Wings of Juice'
di emrys_

13/08/11, ore 18:11

Sono imperdonabile. Non ho recensito l'altro capitolo. Perdonami cara. Allora come stanno gli Yankees?? Ooooh l'America *W*
Comunque direi che la versione ubriaca di Harrison è divina. Lo adoro, anche se la nostra Juice nemmeno scherza. Comunque McCartney a che gioco sta giocando? Per Diana .-. spero vivamente che il fatto di partire per Amburgo non gli dia alla testa. E ringrazio vivamente chiunque ci sia lassù perchè Stuart ha tenuto le manine apposto. Detto ciò, mi dileguo. Scusami ancora per lo scorso capitolo e complimenti per quest'altro.
Baci

09/08/11, ore 16:07

Leggo solo ora il capitolo.
Ma tu non puoi abbandonarmi così.
Ok, magari non te lo dovrei chiedere alla prima recensione della tua storia, pazienza. ù.ù
Questo capitolo, è...è... *SIIIGH*
Voglio un John Lennon come fratello, lo esigo! E' adorabile *w*
Non parliamo di Paul. Paul, Paulie, Macca. Quanto lo amo, anche dopo la storia delle 7 ragazze, ossì ù.ù
E Juice è perfetta, folle e dolce al punto giusto, perfetta.
E poi le scene a inizio capitolo? Geniali! Mi ci faccio sempre 4(0000) genuine risate.
Attendo morbosamente il seguito (e la morte di Stuart, magari sarà solo io, ma lo odio).
Euforia.

09/08/11, ore 00:12

Macciaaao. Guarda chi ritorna con un madornale ritardo?
Ho letto il capitolo da un minuscolo schermetto di un telefono, cosa che faccio da quasi un mese -sigh-, e ora mi ricordo che devo recensire. Ma tu, quando aggiorni?
In questo capitoluccio tanto tristuccio (ehm, lascia perdere gli sproloqui, é tardi ormai) tu ci hai mostrato un Paul con le palle. Peccato che le usi solo quando NON servono, brutto idiota. Ma Ju, pure lei, capisco la crisi, ma perché ridurre a una piastrella il fisico del nostro Paulie cicciottoso? Dai che tanto Jane non te lo ruba, non voglio ritrovarmi a odiarla, anche se solo in una storia! *prende Jane e la rapisce*
Ma Johnny che dà i biscotti alla piccola Ju? Ma... Awwww **
Daidai, che ora che Juice si sbevuzza qualche centina... Ehm bottiglia di troppo, lascerà perdere le sue inibizioni e si scop... Eh no, CONFESSERÀ, i suoi sentimenti alla Paulpetta ** E sbocciano i sentimenti!

Alla facciazza di Stu, che per quanto abbia lo stile da poeta maledetto con Ju andrà in bianco e potrà trastullarsi solo con Astrid u.u
Eheh, perdona la recensione pessima e disordinata (e alquanto bimbominchiosa, pardon) e, per favore, TORNA AD AGGIORNARE!
*Canta Get Back insieme alla Paulpetta*

Baciotti,
Fué.

27/07/11, ore 14:52

Ma ma ma ma tu non puoi lasciarmi così in sospeso ç__ç Argh era meglio che non lo leggevo quello spoiler ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo! Comunque buonsalve cara autrice! Mi dispiace che non ho potuto recensire il capitolo prima ma ho avuto dei problemi con EFP. T_T Cooomunque, è un capitolo tra il dolce e il triste, la parte in cui Johnny consola Juice è bellissima, dolce e tenera proprio nel mio stile zuccheroso e mieloso *-* Poi qando le fa il discorso da uomo adulto è il massimo, voglio un Johhny brother anche io! Mentre la parte con Paul è tristissima, mi piange il cuore vedere Juice e Paul separati e Paul mi fa una tristezza perchè si vede che prende questa scelta con il cuore spezzato,anche se non può sembrare da come lo dice. Penso che quello della bambina sia un pretesto per lasciarla, lui sa che la farebbe soffrire ed è meglio che la finisca prima che combini una delle sue bravate ad Amburgo (e non ne farà poche...*eleanor in preda a una crisi di preoccupazione e sgomento verso Macca) Grazie a dio c'è la parte iniziale che mi fa sorridere!

- Cosa diavolo state facendo? –

- Una prepotentissima ispirazione mi ha colpito e mi ha impedito di prendere sonno, così sono venuto da John e gli ho fatto sentire la canzone! . – mi risponde tranquillo McCartney, come se la cosa fosse del tutto normale.

