Wings of Juice'
di emrys_

03/09/12, ore 18:53

Mi hai fatto stare mesi e mesi senza questa fantastica storia.
Non credevo che avresti mai più aggiornato.
Se quella collana, viene persa rubata rotta o mangiata da un cane ti uccido.
Si lo so che non è il massimo una recensiona da una Jane-si para sperando di non essere picchiata- ma davvero questa storia mi lascia sempre senza fiato.
Aggiorna aggiorna ancora!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:24 pm)

03/09/12, ore 12:19

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Oddio, no, aspetta, devo elaborare questa notizia.
*Prende un raspirone*
Mi è venuto un colpo quando ho visto, dopo secoli che non entravo su Efp, "hai 1 messaggio non letto" e io mi sono detta "Ma chissà chi è!" e poi ho visto "Risposta alla recensione di 'Wings Of Juice' " e ho tipo urlato dalla gioia!
Amo, amo da morire questa storia, mi piace da morire il modo con cui scrivi, e questa storia è così diversa dalle altre! Insomma, è davvero bellissima!
E poi no, davvero, ma come si fa ad odiarti?
Cioè, e poi l'Irlanda! WAAAAAAAH, amo quel paese. Davvero.
L'attesa ripaga queste piccole meraviglie che sforni ogni volta. E no, non deludi mai [Almeno questa è la mia impressione]
E anche se non sono mai la prima a recensire *sgrunt* mi piace recensirti, e penso che lo farò sempre :')
Devo dire che la tua è la mia storia preferita di tutta questa sezione, che purtroppo si sta deteriorando sempre di più c.c
Scusami, sto scrivendo un po' alla cavolo, perdonami.
Comunque, passando al capitolo:

Waaaaaaaaaaaaaaah.

È davvero bellissimo. Innanzitutto mi ha fatto morire dal ridere la prima parte:
"Beatles insaponati, Beatles fortunati!"
Ma penso che qui Juice avrà ben poca fortuna... Ho anche io come l'impressione che questa collana si smarrirà, mhhhh... Forse per colpa di Jane... Mhhhhhh. [Anche se mi pare un pochino stupida, a dirla tutta]
Vedremo.
Bada di non far fare cazzate a Paul *sguardo minaccioso* sennò vengo lì e lo picchio a sangue.

"Non sa organizzarsi nemmeno per fare la doccia, figuriamoci di fare una festa a sorpresa così ben riuscita."

Awawawawawa. Che caruccio, Johnnyno imbranato.
E che risate con George ahahahah è diventato uomo :')
No, davvero, mi piace mi piace, e spero che aggiorni il prima possibile, eheheh. Mi piace così tanto!
Voglio vedere che diavolo combinino quei pazzi ad Amburgo!
E poi Ringo... RINGO. Che tesoro :'3
E nulla, scusa la recensione pessima.
Ti adoVo **

Baci,
Fè.

02/09/12, ore 19:27

Wow e non dico nient'altro !
Caspita, che bello che hai aggiornato :)

Che carino Paul *-*
Juice, parlo con te, ti stai facendo scappare un ragazzo d'oro !
Cavolo perché noi donne siamo sempre così complicate,
perché ci preoccupiamo sempre di quello che potrebbe succedere,
di quanto soffriremo e non viviamo il momento?
ah, già, perché noi usiamo il cervello mentre gli uomini no.. xD
Dovresti rendere la nostra Juice meno razionale e più in preda ai
suoi veri istinti !
Speriamo che Juice segua il suo cuore..
Sai mi aspettavo che Jane fosse più..normale diciamo, invece è una
cacazzi (scusa il termine) assurda xD cioe sembra un po' una cretina
quando apre bocca, pensavo che la facessi intelligente e simpatica
invece così non sembra una vera minaccia all'amore di Paul e Juice xD
Uhm...per ora non mi viene nient'altro da dire; il capitolo mi è piaciuto
molto, mi è sembrato..triste, forse perché Juice aveva tutti quei cupi
pensieri...
Spero non rimangano molto ad Amburgo i ragazzi perché mi mancheranno
anche a me xD
Fino al loro ritorno..teniamo alti i girasoli...!

Ah! mi stavo dimenticando la scena più bella di tutte!
Quella con George e gli altri che lo punzecchiano hahaha :')
oddio sono morta !
Vai George, fatti valere !

