Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/12/11, ore 22:28

In questo periodo mi sono connessa qui davvero poco ma quando ho potuto (ora) mi sono subito fiondata sul tuo aggiornamento e devo dire che ti capisco.
Penso che anche io dovrei fare una cosa del genere quando troverò il coraggio, e mi dispiace davvero tanto che tu non riesca più a scrivere come prima o che in ogni caso non riesca a continuare questa fic...
Comunque stai tranquilla perché continuerò a leggere le tue shot e, se ti tornerà l'ispirazione, altre fanfiction come questa.
Sei una bravissima scrittrice dunque penso che ce la farai a superare il blocco o qualsiasi cosa sia, e anche se sceglierai di non scrivere più fic lunghe non importa, non devi sentirti mica obbligata ^^
Devo ammettere che comunque mi dispiace, perché le tue fic mi piacevano tanto, soprattutto questa ><
Ma va bene così <3
Un bacio, Ninni.

12/12/11, ore 14:42

Beh, Donnah mia, tutto quello che penso lo sai già, quindi non penso di dover aggiungere altro.
Voglio dire, sai benissimo quanto mi dispiaccia davvero tanto che tu abbia deciso di abbandonare Flames, ma sai anche che per me è più importante quel che pensi tu e come ti senti tu, non questa fic (che pensiero ingarbugliato èwè). Con questo intendo che se tu non ti senti più di continuarla, non senti più questa fic come tua non ha senso andar avanti, perché per me ti faresti del male e basta, e anche perché in realtà so cosa vuol dire. Vedere una fic pubblicata da te ma non sentirtela "tua" non è bello, infatti io poi l'ho cancellata. Quindi, anche per questo motivo appoggio, anche se a malincuore, la tua decisione... e spero davvero che anche gli altri capiscano perché l'hai abbandonata e che non è un capriccio, il tuo, e spero che non se la prendano con te perchè davvero non avrebbe senso.
Mi sa che di questa recensione non si è capito niente, ma il succo è che ti appoggio. Sempre e comunque, donnah mia! ♥
Ti voglio un bene dell'anima.

J.

27/09/11, ore 17:31

HAH! ALLA FACCIACCIA TUA, STO RECENSENDO! (?)
Allora, intanto quel "leccami" di Ruki mi ha fatto morire.
XDDDDD
Stupendo, azzeccato e, huhhhh, molto p0rn. Ma ancora loro non lo sanno.
Bwahahahaha! Loro non sanno del loro destino, ma NOI sì! BWAHAHAHAHAHAHH! ...ok, delirio di onnipotenza finito.
Credo.
Sono gli effetti di aver visto quattro video di willwosh di fila, eh, prenditela con lui D:
Beh,comunque, tornando al capitolo 8D
I CAPELLI FUCSIA. Cioè, lo sapevo già, però, DIAMINE, io AMO il fucsia! E... aaaawh! Vedermeli coi capelli fucsia... mi commuoverei! çAç Già ho fatto un colpo vedendomi Aoi fucsia! Figuriamoci vedendoli tutti! ...che tra l'altro Aoi si è tinto ò_ò Cioè, per un servizio, non so se sia tinto sul serio per molto tempo, ma si è fatto AZZURRO.
Secondo me gli sta dando di volta il poco cervello che aveva.
COMUNQUE, torniamo a noi! *cough*
La discussione di Ryo con sua madre mi ha fatto ridere XD Anche se però, in realtà, a me non piace immaginarmi scene del genere. Nel senso... sono sempre cresciuta nel ferreo rispetto verso i miei genitori, fino a due anni fa pensare di rispondergli indietro e di mettere in dubbio quello che dicevano non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Ora no, però comunque non risponderei mai così a mia madre.
Ovviamente so che nemmeno tu lo fai! XD Sono solo i personaggi, però... boh, mi fa uno strano (e cattivo) effetto comunque. Ma serve per capire le relazioni che ci sono, quindi è necessario u_u"

Oh, giusto! Hai fatto riprendere la chitarra in mano ad Aoi, approvo! *AAA* Cioè, sapevo già anche questo, XD, però approvo comunque e mi sono gasata lo stesso. u_ù

Come ti ho detto, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato (scusa se recensisco ora, ma davvero non... non me la sentivo ._.), e non preoccuparti: se non vuoi, puoi, riesci a scrivere, non forzarti. Aspetta. Certo, noi povere lettrici ti daremo per dispersa ed inizieremo a disperarci, però non vale la pena che tu ti sforzi.

