Dawn of the Heart
di paffywolf

01/07/11, ore 03:19

Finn che rimane a casa durante il ballo è felicità pura, yay! foreveralone forever XD
Jesse e Rachel all'inizio sono tenerissimi, dolcissimi e potrai non crederci ma ce li vedo troppo a comportarsi a questo modo, Rachel ce l'ha la faccia di una facilmente corrompibile dalla bellezza di Jesse LOL e come darle torto? XD
Mi piace sempre molto il rilievo che dai ai piccoli particolari che però non sono mai così piccoli come il profumo di Rachel e le sensazioni di entrambi nell'essere così dolcemente e disgustosamente innamorati. Sì, il disgustosamente ci stava bene XD
Faberry OOC solo per il momento, incrociamo le dita e speriamo che quei cretini dei RIB le facciano diventare almeno amiche *__* Fantastiche, come pure la canzone :)))

E ora mi chiedo, perchè non avevo recensito questo capitolo? D: Do la colpa ai libri vostro onore, io amo questa storia <3

01/07/11, ore 03:09

Adoro, adoro il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti di questi due, ma come ci riesci?? Sono fantastici.
Il cambio di prospettiva (si dirà così?) rende davvero tanto l'idea del dispiacere di Jesse e della sofferenza di Rachel, è davvero fatto bene, nei momenti giusti e che lascia l'amaro in bocca da quanto è realistico ed efficace. Sembra quasi di essere lì e passare da una corpo all'altro e provare prima le sensazioni di lui e poi di lei. Adoro quando ci riesci :))
E la decisione di Jesse prima mi sembrava una buona idea, adesso che so come lo hai fatto andare avanti vorrei che avesse già detto a Rachel che forse c'era la possibilità che dovesse andarsene, povera cucciola non può sempre avere il cuore spezzato per colpa degli uomini :(
E comunque sono di una tenerezza infinita <3

01/07/11, ore 03:00

Non ho sonno, quindi pensavo fosse carino recensire tutti i capitoli di questa storia, visto che ormai è diventata una delle mie preferite e sei decisamente riuscita a farmi amare Jesse :) Prima di leggere questa storia lo odiavo con tutto il cuore, mentre invece adesso se ci penso mi sciolgo :3
Il racconto si presenta subito benissimo e carico di aspettative: Rachel con il cuore infranto che ricorda Jesse è qualcosa di tenerissimo e straziante, tutti avremmo voluto essere li a coccolarla mentre quell'idiota (prima idiota, ora meraviglia *__*) le spappolava uova sulla fronte.
La canzone e la chiamata di Jesse sono fantastiche e fanno davvero venire un sacco di curiosità nella mente del lettore.
Senza contare che poi è scritto davvero bene, riesci a rendere i sentimenti di Rachel come se li guardassi allo specchio, sono favolosi!
Anche se la chiusa di capitolo ti fa un pò odiare XD Non vale lasciarci così :P
Love u dear <3

21/06/11, ore 19:27

Te lo concedo: appena ho finito di leggere il capitolo ti avrei voluto davvero uccidere.XD
cè....pochi giorni prima tutto bello, tutto contento, loro stanno insieme....un capitolo dopo basta: è finito tutto.
Dopo leggendo la tua spiegazione ho iniziato a capirti....piuttosto di te avrei ucciso la madre di Jesse...XD
Ovviamente adoro come scrivi ed ero in lacrime quando ho letto le parole:"torno a los Angeles".
Sembravo una bambina di due anni che piangeva perchè la madre non le aveva comprato un lecca-lecca XD
cerca di trovare una soluzione a tutto questo...ti prego!!!!
posta presto
baci
Giulia

20/06/11, ore 23:50

Ah però ... e io lo sapevo che qualcosa doveva succedere. Motivazione semplice, ma molto efficace ... un Jesse un pò troppo lacrimevole, ma ci può stare, però, insomma molto bello il modo in cui hai descritto la loro separazione per sua scelta. PEr quanto riguarda la canzone di Ronan Keating, se vedi il video un pò di senso di speranza lo da :-).
Per quanto riguarda, invece, il fatto che Jesse abbia lasciato il college nella serie .. concordo perfettamente con te ... della serie .. come uccidere un personaggio fantastico in tre mosse (ma del resto mi sembra che inq uesto finale di stagione ne abbiano distrutti parecchi di personaggi .. primo su tutti Finn ...bah).
Ancora complimenti ... è così semplice e leggera la tua storia che mi piace veramente tanto :-)).