With Love,
Ginevra

02/09/12, ore 19:12

*balla come un'idiota intorno al computer*
O cavoletti di bruxells hai aggiornato ç_ç
Mai nessun giorno fu così felice !
Ho iniziato a urlare come una matta in giro per casa
(sono sola ecco perché ho potuto farlo)
poi ho ricaricato la pagina per assicurarmi che ci
fosse il tuo aggiornamento, per assicurarmi che
non fosse una visione della mia mente malata !
Io ti amo, non posso odiarti, stai scrivendo questa
storia che io amo come amo te come scrittrice e- ok,
la pianto, mi calmo un attimo e cerco di dire qualcosa
di sensato.
Proprio l'altro giorno mi sono riletta la tua storia perché mi
stavo annoiando e mi era rivenuta in mente wings of juice e
ho detto :"devo assolutamente rileggerla" e così fu, e poi a pochi
giorni di distanza trovo il tuo bellissimo nuovo capitolo!
Comunque mettiamo le cose in chiaro, qui ci si aspetta quella
collana sempre addosso di Juice e che non ti venga in mente
di fargliela  perdere, eh !
Perché senno gliela lego al collo come un cappio al collo di un
impiccato !!
Almeno, si è certi che la Asher, che devo dire l'hai fatta proprio
irritante xD, non rompa le pal- ehm- le.
Ti sto scrivendo una recensione inutile e lunga un chilometro ma
il fatto è che sono troppo euforica!
Non ti rispondo al messaggio dell'altro capitolo perché sarebbe
stupido visto che ti ho risposto subito qui.
Appena ho letto che ha scritto che avevi aggiornato non potevo certo
mettermi a rispondere al messaggio di posta u.u
il capitolo mi chiamava a sè!
Ok, diciamo che la finisco qui e che sono veramente contenta
che hai scritto che aggiornerai presto *O*
Ah, e sia chiaro che qui si vuole che Paul non si faccia nessuna
tedesca, capito?! U_U
Bene, vado a cercare il mio cervello, non so dove l'ho smarrito!

Claudia

01/09/12, ore 19:35

Oh Mannaggia ai felini del Mozambicoo!!
Mi sono iscritta a EFP solo per recensire la tua storia perché prima non ero molto convinta
a iscrivermi perché non sono molto pratica di  forum ma questo è abbastanza semplice !
ok, ritorniamo alla tua storia : è un qualcosa si eccezionale, spettacolare!
Mio dio, leggo spesso le storie su efp (ora posso pure recensirle :3 )ma questa è la più bella
che ho letto è completa di tutto: ironia, romanticismo, sadicismo ( si sei sadica con Juice e Paulie u.u
ovviamente scherzo xD) è molto fluida e scorrevole e hai un ottima proprietà della lingua
italiana cosa molto rara ormai tra i giovani d'oggi!
Avrei voluto recensire tutti i tuoi capitoli ma appena ne finivo uno non volevo fermarmi e volevo leggere
subito quello successivo :D
Ti prego continuala la storia che merita davvero tanto !
Ah tra l'elenco delle qualità ho dimenticato di scrivere quella più importante: l'originalità della storia !
Si, proprio così, non ho letto nessun'altra storia che abbia la trama come la tua, non risulta mai
noiosa ed è piena di colpi di scena non scontati!
Sarà che un po' rivedo il rapporto da Juice e John un po' come quello mio e di mia sorella e mio fratello xD
e quindi mi piace troppo leggere di John che rompe alla sua povera sorellina e poi penso che fa la stessa
identica cosa mio fratello con me e mia sorella ! Un vero rompipalle alle volte (il più del tempo) ma che in
fondo ci vuole un bene dell'anima :)
Ok ti ho scritto un papiro ma devo compensare le recensioni mancate agli altri capitoli ;D
Spero che aggiornerai la storia, ti prego fallo per il bene dell'umanità, ti scongiuro la mia vita non avrebbe senso
se non finisco di leggere questa storia! Il mio povero cuore non può sopportare di vedere questa storia
incompleta T___T
Ok, ok, scusa, avevo detto che la finivo qui indi per cui ora me vado per la mia strada (sconsolata però! solo
un nuovo capitolo di questa storia mi risolleverebbe il morale...aaah ok, scusa la smetto di importunarti !)

