She'll never come back
di DarknessIBecame

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/12, ore 12:49

OHMMMMMMIIIOOOODDDDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!You're baaaaaaaaaaaaaaaaack *WWW*
non vedo l'ora di leggere il prossimo,mi sei mancata tantissimo *_*

05/10/12, ore 02:45

mmmmm però puck è stato fortissimo nn deve essere stato facile x lui resistere sopratutto quando rachel gli a chiesto esplicitamente di fare l'amore con lei! io li adoro!!!!! spero solo x il povero puck che rachel sia pronta tra breve se no il poveretto scoppia ihihihihih!

03/10/12, ore 21:57

Che dire se non bellissima?!
Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, riesco a rimanere coinvolta completamente nella stora, immedesimandomi perfettamente nei personaggi, perchè hai una capacità narrativa davvero pazzesca! Per questo, direi che il risultato vale l'attesa!
Non smetterò mai di dirti quanto io ti adori! Sei una delle mie autrici preferite, una delle prime che mi ha fatto scoprire il mio amore per questa magnifica coppia, di cui tu scrivi in modo impeccabile!
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo, magari riusciremmo ad avere qualcosa di più...
Un bacione, Greta :)
p.s. per caso una delle ff sul cast di Glee è la Overchele di cui mi hai parlato??

03/10/12, ore 16:05

Oh...Oh...OH!!!!!!!!!!!!!! *________________________*
Santo mio Jos!!!!!!!!!!!!!! ( tu sai quanto lui sia ultraterreno per me XD)
Ho tipo i tremori per l'eccitazione....OH!
Ok ora prendo un bel respiro e cerco le parole perdute XD
Sis sei assolutamente eccezionale, questo capitolo lo attendevo da così tanto ma ne è valsa la pena dannazione! Loro sono assolutamente perfetti e mi fa così rabbia che quei rimbambiti dei produttori non se ne siano accorti...Miseriaccia!
Io di errori non ne ho visti, sarà che ero troppo presa dalla trama ahahahah XD
Ma porca miseria! Anch'io voglio uno come Noah...mondo crudele Q.Q
Sistah mia adorata che dirti...sei sempre la migliore, ogni cosa che pubblichi per me è sempre una gioia, sono piccole perle che mi rallegrano sempre, se sono giù leggo qualcosa di tuo e non posso che sorridere dopo :D
Attendo con impazienza la mia Salchele *Q* *saltella felice per tutta la stanza pregustandosi la MarkxLea*

Ti adoro mia anima Puckleberry gemella
bacionissimi

Isa

19/06/12, ore 21:33

"E’ testarda, arrivista, manipolatrice e pure un po’ stronza, ma è la migliore. Lei vince sempre, e noi dobbiamo tenerlo a mente. Vedete di essere carini per i primi cinque minuti."
No cioè. Prima mi stronchi Rachel, poi mi dici che è la migliore e te ne do atto. Il lei vicne sempre è fenomenale e poi muoio con "per i primi cinque minuti" e mi sono immaginata sti tre che al sesto si buttano fuori dalla finestra! AHAHAH
Poi il "Pck è nostro signore e salvatore" ma allara che ci benedica tutte! Ok, mi stai facendo letteralmente impazzire per quest'uomo già nel capitolo precedente per com'era vestito!

Ed ecco che ci immergiamo nelle scene quotidiane dei due, oddio la tenerezza. <3
E poi lei che sviene e lui asdfghjhgf.
E mi stai facendo odiare Finn, ti odio. Sappilo.
Vera. <3

29/05/12, ore 23:06

Oh mamma, non ci credo, sei tornata a pubblicare!
Una dellemie autrici preferite é tornata, con un magnifico capitolo Puckleberry e Pezberry! Cosa potrei chiedere di meglio?!
So che ho letto e recensito solo ora le tue storie, ma ci twnevo che sapessi che mi piace molto come scrivi , che sei una delle autrici di storie Puckleberry che mi ha spinto a scrivere su questa coppia e infine, che ti adoro perché hai scritto sulla Samchel, una coppia che mi piace tanto, ma di cui nessuno scrive! Quindi spero che pubblicherai altre fan fiction su di loro.
Ok, sviolinate a parte, parliamo del capitolo!
Adoro il Pezberry e mi piace molto il rapporto che hai instaurato fra le due! É bello che Santana abbia deciso di aprirsi con Rachel, inoltre ho trovato molto dolce il fatto che la piccola diva abbia deciso di consolare l'ispanica, nonostante lei l'abbia sempre trattata male.
Attenta Rachel Berry, perché Noaj Puckerman é partito all'attacco e dubito che abbandonerà presto i suoi propositi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

