Wings of Juice'
di emrys_

24/06/11, ore 19:46

Evviva!Finalmente l'atteso nuovo capitolo è arrivato!!!

L'ho letto tutto d'un fiato e con una tensione pazzesca; sarò esagerata però quando una cosa mi prende reagisco così..
Che dire: io di stuart non so nulla perchè devo ancora informarmi bene su di lui; ma se realmente fosse così SI SALVI CHI PUO'!!!! L'avrei già fatto fuori fossi in Ju-Ju perchè in confronto al Pollo non è nessuno, giusto ragazze!
Io non avrei dubbi su chi scegliere.. eh eh!

Comunque, come al solito, non deludi mai le mie aspettative anche se sarà la giornata o sarà così ma mi aspettavo più scene romantiche in questo episodio.. e sottolineo ROMANTICHE non da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Però meglio così: l'attesa rende le cose migliori,no?

Brava la mia ragazza!!!!Continua così e spero aggiornerai presto..

Liz

24/06/11, ore 16:08

:O e allora è venuto allo scoperto, quello sconsiderato di uno Stuart .-. beh beh direi che la nostra Juice sembra più colpita dalla possibile volubilità di Paul che dall'improvvisa dichiarazione di Stuart... And so.... 1 A 0 PER PAULIE *-*
Comunque spero vivamente che Juice riesca a PONDERARE le sue decisoni. (Vale a dire che se non sceglie Paul rischia l'uccisione .-.) E' tornata Cyn, che certamente da acuta osservatrice quale è, non si lascerà sfuggire che la piccola Judith, non è poi così piccola :)
Ancora complimentoni davvero e non badare agli innumerevoli film mentali che mi faccio ù___ù Kiss darling

24/06/11, ore 14:43

Una civetta porta zizzania. Ecco cos'è Sutcliffe. E non mi esprimo più su quel pettegolo perchè se no qui scrivo un poema epico e anche perchè già si è capito che gli darei a fuoco volentieri (sono disposta a regalare 1 litro di benzina a Stuart e dargli fuoco per poi ballare attorno al falò cantando demenziali canzoncine che incitano la fiamma ad ingrandirsi e ovviamente l'accompagnamento è fatto da Paul e la sua chitarra che sicuramente concorderà con me e mi aiuterà nel compimento del piano). Ok. Mi sento idiota ad aver scritto una cosa del genere però credo che la lascerò giusto per far capire a che livello di demenza sono arrivata. Bene, ritornando a parlare del capitolo, anche se effettivamente è un capitolo un pò triste mi piace tantissimo, Paul geloso è una cosa adorabile (e a dirla tutta anche sexy...), dal suo comportamente si vede quanto tiene alla piccola Juice. L'inizio è semplicemente da epic win!

"Quindi il più bello è …. Ringo! – affermo sicura allargando le braccia verso al mio batterista preferito.

- CHE COSA?? – esclamano in coro gli altri tre Beatles, ma io sono immersa nell’abbraccio di Rings e non posso sentirli."

Ahahahahahaahaha STARR WIN!Gli sta asolutamente bene a quei tre bellocci di Mccartney, Harrison e Lennon!
Che altro dirti ragazza, ancora e ancora complimenti sono proprio presa dalla tua storia e come dico sempre, spero che posterai il prima possibile! (quindi ragazze mi raccomando recensite!) Con affetto
_Eleanor R_

PS: Si, ce la vedo Juice in stile Carrey che per casa grida e canta sotto lo sguardo sbalordito di John!

