruotava particolarmente attorno a Hotaru.
Si può cominciare a sperare in un riavvicinamento tra Michiru e Haruka? E Neji sparisce? Non mi sta antipatico, ma non mi piace che si intrometta ulteriormente tra le due (direi che ha già fatto abbastanza)...come ha ben inteso Michiru, LUI NON E' HARUKA!!
Povera Suna! E' stato un bel colpo di scena scoprire che il nuovo nemico è proprio il padre della guerriera di Plutone, il signore del tempo.
Si preannuncia una battaglia molto dura!!
Capitolo splendido, come sempre: però, a mio modesto parere, mancava la citazione che solitamente inserisci tra una parte l'altra (ma è solo un dettaglio)!!
Alla prossima =D

07/05/11, ore 23:40

Finalmente hai pubblicato! Dopo lo spoiler che hai messo su FB ero proprio curiosa, certo che non me lo aspettavo che l'essere misterioso fosse proprio Kronos. Sono curiosa ora di sapere cosa vuole da Setsuna, e perchè l'abbia fatta arrivare lì.
La parte su Michiru è deliziosa, certo però che mi dispiace molto per Neji, in fondo lui è un bravo ragazzo, ma come dice la guerriera di Nettuno, non è Haruka.
Michiru mi ha stupito un pò in questo capitolo, finalmente ha contattato qualcuna delle Senshi! Ora spero si rincontrino anche con Haruka.
Ciao
Silvia

07/05/11, ore 23:19

della serie anche i lettori silenziosi e misteriosi alla fine scribacchiano qualcosa per incoraggiare l'autrice a tenere duro xD
michiru deve lasciar perdere nejiiiiiiiiiii!!!! >______<
è finito dritto dritto nella mia lista nera dei personaggi da guardare attraverso un mirino ad alta prcisione!
l'unica cosa che mi lascia basita di tutto il capitolo è l'attimo di frivolezza di michiru, in un punto sembra proprio un'altra persona e se mi concedi il termine, un pochettino falsa!
illude il giovincello così per dinci! se lo molla subito e torna da haruka non si fa male nessuno (lui per primo U,U) e la cosa si risolve pacificamente con un bel ever ever after o happy ending o quello che vuoi xD
in effetti il capitolo è più lungo del solito ma ti prego non farci aspettare troppo!
alla prossima

07/05/11, ore 23:06

finalmente un altro capitolo x))) molto bello anke questo...nn è vero ke la parte di Hotaru e Haruka è brutta anzi..è molto bella e mi piace molto xkè si nota ke durante l assenza di Suna e Michiru hanno legato in qualke modo...nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

07/05/11, ore 22:16

ciaoooo bentornata con un bellissimo cappy!!!dai finalmente michiru è uscita dal baratro!!!kiss

07/05/11, ore 22:07

Happy! xD Finalmente Michiru è risalita dall'oblio ed è tornata quella di sempre, ci voleva proprio Setsuna per farla rinsavire. Mi dispiace un pò per Neji però =[ sicuramente si sentirà usato dalla violinista e non è proprio una bella cosa sentirsi usati da qualcuno. Proprio per niente :(
Kronos Mi sembra un essere al quanto orrendo!Mamma mia, mi fa percepire un senso come dire... di schifo! Forse sono troppo severa nei suoi confronti ma mi fa un tremendo ribrezzo!
La parte di Haruka e Hotaru dopo quella di Michiru è quella che mi è piaciuta di più sai? Perchè fa vedere che di fronte a un musetto triste di una bimba anche l'animo più duro cede, e così è avvenuto con Haruka...non vedo l'ora che lei e Michiru si incontrano e facciano pace *-* Presto o tardi sarà senz'altro il mio capitolo preferito quello. Almeno che Neji non si metta di mezzo e le divida :|||
Al prossimo capitolo
Baci
Cri

03/05/11, ore 15:02

Ciao Angela :) sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti ed eccomi pronta a recensire questo quinto capitolo; ecco che proprio sul più bello, arriva qualcuno a rompere òe scatole alla povera Setsuna. Riusciranno a recuperarla? E poi, povera Michiru... in crisi mistica... giuro, l'abbraccerei, mi fa troppa tenerezza; Haruka deve andare a riprenderla, assolutamente, sperando di non incappare in Neji, sennò qualcuno finirà in ospedale con il naso rotto (non Haruka, ovviamente). Vento e mare devono ricongiungersi... ma so che tu mi farai penare ancora per un sacco di tempo. Scusa ancora il ritardo e complimenti per questo tuo capitolo, anche se più breve rispetto ai precedenti ;) a presto, Ellie

