Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

31/03/11, ore 23:19

Ma quanto sei brava? Finalmente capiamo che fine abbia fatto la povera Sailor Pluto! Concordo pienamente sulla scelb di realizzare un intero capitolo su di lei, perché non sarebbe stato facile, in poche righe, descrivere il sto stato d'animo, sulle lande di quel pianeta deserto... E il tuo modo di scrivere in maniera egregia, ha fatto si che potessi perfettamente vedere davanti ai miei occhi la scena, come se stessi guardando l'anime! Povera Suna, sconfinata in quel luogo terribile... di nuovo sola, come lo è sempre stata nella vita, prima di compare le altre guerriere del sistema solare esterno e la sua piccola Lady... Chissà come riuscirà Michiru a salvarla, sempre se ce la farà! Bravissima come sempre carissima Angela, i complimenti te lì meriti tutti, e la tua nuova storia finisce dritta dritta fra le mie preferite, adoro il tuo modo di scrivere! Un bacione, Ily.

31/03/11, ore 22:02

come sempre complimenti in ogni tua parola mi sembrava di essere li con lei e percepire ogni suo pensiero :) ormai nn so piu cosa dire mi stupisci sempre cn i tuoi capitoli :) ancora brava e continua cosi :)

31/03/11, ore 17:56

Oddio...questo capitolo mi ha messo una tristezza addosso...:( Povera,povera Setsuna...mi dispiace proprio per quello che ha passato e che sta passando adesso...Spero che Milena possa aiutarla,anche se non so chi aiuterà lei...Complimenti come sempre!!:)

31/03/11, ore 17:43

Povera Setsuna!! Il suo passato è stato davvero tremendo, e il suo presente non si prospetta migliore. E' affascinante il modo in cui la descrivi: dopo Haruka e Michiru deve piacerti parecchio, e la rendi finalmente meno misteriosa di come viene presentata di solito.
Sinceramente preferisco di gran lunga la "tua" Setsuna, rispetto a quella dell'anime e del manga, soprattutto per il grosso pegno che deve pagare nelle occasioni in cui trasgredisce alle regole.
Continuo a essere fermamente convinta che la guerriera di Plutone sarà fondamentale per far tornare insieme le nostre due protagoniste!!
Come sempre la tua storia è fantastica! Adesso passerò a vedere la tua pagina su FB, sono molto curiosa!
Un abbraccio =D

31/03/11, ore 17:35

Eccomi qui a commentare il tuo ennesimo bellissimo capitolo... La storia si sestuna è veramente molto triste e commovente nella tua descrizione... Sicuramente nn avrà avuto una vita molto facile e spensierata!! Anche io guardando l'anime mi sono sempre immaginata sestuna come una specie di entità immortale ke viveva oltre il tempo e quindi per qst nn mi sono mai posta il problema ke potesse morire o reincarnarsi quindi condivido la tua scelta dell'esilio... Mi ha fatto molta tenerezza il modo in cui hai cercato di spiegare il suo attaccamento a chibiusa e a michiru e haruka... Sembra davvero ke qst volta sestuna nn possa cavarsela da sola visto je chiede l'aiuto di michiru... Anke se pure lei mi pare abbastanza bisognosa di aiuto!! Cmq bellissimo capitolo e aspetto il prossimo!! xD!! Un bacio!!

31/03/11, ore 17:27

Ciao! A me il capitolo piace, mi piace che l'hai dedicato interamente a Setsuna, alla sua vita triste e solitaria, che ha trovato un pò di felicità solo grazie alla conoscenza con Chibiusa, ma anche grazie all'amicizia con le outer, ora vorrei tanto sapere perchè è finita proprio lì e se qualcuno la riuscirà a salvare.
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:27 pm)

31/03/11, ore 16:20

Ciao, credo che la tua visione della vita passata di Setsuna sia molto realistica, ci fa capire qualcosa in più sulla psiche e il passato della guerriera, cosa che ci viene negata nell'anime dove non viene proprio considerata e mantiene un alone di misteriosità attorno alla sua figura cosi come a quelle delle altre guerriere del sistema solare esterno. E' un capitolo molto triste ma scritto bene Alla prossima

31/03/11, ore 15:51

Mi piace la tua visione del passato di Setsuna anche se è così...triste. E' tremendo perchè ho visto davanti agli occhi la sua vit come se fosse un film e non sai quanto possa dispiaceremi per lei anche perche mi sono molto affezionata ai tuoi personaggi soprattutto a Michiru e Setsuna (anche perchè ce l'ho ancora un po' con Haruka per come si è comportata con la povera Michiru). Se Setsuna aspetta che Michiru capisca la sua richiesta di aiuto, aspetterà ancora per molto credo ma spero che Michiru la salvi prima che sia troppo tardi per lei.Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e mi ha anche fatto commuovere (succede spesso con certi tuoi capitoli ho notato) quindi complimenti e alla prossima, attenderò impazientemente di scoprire quale sarà il destino della povera Setsuna- P.S. Ho una domanda: ma il sogno che ha fatto Setsuna è stata una specie di premonizione o magari non vuol dire niente?

