Wings of Juice'
di emrys_

14/11/12, ore 14:03

Carino questo nuovo capitolo.... letto tutto d'un fiato... aspetto l'aggiornamento con ansia ora!
Lisa

20/10/12, ore 11:36

Aaaaaaaaaaaah, perdonami sono in ritardissimo ç_ç Va beh, ma per la velocità con cui aggiorni ç_ç
Comunque, ho scritto la recensione a scuola, indi per cui sarà peggio del solito.
Allora. Jane, Janey, Janey!
Sto ricominciando a volerle bene, sai? È così puccia. A lei in fondo piace Paul, che problema c'è?
È Juice che è stupida.
MOLTO.
TROPPO.
Comunque, la situazione iniziale è sempre esilarante, AHAHAHAHAHAHAH.
Però.. *pensiero dell'ultimo minuto*
ESEJANEFINGESSEDIESSEREBUONAPERSFILARLELACOLLANINA? °-°
No, ti prego no ç_ç
E comunque, anche io voglio fare shopping con Stu. Sìsìsì.
Ancheseamenonpiacefareshopping.
Anyway, non so più che scrivere, oltre ai soliti e onnipresenti "Sei davvero bravissima, continua così ç^ç"
E AGGIORNAPRESTO. *seeeeeee*

Ah, e ultima cosa:
La frase finale è di una dolcezza infinita *lancia arcobaleni*

Baciotti e complimenti,
Enya.

12/10/12, ore 15:04

-ti regala dei cuoricini.-
Oh, vedi che iniziamo a capirci, anche se Jane è la mia attrice modella preferita non sopporterei di vederla con Paul, oramai sono dell'idea che lui debba stare con Judith e quindi Jane deve smammare via via che vada con George.
Lo so, dovrei essere di parte e fare il tifo per la redhead, ma non ci riesco.
Adesso vado un bacio e a presto.

P.s Amo la tua storia.

12/10/12, ore 09:44

Uao.... come l'hai rivisitata bene Jane! Sembra quasi un angelo adesso.. così cordiale e disponibile.. persino gentile! Stai proprio invertendo tutti i ruoli, figo!
Comunque, io non vedo l'ora che i quattro dell'apocalisse tornino a casuccia per vedere come andrà a finire con Judith, quella povera anima.. a volte mi ci rivedo in lei..
Bellissimo anche questo capitolo... ma non vedo l'ora che ricomincino le paturnie d'amore... aww!

Grandissima!

11/10/12, ore 22:05

Ooooh che dolce l'ultima frase *-* Bel commento,
cheers

11/10/12, ore 21:30

Oddio ho solo quattro miseri minuti per riuscire ad assemblare
un muchietto di parole e farle sembrare una recensione !!
Oddio questa fretta mi confonde shi0dfgg
Cominciamo col dire che Jane mi sta sul cazzo comunque u_u

« Anche a me manca Paulie anche se l’ho appena conosciuto.»

No, non ti può mancare, troia,e poi Paulie lo chiami? Ste confidenze ??!
E vabbè il capitolo è magnifico e bellerrimo e caspio ho solo due minuti argh !

Devo seriamente cancellare tutti i pregiudizi che riguardano Jane,

No, Juice non devi ! Non farti abbindolare da lei! Ti vuole fregare il ragazzo !!

I sentimenti di Jane sono forse più forti e seri dei miei?
assolutamente no !!
Cavolo se le fai levare la collana nel prossimo capitolo ti uccido !

Forse Paul si merita una persona come lei, forse ha bisogno di una ragazza come lei per mettere finalmente la testa a posto.

NOOOOOO! PERCHé MI FAI QUESTO ? MI VUOI MORTA ?!

Chissà se sente la mia mancanza.

Certo che sente la tua mancanza, è ovvio !! DEVE sentire la tua mancanza perché se combina qualche stronzata ad Amburgo il caro Paulie lo lincio e lo trincio (?) !!

