Wings of Juice'
di emrys_

03/02/12, ore 14:49

In effetti era tutto troppo bello e felice ci voleve uno Stu che rompesse XD Daje, Paul geloso è intrigante secondo me ahahahah
"Paul, Paul non ride, è serio ed immobile con la mano che lambisce elegantemente il corrimano delle scale che portano al secondo piano"
non sai che immagine terrificante ha elaborato la mia mente malata O_O Spero però che Paul, Paulino caro non se la prenda con Juice, insomma non è colpa sua se Stu ci stava provando, e poi non è successo niente, solo Stu che ha messo il suo braccio intorno al collo di Juice, insomma niente di che...vero? dimmi che si risolvera tutto per il meglioooo ç.ç Sono MATTA, I know it!
Ehm, non mancano i miei complimenti per la tua scrittura, era ovvio, no? AAh, e che altro dire? ah sì, che anche questa introduzione mi è piaciuta moltissimo, adoro John che rompe le palle xD, spero che nei prossimi capitoli sia più presente u.u
Comunque, la smetto di romperti,
Claudia :)

03/02/12, ore 14:27

"è vero che io e lui litighiamo sempre, ma non posso immaginare la mia vita senza il mio fratellone"
aaaw, che dolce :3

Che carino Paul *-* oddio anche questo capitolo è stupendo, stupenderrimoooo *-*
Troppo carini Paul e Juice, certo che lei alla fine è stata veramente cattiva xD Povero Paul, me lo immagino boccheggiante che si aspettava di fare chissà che e invece... XP
Gelosona Juice, con tutte quelle ragazze che sbavano per Paulie lo sarei anche io u.u xD
Bellissimo quando lei bacia Paul davanti a quelle due galline, eh-eh, così si imparano quelle a guardarsi gli uomini altrui U.U Vai Juice, marca il tuo territorio!
Che altre scemenze potrei dirti? ovviamente, non manco di dirti che scrivi benissimo, e le tue introduzioni (posso chiamarle così?) sono stupende, magiche, boh. sarà che anch'io adoro la fotografia, ma ho trovato enormemente stupenda quella di questo capitolo *--*
Non puoi rendere Paul così estremamente dolce e carino (e anche affascinate), mi fai morire! E aggiungo anche che questa è una delle poche storie in cui non viene esagerato l'ego di McCartney; voglio dire, in altre è un po' troppo eccessivo e rasenta l'assurdo in un certo senso, perché lo gonfiano un po' troppo. :)
Claudia_

(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:28 pm)

03/02/12, ore 14:01

saijohfdisdhopibs, oddio questo capitolo è fantasticooooooo *-*
Seriamente commentando, oddio, che belli Juice e Paul e poi quando si baciano, awww :3
Anche Geo è così carino e dolce e Ringo mi fa morire perché non vuole che Paul e John litigano e poi si mette anche lui a litigare con loro xD
E poi adoro le parti in cui John stuzzica Paul e Juice *-* :D
Passando a Stu, very hansome ;D secondo me lui ha capito che tra Paul e Juice c'è qualcosa e dicendo delle doti di don giovanni di Paul voleva farli tipo litigare cosicché anche lui potesse provarci con Juice u.u sto volando troppo con la fantasia, vero?
Non è un po' strano che Stu, amico di John, non abbia mai conosciuto sua sorella? e viceversa? forse pensandoci bene, neanch'io conosco alcuni amici di mio fratello, vabbè, come se non avessi scritto queste ultime righe, rinnovo i miei complimenti sul tuo magnifico modo di scrivere :)

03/02/12, ore 13:10

Aaaaah, che bello anche questo capitolo!
Hai le mani di fata, scrivi troppo bene, la tua storia mi sta facendo venire mille infarti xD
Non vedo l'ora che tra quei due succeda qualcos'altro e che vengano beccati da John che così li prende in giro :DD Sono sadica hahahahah
Quei due mi fanno impazzire, e poi Paul è cosi, mmmh xD, e da Juice non mi aspettavo tutta quell'audacia e malizia ;D
Veramente complimenti, scrivi b e n i s s i m o ! Al contrario tuo, io non riesco a scrivere una recensione decente!
Claudia_
ps prometto che al prossimo capitolo cercherò di scriverti una recensione decente u.u :D

