Wings of Juice'
di emrys_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/05/11, ore 23:35

Eccomi, ci sono anche io! **
Cominciamo con il dire  che scrivi benissimo, descrivi tutto alla perfezione, sembra quasi di viverla la scena **
Ora scusami davvero, devo scappare.
Baci,
Federica ^^

09/05/11, ore 21:55

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo che mi è piaciuto tantissimo.. il più bello dall'inizio, anche se gli altri non erano da meno...
Anch'io sono curiosa di sapere come Paul recupererà il terreno perduto...e poi 7 per me, parlando di Paul, sono giuste, sapendo com'era lui...
Complimenti!!!!

09/05/11, ore 20:45

È abbastanza palese che "gelosia" non è in quel senso, dato il tipo di fanfic, ma la mia mente da maniaca delle John\Paul non ha potuto fare a meno di farci un pensierino (che poi, scritto da te uscirebbe magnifico... Ma non prendermi sul serio eh? Non so neanche se ti piace il genere xD)
Comunque...
Adesso Paul ha un motivo in più per tenere Stuart sulle palle (però dai, SETTE ragazze?! Anche se dal Macca me lo potrei anche aspettare)

"- cazzo no! McCartney non ti lascio da solo con mia sorella! Sono troppo giovane e bello per diventare zio! –ha detto Johnny scattando in piedi fintamente sgomento.
Ecco che il mio adoratissimo fratellone mi fa arrossire come un pomodoro! Accidenti!
- Tranquillo, non farò nulla che non voglia anche lei! – risponde Paul sornione facendomi andare la saliva di traverso e di conseguenza tossire come un’assatanata.
- Oddio, allora di nipoti me ne trovo due! – asserisce John gettandosi  sul povero George che era al suo fianco sul divano."

Ahah, mi hai ucciso! xD

Vedendo Geo scomparire non faccio in tempo a pensare che ora sono sola con Paul che quest’ultimo mi prende per il fianchi e mi costringe a voltarmi verso di lui.

E questa è cosa buona e giusta. Bravo ragazzo, bravo!

- Gli pagheremo i diritti d’autore! Comunque piacere io sono Stuart. – ha detto il nuovo arrivato avvicinandosi a me e lasciandomi un delicato bacio sulla mano.
In quel momento ho visto Paul roteare gli occhi al cielo, e andarsene sul divano

Adesso Paul ha un motivo in più per tenere Stu sulle palle (non in letteralmente, è ovvio)

-Quello è vero! Ti ricordi Paul quando al Cavern te ne sei fatto sette in una sera?- SETTE? Oh cazzo!

E adesso un altro ancora, però dai, SETTE?! Anche se dal Macca potrei anche aspettarmelo… xD
E anche Judith che rimane “sorpresa” dal fatto che le ragazze facciano il filo a Paul, che ti aspettavi? Stiamo parlando di Paul McCartney! Non un bassista qualsiasi! Eheh u.u
Chissà, come si farà perdonare Paulie?
Ho già detto che questa storia e il tuo modo di descrivere e di raccontare mi fanno impazzire? Penso proprio di sì, ma non fa male ricordarlo.
Aspetto il prossimo capitolo *^*

Post Scriptum: Chiedo scusa per la recensione squallida e disordinata.

14/04/11, ore 22:06

Ho iniziato or, ora a leggere la tua storia. E' avvincentissima e i personaggi sono curati, in maniera da farti completamente entrare in contatto con la vicenda. Davvero molto bella e poi Paul è così mmmh <3
Perciò sii celere ad aggiornare, cara :) Besitos, Giuli

07/04/11, ore 16:44

Oddio no dai, adesso mi fai pensare male! O era quello che volevi? xD
Comunque cerco di convincermi di aver frainteso, insomma non c'è l'avvertimento "slash" o qualcosa del genere (anche se so che è più che probabile che non ci sia per non fare spoiler, emh...)
Coomunque...
Che fai?! Lascia stare il povero occhione verde bosco del Macca eh! xD
Ovviamente scherzo, io nella stessa situazione avrei fatto scena muta ^^"
Vabbè...Mi piacciono sempre di più le tue One-shot, al prossimo aggiornamento!