...sul serio, i messaggi mi piacciono un sacco XD

Ci sentiamo al prossimo capitolo, donnah mia! ♥
Ti voglio bene!

J ♥

25/09/11, ore 21:07

L'hai usata! La notizia dell'adolescenza fucsia dei due. Ohhh bene bene.
La mamma di Yuu m'è parsa tanto dolce <3
Ma, penso tutti però, quando ho letto il messaggio di Takanori <> son morta.
Questo capitolo è simpatico*^* Brava Denki.

24/09/11, ore 19:14

Reita con i capelli fucsia.
Capelli.
Fucsia.
Capelli.
...
buahahahah
Ommiodio, è qualcosa che non riesco proprio ad immaginarmi; insomma, Reita deve essere davvero... ehm strano (?) con i capelli di quel colore XDD
Però è stata una cosa tenerissima che entrambi si sono tinti allo stesso modo; ci sono le coppie che comprano le megliette uguali, si fanno fare i bracciali con i loro nomi e loro due... si fanno i capelli fucsia.
Approvo, ossì u__ù
Quei due mi piacciono sempre di più, ma una cosa mi ha lasciata un po' stranita/attonita/perplessa: ok che Tosei è una brava ragazza, ma Ruki, tu non puoi innamorarti di lei çOOç Insomma, mica mi puoi tradire così il tonno çOOç Ok, non state ancora insieme, ma... çOOOOç
Va bene, mi ricompongo.
Comunque Ruki, sei avvisato: anche se ancora non lo sai, tu sei innamorato SOLO di Reita, ricordatelo.
Ok, ho finito di minacciare i tuoi personaggi u__ù""
Ah, a proposito di personaggi: io mi sto innamorando di Aoi, seriamente. E non vedo l'ora che molli Yune e apra gli occhi, ma anche Uruha deve darsi da fare. Con la storia delle lezioni di chitarra deve darsi assolutamente una mossa, eh.

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto: è leggero e spensierato. E' un bene per me, che in questi giorni ho letto solo ed esclusivamente cose tragiche lol
Aspetto con ansia il prossimo, ma tu prendidi tutto il tempo che ti serve. Purtroppo ti capisco bene, anche per è un periodo durante il quale non me la sento assolutamente di scrivere.

Un abbraccio,
pon ♥

24/09/11, ore 17:31

Eccomii~
Partiamo dal presupposto che QUEI DUE CRETINI ERANO VERAMENTE ROSA A QUEI TEMPI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X°°°D
Immaginarmi Taka e Rei (soprattutto Rei) con i capelli così mi fa morire XD
Ho trovato questo capitolo parecchio divertente, tranne per la parte un po' più seria su Uru e Yuu, il Boss ha rincominciato a suonare *A*
Cioè, ha preso la chitarra. Ma suonerà prima o poi, Takashima-san, contiamo su di te!:'D
AH! UNA COSA. Tosei. Dolce cara splendida piccola Tosei. Cosa vuol dire che Taka si sente attratto da lei?? ewe *momento gelosia* lui in realtà è attratto dai Suzuki, solo che al momento non lo capisce, è sicuramente così!!DD':
Fantastica la parte delle domande indecenti di Taka, è adorabile (?) quel ragazzo XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, era abbastanza leggero e scorrevole, vedremo a cosa porterà nel prossimo *A*