Ok, continuo la recensione domani è scaduto il tempo !
domani modifico il messaggio e ti sclero ancora di più U.U

Claudia

Eccomi di nuovo qoiasdnfgnfpngr
ok, in realtà ora non saprei bene che altro dire..uhm... devo un attimo mettere a posto il cervello...
ah, vabbè, il capitolo è strabello, provo un po' di pena per Stu però questa è la sua punizione per come si è comportato all'inizio della sua entrata nella storia u.u xD
Eeee, no cara mia, non puoi far venire a Juice tutti quei dubbi dello stare con Paul, se Jane è perfetta per lui e blablabla, NO!
Almeno una cosa giusta l'ha detta la roscia, "Non lo so, secondo me Paul ha bisogno di una ragazza che gli riesca a tenere testa "
e poi la frase finale è così dolce e bella *-*
Ok, non so che schifo di recensione è uscito ora, però non aspettarti cose decenti da me xD

(Recensione modificata il 12/10/2012 - 05:50 pm)

01/10/12, ore 18:07

Ehm.. scusami il ritardo ma è stato un periodo
in cui il computer lo vedevo col binocolo c.c
Tralasciando i miei inutili problemi, il capitolo è m e r a v i g l i o s o  *-*
Cavolo, non ti smentisci mai!
la tua genialità c'è sempre; il capitolo è a tratti serio, a tratti comico ed è stupendo come tutti gli altri :)
E Stuart lo sto rivalutando; quel bel pezzo di manzo non poteva essere l'antipatico o lo stronzo di turno u.u
E, bhè, spero che i ragazzi tornino presto da Amburgo e che Paul al suo ritorno veda quella stramaledetta collana
al collo di Juice, e lì ci deve rimanere in eterno, sia chiaro!
Che non ti venga in mente niente di strano del tipo Judith camminado per strada inciampa, la collana si
appiglia ad un tombino si stacca e ci cade dentro e puff!,  è sparita !!
e devi assolutamente aggiornare presto, anzi prestissimo pleaseeeeeee T_T
lo so che non posso avere pretese visto che sono stata così cattiva da recensirti solo orta per colpa di cause esterne
non per mia volontà (u.u) però.... voglio il nuovo capitolo ç___ç

Ok, non ti rompo più,
with love,
Ginevra   ♥

23/09/12, ore 10:13

Sutcliffe che diventa il clown tappabuchi? questa poi, non me la sarei mai immaginata.. tutto è sempre così improvviso e sorprendente in questa storia! Non succede mai nulla di scontato, mai!! E sono contenta del tuo aggiornamento lampo, brava, così si fa! Senno fai morire di curiosità le tue lettrici, quelle povere anime che ti seguono con tanta voglia di sapere come finirà questa tua creazione. E se l'ispirazione ti viene grazie alla musica, allora cerca di ascoltarla quanto più puoi così scriverai sempre più di frequente che nel passato..
Complimenti anche per questo nuovo capitolo!
Lisa <3

16/09/12, ore 21:45

Bellissima storia! L'ho letta tutta da un fiato e credo tu scriva davvero molto bene :)
Love Beatles :) al prossimo capitolo,
Cheers

16/09/12, ore 01:26

Okay, ora mi sento in dovere di dirlo.
Mi vuoi sposare? **

Scrivi benissimo, tant'è che sto riprendendo a recensire, anche se non riesco mai ad essere la prima *sigh*

È bellissima, perdonami se sarà ancora peggio delle altre, ma sono dal telefono e non si vede un tubo.

Ahahahahahah "borsa rossa" ahahahahah okay, questa era GENIALE.

Però questa cosa di Stuart con Juice non mi piace.

AFFATTO.

E se la catenina finisse nelle sue mani?! Se gliela togliesse? D:

Oddio, hai presente il film "Saw"? Ecco, questa storia me la sento così. Se lei non avrà quella catenina sarà la fine DDD: *corre a prendere la colla per fissargliela*

Mammamia.

E poi gli inizi AHAHAHAHAHAHAH EPICI!

Un Johnny cosí graziosamente cretino <3

Seriamente, è fantastica, ma se Stu non tiene le mani basse e l'uccello nei pantaloni entro nella storia con una motosega e lo faccio a fettine.

E poi me le rivendo. O le faccio alla brace. O le conservo sottovuoto.

Ahahah, okay, sono a corto di ispirazione, e in sovraccarico di occhiaie.

