Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

28/03/11, ore 01:42

Povera piccoa Setsuna, perchè manda i suoi messaggi a Michiru? Conoscendola dovrebbe sapere che, nel caso fosse tornata in sè, si sarebbe allontanata da tutto e da tutti, perchè i suoi messaggi non li manda a Rea? Anche lei mi sembra che sia piuttosto portata a leggere i segni no? Mi dispiace moltissimo per Michiru, per tutto quello che prova, davvero. Per quanto possa essere cavaliere Neji e per quanto possa assomigliare ad Haruka, mi dispiace ma lo trovo così sbagliato vicino a Michiru. Sono sicura che sia un bravo ragazzo ma non ci posso fare niente. Spero che Michiru riesca a trovare un po' di pace, spero che riesca a ritrovare la sua arte e che il mare riesca a perdonarla. E soprattutto spero che riesca a capire il messaggio di Setsuna e che riesca a trovare il coraggio di tornare a Tokio e di tornare una guerriera per aiutare Setsuna e chi lo sa? Magari capisce che nessuno ce l'ha con lei. Come sempre è un bellissimo capitolo e sono curiosa di vedere come continua (come sempre del resto perchè mi fai preoccupare per la sorte dei tuoi personaggi). Complimenti e alla prossima.

27/03/11, ore 21:44

La prima parte dove tutto si svolge dal punto di vista di Milena è a dir poco meravigliosa! Il fatto che non riesce più a sentire il mare e ad avere l'ispirazione giusta per comporre qualche brano o dipingere è proprio la prova che la ragazza è alla ricerca di se stessa. Si sente smarrita dopo ciò che le è successo e come non medesimarla? Setsuna è pur sempre una delle sue amiche più strette e anche se è stata una scelta della guerriera del Tempo sacrificarsi per dare la possibilità a lei e alle altre di sconfiggere la Banshee, Michiru si sente pur sempre in colpa.
Il fatto che si sia concessa a Neji ovviamente non mi piace molto, ma posso provare a capirla, sentendosi così smarrita ha bisogno di un punto di riferimento, visto che ha deciso di lasciare Haruka questo punto di riferimento a cui era abituata non c'è più ed è più che naturale che lei abbia la necessità di ritrovarlo. Il mondo ovviamente è sbagliato perchè dovrebbe tornare da Haruka, stare insieme con una persona significa anche passare i momenti brutti insieme e sono sicura che Haruka non si tirerebbe indietro per aiutarla.
Il personaggio di Neji inizialmente mi è sembrato uno che prende letteralmente la palla al balzo, vedendo una ragazza carina un pò brilla, ma forse lo posso rivalutare anche se ovviamente non mi convince fino in fondo (sempre meglio Haruka). Spero solo che non faccia soffrire Michiru e che si renda utile per far superare alla ragazza questo suo brutto periodo.

La figura stanca che vaga nella galassia dell'Occhio Nero, mi sembra tanto Sailor Pluto, forse mi sbaglio? Non la invidio per niente ho trovato le immagini di questa galassia su google e non mi ispira per niente ospitalità, molto meglio la via Lattea u.u Speriamo però che riesca in qualche modo a tornare dall'esilio a cui è stata costretta per aver bloccato lo scorrere del tempo.

Lo stile è sempre scorrevole e non ci sono errori grammaticali, si legge molto velocemente e senza intoppi.

Al prossimo capitolo
Arwen297

ps: Ormai ci recensiamo a vicenda xD

27/03/11, ore 21:16

"Vedremo..." ma Michiru, cosa cavolo dici???
Adesso ti concedi anche i flirt?
Accidenti è davvero in crisi: ci starebbero due sberle per farla tornare in sè.
Ha tradito Haruka! Ancora non ci credo!! L'unica cosa che forse posso tollerare è che Neji assomiglia ad Haruka, più che altro è la sua copia solo al maschile (e questo me lo rende un pò meno odioso).
Povera Haruka...
Dai, Michiru!! Svegliati!!
Se sta così male è proprio perchè Haruka non è vicina a lei e lo dimostra il fatto che non riesce a ritrovare l'affinità con il mare.
SETSUNA!(ALMENO ADESSO SAPPIAMO DOV'E').
Chissà se, ritornando, sarà proprio lei a ricondurre la guerriera di Nettuno sulla strada giusta?

