Dawn of the Heart
di paffywolf

01/08/11, ore 15:00

Ok, dopo Burnt pot, una risata che va! XD Geniale, pieno stile Berry!

Ma torniamo a cose più serie... Il capitolo mi piace! I personaggi sono davvero IC e Jesse qui mi piace tanto!
Carino lui che non corre con Rachel (che continuo a dire, nella serie ama tanto Finn ed è quello con cui non ha manco pensato al sesso... u.u) ma le dice che merita di più! <3 Bravo ciccio!

Proseguo, visto che come avrai capito, mi piace piace! :)

Bacio,

01/08/11, ore 15:00

Rieccomi! Il tempo non lo trovavo, ma non mi sono dimenticato di questa fic!!

Allora... Riprendiamo e... Oh ma checcariniii! Sì sono una che amava le coccole! *_____* Ma poi davvero brava, mi è piaiuto come non si siano baciati immediatamente, molto dolce e sentito!

E quindi Jesse torna, patato che fa i sacrifici per la sua Rach! Caro lui!

Bene, continuo a leggere! :)

Bacio e complimenti!

15/07/11, ore 09:23

Bel capitolo, come al solito. La parte di Santana e dello schiaffo è stata veramente carina e devo dire anche il confronto con Rachel. Però, cavoli, miac è giusto che siano arrivati solo quarti ... vabbè il pianto non è professionale .. ma un pò di pietà :-(.

13/07/11, ore 23:44

Ouch! Io non posso continuare a leggere ora, e tu mi lasci i capitoli così! ò.ò

Domani recupererò!

Ok, penso anche io che fra loro ci sia qualcosa che li lega in un certo modo, molto forte... Ma quella cretinetta preferisce Finn, chissà come... Oh, a parte le mie maledizioni in generale verso il Finchel, capitolo buono, interessante! Continuo a dire che traspare molto dei personaggi! u.u Davvero!

Un bacio e alla prossima! :)

13/07/11, ore 23:33

Rieccomi! Allora, inizio con tanti complimenti!

Come già detto lo scrivere in prima persona rende molto intimi i sentimenti, in particolar modo se sono scritti bene come in questo caso! Mi sembra tutto perfettamente IC, corro al prossimo capitolo, vedo che succede ora che Jess arriva! u.u

Bacio, Ari

13/07/11, ore 18:49

Daaaarling che bello *__* Mi è piaciuto un sacco, fin dall'inizio con Santana che schiaffeggia jessie (vai così donna!) e mamma Quinn preoccupata per la sua povera e piccola Rach :3
Ci sta anche che non abbiano vinto alle nazionali, però è una soddisfazione vedere che sono arrivati prima dei VA LOL almeno quello! mi piacerebbe tanto avergli visto cantare quella roba :3 devono essere stati stupenderrimi!
E Jessie è un cretino. Posso dire che lo è amur? Perchè dai, finchè puoi stare con lei goditela no?? Ah questi uomini >.<
Bellissimo il discorso di Rach alla fine, lei lo ama e vuole stare con lui, perchè quell'idiota non lo capisce???
Devono stare insieme, ecco u.u
Ancora ancora ancora :3
Love u dear, md3

13/07/11, ore 16:41

*_*

Sul serio, io non so più che dire se non bello come al solito.. :)
*_* *_* *_* *_*

13/07/11, ore 01:26

Ok, visto che le drabble non mi bastano, o meglio son corte e finite... Mi do alla tua St. Berry.

Sinceramente come coppia non mi dispiace (ma non devo farlo sapere in giro, qualcuno potrebbe uccidermi!) quindi la leggerò con piacere!

Poi è interessante la tua scelta di scrivere in prima persona... Rende i racconti più intimi e profondi! u.u Soprattutto se scritta bene!