- e meno male che sei venuto! È fantastica!! – Sono scemi uguale questi due penso mentre me ne torno a letto rassegnata.

xDD Juice rassegnati, i musicisti sono dei pazz...ehm delle persone stravaganti, devi abituarti!
Bene cara ragazza, aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima recensione! ;D With love,
_Eleanor R_
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 03:02 pm)

15/07/11, ore 12:56

Io avevo capito già prima di leggere lo spoiler che Ju si sarebbe ubriacata *w* profonda stima per me stessa xD
Johnny versione fratellone premuroso è troppo tenera ** anche perchè lui era veramente così! ;)
- Sei uno stronzo, un maledetto stronzo! – continuo a dire sempre più piano, mentre continuo a dargli dei pugni, so che per lui i miei colpi non sono nulla, gli starò facendo il solletico, ma sento il bisogno di fargli del male, lui me ne sta facendo troppo.
Olè, sì! Picchiamo Macca, tanto ha un sacco di addominali e non si fa nulla *coff riprenditi coff* :3
Jane Asher???? Oh mamma...Judith dovrà proprio essere una strgnocca per competere con lei! Ma tanto Paul è fedele sisi come no
- Judith, penso che dobbiamo finirla qui. – spalanco gli occhi incredula, mentre McCartney non sembra esprimere nessuna emozione – sei ancora una bambina che non sa vivere senza suo fratello maggiore. –
Eccerto. Bravo, Macca, bravo. *clap clap* hai capito tutto al volo -.-
I biscotti al cioccolato fanno troppo Snoopy!!!!!! ^^
Okay, la smetto di sclerare.
Baci!

12/07/11, ore 20:04

Sono la prima a recensire questo capitolo che ha praticamente preso il mio cuore e divelto a metà!!!!!!!

Bellissimo ma allo stesso tempo mi ha ucciso: come puoi Paulie fare una cosa così? se ami Ju le rimarrai comunque fedele nonostante tutto... Ah, sti maschi malefici che ci fanno patire....

La storia come già di dicevo è bellissima e mi lascia ogni volta per aria perchè mi fa immaginare le scene come le vivessi io in prima persona e io adoro quando succede questo perchè significa che il racconto mi ha preso seriamente!

Bravissima mia cara e spero tu torna presto per aggiornare con un nuovo e curioso capitolo, a quanto pare!

06/07/11, ore 17:21

Tu mi dovresti tipo ... uccidere. D: Cioè, ti ho abbandonata per due capitoli! Sono imperdonabile. Sigh.
Però ora sono qui, pronta a rendere pan per focaccia a Stu. Maledizione a lui. Io tifo assolutamente per Paulie, se non si fosse capito. Però povera Jane, mi hai fatto cadere una donna modello! XD
I capitoli precedenti erano stupendi, ma con questo ti sei superata.
Le battute di John sono magistrali, la migliore è di sicuro quella sul fango. Sono crollata per terra dalle risate, è bellissima! Fortunata Cyn che ha a disposizione il Lennon-maschio per sentirsi dire 'ste cose. LOL
Ah, e beata anche per il fatto che pure con scuse stupide poteva infilarsi benissimo in camera dei Fab 4 mentre si cambiavano: hai capito che sfacciatissima fortuna, lei!
George non ha litigato per avere due pizze? Strano, mi è scomparso Georgino. Povero. Il Macca è micidiale e non servono altre parole.
Ma il meglio del meglio è Ringo e basta. :D

Ah, per rispondere alla tua domanda di circa trecento millenni fa: no, sono solo una persona. XD

Bravissima!

05/07/11, ore 21:08

Tu mi fai morire con questi capitoli.
Ayway, ciao :3
Mi piacerebbe rimanere qui, a recensirti ogni capitolo, ma...
Domani parto.
Sto fino a settembre a Catania. Senza connessione.
Odiami. Ti prego, fallo.
Eh si, ho stampato la tua storia e me la leggeró in vacanza, Aww, io ti amo **
E mi stai facendo odiare anche Jane Asher, colei che stimo di piú, e ti odio.
Poi il finocc... Ehm, Paul parte, lascia Juice da sola, Stu all'attacco selvaggio, prevedo guai.
Poi mi sto facendo tanti di quei filmini mentali sui possibili finali xDD

insomma, cercheró di scroccare connessioni per recensire, loggiuvoh!
Bashi.
Fede.
Comunque per il plagio dovrebbero solo vergognarsi, anzi, sentiti onorata, perché vuol dire che la tua storia é molto bella ^^

Shi, anche a me piace molto il nome Enya **
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 12:17 pm)

05/07/11, ore 20:43

Il plagio è quanto di più ignobile si possa fare .-.
Comunque sia VANNO AD AMBURGO E JUICE NON SAPEVA NULLA?? O cribbio e tu vai a New York.. Nonononono non puoi farmi questo... Comunque spero che ti divertirai nella Grande Mela. Io credo sia favolosa *-*
Fatto sta che Paulie e Juice sono dolcerrimi insieme (ma perchè storpio i superlativi?)
Ok smetto di ciarlare e ti lascio con i miei più mielosi complimenti: AWSOME <3

