Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

28/05/11, ore 23:31

Ciao! Allora... a linciarti non ti lincio perchè il capitolo mi è piaciuto molto. solo che sono completamente dalla parte di Haruka, mi fa una così gran pena che mi spiace vederla soffrire.
Capisco che Michiru ora pensi a Setsuna e a come salvarla, però con Haruka è stata davvero insensibile.
Quando poi l'ha baciata ci sò rimasta di sasso. Spero che quelle due chiariscano il prima possibile, anche se credo che fino a che Setsuna non sarà salva, per quelle due non ci sarà possibilità di riconciliazione...

28/05/11, ore 23:28

Ciao, a mio parere Michiru ha fatto benissimo a comportarsi così, Haruka non può pretendere che con un: "Mi dispiace ho sbagliato" tutto possa tornare a posto, e anche se non ammetto le ripicche, credo proprio che il cuore spezzato della guerriera di Urano non fa altro che far capire alla bionda cos'ha sentito la violinista quando è entrata in casa vedendola con Banny u.u
La parte nello studio della guerriera di Nettuno mi è piaciuta molto, sei riuscita a rendere perfettamente l'ambiente e anche l'atmosfera che vi si respira all'interno e sopratutto ciò che provava la bionda a invadere il "territorio" della sua compagna.
Neji in effetti mi ha un pò stupita, e sono curiosa di capire il perchè della sua presenza, in un primo momento devo ammetterlo ho pensato che ci fossero i Three Lights, pensavo fosse una sorta di riunione per tutto il gruppo ecco.
Bah...che cosa mi combinerà Michiru? Non ci resta che aspettare la prossima puntata x))
Ciao Buona Domenica.

28/05/11, ore 23:28

Ciao Buona Domenica.

28/05/11, ore 23:13

Questo capitolo si adatta perfettamente al detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" a mio avviso. Per quanto possa capire Haruka cosa si aspettava da Michiru esattamente?Dopo tutto il casino che ha fatto nella storia precedente pensava veramente che fosse così facile mettere tutto apposto? La parte di Haruka nello studio di Michiru è scritta benissimo e mi ha colpito molto e anche un po' commosso e la penso anche io come Haruka, Michiru illumina veramente la vita di Haruka (anche se io sono di parte perchè, insieme a Setsuna, sono i due personaggi tuoi che mi piacciono di più). Il capitolo mi piace molto e sale tra i primi nella mia classifica personale (non che importi a qualcuno comunque). Ammetto che in alcuni momenti la tentazione di linciarti è stata forte ma scrivi talmente bene che adesso è passata. La frase che ha detto Hotaru alla fine è molto bella ma pensavo che l'avesse detta Haruka e ho dovuto leggere la spiegazione sotto per capirlo (lo so sono un po' lenta a giorni alterni alterni ma cosa vuoi farci? Sarà l'età). Oook...la smetto di rompere con i miei vaneggementi, ti faccio miei complimenti per il bellissimo capitolo e alla prossimo (che non vedo già l'ora di leggere!!!!)

28/05/11, ore 21:57

ok deep ammettilo...tu vuoi morire!!! >___<
con ogni capitolo ti stai legando sempre più stretta un cappio al collo...arriverà il giorno in cui tirerò io per la bottarella finale se non le fai tornare assieme!!! U,U
chissene di setsuna!!!! >___<
ok dai però voglio assolutamente sapere perchè diamine accidenti neji è ancora li tutto tronfio e compiaciuto peggio di un salmone che sfugge all'orso! ma non lo aveva cacciato????? e dire che avevo adorato anzi venerato michiru quando gli ha dato picche...mannaggiaaaaaaaa!!!!
eddai su non essere cattiva fai la brava dippuccia!!! **
alla prossima!