Per il ritardo non ti preoccupare, ti capisco benissimo =w= io sono vergognosamente in ritardo con la mia fic e anche io sono nella stessa situazione, sarà il tempo che ci fa sparire la voglia di scrivere (??)
Al prossimo capitolo, un bacio~
Bye ♥

24/09/11, ore 16:54

* cerca di non immaginarsi il tonnoh con i capelli fucsia, no non devo immaginarmelo éwé*

Allora passando al capitolo mi è piaciuto molto, leggero.. senza troppe situazioni "sconvolgenti" anche se la parte dove Takanori parlava di Tosei mi ha lasciata un pò cosi, non mi dire che succederà qualcosa tra i due eh? E magari succederà qualcosa di grosso *non è un doppio senso u.u*? Non posso farti domande a tutto spiano anche perchè mi rovineresti il proseguire della storia *come avevi fatto una volta ricordi?  mi avevi spoilerato il finale di una tua fan fiction xD* quindi me ne stò buona buona e aspetto il seguito.

Comunque sei stata brava come al solito, non stò qui a riperti le cose che ti dico sempre.. perchè ormai mi sembra di scriverti la stessa papperdella... quindi evito e scrivo: sei la mia scrittrice preferita, punto. Questo riassume tutto.

Crimson Lotus (Reiko)

24/09/11, ore 15:48

Trovo DECISAMENTE esilarante l'idea del Tonnoh con i capelli fucsia. Trovo invece tenero il Nano <3 Eeeehm... Devo dire che è stato un capitolo molto leggero che, almeno per come l'ho visto io, preannuncia qualche cosa che presto avverrà in futuro sconvolgendo un po' tutto ._. Poi magari ho cannato XD Io odio sempre di più la madre di Reita ed amo sempre di più Aoi .-. Ad esser sincera inizia a starmi un po' lì Uruha f._." Non lo so... lo vedo uno che fondamentalmente non sa far altro che chiudersi in se stesso e rimuginare e via così D: Takanori l'hai fatto proprio un rompicoglioni *w*b

In ogni caso, amore... spero che questo periodo passi presto. Ne abbiamo già parlato e qui evito di dilungarmi... non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, come al solito.

Ti voglio tanto tanto bene, De'.
Michan

12/09/11, ore 22:02

Me finalmente è quiiiii *AAA*
Avevo problemi con l'adsl (più che altro con mia madre =_=) e dunque non ho potuto connettermi fino a ieri çAç finalmente sono riuscita a leggere questo chap (morivo dalla voglia *A*)
So, Yuu in fondo non è così cattivo u_u
Kou mi fa tanta tristezza, sempre pronto ad ascoltare il suo amico anche in queste cose nonostante gli faccia male.. E poi Yune. Lui è pazzo. Cioè, se Yuu avesse preferito Kou a lui (cosa che spero prima o poi accada, tié Yune) lo avrebbe lasciato, no?
Mi è piaciuto molto ciò che ha detto Kou riguardo la chitarra di Aoi, è stato un pensiero molto profondo ed è stato rispettoso da parte sua decidere di non suonare.
Questo chap mi è piaciuto tanto *-* apparte il fatto che volevo uccidere Yune ogni volta che scriveva un messaggio +o+
Comunque, brava Denki u_u
Al prossimo capitolo~
Un bacio ♥

11/09/11, ore 13:58

Quando continua? Eh?? Quando continuaaaaaaaaa??? *Crisi isterica. Si strappa i capelli* No, ma io Aoi non lo odio, no no. In effetti Yune, proprio così a pelle, senza contare la tua fic, mi sta un po' lì ._. Eniuei. VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOO. Ok... Bello il live dei Luna Sea u_ù Ssssspero che Aoi non voglia spassarsela con Porn giusto per ripicca, altrimenti avrei motivo di odiarlo più di quanto già faccia ;D Per il resto mi piace come al solito *-*
Perdono per le recensioni misere di oggi, amour ._.
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Michan

04/09/11, ore 18:59

Buonsalve Denki-Chan,

Alla fine mi sono decisa e l'ho letta fino all'ultimo capitolo pubblicato, il motivo per cui non l'ho più letta era .. che mi ero dimenticata di questa fan fiction (come ho scritto nella recensione precedente) quindi perdonamih!