05/04/11, ore 21:04

Eccomi!
Scusami ancora per l'enorme ritardo, davvero, ne sono dispiaciuta =(

Comunque, questa storia è carina e promette bene, proprio come la precendente!

Con questo capitolo, devo ammettere che mi hai davvero stesa!
Però cioè, non si può disturbare in quel modo, no no u.u
Ahaha, la scusa mi è piaciuta, non credo che sarei riuscita a fare di meglio, onestamente xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo!

Ok, questa è la peggiore recensione che abbia mai fatto in vita mia, e mi dispiace che debba capitare proprio a te... Farò meglio la prossima volta, te lo prometto!
Tantissimi complimenti
A presto =)

Alan

05/04/11, ore 18:51

La storia continua al meglio!!!!!!!! bravissima... mi tiene proprio sulle spine qusto amore!

03/04/11, ore 13:29

Non mi trattare male il povero Paulie, sigh! Addirittura un dito nell'occhione verde bosco che si ritrova ...
No, sto scherzando! Ma tieni Juice a bada, ho il sospetto che ne arriverà una bella grossa troppo presto per Macca ...
Ma fa nulla, era un piano geniale! *batte il cinque a Juice* Io avrei trovato scuse immensamente più stupide e meno efficaci.
E Georgino! Ho adorato quando è spuntato da dietro la grancassa!
Scusa la recensione pessima, ma sono in ritardissimo e devo scappare!
Mille complimenti e alla prossima! XD

30/03/11, ore 21:09

Fantastica!

Sinceramente, io ho gusti difficili, ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, e soprattutto ciò che scrivi! Li descrivi troppo bene! È più o meno come li immagino io xD
Ed è  in certi momenti che vorrei essere la sorella di John Lennon *ç*

Ho messo la tua fanfic tra le preferite e le seguite, spero che pubblicherai qualcos'altro  a breve*^*

Infine ti chiedo scusa per questa recensione squallida, ma ci tenevo a farti sapere quanta stima nutro nei tuoi contronti :D
(Non c'è l'opzione "positivissima"?)

30/03/11, ore 16:58

Ciao..ho letto la tua storia e la trovo veramente bella..appassionante e coinvolgente..in certi punti (chissà quali poi..) mi immedesimavo nella sorella di John come fosse tutto vero..
Complimenti veramente..

28/03/11, ore 20:17

Ma che carino questo incipit!
Mi hai fatto sorridere proprio tanto, Juice dev'essere un bel tipetto. Sembra carina e dolce adesso ma sospetto che ci saranno sviluppi più ... comici e decisi nel suo carattere, no?
Sì, inizio ad immaginarla proprio come un bel peperino.
E Lennon è meraviglioso come lo descrivi, così spensierato e allegro! Doveva essere realmente così, non l'ho mai immaginato in tanti altri modi da giovane ... beh, magari ogni tanto perso nei suoi pensieri e nella sua personale filosofia; concentrato, ecco! Ma sempre felice, di certo.
McCartney è ... aw, non ci sono parole. Credo di avere una cotta per Paul da quando avevo quattro anni e ormai di tempo ne è passato un bel po' ... non guarirò mai!
Una parte particolarmente adorabile del capitolo è stata la battuta su "quello che si è fatto mezza Liverpool": ok, sono attaccatissima all'immagine dei Beatles come perfetti e bravi ragazzi ma Paul, con il suo bel visino, probabilmente faceva stragi di cuori.
Bene, mi piace proprio come hai descritto i Fab4 (George che pensa solo a mangiare! =D)!
Complimenti!
Alla prossima

26/03/11, ore 16:46

Ehi ciao sorella della Giulls! ^^
E' bello poter leggere qualcosa di tuo, dato che scrivi veramente bene!
L'idea è carinissima e poi io sono una patita dei Fab4 quindi come potrebbe non piacermi?? XD
La sorellina del mio amato Lennon è un tipino che sa quel che vuole devo dire... Mi piace, sì sì! V.V
Poi ce lo vedo il Paul come un Don Giovanni da strapazzo, e le litigate con John sono troppo belle! XD
A presto per un'altra bella shot! =)
Un bacione dalla Lu! =*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]