Finalmente sei tornata con la tua storia: ammetto che mi mancava la tua presenza tra le ff!!
Un abbraccio, a presto =D

27/03/11, ore 20:51

Mi puzza di Setsuna la figura evanescente dell'ultima parte del capitolo; ad ogni modo, sempre molto riusciti i tuoi capitoli, è estremamente piacevole leggerli. Ebbene sì, devo farmene una ragione, Michiru è andata con Neji XD okok... speriamo che Haruka non lo scopra mai. E speriamo che, prima o poi, la violinista riprenda in mano la situazione e ritorni dalla sua amata perchè ne ha bisogno. Bravissima Angela, ho già messo la tua storia nelle preferite quindi, da adesso in poi, non mi perderò più un aggiornamento ;) Un bacio, Ellie

27/03/11, ore 19:35

è inutile piu leggo le tue ff e piu continuo a ripetermi :) davvero complimenti e ribadisco il mio concetto ke secondo me dai tuoi capitoli dovrebbero tirar fuori una serie animata xD o addirittura un manga xD complimenti davvero..xò sapere ke il tradimento c'è stato nn so mi ha creato un senso di vuoto un altro po xD xò davvero brava come al solito la tua voce fuori campo è piu che azzeccata, a me fa capire molto di piu tutto il capitolo :)

27/03/11, ore 18:55

Angela, scusami per l'immenso ritardo :( mea grandissima culpa; ora, veniamo al tuo capitolo. MICHIRU CON UN UOMO??? Nooooooo, non ci posso credere! Chissà che diavolo ha combinato la sera prima per finire a letto con quello lì (ho paura a pensarci); e se Haruka venisse a scoprirlo... gulp! Temo una catastrofe di dimensioni cosmiche! Devo dire comunque che, per essere un inizio veramente spiazzante, la tua nuova storia ha già colpito nel segno ;) Adesso vado a leggermi il tuo secondo capitolo, i miei complimenti, un bacio, Ellie

27/03/11, ore 18:51

Bello bello bello non ho parole *.*
Ti dirò che non odio Neji anche perchè povero si è sentito praticamente chiamare HAruka, ha sofferto l'indifferenza di Michiru, ed ha anche avuto il coraggio di darle il numero quindi magari un po' ci tiene.
Solo che la coppia coppia rimane Haruka-Michiru...speriamo solo bene! Ma dai il titolo della ff promette bene quindi confido in te, soprendimi :)
Bravissima come sempre :)
Un bacio^^

26/03/11, ore 14:40

Arieccomiiiii *Salta per tutta la stanza*
Sono super felice!! Hai fatto il continuo di "A volte anche il mare..."
Sono super felice *^* E la storia comincia anche con un QUASI tradimento (Ancora non lo sappiamo per certo) Muahahah **

Ok sto delirando... Adesso scappo e ci si sente.. Alla prossima Kiss Kiss

26/03/11, ore 11:42

Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua fan fiction finalmente!!!
Ovviamente la curiosità è a mille, prima di tutto vorrei tanto sapere che fine abbia fatto Setsuna, e spero di vederla comparire presto!
Mi è piaciuto molto il fatto che Hotaru sia andata (spero provvisoriamente) a vivere da Haruka, almeno si fanno compagnia a vicenda, ed è molto tenero che dormano insieme, in fondo Ottavia è una bambina ^^
Sono rimasta naturalmente scioccata dalla parte relativa a Michiru!!!
Altro che sbronza, c'è veramente andata giù con l'alcool! Poi puoi immaginare la mia espressione quando ho letto che nel suo letto c'era un uomo ignudo!!! O.O
Spero solo che quel tizio sia di passaggio e che non le crei problemi... lei deve tornare con Haruka!!!
Come sempre dimostri la tua bravura, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, e naturalmente ho apprezzato anche la citazione in rosso!
Bravissima come sempre, ovviamente ti seguirò ^^
Ti rinnovo anche i miei complimenti tesoro!
Un bacione!
Ily