03/02/12, ore 12:46

O Mio Dio! è stupendo questo capitolo!
Scrivi in un modo pazzesco, bellissimo, scorrevole e le descrizione sono affascinanti!
Molto simpatico John con la sorella, mi hai fatto morire quando ho letto la "canzoncina" che John dedica  a lei e Paul xD e sono morta nuovamente nella parte finale del capitolo, veramente molto molto molto e moltissimo bello!
Lo so, la recensione fa alquanto schifo, però scrivi da dio, e la storia mi piace un sacco, ora leggo gli altri capitoli *-*

05/10/11, ore 16:44

oh.mio.Dio.
Ti faccio lo scenario.
Tre ore di italiano/latino/greco consecutive, un cellulare connesso ad internet e questa fanfic.
L'ho letta in un ora (senza farmi beccare, mito e.e)
ed è stupenda.
Hai una nuova fan, ragazza *O* ♥

01/10/11, ore 16:01

Sono felice che le cose si siano sistemate **
Sei tornata, quasi non ci speravo più, infatti appena l'ho vista ho tipo esultato xD
Scusa per non aver recensito il capitolo precedente, perdonami c.c
Che dire?
Fantastici, Juice che tenta in ogni modo di scopars.. Ehm, di... Si u.u
Però la Paulpetta ha fatto ricorso al suo buonsenso e ha tenuto a freno Macca jr.

BRAVO PAULIE!
La scena iniziale é meravigliosa, ahahah che tipetta xD
E la scena finale ahahhahah John xD
Ok, recensione senza senso, scusa. Non saprei che scrivere c.c

Quindi, prima di perdere del tutto la dignità...

BENTORNATA *^*
Baci,
Fué.

01/10/11, ore 13:45

Finalmente sei tornata!!!
Evviva... mi mancava tanto la tua storia..e questo aggiornamento mi ha proprio soddisfatto, si si..

Comunque devo aver scritto al tuo "rapinatore" allora.. perchè non avendo più tue notizie volevo sapere come stavate te e tua sorella. Ora sono contenta di sapere che va tutto meglio..e mi fa piacere che tu stia leggendo la mia storia lo stesso..

Io penso che la tua stia procedendo alla grande e finalmente le cose tra Ju e Paul stanno tornando un pò normali, no? Aww.. gli occhioni verdi alla Bambi mi fanno impazzire!

30/09/11, ore 18:50

ciao! la tua storia è nelle mie preferite da un bel po' e ora che hai aggiunto questo nuovo capitolo ho deciso di recensire (meglio tardi che mai XD )!
complimenti, scrivi davvero bene!
e la parte in cui juice e george sono ubriachi è esilarante, mi hai fatta davvero ridere!!!
e la sinapsi di john?! ahahah sei davvero originale! complimenti davvero!

30/09/11, ore 14:36

Hey! :D
Bentornata, era ora che ti facessi sentire! XD
No, scherzo, mi dispiace per tua sorella e son contenta che ora stia meglio! :D
Mmmmh, ne dovranno passare ancora tante, dici?
Che bello, allora! XDDDD
Più ne passano e meglio è xD basta solo che Stu non ci si metta in mezzo (cosa assolutamente impossibile, vista la trama intrigantissima di questa bella storielluccia *-*) xD
Allora, la prima parte, quella in corsivo, è geniale, ci tenevo a dirlo xDD
"Adesso che ci penso io so cosa vuole Paul da me, vuole fare sesso giusto?
Accontentiamolo."
Oddio, quando ho letto questa frase ho pensato: "Ma che cazz... Judith, MA SEI FUORI?!"
Cioè, non era lei la santarellina che non doveva fare sesso in quanto diciottenne ancora vergine?!
Vabbè, l'alcool fa brutti scherzi xDDD
Paulie è eccitatissimooooo *-* *modalità Mr. Burns ON* Eccellente!
Durante la parte di John ubriaco sono morta anch'io dalle risate, come Paulie xDDDDD
Complimenti cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che l'occhiolino di Paul promette alquanto bene! ;)
See you,
Midori
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 09:11 pm)