28/04/11, ore 15:09

Bellissimo capitolo!!!!a questo punto voglio proprio sapere chi è questo misterioso nemico...non riesco proprio ad immaginarlo..!!mi piace molto il modo in cui ha reso tutta la faccenda e spero che Milena corra ad aiutare Sidia,altrimenti la vedo proprio dura..!!Alla prossima!!:)

26/04/11, ore 01:19

Divina come sempre!!! L'attesa delle tue pubblicazioni è ben ripagata, fidati ;) Mi è piaciuto tantissimo il contatto che c'è stato tra Michiru e Setsuna che finalmente è riuscita a trasmettere telepaticamente la sua richiesta di aiuto alla sua cara amica! Per fortuna ora, la guerriera di Nettuno è stata informata sulle condizioni di Suna, e potrà fare qualcosa per aiutarla... Quello che mi preoccupa adesso, è quell'essere che si ritrova su Aion con Sailor Pluto!!! Non è giusto, hai interrotto sul più bello!!! Non mi viene proprio in mente chi possa essere, so solo che sono molto preoccupata per la Sailor O.O
Comunque a me Neji piace ^^
E con l'occasione, ti faccio auguri per Pasquetta!
Un abbraccio e complimenti, lo sai che mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Un bacione! Ily.

24/04/11, ore 21:52

Accidenti!!! povera Setsuna! Non so proprio chi possa spaventarla così e sto morendo dalla curiosità di scoprirlo! Finalmente Michiru l'ha sentita! Deve correre dalle altre adesso...cosa aspetta? Ma come faranno a raggiungerla? Questo capitolo mi ha messo molto in ansia, mi sono affezionata moltissimo alla tua Setsuna e mi preoccupo per lei. Mi dispiace che Michiru abbia perso fiducia, sono preoccupata anche per lei! Complimenti per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua! Alla prossima.

24/04/11, ore 00:57

Ecco il quinto capitolo ** Lo aspettavo a gloria! Povera Suna, chissà dov'è finita?!? E Haruka?? In questo capitolo non è apparsa nemmeno una volta, chissà che sta facendo?!?! Michi Michi, chissà cosa succederà con Neji, e anche con Setsuna, chissà che farà... Sono davvero curiosa!
Chissà se Michiru riuscirà a ricongiungersi al suo elemento...
Volevo sapere, Haruka conoscerà mai Neji??

P.s. Noto con piacere che ti piace far soffrire i vari personaggi è?? Prima Michiru e Haruka e ora Satsuna Haruka e Michiru >.>

23/04/11, ore 21:35

Il tanto amato neji?? Io nn lo sopporto proprio!! Cmq con qst bellissimo capitolo ti sei fatta perdonare del ritardo!! XD povera sestuna nn gliene va bene una!! Prima il vento poi qst misterioso nuovo nemico talmente spaventoso da far impallidire anke la guerriera di Plutone!! Sono proprio curiosa... Bellissimo il pezzo iniziale dove descrivi i pensieri di michiru... Spero ke si riprenda presto e soprattutto spero anke nell'avvicinamento con haruka ke hai annunciato!! Tengo le dita incrociate!! Bene allora al prossimo capitolo spero ke nn mi farai aspettare troppo!! Un bacio e buona Pasqua!! XD

23/04/11, ore 20:08

Il nuovo capitolo!! Evviva! =)
Cavolo, più si procede con la storia e più diventano profondi i sentimenti e i pensieri delle tre protagoniste (in questo caso due, Setsuna e Michiru).
Hai un'incredibile capacità di scavare nell'animo umano e si percepisce forte e chiaro che hai una particolare connessione proprio con la guerriera di Nettuno.
In questo momento Michiru è davvero sconvolta, confusa, insicura...insomma chi più ne ha più ne metta! Spero proprio che recuperi se stessa (e ovviamente il rapporto con Haruka) al più presto: chissà cos'hai in mente quando scrivi che forse avverrà un avvicinamento tra le due! Incrocio le dita!
Inoltre bisogna assolutamente salvare Setsuna da quell'inferno!!
Beh, dopo un'altra lunga recensione (prima o poi ti stuferai di me =D), concludo augurandoti di trascorrere alla grande le vacanze di Pasqua e gustare tanta cioccolata!!
A presto =D

23/04/11, ore 19:21

Non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa proprio la pena aspettare questo capitolo!
La descrizione iniziale di Michiru e dei suoi pensieri mi è piaciuta molto, sopratutto la parte successiva, quando Setsuna riesce a stabilire un contatto con Michiru, non ne ho la più pallida idea di chi abbia attaccato la guerriera di Plutone, proprio buoi totale.
Inoltre spero tanto che Haruka e Michiru prima o poi si rincontrino, non possono stare separate!
Vabbè, Tanti Auguri di Buona Pasqua.
A presto :D