20/06/11, ore 17:25

No. nonononononononononono!!!!!
Non può! cioè ma davvero, non può!!!
Jesse nooooooooooooooooooooo :'((((((
Torna indietro e dille che stavi scherzando, da bravo.
Ma tanto loro due finiranno insieme anche se lui è a LA...veeeeero? *fagliocchidacucciola* veeeeeero?
Potrebbe anche avere ragione ad andare via...forse...ma non può mollare la nostra stella, insomma, le storia a distanza esistono e funzionano :(
E adesso sono tremendamente impaziente di sapere COME Jesse tornerà da Rachel. Perchè lui ci torna, la Marti se lo sente u.u
*fallitornareinsieeeeeeeme*

Love u dear, questa storia è sempre più bella e avvincente :3

17/06/11, ore 23:11

facevo anch'io prte di quella schiera! *sinascondeesimetteinunangolo* XD
aggiorna presto!!
cecy

17/06/11, ore 18:31

Ma sei stata superveloce!! Ho gli occhi per metà a cuoricino e per metà a stellina, che sembrerebbero decisamente un obbrobrio, se non fosse che è stato questo capitolo a lasciarmi così. U_U
Che cosa magnifica...mi sono decisamente sciolta, l'inizio di questo capitolo era semplicemente dolcissimo. Con la giusta dose di soft/erotic. XD Almeno, io mi sono fatta certi filmini mentali....*ç* Curiosità. Sul ciondolo che le regala, cosa c'è scritto? E' troppo scontato pensare ad un "Jesse"? Perché la reazione di Quinn è...insomma, è sovreccitata! XD
E non mi interessa l'OOC, basta che il Faberry sia sempre come lo descrivi tu ed io sono felice!
Last, but not least...i BSB. Se consideri che Quit playing games è la mia preferita di tutti i tempi...beh, mi sono innamorata di te. =P
Oh. Oh si. Ma te l'ho detto che il tuo Sam mi fa gongolare troppo? E' cosi pucciosino. Bene, sarà il caso che dopo la marea di cavolate che ti ho scritto, ti dica che come al solito sei stata stupenda, magnifica, "simply outstanding" e che finisca di scrivere il capitolo della long. Sei d'accordo?

16/06/11, ore 14:25

Ma che brava! ....La sfida del nuovo capitolo è stata vinta ....veramente molto carino anche questo. Loro due così dolci e teneri ...che belli che sono qui :-)))
A me piacciono sia Quinn che Rachel, le trovo complementari e credo che potrebbero essere anche amiche ... se non volessero le stesse cose .. quindi qui la loro unione ci può stare tutta.
ciaociao

16/06/11, ore 13:53

Ma sei un'attentatrice al mio studio e quindi alla mia laurea. E' colpa tua se non mi laureerò mai. Amo Jessie e Rachel insieme ed è tutta colpa tua. Ovviamente. Continua a scrivere scrivere screivere e non smettere mai!! :D Ti adoro!

16/06/11, ore 13:50

Bello bello bello!!
Meraviglioso il Mash-up tra i BSB e Britney, ho rivissuto per un momento la mia infanzia! XDD
Non vedo l'ora di continuare a leggere tutto! (Compresa la traduzione della nuova St.Berry)
Baci
Ire

15/06/11, ore 08:40

bellissima.
oltre tutto ho visto di recenteNotting Hill e mi piace un sacco (vado a letto di buon umore,sognando di incontrare in una libreria l'uomo dei miei sogni, il calciatore Cristiano Ronaldo, che si innamori, ovviamente, di me e mi sposi...scusa, opss ho divagato!!) e la canzone è molto bella.
io adoro letteralmente Rachel e Jesse insieme,Finn non lo sopporto...per me Rachel e Jesse sono anime gemelle, sono uguali, hanno le stesse aspirazioni...solo insieme possono essere felici!! spero chenella terza serie li facciano mettere insieme...perchè Finn è un bravo ragazzo ma non è adatto a Miss Berry!!! brava brava brava mi hai fatto sognare

15/06/11, ore 00:38

una delle mie coppie preferite con il mio film preferito..assolutamente perfetto! aggiorna presto!!

14/06/11, ore 23:10

Bel capitolo ... ma che te lo dico a fare ...:-))) ...questa storia mi piace .... mi sembra già di averlo detto .. è scritta in maniera leggera e si legge che è una meraviglia ... complimenti anche per le situazioni che descrivi ... i particolari accennati (ad esempio la scelta del bagnoschiuma da parte di Rachel) ti fanno pensare di essere li ... ma sai nel capitolo scorso con la storia delle scarpe mi hai fatto tornare alla mente una puntata di un altra serie tv che adoravo? Parlo di Friends ....che meraviglia XD.
ora però voglio vedere come prosegui ;-) ... sono troppo curiosa.

14/06/11, ore 22:18

é bellissimo!!!
davvero....adoro il modo in cui scrivi.
Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo....è da circa una settimana che come una scema aprivo e riaprivo più volte questa pagina sperando di trovare un nuovo capitolo!! XD
Lui.... carinissimo!!
Me lo immagino che spunta nella penombra con un'enorme coltello e con un sorriso malefico mentre si avvicina a Rachel....magnifica!!!
Poi...che carucci nella vasca da bagno...proprio bella!!!
Ti prego scrivi al più presto....o impazzirò!!
Baci
Giulia