Partiamo dal fatto che Yune mi stà pesantemente sui maroni u.u voglio sapere proprio come và a finere tra quei due (meglio conosciuti come Kou e Yuu) perchè Yuu deve innamorarsi di mister belle gambe, no cioè deve farlo e__e, interessante anche il fatto della chitarra sono curiosa come una lontra di sapere perchè non suona più éwé comunque sia questa recensione mi sembra solo un enorme ammasso di pensieri messi alla rinfusa ma giuro che non era mia intenzione renderla tale *-* e poi come al solito sei bravissima, ormai mi sembra di dirtelo 10mila volte al giorno!!!

Spero di leggere preso il nuovo capitolo perchè sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra questi due dementi (ehi e__e nd Aoi e Uruha)

Leech

04/09/11, ore 14:28

Buonsalve Denki-Chan!

No si beh finalmente mi decido a leggerla, anche se sinceramente avevo cominciato a leggerla quando avevi pubblicato i primi capitoli... ma mi ero dimenticata di continuare a seguirla, si sono una demente.. una grande demente çwç

Comunque sia (dato che avevo già dato una lettura veloce anche agli altri capitoli) stà fan fiction mi piace assai *-* poi li descrivi quando erano ragazzi (cosa che io non ho ancora fatto) e sai.. sono un pò più interessanti queste no? Almeno secondo me, ammetto che la mia mente ha già viaggiato parecchio per quanto riguarda Reita e Ruki (ma come mi ricorda sempre mia madre sono maliziosa, quindi non c'è da stupirsi xD) eh.. si ho deciso di calmarmi e di aspettare buona buona che qualcosa accada tra i due u_u. Beh inutile che ti dica quanto per me sei brava, perchè lo sai già e poi non faccio che ripeterlo.. spero di non stufarti x°D

Leech.

03/09/11, ore 10:50

m(_ _)m perdono se non ho recensito l'altro capitolo, ma ero in vacanza e credevo di poter avere la connessione ma non c'è stato verso =.=''
Quindi scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa m(_ _)m m(_ _)m m(_ _)m
Ok, dopo questo si passa al chappinooooooo >.<
Bè che dire? Non posso che essere d'accordo con te su Kou e Yuu. Sono meravigliosi isieme ♥w♥!!!
Kou mi fa così tenerezza e un po' devo dire che mi dispiace per lui, ma sono certa che prima o poi il vecchiaccio si sveglierà dal letargo xD
No, a parte questo, mi devo ricredere su Aoi. Alla fine è un bravo ragazzo *patta*U.U <--- <.<
E sì, ce l'ho con Yune, ma già da quando è venuto fuori che sta con Yuu *prende Yune e lo butta via*
Spero che Aoi gli dia un pugno sui denti la prossima volta che lo vede *aiuta Aoi a picchiare Yune*
Oh, prima che mi dimentichi volevo dirti anche qualcosina sul chappino precedente, visto che come al solito sono arrivata tardi e non sono riuscita a postare niente. me baka *si tira cucco* >.<
Coooooomunque, Ryo e Taka DEVONO assolutamente finire insieme perchè sono adorabili. Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi il carattere di Ruki e Reita mi sta simpatico(come sempre d'altronde lol)! Ci sta anche il modo in cui si è creato il soprannome... è una cosa troppo carrrrrina *si immagina Ryo a 4 anni che tutto impegnato tenta di scrivere il suo nome* *w* ♥
Bè in conclusion mi sono piaciuti entrambi i capitoli! ^.^
Anche se effettivamente per ora mi sono piaciuti tutti i capitoli di questa ficcia °.°
*abbraccia autricia* continua così caVa e pardon per la bassa quantità di sclero di questo capitolo, ma mi devo ancora riabituare alla civiltà >.<
Un bacione e al prossimo chappo ♥ *fa ciaociao con la manina e torna a guardare il PV di the invisible wall perchè è da settimane che ne ha voglia ma non ha potuto guardarlo per mancanza di pc*<---°___°
Alla prossimaaaa <3
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 11:00 am)

02/09/11, ore 21:19

Waaaaa ma finalmente *-* non vedevo l'ora di leggere la parte con Aoi e Uruha...

