Dawn of the Heart
di paffywolf

14/06/11, ore 22:13

Eeeeeeh....*parte il sospirone*

E che ti dico sta volta? E' qualcosa di così intenso...è stata davvero una bella emozione. Così perfetta. Quei due sono un'esplosione di capriccio e teatralità insieme. Ed il tuo modo di raccontarli me li fa piacere ancora di più come coppia.
Non so, sono andata nel pallone, non riesco a trovare qualcosa di adatto per recensire il capitolo. Allora, visto che non hai idee per il prossimo, nel frattempo penserò ad un modo per modificarla a dovere, così da essere più pregnante e costruttiva. ù.ù
Ma che sto dicendo? Io sono pazza di te e di questa FF, innamorata, ammaliata, quindi adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Corricorricorricorri!!

Vevve

14/06/11, ore 20:58

Te l'ho già detto, ma te lo dico di nuovo, è inutile che sbuffi e pensi che sia una rompiscatole :P
Bello, bellissimo, adorabile e coccoloso *__*
Questo è davvero il capitolo che mi piace di più *__*
Dolcissimo, romanticissimo e, perchè no, finalmente i due piccioncini concludono! :3 awww quanto amore nell'aria :)))
Hai raccontato tutto in modo realistico e accattivante, e la prima parte tra Rachel e Jesse con lui che si presente di nuovo è stata adorabile, così come la scena in cucina che cantano sbucciando patate *__* Ma sono meravigliosi!!
La canzone che hai scelto poi è fantastica, la adoro da morire e ci credo che dopo un momento del genere si dimenticano della cena LOL
Per non parlare della scena in bagno *__* ero lì che facevo le fusa, giuro :3
Adoro questa storia e adoro te che la scrivi così bene <3
Un abbraccio e grazie a te per avermi dato l'anteprima *me onoratissima*
Md3 all'infinitoooooo <3

14/06/11, ore 12:48

Ok, ce l'ho fatta. Ho preso tutto il coraggio e la forza di cui posso far sfoggio e finalmente mi sono decisa a commentare questa FF. Che seguivo fin qui "di nascosto", ripetendomi ogni volta che l'avrei commentata. Brutta la pigrizia, eh?

Da dove cominciare...

Tanto di cappello alla tua immaginazione, per prima cosa. Ed alla tua scrittura. Pacata, coinvolgente, ed a tratti sensuale. Non so perché, ma è questo aggettivo che mi balena per la testa quando leggo questa storia, soprattutto quando descrivi e fai parlare Jesse. Lui è...così spettacolare...e Rachel ne è sempre stata un po' intimorita. Timore che tu hai saputo tirare fuori, anche senza REALMENTE nominarlo. E' più una sensazione che ogni tanto risale a galla, tra una splendida frase e l'altra.
Per adesso preferisco finirla qua, non vorrei finire i complimenti prima di leggere il dodicesimo capitolo, che aspetto con una punta di isterismo, a dir la verità. =P

Vevve

06/06/11, ore 13:28

Jesse che canta i Queen.. qualcosa di meraviglioso!!
Voglio dire, Jesse è meraviglioso, i Queen sono meravigliosi, come è possibile che insieme non lo siano? :)
Carina anche la scena tra Rach e Finn, ma la immagino con la sua espressione arrabbiata mentre lo rimprovera (cosa molto più che giusta).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere... i risvolti! XDD
Un bacio!

05/06/11, ore 23:21

Freddie Mercury .... mamma mia ... io amavo quell'uomo (in senso figurato, ovviamente :-)) ...la sua voce è una delle cose più belle che abbia mai sentito ( a parte quella di Bono XD) ... sai quando mi è piaciuto veramente Jesse in Glee? Quando ha cantato Bohemian Rapsody: quando sono partite le prime note ho pensato "ecco qui, ora la distrugge!" e invece alla fine ero entusiasta ... per cui leggere che anche nella tuas toria canta ancora Freddie .. beh .. ci sta .. eccome se ci sta.
La scena di Finn e Rachel? ... Ah ah ah ... mi ha fatto morire dal ridere .. mi immagino lei con il dito puntato, anche se credo che lui se lo ricordi che lei è vegetariana ;-).
Complimenti ancora per la tua scirttura .. è così leggera da scorrere che è una meraviglia.

