Color Blind Love
di fille heureuse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/05, ore 18:21

A moon ... se non sai scrivere due parole intelligenti, è meglio stare zitti, credo. Vi invito ad accogliere col silenzio persone maleducate come questa. E a segnalarmi ulteriori recensioni simili, così che dia loro la fine che meritano ... l'oblio (le cancello, cioè).

giuggy
10/12/04, ore 20:33

non è niente male complimenti!!!! e noto con piacere che hai letto "animali fantastici:dove trovarli"

28/10/04, ore 16:19

spaero che leggerai qst rec cmq volevo dirti che la tua ff è troppo bbella e tralaltro la coppia h/g è la mia preferita seguita da r/h e non so perchè non scrivi da tanto tempo ma mi farebbe piacere sapere il seguito :)

Daisy
09/10/04, ore 21:44

ciao! volevo innanzittutto dirti la tua storia mi piace moltissimo... non la scrivi più perchè non hai più ispirazione o per l'utilizzo inadeguato (che linguaggio forbito... diciamo che è un vocabolo che mi sostituisce espressioni come orrende offensive e mortificanti) che si fatto del TUO spazio delle recensioni? mi dispiace veramente molto per te... ma se il motivo è quello magari chiedi a Erika di cancellarle e vai avanti! non ti permettere che eppisodi di questo genere ti fermino... (sempre che tu non abbia deciso di smettere di scrivere indipendentemente a questi fatti, in questo caso mi dispiacerebbe molto ma è la tua storia) comunque siamo tutte con te! (tutte le persone intelligenti almeno) 1 bacione!!!!

EMMA
17/07/04, ore 15:21

E' SUPER FICHISSIMA MA TI PREGO MUOVITI AD ANDARE AVANTI!!!!!!!! NON STO' PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!! CIAO CIAO

Lidia
19/05/04, ore 19:05

è fikissima,cavolo!!Però continuala ke sono curiosa...

seya
05/05/04, ore 14:26

la storia è stupenda ma se devo essere sincera preferisco le parti con ron ed hermione.

Angèlic
25/04/04, ore 17:13

La storia è starmegaultra stupenda!!! L'ho letta tutta ora e mi piace un casinissimo!!! Comunque ho visto che tra le persone che stanno recensendo c'è qualcosa di brutto...insomma, datevi una calmata e limitatevi a commentare i capitoli!!

Ly
23/04/04, ore 18:58

Beeeelo!! Mi è proprio piaciuto questo sadico capitolo... :P No, scherso. Cioè, non scherso sul fatto che mi sia piaciuto, naturalmente, soprattutto la parte di draco, però mi risulta un pò strano che, come dire, Harry sia rimasto lì a farsi prendere a calci sul naso senza fare quasi nulla. Ok, non è che avesse molte alternative ma mi è parso che mentre Draco ha reagito,lui sia rimasto moscio... Forse è solo una mia impressione. Poi la cosa strana è che Voldemort li abbia lasciati in vita, stando a lui non c'è cosa peggiore della morte, quindi mi aspettavo che li facesse fuori, ma mi piace invece questo sviluppo che hai dato alla storia. Naturalmente spero che i due poveretti si riprendano presto, accidenti!!! éé Vabbè, aggiorna presto, mi raccomando!!! Un bacione e complimenti come sempre, Eli

Kiara
23/04/04, ore 17:07

Oddiooooooooooooo!Maledetti mangiamorte del cavolo..guarda come hanno trattato Harry e Draco..maledetti!#__# Draco si è un pò rabbonito è?^^ Zon contenta..è stato perfino diseredato!°_° Chi l'avrebbe mai detto!(Bella l'idea del taglio sulla guancia, anche se rovinerà il suo faccino ^^'''' ahhaha ndme =_= zitta ndDraco) Cmq brava come sempre!Spero adesso vendicheranno quello che è successo! un bacio Kiara

Phoenix46
23/04/04, ore 15:29

Questa fic mi piace molto, mi è sempre dal primo cap. però ho sempre immagina Malfoy, leggendo i libri di Harry Potter, come un personaggio cattivo, cioè uno che non si è mai stracagato Harry, però è una visione personale del personaggio. scusa la ripetizione :-), comunque a parte questo picccolo appunto, la storia mi piace anche perchè mi piaccciono molto le coppie H/G e R/H. A presto con il prossimo chap. bye bye

Niny
22/04/04, ore 21:19

Lavoro superbo..degno di un maestro...leggi cosa ho scritto a quella roiona..baci ely ah tra parentesi...ci vediamo sabato vero? Devo raccontarti delle cose succulente...

ginny85
22/04/04, ore 14:38

Ehi, ciao!! Finalmente sn riuscita a mettermi a paro con la lettura di questa fantastica ficci! Poveri Draco e Harry, però (soprattutto Draco)!^^ vorrei proprio sapere cm va a finire quindi...aggiorna prestissimo!!! Baci, Gin.

akemy2
22/04/04, ore 13:01

wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!ely!!!!eri, sei e rimarrai sempre il mio mito!!!!sei grande!!!!la tua storia è FA-VO-LO-SA!!!!aggiorna presto m raccomando!!!1 bacione, akemy2

carolina
22/04/04, ore 12:33

sono assolutamente daccordo con alessandra. cmq,x l'autrice: sei bravissima, non capisco come io abbia potuto non leggere qst fic prima... vai avanti cosi`! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]