19/06/11, ore 23:19

Allora, prima di tutto ti voglio ringraziare per la risposta alla recensione (che non mi merito). Insomma, scrivo di getto quello che penso e questo non è buono, no no. Devo essere più seria, cazzo!
Comunque, i complimenti che ti faccio te li meriti TUTTI. Adoro tutto ciò che scrivi e soprattutto adoro come lo scrivi, mi fai sempre emozionare :')
Ma parlando del capitolo...
L’inizio è davvero davvero tenero, si taglia con un grissino! Tenero, ma con quel pizzico di comicità che non lo rende per niente noioso, ad esempio al “- Io mi alzerei, ma qualcuno mi tiene imprigionato alla panchina con le sue belle gambe. – “  e al “- vedila così, sei una principessa alternativa! –“ sono quasi caduta dalla sedia! Ahahah xD
E anche la scena nella macchina mi è piaciuta molto.
Per quanto riguarda Stu… Ci voleva! CI VO-LE-VA! Che storia è se va sempre tutto liscio? u.u E poi non vedo l’ora di vedere come reagirà Paulie… Mh, chissà, un Macca geloso… Mica male! °v°  Se poi è qualcosa alla Lennon tipo Run For Your Life allora no, meglio di no.
Ma, don’t worry! Qualsiasi cosa sceglierai di fare sono sicura che non mi deluderà! :D  (“ma chi ti sbatte?” penserai tu… e non hai tutti i torti D:)
See ya! ((°L°)) [<--John! …lo so, sono tutta scema.]
Post Scriptum: Ti prego di perdonare eventuali errori ma sono troppo pigra per NIENTEPOPODIMENOCHE(?) rileggere le recensioni banali che faccio...

03/06/11, ore 16:52

NO. MA PROPRIO NO. STUART SUTCLIFFE VEDI DI SPARIRE ENTRO IN UN TEMPO COMPRESO TRA ADESSO E  ADESSO PERCHE SE NO FAI UNA BRUTTA FINE. Ok Eleanor tranquilla, riprenditi...*Me che si sente molto idiota a parlare con se stessa e per di più con un nome che non è il suo* Ok adesso ci sono. Credo. Da come si era capito io odio Stuart. Non lo posso sopportare è davvero rompipalle, impiccione e dannatamente provocante e il che non va bene. E poi mette i bastoni tra le ruote a Paul e Juice e questo mi fa inca**are ancora di più. Ti prego ragazza mia fallo sparire! Ok il momento rabbia è finito ora mi concentro sul capitolo. Capitolo pucciosissimo e adorabile, adoro la dolcezza che c'è tra i due ragazzi, soprattutto la parte iniziale dove Juice inizia a scattare foto su foto a Paul. La parte più bella è quando lui la prende e la bacia e nel frattempo scatta la foto *_* Poi mi piace tantissimo anche il pezzo in cui lui la prende in braccio e quello in cui lei, poco prima di scendere dalla macchina, gli dice "oggi mi hai baciato fin troppe volte! Non vorrai mica consumarmi!" Juice è fortissima! Quella ragazza ha potere! *Me che immagina Juice canticchiare 'i've got the power' * Bhe, posso dirti che migliori di capitolo in capitolo quindi complimenti!Spero di risentirti presto! Un bacio!
_Eleanor R__

03/06/11, ore 16:35

L'amour è nell'aria. Se non fosse che quel figo di Stu si mette in mezzo D:
Fatto sta che non so io li amo così tanto insieme, mi sto rammollendo lo so -.-"
Comunque sei stata chiarissima e cristallina ed eccezionale anche con questo capitolo. *W*
Anche se il troppo tempo che ci metterai mi terrorizza. Astinenzaastinenzaastinenza
Baci carissimi

01/06/11, ore 22:02

Allora...... Ti adoro ti basta??????
Adoro come parli di Paul e come descrivi le scene di amoreggiamenti.. non sono volgari come in altre storie ma mi fanno immergere totalmente e immaginare per filo e per segno quello che succede..mettendo naturalmente me al posto di Ju.
Per me sbaglia a frenarsi: dovrebbe vivere l'amore liberamente assaporando ogni emozione che le regala. Non dico che dovrebbe fare già l'amore con Paul ma lasciarsi invadere dai suoi desideri e soddisfarli a pieno.
Continua così e speriamo tu pubblichi al più presto il prossimo....

GRAZIE MILLE!