With love,
Ginevra

29/02/12, ore 16:09

Finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai pensavo al peggio....
Mi sei mancata terribilmente come pure questa storia; mi sono dovuta rileggere gli ultimi due capitoli perchè avevo un vuoto tremendo: che vergogna!!

Comunque, trovo che tu abbia reso le cose meno scontate di quello che potessero sembrare con l'ingresso di Jane in mezzo a tutti gli altri personaggi.
Ora non mi resta che attendere per vedere come andrà a finire!
Bello bello bello... ah, l'ho detto che mi è piaciuto??

Spero che aggiornerai in fretta ma comunque soddisfandomi/ci nuovamente.. <3

15/02/12, ore 22:35

Oh caspita, sei tornata!
Quasi non ci credevo più ç_ç ma io sono sempre qui a romper- recensire :3
Scusami se sono di poche parole [lettere *teheh*]
Allora:
Paul, Paul, Paul.
Ma cosa le combini alla povera Juice?
E anche Cyn ci si mette, presentandole Jane.
Prevedo cose brutte, brutte.
La parte iniziale è strafaiga come al solito.
Scusa per la recensione pessima, non ho molto tempo neanche io ç_ç

Complimenti, la storia è sempre più bella o/
Baci,
Fè.
Poi c'è Amburgo!

06/02/12, ore 20:50

ECCOMI ECCOMI ECCOMI!
oddio quanto m'è mancata questa fan fiction!
io ovviamente tipo Juice e Paul, non c'era bisogno di specificarlo hahahah
ma ora John partirà e tutti i fab andranno ad Amburgo e...noo!
e poi quando ho letto 'e c'è una rossa' ho pensato subito a Jane, poi quando s'è presentata.....
non voglio dire altro, solo che amo questa ff e che ti adoro.

06/02/12, ore 19:37

oh, non ti preoccupare non mi scoccerò mai di commentare questa meravigliosa storia! io l'adoro *-*
è, ovviamente, magnifica, splendida e fantastica! seriamente, adoro la tua storia è una delle mie preferite, se non proprio La preferita :D
Sono rimasta tipo "waaaaa" quando ho visto che avevi aggiornato la storia, ho pensato " oddio, siiiiiiiii"
però...peròòòòò, non puoi far (ri)lasciare Paul e Juice e poi  far entrare in scena Jane, cioè, io mi sto facendo i peggiori film mentali per la povera,piccola Juju ç.ç Non voglio che Jane si metta con Paul, noooooo, buhuhuhu e poi la parte iniziale, insomma l'introduzione, è stata spettacolare, ho troppo visto George che se la dava a gambe ahhahah troppo simpatico :D
"So che tutti penseranno che sia impossibile dimenticarsi del proprio compleanno"  ehm... puoi dire a Juice che non è l'unica che si è scordata del suo compleanno, ti giuro una volta mi è capitato pure a me, pensa te quanto sono scema, però io al mattino non mi sono svegliato con Paul affianco (ç.ç), anzi, avevo il mio orsachiotto hahhaha e va bene, si lo so benissimo che sono pazza, mia madre mi ha fatta cadere molte volte dal letto da piccola :D
Aspetto il prossimo capitolo :DD

06/02/12, ore 10:31

ohhhhhhhhhhhhh, che bello trovare un nuovo capitolo!
Però il fatto che entri in scene Jane Asher... mmmh, non promette niente di buono per la povera Judith, poverina

03/02/12, ore 16:35

OhPorcaLaVaccaDelCaneDiUnBue! questo capitolo è stupendo *___*  Che dire, ti prego falli scop...ehm, falli dormire insieme e coccolare e....
ti prego, perchè ha smesso di pubblicare questa bellissima, ma che dico, stupendissima storia! Per l'amor del cielo perché sei così completamente bravissima nello scrivere? John, lui sempre a interrompere i momenti più eh-eh tra Paul e Juice (che poi mi sembra che è solo questo, però la frase suona meglio, ha più effetto xD)
ti prego aggiornala, mi sono innamorata di questa ff, è stupendaaaaaa è una cosa jseafpdojmbpionaiea *_* :Q____
Paul con la camicia slacciata porca vaccaaaaaa iouefedohiusnh :Q__________
Ok, mi calmo! Ti prego, non posso vivere senza sapere come andrà a finire questa stupederrima storia *-*
Va bene, dopo questi svariati scleri e una recensione che più brutta non c'è, mi dileguo :D
Claudiaaaa_

