Dawn of the Heart
di paffywolf

09/05/11, ore 14:52

Meravigliosa la scena con Beth!
Davvero mi sono venuti i lacrimoni pensandole insieme mentre cercano le formiche! XD

Rachel sempre più idiota, ancora appresso a quella pertica di Finn.. non se ne può più, si desse una svegliata, così che la St.Berry si compia! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

09/05/11, ore 14:30

bethbethbethbethbethbethbeth awwwww *___*
non sai che bello poter leggere di lei, è ancora un trauma pensare che l'abbiano eliminata così brutalmente dai ricordi di tutti T.T
E invece c'è ed è tenera *___* e con rachel ma waaa *__*

Rachel è proprio tonna. Ma davvero tanto eh. Ma cosa se ne fa di Finn quando ha Jesse li con lei? ma svegliati!!!
Jesse ha ragione, non può essere un ripiego u.u
Come fa ad essere un ripiego un tocco di ragazzo del genere? :3

E sunny e Dustin sono odiosi esattamente come nel telefilm >.>

Non vedo l'ora di sapere cosa vuole Jesse da Quinn e ovviamente degli sviluppi nell'amicizia Faberry *___* perchè ti conosco e ho capito che vai a puntare lì ormai XD
Una valanga di md3 ^___^

01/05/11, ore 16:11

molto bella questa storia anche se adoro la coppia berry/puck nn mi è mai dispiaciuta nemmeno la coppie jesse/rachel. la storia scorre davvero bene l'ho letta velocemente è intrigante al punto giusto. continua così. spero di leggere presto il continuo.

27/04/11, ore 19:12

Faberry *____*
Ti prego fai fuori Finn, Sam doveva saltargli addosso e metterlo KO, altro che Lauren. Puck non ne fa mai una giusta u.u
Che odio che odio che odio.
Ma tanto amore per Rachel e Quinn, cucciole loro *___*
Sue mie ha fatta sorridere LOL era assolutamente lei XD
adesso sto in ansia per vedere cosa succede dopo LOL
aggiorna presto tesoro <3

27/04/11, ore 19:02

Indovina un po'?! Sono sempre ioo! Adoro troppo questa storia per smettere di leggerla!
Meravigliosa scena Faberry, diciamo che qualsiasi cosa facciano e stanno insieme sono meravigliose.
Finn.. lo odio... è ufficiale ora!
Ora scappo che devo andare a cena fuori.. Sei veramente veramente troppo brava!
Bacioni!! :)

27/04/11, ore 13:37

Faberry Faberry!!! Vogliamo la Faberry!!
Capitolo carinissimo! Soprattutto mega odio per Finn! Per carità, è simpatico, ma quando se ne esce credendosi il re del mondo mi mette davvero urto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/11, ore 21:14

Tesoooooooooooroooo <3
Faberryfaberryfaberry is the waaay :D
Ma Finn è da prenderlo a pugni >.< che odio che odio che odio.
Secondo me non è per niente OOC, anzi è lui, rompiscatole come sempre >.<
E povera Quinnie :(

Tanto amore per Jesse, la scorsa stagione non mi ha fatto impazzire (proprio perchè si è comportato come si è comportato con Rachel) ma con te sembra l'uomo dei sogni *__*

Love u :3 una marea di md3 *__*

25/04/11, ore 18:57

Awwww just adorable *___*
Finalmente il blocco è passato e torni a riempirci di StBerry, yayy! :D :D :D

I peluches sono una cosa davvero adorabile, e sono davvero una cosa da Rachel LOL

*aspetta impazientemente il capitolo nuovo*

MD3 a valanga! :D

24/04/11, ore 22:39

Adoro la coppia St. Berry , è la mia preferita! Mi piace molto questa Fanfiction e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

24/04/11, ore 19:42

Allora.. intanto, buona Pacqua (qst'anno mi è presa a dirlo così.. XD) anche a te!!
Capito meraviglioso, ho temuto il peggio qnd Rach e Jesse hanno discusso, ma mi sono ripresa subito nella scena seguente. XD
Aspetto davvero con ansia il prossimo!
Un bacio e a presto!!

09/04/11, ore 15:34

Mi piace molto , adoro la coppia St Berry.
Non vedo l'ora di leggere in nuovi capitoli :)

08/04/11, ore 11:53

Ohh, dolcezza puraa!
Non avevo mai pensato a un Jesse che potesse piangere per amore.. che cosa dolce!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
A prestooo!

07/04/11, ore 14:17

Ok... dopo avermi messo hopelessly devoted to you, sono ufficialmente innamorata di questa FF. :)
Adoro quella canzone, e sentirla (bhe sentirla... immginare di sentirla.. XD) cantare da Jesse e Rachel è veramente qualcosa di stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capito!

PS: Scusa il ritardo nel commentare ma sono mega impicciata con le prove di teatro! :(

06/04/11, ore 17:23

...aaaaaaaargggh! Come va avanti?!? LOL
bello bello bello :D
Sarò noiosa, ma mi piace un sacco come scrivi :3

06/04/11, ore 12:19

Bello bello!!
Mi piace molto come scrivi, sembra veramente di trovarsi nei panni di Rachel e Jesse!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!