31/05/11, ore 23:42

Ragazza ma al nostro povero Paulie lo vuoi far soffrire eh?! "NON TE LA DO IN UN BOSCO MCCARTNEY!!" Ahahahahahaha e sai che ti dico: FAI BENE!! Il capitolo mi piace è molto carino e divertente e adoro questo pezzo qui:
"- James Paul McCartney tu sei.. – inizio immaginando ogni tipo di offesa che mi venga in mente.

- tuo? - mi chiede regalandomi uno dei suoi più bei sorrisi perfetti, che per un momento mi ha fatto perdere un battito.

- Non era quello a cui stavo pensando, ma può andare. – gli concedo alzandomi e baciandolo per l’ennesima volta." Davvero davvero dolce!

Che altro posso dire, brava continua così e grazie mille per il complimento al mio nick,sei già la seconda persona che me lo dice, sta avendo un successo enorme!Comunque posso dirti che sono soddisfattissima di averlo messo! :D

21/05/11, ore 19:33

- bè senti? Hai sentito quel piccolo click? È come fermare il tempo sai? –

Sei da stimare anche solo per questa frase cara! :D Va bene, la fotografia non è il mio mestiere, ma mi piace talmente tanto che ... aw, sentire Paul dire una cosa del genere mi ha fatto prendere un colpo. Decisamente azzeccata.
Ok, il capitolo. Mi concentro. Non divago. Prometto!

Audace la nostra Juice per essere un'innocente ragazza dei primi '60. Non la facevo davvero così intraprendente. Ma beata lei che ha la possibilità, almeno non la spreca.
E le conquiste di Paul ... non mi hanno sconvolta. Anche perchè sì, è più che possibile che sia successo. Ero solo immedesimata con Juice *ride*!
No, seriamente: nulla di trascendentale. Anche perchè il Macca aveva il suo bel daffare all'epoca (ma anche oggi ... evviva Paul e il suo terzo matrimonio).
E Juice pure, a quanto pare. Alla faccia del volere profondamente. Altro che sette/otto nipoti per zio John, qua ce ne stanno una ventina!
Ma d'altronde non possiamo biasimare nessuno dei due ...
Il bosco e la protagonista che manda in bianco quel poverino di McCartney (per l'ennesima volta) è stata magistrale!
Potere alle donne! :D
In ogni caso, le ultime frasi del capitolo sono state quelle che ho preferito, però.
-Tuo?-.
Mkhgiybij ... fatemi morire qui e ora. Ma prima spiegatemi un'ultima volta come può Juice non essere ancora svenuta!

Brava!

21/05/11, ore 16:50

Che questo capitolo è stupendo non c'è bisogno di scriverlo (anche se l'ho appena fatto), ormai è una cosa scontata.
Cercherò di scrivere tutto quello che ho in testa nel modo più composto e ordinato che posso (la vedo complicata...)
Ammetto che dopo aver letto che le intenzioni di questi due birbantelli stanno salendo a galla mi sono fatta scappare un mezzo sorriso da maniaca, amo queste situazioni °v° Al contrario non amo le papere che ronzano attorno a Paulie. Devo complimentarmi con lui, si è comportato davvero da bravo pampino u.u (lo vedevo già a flirtare .-.) al contrario di Juice, bad girl! ...Ovviamente scherzo, ha fatto bene xD
E poi c'è il - NON TE LA DO IN UN BOSCO McCARTNEEEEY! – ahah, stimo sempre più questa ragazza xD

-James Paul McCartney  tu sei.. – inizio immaginando ogni tipo di offesa che mi venga in mente.
-tuo? - mi chiede regalandomi uno dei suoi più bei sorrisi perfetti, che per un momento mi ha fatto perdere un battito.
Sei un genio, un fottutissimo genio.

Al prossimo capitolo ! ^0^

20/05/11, ore 22:10

Che dire! non vedevo l'ora che aggiornassi per continuare... sai, anch'io sto scrivendo una storia ma non la pubblico e la tengo per me..ma mi ritrovo in molte delle tue fantasie..
Sei veramente bravissima e la tua scrittura mi prende molto e immagino per filo e pre segno ogni fatto che tu descrivi.
Ora attendo con trepidazione il prossimo capitolo o episodio, come lo vuoi chiamare...
Continua così!