22/05/11, ore 17:14

innanzittutto bentornata!! quando ho visto ke avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere!! nn dovresti tenerci così tanto sulle spine ma se alla fine tiri fuori capitoli del genere almeno scopro ke ne vale la pena!! capitolo bellissimo!! finalmente della storia di sestuna si inizia a intravedere qualcosa... la sua storia è molto interessante e mi affascina molto anke il fatto ke sia stata generata al solo scopo di permettere al padre di conquistare il regno argentato... e sono curiosa soprattutto di capire ke cosa ha fatto saltare il piano!! però adesso commento ciò ke mi preme di più commentare: HARUKA!! me la stai uccidendo!! l'hai fatta andare al tempio ad una velocità più veloce di quella della luce, hai quasi ucciso hotaru e poi michiru neanche c'è?? direi ke sei sadica è un eufemismo!! xD qst ansia mi sta logorando... e per di più mi anticipi anche di prepararmi psicologicamente x il prossimo capitolo?? avrai sicuramente la parcella del mio analista!! ahahahahahah cmq tralasciando gli scherzi haruka mi ha fatto veramente una pena e una tenerezza infinita!! anke  a me è venuta una voglia matta di abbracciarla!!
[...]della Haruka forte, determinata, coraggiosa, in quel momento non restava niente. Il Re del Cielo, non era più là;sembrava solo una bambina indifesa a cui era stato rotto il giocattolo preferito...
qst frase mi è piaciuta moltissimo!! *.*!! secondo me esprime tt quello ke provava haruka in quel momento e quindi ti ripeto ke sei bravissima!!
direi ke posso anke smettere di annoiarti e inizio a fare il conto allarovesci x il prossimo capiotolo... spero ke nn mi farai aspettare un' eternità... soprattutto xkè aspetto l'incontro tra le nostre amate guerriere!!
nn essere troppo cattiva e pensa alcuore di noi poveri fans ke dobbiamo leggere!! (in caso contrario sappi ke  ti ricoprirò di insulti!! XD)
un bacione e alla prossima!! xD

22/05/11, ore 13:16

ho letto la tua storia precedente e mi è piaciuta il sequiel che hai iniziato non è niente male spero di poter leggere il finalespero che il mare e il vento possano tornare insieme una completa l'altra

22/05/11, ore 02:37

Accidenti!!! Spero che quelle due tonte riescano ad andare d'accordo almeno per salvare Setsuna, sono molto, molto preoccupata per lei! Non vedo l'ora di vedere il grande incontrotra Michiru e Haruka, spero che si diano una svegliata tra tutte e due, è chiaro che dovrebbero stare insieme. Posso capire che Michiru si senta in colpa per quello che è successo ma è quasi morta per uccidere quel mostro e non capisco proprio perchè lei non riesce a perdonare qualcosa per la quale tutte l'hanno già perdonata ma non importa perchè la priorità per il momento è Setsuna non è vero? Mi ha fatto molto ridere lo scambio tra Hotaru e Haruka in macchina, non invidio per niente la povera Hotaru che deve vivere con lei!!! Avrà bisogno di una bella vacanza in una clinica psichiatrica quando tutto sarà finito. Complimenti e alla prossima.

22/05/11, ore 01:29

Che bel capitolo, anche se su di esso incombono tanti brutti presagi e la possibilità nitida di una nuova battaglia =[ che sembra prospettarsi molto ardua, altro che Banshee xD
Haruka mi ha fatto un pena in questo capitolo: all'inizio sembra non stare più nella pelle per quanto desiderava rivedere la sua amata. Hai reso nitido e reale il legame che la lega a Michiru e anche la delusione alla scoperta che la guerriera di Nertuno non era al tempio. Talmente nitida che anche io ho provato lo stesso senso di delusione della bionda =(
Meno male che il prossimo capitolo vedrà il primo incontro tra le due,'non importa se non Sarà positivo: loro due provocano un sacco di emozioni anche quando si scontrano.
Al prossimo capitolo!
Baci

21/05/11, ore 23:52

come al solito attendo sempre cn ansia i tuoi capitoli spero di leggere al piu presto il prossimo..questo è molto bello e si inizia a capire sempre meglio cosa sta accadendo..poi cn la classica voce fuori campo riesco sempre a capire cosa hai scritto e riesco ad immaginare tt la situazione come se fosse capitata davanti ai miei occhi x))) brava come sempre x))