MA LA COSA CHE MI GASA, è che tu hai già 3, e dico TRE capitoli pronti! C-c-c-cioè! *o*

Ahahah, ora mi eclisso.

Ti adoVo, sappilo :')
Baci notturni,
Fè.

Ps. E mi sono scordata, ma tu scrivi DIVINAMENTE. Aw.

[Ho modificato il layout che era venuto tutto attaccato c.c]
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:20 pm)

15/09/12, ore 23:53

Adasjfaisjfiaudjfuiajdf.
Era un "Come sono felice che tu abbia recensito non aspettavo un giorno in più a venirti a prendere."
E' tardi e non riescoa  recensire decentemente, chiedo perdono e imploro.
Judith è innamorata, si si si me lo sento.

L'INTRO MI HA FATTO MORIRE.
Figura di cacca per Johnny Boy.

15/09/12, ore 22:33

*CLAP-CLAP-CLAP-CLAP*
Ora credo di essermi tranquillizzata dall'urlare
come una matta, e dall'agitarsi sulla sedia
come un'idiota.
credo...!
Questo magnifico capitolo è così bello e così
gnignigngingi, ok, no, non mi sono calmata !

Porto la mia mano sinistra sulla catenina che Paul mi ha dato ieri sera, è così fredda.

ce l'ha ! SIIIII!!! lei è lì! e che ci rimanga per sempre, mi raccomando!
Stavo leggendo e mi ero appena apparentemente
calmata quando bum, !, questa frase porta altro
delirio :  L’ultima volta che ci siamo visti è stato proprio ieri sera, quando l’ho baciato.

ooooooh, non puoi scrivere certe cose, ho iniziato
un balletto nella mia testa, ho dovuto smettere di
leggere per rinsavire un attimino e poi ho continuato !
Che carino Stu! Sono così felice che lo abbraccio virtualmente :' )

Bè, adesso iniziano le domande più scottanti!

yeaaah! più scottanti, molto più scottanti, non ha chiesto niente Stu, maledettto,
contavamo su di lui per avere altre informazioni !! e per mettere
in imbarazzo Juice eh-eh

Ah, ma quanto può essere scemo John ? xD
vabbè, dalla sua parte va detto che è molto ma molto miope
quindi non si è reso conto che quello era il suo riflesso. ahahahhahah

Kasabian, non so chi siete, ma vi sommergo di affetto, bravi, bravissimi,
grazie mille a voi!!

No, ok, pretendo quei capitoli, ora ç__ç

Aggiorna presto! Anzi no, prestissimo :DD

Claudia

14/09/12, ore 20:29

diciamo che abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena, perchè il capitolo è bellissimo :)
però non è che se lo dico davvero ci farai aspettare ancora tanto tanto, vero? ç.ç ahahah
comunque mi piace...
Stuart e Jane nella realtà li adoro, però nel contesto della fanfiction ci stanno bene anche queste versioni "crudeli"

;)

11/09/12, ore 13:13

Ciaooo mi è capitato di leggere la tua fan fic per caso e mi è piaciuto davvero tanto
questo capitolo! I Beatles mi piacciono, intendiamoci, ma non sono mai stata una loro fan
sfegatata nonostante conosca diverse loro canzoni; ma in questa fan fic mi sono piaciuti
da Diooooooooo. Sarà il tuo modo di scrivere, il linguaggio scorrevole, non so ma l'adoroo!

Hahahahah a presto! xD

09/09/12, ore 15:40

E finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi mancava questa storia!!!!! anche perchè voglio assolutamente sapere come andrà a finire; nonostante ormai sia un pò distante dai beatles(non è che non li ascolti più o che io li odia), semplicemente adesso ho meno tempo da dedicar loro.
Comunque, parlando delle storia, hai mantenuto quel tuo stile inconfondibile del mescolare il dialogo reale a quello interiore che a me piace tanto; direi che Jane bisogna assolutamente farla fuori dalla storia..quindi sciò, pussa via jane!
Adesso attenderò con ansia il prossimo capitolo, così tra un esame e l'altro mi rilasserò con la tua bella storia! <3