Con calma giuro la recupererò! :)

Bacione,

06/07/11, ore 17:15

Carino anche questo capitolo .... io adoro Phil Collins :-)) ....non tutto magari, ma alcune sue canzoni sono la storia del pop e trovo che ci starebbero veramente bene in Glee. La parte che mi ha fatto più ridere? " forse le prove infinite erano servite anche a quel ciocco di legno" ... ahahahah ... ma quanto balla male Finn :-))) ... ci vorrebbe un miracolo per lui, le lezioni non sarebbero sufficienti.
Complimenti ancora

06/07/11, ore 16:21

Le tue nazionali, tesoro mio, sono una figata assurda! Altro che quelle dello show! bellissime le canzoni, e la decisione del non duetto finchel LOL non lo capiranno mai che li fa perdere far cantare Finn XD
Phil collins, i genesis *__* awwwwwww, ti amo :3
Bello bello bello *__*
Ma queste chiuse di capitolo mi uccideranno prima o poi, te l'assicuro XD
Voglio sapere cosa succede dopo! Voglio sapere cosa farà jesse!
Questa storia adorabile, tu sei adorabile :3
Ti lascio un morsetto su una guancia e a prestissimo! :))))

06/07/11, ore 14:18

Meravigliosooo!! Mi ci voleva prima di andare al lavoro!
La canzone di San e Mercedes? Spettacolare!! Appena l'ho vista sono saltata sulla sedia urlando "L'ho cantata anche io, l'ho cantata anche ioo!!"
La canzone di Rach, bellissima! Adoro Celine, e quella canzone l'ho dedicata diverse volte al mio ragazzo anche se lui nn lo sa.. XD
Quella dell ND mi è nuova! Ma Phil Collins è sempre un'ottima scelta!
Bello, bello bello!
Baci!

05/07/11, ore 23:02

Devo dire che anche se questo capitolo diverge rispetto agli altri, ci sta proprio bene :-)) ... mi sono divertita molto a leggere le battute di Santana (ma quanto mi piace :-)) e di Kurt, anche se a me il nanetto fa ridere (eh si Blaine lo trovo divertente). Ora però sono curiosa di leggere il seguito.
a presto

05/07/11, ore 20:42

La parte migliore? 'Niente Blaine al seguito.'
No scherzo, sai anche tu quanto amo quel nanetto! No parlando seriamente, muoviti a scrivere il nuovo capitolo che io voglio vedere come va con Jessie!!!! E sopratutto cosa canteranno!!!!!
Vaivai! Fila al lavoro!

05/07/11, ore 20:31

aaaaaaaaaaaah oddio che bello!!!!!
Mamma mia mi è piaciuto un sacco, dopo ore e ore di studio avevo proprio bisogno di alcune delle battute acide di Santana e Puck e Sam che si litigano la poltrona LOL (non prendermi male, ho riso dieci minuti quando l'ho letto XD)
Ho un sorriso ebete sulla faccia e se penso alle frasi che hai messo in bocca a santana (LOL all'imbottitura dei divani XD) e alla caratterizzazione di Kurt e a quanto sono teneri i ragazzi tutti insieme mi viene di nuovo da ridere e non la smetto più XD
Kurt che torna senza il nano una vittoria yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! e che si lamenta per le camicie è qualcosa di fantastico LOL
Muoio dalla curiosità di sapere cosa gli farai cantare, se li farai vincere e soprattutto per il destino di Jesse e Rachel :3 Non puoi interrompermi il capitolo così, uffa! *sbatte i piedi* Ancooooooora :3
Love u dargling md3 :))))
Questo commento non ha senso, ma o lo scrivevo così o ti beccavi qualcosa scritto in gotico che devo studiare per il prossimo esame XD sorry :P

05/07/11, ore 20:10

Oddio siii!! Stavo per riempirti la bacheca, ma la tua notifica è arrivata prima!
Bello bello! Non vedo l'ora di leggere le canzoni che sceglierai... *_*
Scappo a cena!
Bacioni.