05/06/11, ore 22:39

Te l'ho già detto, ma te lo ripeto.
Ti adoro. E adoro da morire questa storia.
Questo Chap poi, mamma mia *__*
Jesse dear, non è che hai un clone da qualche parte, magari alla portata di tutti...no eh? XD
Lui che canta Freddie è imparagonabile, ci credo che hanno vinto.
Magari lo facessero cantare ancora un pò :'(
E l'ultima frase... oddeeeeeeo!
Chissà cosa succederà LOL *pervertmodeon*
ahahah no cmq te lo ridico un'altra volta. AMO tutto ciò!
Non vedo già l'ora di leggere il continuo *-*
E ribadisco ancora una volta il mio amore eterno per te :3 con una cascata di md3 :3

05/06/11, ore 14:47

Ma wow *-* ma tesoro che bello *-*
Pure Shakespeare ci hai messo, ma posso dichiararti il mio amore eterno per questo? *________________*
Bellissimo capitolo e azzeccatissimi i caratteri dei personaggi, cucciolo Sammy, vai da Quinn che ci pensa lei a te LOL
Ho amato Jesse in questo capitolo, ma davvero tantissimo! Perchè Rachel è così idiota e non sceglie lui??
E la dichiarazione di Jesse è qualcosa di favoloso, mi sono sciolta *-*
Però il finale non mi piace D: loro sono indivisibili, cosa deve succedere ancora? D:
Marti aspetta impaziente il capitolo dopo :3
md3 md3 md3 :3

05/06/11, ore 14:39

Mio dio,è stupenda!!!!
e non ti devi sorprendere per le visualizzazioni...
è davvero bella ma, io ADORANDO la coppia John-Lea, la trovo sublime!!!
ti prego continua a postare nuovi capitoli!
E ti prego....non farli lasciare!!!
perchè quel "NON SAPEVO QUANTO MI SBAGLIASSI" mi ha terrorizzato...
posta presto!!
Baci

05/06/11, ore 14:01

Come promesso ieri notte, ora che sono un po' più lucida, ti lascio un piccola recensione!! :)

Capitolo come al solito meraviglioso, adoro il modo in cui scrivi!
Adoro il modo in cui fai entrare in contatto i personaggi tra loro!
Dolcissimi Sam e Quinn, sono carini insieme, mi ricordano Barbie e Ken!
Ancor più belli Jesse e Rach... ora... tu non puoi lasciarmi con un dubbio assurdo alla fine della storia!!!
Cioè, io ora passerò tutti i giorni a chiedermi che diavolo succederà nel capitolo 11!! XD
Detto questo.. Un grande bacio!

Ire

04/06/11, ore 22:37

Ciao, un pò di giorni fa ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che mi piace. Intanto perchè è scritta in maniera leggera e scorrevole e poi perchè c'è Jesse. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio e soprattutto mi piaceva l'alchimia che c'era tra lui e Rachel (probabilmente il tutto è dovuto dalla profonda amicizia tra i due attori), altro che Finn XD. Mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto tornare da lei, ma in generale tutta la storia è gradevole. In questo capitolo poi mi piace come hai fatto andare le cose tra Sam e Quinn: ad esempio io non ho apprezzato che nella serie i due si siano lasciati in quel modo ... vabbè ... ora però cosa succederà?

03/06/11, ore 15:07

Sapevo di aver fatto bene a rimanere a casa oggi per spiare il tuo profilo su FB! XD

Capitolo dolcissimo, non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere!
Carinissimi Jesse e Sam, meravigliose Rach e Quinn!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, aggiorna prima che puoi!
baci!
Ire

03/06/11, ore 00:27

Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Tranquilla il Faberry era carino, anche se un po' OOC, ma in maniera positiva:)
Almeno nelle fic si accorgono di andare dietro al ragazzo sbagliato, speriamo che lo faccia preasto anche RM.
Adoro il POV di Jesse: non so perché ma ha un che di eroe romantico.
Comunque concordo in pieno: finale di stagione più che deludente (salvo per il "Ti amo" di Kurt e Blaine e il discorso finale di Brittany).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
T.

02/06/11, ore 18:53

Awwww ma quanta tenerezza questo capitolo!! :3
Jesse e Sam sono davvero un'accoppiata vincente! Adorabili e romanticissimi! Altro che quel demente di Finn (che tra l'altro, adoro come lo stai facendo passare in questo racconto XD)
E Rachel e Quinn finalmente hanno capito qualcosa eh XD
Adoro adoro adoro!! :3
Md3 a valanga tesoro!!! :))

12/05/11, ore 20:12

Ciao, è da un pò che seguo la storia e devo ammettere che la trama mi piace molto, soprattutto per la coppia St. Berry! :)
Bella la scena in cui Rachel si confida con Kurt, rispecchia molto il rapporto che si è creato tra loro in questa seconda stagione, e spero vivamente che Rachel si metta la testa a posto e decida, una volta per tutte, chi scegliere tra i due ragazzi.. Che poi, sinceramente, Jesse è sempre Jesse <3 u.u
Beth è stupenda, e credo che l'idea di farla conoscere a Puck non sia cattiva, anzi, potremmo scoprire qualcosa in più di lui!
Continua così, scrivi davvero bene ogni capitolo e spero che aggiornerai presto!
Valentina 24

10/05/11, ore 17:02

Bellissimo anche questo capitolo.
Mi piace che Rachel non abbia alcun rancore verso Shelby e anche che abbia pensato che Puck potesse essere interessato a rivedere Beth :D
Speriamo che la pianti di morire dietro a Finn e si accorga che è con Jesse che deve stare :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Twiggy