05/07/11, ore 19:57

Davvero un storia bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi ha colpita sin dal primo capitolo! Soprattutto questo Paul abbastanza misterioso e nello stesso tempo dolce e coccoloso. Questo capitolo è davvero stupendo, soprattutto la fine ;) Hmmm... The Cavern... Purtroppo questo locale mi ricorda qualcosa.. Speriamo che non succeda nient'altro di brutto! E questo Stu! Possiamo davvero farlo sparire?! Ahah, no scherzo, da un po' di filo da torcere a un McCartney spavaldo e troppo sicuro di se ;) Un bacio, spero di leggere presto altri capitoli perchè ormai dipendo completamente da questa storia! Brava brava brava! Jodie :)

05/07/11, ore 14:29

Oh no!!!!!!!!!!Che triste!!!!!!! Perchè?????!?!?!?!? Perchè mi fai questo??????
E' stata una pugnalata questo capitolo!!!

Bellissimo eh, perchè non deludi mai.... ma, non può finire l'amore!!!! -sto andando troppo in là immagino-

Paul e Juju sono bellissimi insieme; non puoi separlarli; fai fuori Stu e non farli andare ad Amburgo!!!

Continua così che come tua fan ci sarò sempre!!!!

p.s. le labbra di Paul sul collo mi mandano sempre in un brodo di giuggiole!

03/07/11, ore 22:23

Non ci credo! Tutto ciò è incantevole, metto questa ff tra le preferite, mi piace come scrivi, mi raccomando continua, è splendidia :)

28/06/11, ore 12:26

Aaaaahhh, temo di essere arrivata troppo tardi a recensire ! Sono sempre la solita idiota >.<
Mi dispiace un sacco ;___;
...Ma a te non interessano le mia stupide scuse e lamentele, no? Piuttosto cosa penso del capitolo, immagino xD
Ebbene, ci ho pensato un po' e sono giunta alla conclusione che Juice e Paul sono due stupidi! Si, due stupidi! Avrebbero dovuto dire subito tutto al povero Johnny! Certo, avrebbe potuto prenderla male, ma non è certamente meglio nascondere tutto. Io personalmente mi arrabbierei se la mia sorellina stesse e mia insaputa con un mio caro amico e soprattutto se dovessi scoprirlo per mezzo di qualcun altro... Ovvero Stu, che in questo capitolo fa tanto lo stronzetto.
Per un momento mi sono immaginata la scena in stile molto Disney: Juice la bella donzella in pericolo, Paul il principe azzurro un po' finocchio e Stu il malvagio che mette i bastoni tra le ruote ai due amanti... LoL
Alla fine, una parte di me spera che vada tutto liscio e che alla fine ci ridano su tutti insieme e un'altra che accada un casino che mi tenga con il naso attaccato allo schermo del piccì. Lo so, sono pessima.
Pessime osservazioni (ovvie e da bambina D:) e pessima recensione... Che novità eh?
Comunque l'importante è che, anche se in ritardo, ti ho fatto sapere che ho voglia di andare avanti a leggere la storia e che come al solito mi è piaciuta molto >.<
Aaaaal prossimo capitolo!
PS: Le scenette iniziali sono sempre simpaticissime, ma questa è qualcosa di stupendo *-* Ahahah

25/06/11, ore 14:53

Eeehi, ciao! Vagavo per la sezione Beatles e sono incappata in questa storia :)
è carina, mi piace molto! E' coinvolgente :D
e poi, io adoro Paul! <3 <3 **
ma...ma...STU! Povero Stu ç__ç versione cattivaccio della situazione :(
Il rapporto John-Paul non solo è azzeccatissimo, ma fa anche morire dal ridere xD xD e l'idea di una sorella di John (anche se Johnny ne aveva due!! Julia e Jackie, sorellastre) che partecipa "a tempo pieno" alla vita dei Beatles mi ispira assai ;)
- Quindi il più bello è …. Ringo! – affermo sicura allargando le braccia verso al mio batterista preferito.
- CHE COSA?? – esclamano in coro gli altri tre Beatles, ma io sono immersa nell’abbraccio di Rings e non posso sentirli.

awww, Ringhino dolcino ^^
aggiorna presto!
baci,
Marty

24/06/11, ore 23:57

*appoggia i ceci per terra*
*Si inginocchia*
Perdooooooooonami!
Ti ho lasciato una sola recensione (scrausa per di più) D:
Hai uno stile che adoro. Ho stampato la tua fanfic, e la tengo nel mio quadernetto. Non appesantisce, è coinvolgente *___*
Per passare al capitolo:
A me Stu stava simpatico. D: Ma se prova a dare fastidio ai piccioncini a Paul e Juice, entro nella storia, lo  rapisco e lo porto a casa.
L'inizio mi ha fatto cadere dalla sedia, Paul è il solito borioso, ma qui casca male xDD
Cyn pettegola non me la immaginavo xD è una cara ragazza anche così **
Però spero che Paul non si lasci scappare Juice, la cosa è che poi fa il geloso, 'sto paravento .__.
Aggiorna presto :DD
Baci,