20/05/11, ore 19:24

Ehi :) Rieccomi. Insomma niente la Lennon mi fa la difficile. Ma dubito che riuscirà a resistere ancora, aaaaaah l'amour <3
Che dolce che è Paul e direi che deve essere perdonato *___* mi è piaciuto? L'ho adorato, sei davvero un fenomeno. Ma posso chiederti che cosa sono quei flashback all'inizio della storia?? Mi incuriosiscono e magari mi sono persa la spiegazione D:
Baci cari :)

12/05/11, ore 17:27

SETTE?! *Eleanor che fa testa e muro* McCartney McCartney!!Cosa combini malandrino? Devo dire che sono rimasta alquanto a bocca aperta quando ho letto quel sette anche se effettivamente Paul ne poteva accalappiare anche il quadruplo, visto che il buon Dio è stato generoso con lui! John mi fa letteralmente morire dalle risate, mi piace tantissimo il suo sarcasmo e quando, in questo capitolo, scherza su Paul, Juice e sul suo futuro da zio belloccio sono caduta dalla sedia! George è davvero carinissimo e Ringo in ogni caso rimane coccoloso anche se ammazzasse qualcuno per poi nascondere il cadavere! Stuart non mi piace tanto sarà che in questo capitolo ha messo in crisi Paul e Juice...Comunque passando oltre, mi piace la tua storia è davvero carina e avvincente mi raccomando aggiorna presto!
Eleanor R

Ps: Mi sono dimenticata di dirti che nei capitoli precedenti adoro il gioco di provocazioni tra Juice e Paul, è una cosa che mi fa impazzire!

11/05/11, ore 19:04

O.O sette?? Paul ma ti prego... Che latin lover un po' libertino. E ci credo poi che lei si altera, chi non lo farebbe.
Sarà normale che io apprezzi in maniera quasi devota Geo?? E' così dolce e secondo me ha inteso che tra i due c'è del tenero e la sua scomparsa nel locale, ha dato vita ai bollenti spiriti... Certo che anche Juice contesa tra Stu e Paulie...
Io tifo Paulie *-* che bello quell'uomo <3
Complimenti cara davvero. Sei bravissima.

10/05/11, ore 21:53

Eh, Macca, Macca, ma che mi combini? (Mannaggia, che allitterazione da manuale! :D Sto scherzando ...)
Insomma, va bene tutto, che sei bello, bravo, Beatle e bassista, che hai una bella voce e due occhi da cerbiatto bisognoso d'amore, ma SETTE? Oh cielo, non commenterò la libidine del Macca, mi fa impressione: sette, sette, sette ... dannazione, poteva limitarsi a ... quattro, cinque? Ma sette! Va bene, la pianto!
John, che carino che saresti nelle vesti di zio, i tuoi sette/otto nipoti ti adorerebbero di sicuro. Anche perchè sia Juice che Paul vorrebbero, e non poco, quindi di certo non mancherai ad almeno un paio di battesimi in futuro.
E Stu? Eh? Dove lo vogliamo mettere quel poveretto di Stuart aka bassista mandato via dai Beatles da Paulie che non lo voleva più in mezzo alle scatole?
Povero Stu, mi ha sempre messo un mucchio di tristezza la sua storia, ma sono felice se qua non deve patire! E' così gentleman e british in questo capitolo ... il baciamano, aw! *.*
Bene, Juice è ufficialmente da stimare. E Paul con lei (ma questo già si sapeva).
Insomma, loro vorrebbero. E vogliono anche quando Georgino (che carino il complimento a Juice, lui sì che è dolce!) non c'è. E vogliono in una maniera alquanto discutibile ma efficace! Sì! (Se non si era capito, vogliono sottintende un altro verbo ben lontano dal volere ...) :D
Brava brava! Aspetto con ansia aggiornamenti!
Cheers

kaf