31/03/11, ore 01:32

ciaooooooo!!bellissimi cappy e nn odierò neji anke se dovrei farlo xkè piace anke a me....xò haruka deve strozzarlo!!e perdoniamo michiru,la disperzione gioca sempre brutti skerzi io ne so' qualcosa anke se nn sono incapace di tradire!kiss

30/03/11, ore 16:03

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo!!! E così finalmente abbiamo avuto conferma di quanto ha fatto Michiru con Neji... Vabbè dai, aveva bevuto troppo, era fuori fase e lui poi somiglia tremendamente ad Haruka... è Haruka al maschile... dai, la perdoniamo! Anche perchè in fondo non stavano più insieme e poi lei ama ancora la sua "ex", si capisce da tutta la descrizione del capitolo... eccezion fatta per l'ultima parte dove finalmente ritroviamo Setsuna!!! Povera, ma dove caspita è finita O.O Spero tanto che Michiru colga presto il segnale e possa far qualcosa per lei!
Intanto ti ronnovo i miei complimenti perchè sei sempre bravissima, e poi la descrizione di Michiru è perfetta!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :) Un bacione! Ily

30/03/11, ore 12:14

Oddio, speriamo che sia Setsuna che chieda aiuto! Cmq un bel capitolo, mi dispiace molto per Michiru. Ha perso il contatto con i suoi elementi, con i suoi poteri e non riesce ad avere le certezze chie chiede. Forse una certezza ce l'ha e si chiama Haruka. Ma dopo quello che è successo e dopo i sensi di colpa è difficile far tornare tutto alla normalità. Trovo però ancora divertente questo elemento maschile che si è intrufolato nella sua vita. Chissa se è un personaggio rilevante o meno :)

28/03/11, ore 18:51

Waaaaaaa povera Michiru!!sta proprio male...il mare l'ha abbandonata,non riesce più a suonare nè dipingere,è persino andata a letto con un'uomo...:(( povera!!Tra l'altro a me Neji nn sta antipatico,purchè alla fine lei e Haruka tornino insieme!!XD Per quanto riguarda la figura sulla stella Aion...bè direi proprio che è Setsuna...sbaglio?!almeno è viva!!anche se non in ottime condizioni!!Bravissima come sempre...ogni capitolo è migliore dell'altro!!complimenti!!

28/03/11, ore 16:19

Nn dovresti ringraziare le tue lettrici se sei bravissima a scrivere... Ho messo la tua storia tra le preferite x il semplice fatto ke nn riesco piu a farne a meno, sono diventate una droga!! Come al solito so di ripetermi in ogni capitolo ma ogni cosa ke scrivi è bellissima!! Qst michiru depressa e trasgrediva nn riesco a fugurarmela piu di tanto specie xke ha tradito la nostra povera haruka!! L'unica cosa ke mi consola è ke si senta in colpa x quello ke ha fatto... E ke in ogni caso continui sempre a pensare a lei come per esempio il fatto del caffè oppure ke neji sia la copia sputata di haruka!! Lui nn ho ancora capito se lo odio o no... In fondo nn ha fatto niente, è michiru ke c'è stata... E poverino quando in una situazione al quanto particolare si è sentito chiamare haruka... Speriamo ke pero nn si metta in mezzo piu di tanto altrimenti potrei cambiare rapidamente giudizio!! xD finalmente si è saputo qualcosa dj sestuna ke almeno è viva anke se nn se la passa tanto bene!! L'unica cosa ke mj resta d fare è aspettare in trepidante attesa il capitolo 3!!

Ps: ma x come vedi tu il personaggio di michiru qst è stata la sua prim volta con un uomo?? Piccola curiosità!! xD
Ciao un bacio!!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 04:28 pm)

28/03/11, ore 15:50

E bene la nostra Michiru adesso è anche una ragazza trasgressiva e ribelle! Muahahah Ha tradito Haruka, la quale adesso è su Aion... (Se il mio cervellino ha capito bene. -.-" )
Povera Ruka.. Spera che la sua (Ex)ragazza la salvi T^T
Haruka rassegnati v.v La tua ex donna se la spassa con i ragazzi. Anzi è una pedofila. Si fa quelli simili a te. Che pervertita *o*

La storia mi piace, mi piace tantissimo *^*

Ma adesso scappo. Altrimenti inizio a sparare altre cazzate. Kiss

28/03/11, ore 11:03

Ciao :D ho letto il capitolo finalmente, devo dire che il ragazzo non mi sta antipatico, anzi, piuttosto è Michiru che è caduta tra le sue "braccia" vabbè che era ubriaca però... :( in ogn caso almeno adesso sapiamo dov'è Setsuna (è lei giusto?)
p.s. Sei sempre brava a scrivere, descrivi le scene così bene che sembra viverle :D