22/09/11, ore 19:12

Hey!
Ti dico subito che adoro questa storia (*-*) e che mi dovresti come minimo frustare per non aver recensito tutti gli altri capitoli T.T scusamiiiiiii!!!!!
John è sempre il solito bastarducolo, mi piace xDDD
Ringo e George sono assolutamente troppo pucciosi *w* (adoro l'innocenza di George :3 e Ringo è dolcissimo, tiene tanto alla sua piccola Juju :3)
Paul è decisamente :Q_____
Dio, ti assicuro che la scena del boschetto è assolutamente la più riuscita di tutta la storia (non che il resto non lo sia, ovvio! :D), assolutamente ge-nia-le!!!! E non solo per la figosità di Paulie da te abilmente descritta *w*
Lo confesso: odio Stuart in questa storia.
Cioè, tra Juju e Macca andava tutto a gonfie vele...e lui mi viene a rovinare tutto! >.< no no, non ci siamo per niente!
Io voglio nel futuro una Judith Lennon McCartney, sappilo u.u
Oddio che fottuto gioco di parole! Ma bello, però xDDD
See you,
Midori

14/08/11, ore 13:52

Ahahah.. che bel ritorno! Mancavi proprio, sai! e mancavano i tuoi aggiornamenti di questa bellissima storia..

Quindi Ju ha pseudo perdonato Paulie visto che lo aspetta in camera, però lui potrebbe aspettare la mattina dopo visto che lei non è molto cosciente di quello che sta facendo, no? Ma al cuor non si comanda... anche se dubito che si tratti di cuore qui.. e chi ha orecchie per intendere intenda..

Bellissimo comunque.. non vedevo l'ora che tornassi carissima..!

14/08/11, ore 12:30

Chi ha parlato? Vedo tutto nero! Non ci vedo più! Aaaaah sono cieco!
Sono davvero scoppiata a ridere, come d'altronde all'immagine di George che esclama "Ah un fungo parlante!"
brava, brava, mi piace questo aggiornamento :3

14/08/11, ore 11:41

Ma grazie per il benvenuto.
- Mi dispiace Juice, ma cinque minuti fa sono morto. –
LOL, quella parte mi ha fatto davvero troppo ridere, come sempre.
Devo dire che questo capitolo stupendamente pseudo demenziale è perfetto. Perfetto, e anch'io sotengo che Juice non era ubriaca (alla faccia di Paulie).
Stuart a badare quella ragazza mi fa morir dal ridere, anche perchè non posso fare a meno di pensare a un personaggio di un anime che si chiama Sutcliffe di cognome :D
Da quanto ho appreso, sei stata in America. OMG perchè sei tornata?? (Ehi, io lo dico per quello che penso sia il tuo bene, non perchè non mi piace la storia)
Bene, do un taglio a quella che dovrebbe essere una recensione.
Peace & Love.
Euforia.

13/08/11, ore 20:02

Ehi sono Melina, nuova piccola e coccolosa recensitrice :3
Waaaa ma questa storia è proprio bella!
Amo il personaggio di Judith! **
Amo il personaggio di John, ovviamente u.u
Amo questa storia.
E amo te!
Quest'ultimo capitolo è.. è...
Stupenderrrrrimo! *_____________*
Sei andata in America e ANCHE in ospedale?! Sul serio!?
Wow, almeno tu qualche avventura ce l'hai (non come la sottoscritta ^______^"")
Ti prego continua!
*conclude la recensione merdosa*