Vediamo :3 non odio assolutamente Aoi e sinceramente neanche Yune...o meglio non più di tanto XD

Devo ammettere che Aoi è stato un vero pirla a parlare con Uruha di Yune =.= … povero Uruha io l'avrei mandato a cagare e dopo un bel calcio sarei sparita … ma cmq l'amore è l'amore u.u e Uruha è cotto di Aoi.... <_< dove sono andati a finire i pensieri notturni ''non lo devo considerare'' e cose così?

Va beh continuo o non finisco più XD se fossi stata in Aoi avrei fatto ingelosire di più Yune, cavolo infondo l'aveva tradito chi se ne sbatte XD sono una stronza lo so.

Per il resto scrivi sempre magnificamente.... non ho nulla da criticare nella tua tecnica *-* spero in un aggiornamento il prima possibile perchè voglio assolutamente sapere cosa aveva da dire Rei rei a Ruki (*-*)

Alla prossima bacione (^_^)/ saluta con la manina

02/09/11, ore 16:32

Oh, cielo. Finalmente riesco a recensire, che diamine! Scusa, ma i miei sono appena usciti e ho finalmente un atimo di respiro... era da 'sta mattina che mia madre mi stressava, che diamine!
Bah, comunque...

*_*.
QUEI-DUE-SONO-AMORE.
Punto.
E, beh, Aoi è pirla: ma è sul serio seriamente convinto che Uruha non gli piaccia? ♥ Povero caro, quanto è scemo ♥ *coccola* Beh, spero si accorga in fretta che non gli piace Yune bensì miss belle gambe! èAé Perché succederà entro breve, vero? *guarda male
E... povero Uruha, io sarei mi depressa in una maniera indicibile dopo aver sentito questa frase: "Tipo che provo qualcosa per te solo perché sono tuo amico e agisco di conseguenza. Non gli entra in testa, non c'è verso" Cioè, voglio dire, questa è la classica frase che io direi ad un mio amico che non mi viene dietro se mi trovassi in una situazione del genere. Ma certo non ad uno a cui piaccio! é_è Insomma, poveraccio, mi fa un po' pena, ecco.
E davvero, Yune lo fai stirare da una macchina? Tanto non sarebbe una grave perdita, no? e___e
E poi, scusa, ma... quell'imbecille l'ha tradito? e____e Cioè, l'ha TRADITO ed Aoi, sant'uomo, si ostina a stare ancora con lui e non l'ha mandato al diavolo? Succederà presto ed in fretta, vero? e_____e

E... ma volevi fargli vedere The strangers? Non è quel film tipo horror/thriller dove ci sono dei tizi inquietantissimi con dei cosi per il pane sulla faccia? Cioè, a me ha fatto paura il TRAILER di quel film e tu bvolevi farglielo vedere TUTTO?! Poveracci! Fortuna che Pon ha rifiutato, avrei avuto paura pure io solo a leggere di loro che se lo guardavano! çAAç""

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto~ Anche, ovviamente, perché è apparso l'amore della mia vita.
Fallo apparire più spesso d'ora in poi! Deve sopperire la mancanza di dodici capitoli! DODICI! èAAAé *guarda malissimo*

...insomma, congratulaaaaaations~
E, ovviamente, non vedo l'ora di leggerlo.
Spero tantissimo di avere il computer a Londra così se aggiorni posso leggere. ç_ç"

Un bacione, carissima!♥
J! ♥