21/05/11, ore 23:46

Ciao! Bhè una cosa è certa, che se ogni volta che ritardi nella pubblicazione, cacci fuori sti capitoli, sono disponibile ad aspettare!  A parte questo, il capitolo è stato molto interessante, finalmente ci è capito cosa vuole Kronos da Setsuna, e ne suo piano qualcosa non ha funzionata, chissà cos, sono proprio curiosa. Poi povera Haruka, soffro anche io per lei, era convinta che l'avrebbe rivista, che era ancora nei suoi pensieri, invece nulla. Certo che il piccolo spoiler che hai citato non promette niente di buono. Speriamo bene...
Silvia

21/05/11, ore 22:53

Bentornata!! Non preoccuparti per il ritardo: è impossibile fartene una colpa!! (Anche se l'anticipazione del prossimo capitolo non promette bene...sigh)
Il legame che lega Kronos e Setsuna giunge inaspettato. Si sapeva che fossero padre e figlia, ma tutto avrei pensato tranne che la guerriera di Plutone fosse stata generata con lo scopo di diventare una spia, una pedina per impossessarsi del regno Argentato.
Ovviamente qualcosa nel piano di Kronos è andato storto...
Povera Haruka...sono contenta che abbia avuto un pò più di spazio, però mi rattrista immaginarla in quelle condizioni: all'inizio si era illusa di poterla vedere, ma quando è giunta da Rei le è crollato nuovamente il mondo addosso. Povera, povera, povera Haru!!
Speriamo che il loro incontro non sia proprio del tutto negativo, ma che lasci almeno intravedere un lieve spiraglio di luce per le due (finora sei stata fin troppo sadica con loro)!
Comunque capitolo fatastico, come sempre!!
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo!
Saluti =D

19/05/11, ore 11:46

Bellissimo questo capitolo!!!Mi piacciono moltissimo le parti di Rea e Sidia,però anche quella di Heles non è affatto male...la trovo molto dolce...Spero che finalmente lei e Milena si ritrovino!!non ce la faccio più a vederle separate!!XD A presto!!:)

09/05/11, ore 12:57

Ciao Angela :) tu trovi che l'ultima parte sia scritta male? Invece devo dirti che mi è piaciuta molto (sarà che io apprezzo molto il personaggio di Haruka, per quanto maschiaccio insopportabile possa essere); molto bello anche il paragone della famiglia utilizzato per chiarire l'ottica di Hotaru. Adesso chissà cos'hai in serbo! Setsuna dispersa nel nulla e la ricomparsa di Michiru... chissà come la prenderà Haruka, se si lascerà andare un pochino oppure se diventerà di marmo nel momento in cui rivedrà la sua dolce metà. A prestissimo, un bacio, Ellie

08/05/11, ore 15:33

Ciao finalmente hai aggiornato!! Stavo iniziando a temere ke fossi staa risucchiata in qualche dimensione parallela!! Ahahah!! Invece eccoti di nuovo qua con un nuovo bellissimo capitolo!! La prima cosa ke mi viene in mente è ALLELUIA!! michiru sembra ke stia uscendo dal suo nero abisso... Sicuramente la consapevolezza ke sestuna è viva e ke deve aiutarla le ha dato la forza x uscire dalla sua catatonica situazione!! E finalmente si è accorta ke neji nn è haruka!! Evviva!! Sestuna nn mi sembra in una delle situazioni più rosee... Sono molto curiosa di sapere la storia dietro a suo padre!! A proposito un bleah Per la sua nascita!!anke se nn sei molto fiera del tuo ultimo pezzo di storia a me nn è dispiaciuta x niente... Anke xke almeno è comparsa haruka ke mi mancava vedere!! Detto qst tengo le dita incrociate x l'incontro ke haruka e michiru avranno e ke spero porti ad un chiarimento!! Alla prossima! Un bacio!! XD