25/03/11, ore 16:21

O mio Dio!!!O__O Milena con un uomo????bè se già il primo capitolo è così scioccante non so cosa saranno gli altri...XD Comunque mi piace moltissimo,mi ha fatto anche molto ridere!!XD Bravissima!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!:))

25/03/11, ore 13:51

Ben tornata!!! In effetti le sbornie non fanno troppo bene a Michiru. Un po' mi dispiace per Haruka, ma solo un po' perchè in fin dei conti ha scatenato lei tutto questo no? Sono molto più preoccupata per Setsuna e anche per Michiru. Mi ha fatto ridere tantissimo il risveglio di Michiru, una brutta figura dietro l'altra eh?Spero che torni in sè presto perchè così stanno tutti male. Spero anche che Neji sia un bravo ragazzo anche se da come parte mi lascia qualche dubbio, infondo sedurre una ragazza sbronza non è proprio da bravi ragazzi no? Mi piace molto questo primo capitolo e muoio dalla curiosità di vedere come prosegue. Complimenti e ancora ben tornata.

25/03/11, ore 01:19

Ciao eccoti di nuovo con un' altra fanfiction! Che dire? L' inizio é perfetto; trama fluente e molto interessante. Mi ha colpito molto lo stordimento di Milena ritrivandosi a letto con un uomo... Immagino la scena e mi vien da ridere. Peccato che fosse ubriaca ; praticamente non ricorda nulla... Hai capito la guerriera di Nettuno... Mentre Heles passa notti insonni lei passa notti di fuoco... Sono curiosa di conoscere i particolari lasciati in sospeso nell' altra storia. Kiss

24/03/11, ore 22:17

sono scioccata O.O nn mi aspettavo ke Michiru si ubriacasse O.O xò complimenti mi ha colpito molto e questa finisce dritta tra i preferiti :)

24/03/11, ore 21:17

Povera Haruka, sta veramente a pezzi per la decisione di Michiru di allontanarsi per un periodo alla ricerca di se stessa. Però nonostante tutto un pò con l'aiuto delle amiche e un pò per la piccola Hotaru cerca di farsi vedere forte, e solamente la notte crolla lasciadosi sopraffarre dal dolore, questa cosa la trovo molto realistica, a me per prima quando litigo con il mio ragazzo la notte è il periodo più brutto d'affrontare perchè niente ti distrae dai pensieri più dolorosi proprio come avviene per la nostra protagonista,e  quindi capisco molto bene cosa intende.
Capisco anche il comportamento di Michiru che però non giustifico, cerca una consolazione nell'alcol e poi anche in rapporti sessuali fini a se stessi di cui non ricorda neanche le modalità di svolgimento. E no signora così non si fa, fuggire dagli ostacoli e dai periodi no non serve affatto e spero proprio che Michiru lo capisca il prima possibile, deve capire che i problemi così come i periodi no bisogna affrontarli perchè così in parte si cresce. Spero solamente che abbiano usato qualche precauzione e che non rimanga in cinta da questo bell'imbusto, sarebbe veramente un duro colpo per Haruka questo.
Anche perchè hai detto che avrà un ruolo importante nella storia questo ragazzo e speriamo bene che non decidi di distruggere la mia coppia preferita, altrimenti aspettati di trovarmi dietro la porta della stanza dove scrivi con il mattarello u.u
Stile di scrittura ottimo, molto scorrevole ma ho notato una piccola imprecisione sul finale dove ti rivolgi al ragazzo con cui Michiru ha avuto un rapporto con l'articolo le, che sarebbe femminile non maschile. Ma apparte questo molto ben scritto.
A presto
Arwen

24/03/11, ore 20:27

Bello bello mi piace!
Adesso però Michiru che va con un uomo mi sembra assurdo, l'ho sempre vista così innamorata di Haruka che quasi è strano per me vederla con qualcun'altro.
Povera Heles..quanto soffre x Milena,
Aggiorna presto :)