28/05/12, ore 10:41

Oh santo Piripillo, hai aggiornato! Non ci speravo più!! *_*
E che capitolo, ragazzi!!! Mi dispiace recensire proprio ora, ma non potevo lasciar correre... Una delle mie fic preferite Puckleberry in assoluto!
Sei straordinaria! Scrivi con grande maestria, mi immagino alla perfezioni tutte le azioni dei nostri eroi, provo i loro stessi sentimenti! Insomma, sei una scrittice con i fiocchi!
Passiamo a quest'ultimo capitolo... Ti giuro, quando Santana ha tirato uno schiaffo a Rachel sinceramente mi aspettavo che la mia diva preferita le saltasse addosso e le strappasse tutti i capelli ciocca a ciocca LOL! XD
Ma ha avuto una reazione matura e il duetto che ne è nato mi ha stregata! Vogliamo poi parlare delle reazioni corporali del nostro bel Noah alla vista di quella vestaglia e di quello che c'era sotto? Cavolo, probabilmente l'avrebbe posseduta lì davanti a tutti se fosse stato per lui! XD
E ora voglio proprio vederli mentre consumano la loro passione e che caspios! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/05/12, ore 19:14

Siiiiiii
Ci avevo perso la speranza xD
Capitolo semplicemente perfetto non so cos'altro dire *---*
Ma per favore , per favore : CONTINUA PRESTO xD
Bravissima come sempre *_*

27/05/12, ore 18:23

bello come capitolo! e poi io adoro rachel! molto comprensiva con brit e santana!

27/05/12, ore 16:43

Oh mi adorata sis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tornata donna e sei tornata con stile miseriaccia!!!!!!!!! *____________*
Amo ogni singola parte del capitolo e solo tu puoi capire con quanta gioia abbia apprezzato il Pezberry...
E Noah...Oh signore benedetto...saltiamogli al collo che facciamo prima XD
Sapere che sei tornata e che mi dedichi questo capitolo mi riempie il cuore di gioia Q.Q
è tutto semplicemente perfetto e ricollegato...e la trama c'è perciò zitta! ù.ù
Sei fantastica come sempre ed io amo e venero ogni tua creazione
Aspetto ancora che tu scriva una Sallchele però muahahahahahahah (sono perfida I know)
Ora dopo tutta questa meraviglia posso tornarmene a vedere il mio uomo in tv (tu sai di cosa parlo ù.ù)
Sei unica e speciale e ti voglio un mondo di bene

Your sistah
Isa

P.S:grazie per la pubblicità XD

27/03/12, ore 14:44

Complimenti perché hai scritto davvero una bella fan fiction, tra l'altro sulla mia coppia preferita: Puckleberry!! <3
È scritta davvero bene e ciò che mi è piaciuto di più é stato il fatto che ogni volta sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, provando ciò che provavano loro.
Lo so che questa fan fic l'hai scritta un po' di tempo fa, ma io l'ho letta solo ora e dato che l'ho trovata bellissima, ho deciso di recensirla.
Ancora complimenti.
Baci Greta :)

17/08/11, ore 19:23

Beh che dire capitolo stupendo come al solito,scritto bene ecc.. ecc..
Aspetta ma che vuole questo????Ma fallo volare via perché dove Puck non arriva arriva Lisa ed è molto peggio *prende il mitra,
Alex: o.O hahahahahahhahaha ma se persino Rachel potrebbe stenderti ahahhahahaahhahahah
*carica il mitra
Alex:hahhahahahahahahahhhahahhahhahahahahhaha
PUM PUM PUM
Alex cade a terra morto.
io:aspetta non ho mica sparato!
Puck:sono stato io *fa il suo solito ghigno.
Si baciano *-----*

17/08/11, ore 12:35

STUPENDO anche quest'altro capitolo,mmmhh questa nuova Rachel la vedo a pennello con Puck ù_ù
P.S
Quant'è bello Puck con quei vestiti :Q_________

17/08/11, ore 12:07

Stupendaaa *--* Che belli Puck e Rachel quando gli da la sua felpa *3* O anche loro e il loro bacio,certo una Rachel così arrabbiata fa quasi paura essendo la solita ragazza seria e che piange,vabbè la sappiamo ù_ù

24/06/11, ore 13:31

oddio è bellissima :D , complimenti il tuo modo di scrivere è fantastico, loro due insieme *_* , leggerò anche gli altri :D baci -sara-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]