03/02/12, ore 16:07

aaaaaaaah, Juice ubriaca è troppo divertente!! oddio, sono morta dalle risate :'''D "Dieci? Oddio ma così tante?" hahaahaha la battutta sulle dita è stata troppo forte ma anche le altre, eh!
Capitolo spettacolare, mi è piaciuro stavolta Stu, si è comportato da persona matura e quando si è accorto che Juice era andata non ha cercato di provarci o farsela!
solo una però, Paul è stato un po' sconsiderato a mandare Geo ubriaco (!!) con la macchina a prendere gli altri al Cavern, ma vabbè, poi la scena del bacio è stata semplicemente awww :3 dolce e carina e poi, buuh, Juice se ne va! e no, non può fare una cosa del genere! ma non era non-lucida? non doveva staccarsi da Paul, anzi ;D
certo che come nascondiglio delle chiavi, quella sera il reggiseno non è stato granché xD o forse sì ;)
Ok, prima che la mia mente pervertita blateri ancora, finisco qui la mia recensione-spazzatura :D

03/02/12, ore 15:47

Porcaccia la miseria, tu si che mi fai commuovere ç___ç i ricordi di Juice con suo fratello sono troppo dolci e coccolosi!
Però, perché Paul lascia Juice, perchè??? No, no, non mi è piaciuto alla fine di questo capitolo il suo comportamento, per niente! invece quando Juice lo colpiva mi ha fatto pena, quel povero cucciolo smarrito!
bhè, che dire lo spoiler mette curiosità, molta curiosità! Che centra Stu? O.O però insomma si capisce che, per fortuna!!, tra lei e lui non è successo nulla, fiu! sennò guarda sarei partita per Liverpool e preso a calci in culo Juice u.u (ma perché sto parlando di un capitolo che devo ancora leggere? *perchè sono matta, ehm*)
La finisco qui, và!
Claudia :D

03/02/12, ore 15:32

Come ad Amburgo??? nooooooo, non puoi far leggere certe cose ad una persona malata di mente che tifa per la felicità di Juice  e Paul!
Sei crudele così c.c
Anyway, commentando, bellissimo capitolo! aah, mi sembra di non ricordare nulla di quello che ho letto,  waaaa , sono troppo gasata! questa storia mi ha preso troppo, è bellissima *__*
Ah, che bella che è Cyn, mi è sempre piaciuta come persona, e ora qui è troppo simpatica con Juice xD
Però, però, però... hai lasciato nuovamente Paul a bocca asciutta (e anche noi ç.ç) non si fa!
E quanto adoro i tuoi scritti pre-capitolo?! (che nelle altre recensioni ho chiamato introduzioni, ma vabbè...)
Sei bravissima, mi piace, mi piace, mi piace, e mi piace sempre di più questa storia! Però non possono andare ad Amburgo, cavolo!, e lasciare Juice a Liverpool con Stu in agguato! Però John non può lasciare sua sorella minorenne a casa da sola, sarebbe da sconsiderati, quindi deve andare con Paul, cioè con i Beatles ad Amburgo U.U

03/02/12, ore 15:09

ç______________________________ç
perché Stu deve rompere il cazzo?? (scusami la parola, ma quando ci vuole, ci vuole!)
Ma dico, che cosa gli frega a Stu se quei due stanno insieme? tanto Juice non se lo fila a lui, poi dopo quello che le ha detto sul conto del suo Paulie !
Uff, speriamo che vada tutto per il meglio! La prossima volta vengo a casa tua e non ti faccio ascoltare certe canzoni! Dico, non puoi ascoltare Jenny Wren mentre scrivi! la prossima volta ascoltati, che sò, Obladì Obladà, che è più allegra, non puoi ascoltare canzoni tristi e malinconiche, fallo almeno per il bene di Juice e Paul c.c
Stu è veramente uno stronzo! coi fiocchi direi! E comunque la reazione di Paul, dio mio, mi ha fatto paura O.O meno male che poi hanno fatto pace! però io dico, ma Stu non aveva niente di meglio da fare che girovagare per casa di John? ma non poteva restarsene a Londra e non rovinarci questa coppietta dolce e carina quale è Juice-Paul?
Va bene, sto delirando, anche molto direi, ora vado a leggere gli altri capitoli :D