You Thought You Know Me
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/12, ore 17:44

oddio, mi mancheranno! ma questo è stato un addio più che degno, credimi.
un momento perfetto che essendo anche il loro ultimo - almeno per noi - rimarrà cristallizzato per sempre. loro saranno così.
un robert (con i capelli) con la barba che le fa il solletico mentre cercano di fare l'amore.
ah, ce l'avessi io quel robert di cui 'lamentarmi'!
sono fantastici, adoro la loro umanità. è indescrivibile.
adoro il modo che TU hai di scrivere di loro... questo, è incredibile!
e poi paris, robert che pensa a tutto... oddio, mi mancheranno sì!
ma so che tu mi sorprenderai con la nuova storia, perchè hai sempre idee fantastiche!
a presto e grazie di tutto... anche per la dedica *w*
l'ho fatto volentierissimo!

16/02/12, ore 14:50

Entro fine marzo????? really???? non vedo l'ora te lo dico XD devo ammetterlo è difficile trovare ultimamente delle belle ff con rob, un tempo ne trovavo un sacco avevo le ff dell'ale, la ff della ele (che comunque mi ha promesso di aggiornare prima di aprile chissà i hope XD) ma è veramente difficile trovarne di belle, non ho avuto molto tempo per commentare però te lo dico questa raccolta è davvero bella, e credo che non ci sia shot migliore in cui dirlo di questa, davvero tutto molto fine i tuoi rob e cailin sono davvero perfetti un abbraccio e non vedo l'ora della prossima <3

16/02/12, ore 09:27

L'ultima shot?! Come l'ultima shot?! :,(
sono tristisssima!!!
Mi mancheranno da matti questi due pucciosi *_*
E' stato bello stare in loro compagnia, sempre, nelle litigate e nei momenti perfetti come questo, è stato bello vivere con loro le quotidianeità e le straordinarietà della loro vita! Bellissimo! *_*
Grazie, Frytty <3 !!!
Appena arriverà una nuova avventura di Robert, io sarò qui! Anche se Cailin <3 avrà sempre un posticino speciale nel mio cuoricino!
Bacissimi <3
Lilla *_*

31/01/12, ore 16:28

oddio, che triste.
non pensavo che potesse avere un rapporto simile con la sorella. povera cailin, ci sta proprio male.
sarà quella promessa non mantenuta a farle male, ma anche il resto non scherza.
a cosa è dovuto questo atteggiamento di ally, mi domando?
perchè rifiutare così una sorella che ti vuole bene?
non lo capisco.
quando cerca sicurezze in robert è tenera. ma rob ha ragione: lei non è sola. ha rob, tom, le amiche e i genitori.
e rob glielo dimostra sempre. il suo essere lì per lei, consolarla, darle consigli, è il suo modo per dimostrarle che le vuole bene, che la AMA e che non è sola.
beata lei!
ne sono davvero convinta, chi ci ha perso, è stata proprio ally.

11/01/12, ore 23:33

oddio, che viaggio da incubo, povera cailin!
certo, le mamme hanno pensato a tutto e sono state carine eh, però forse un po' troppo  apprensive.
almeno avvisarli con qualche indizio. mamma mia, ti immagini cailin che si sente kristen? non la invidio per niente.
per fortuna per lei, non ha edward ma robert al suo fianco, che è 1000 volte meglio.
e sono ben felice che possano ben più che 'provare'!
almeno, hanno la loro privacy.
li ho adorati, sbigottiti davanti alla casa! xD

29/12/11, ore 20:09

oddio, che bello il vestito.
e anche i capelli. soprattutto perchè anche i miei dovrebbero essere così e non ci vanno neanche vicini, invece, lo stesso vale per me e cailin.
ma va beh.
oh, che ansia!
l'ho provata tutta. anche perchè, a pensarmi al suo posto, non avrei reagito diversamente. comprensibile aver paura, no?
anche perchè sono sicura che le fans delle ultime file l'abbiano presa a male parole, ma lei per fortuna non le ha sentite.
ma no cailin, non aver paura delle fans di robert. io non ti prenderei a parole come faccio con un'altra persona. ma tu sei tenera, sorridi e sei disponibile (cosa che in questo episodio hai dimostrato ampiamente), mentre altrE no.
quindi io non ti prenderei a parole, ma vi chiederei davvero quando vi sposate. anche se la risposta la so.
oddio, mi sono resa conto di aver parlato con cailin, è un brutto segno, vero?
beh, è merito tuo!

16/12/11, ore 10:55

oddio, 'spetta che mi riprendo dallo svenimento.
ma quanto è dolce rob?! non si può non adorarlo!
e poi adoro la visuale di una città intera illuminata e il cielo pieno di stelle sopra.
cailin è normale che sia stanca e voglia andare a casa, ma fa bene a non tirarsi indietro. alla fine ne vale sempre la pena!
sarai un ottimo papà, robert! però erede, sappilo, non si può sentire!
mi dispiace che manchino cinque capitoli alla fine, ma da una parte è anche giusto, dato che li abbiamo seguiti pure in bagno questi due poveri cristi!
sentirò la loro mancanza, ma davvero, è come se sentissi che è giusto lasciar loro la rispettiva privacy... se la meritano! <3

24/11/11, ore 17:42

*_*
ma quanto sono meravigliosi, dico: quantooo?!
Dolcissimi e sensuali
Robert ubriaco deve essere uno degli spettacoli migliori sulla faccia della terra! *_*
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
un grande abbraccio
Lilla <3

23/11/11, ore 23:26

sarei dovuta andare a dormire, ma ho visto l'aggiornamento. ho detto "leggi domani", ma poi ho aperto, letto hot, e mi son detta "vabbeh, per dieci minuti, che vuoi che sia?"
quindi: *_* li adoro troppo quando sono così.
ho riso molto. tom ubriaco ancora prima di iniziare a festeggiare perchè non la vedeva da tre ore è mitico.
rob che lo prende in giro come se fosse senza speranza pure, ma poi si ritrova nella stessa situazione.
tom che sbava come un san bernardo. come t'è venuta?
ma vogliamo spenderle due parole per pattinson ubriaco?
spendiamole, via! cioè... possibile che riesca ad arraparsi pure da ubriaco?!
sì, possibilissimo. ah, beata cailin che sfrutta tutte le occasioni!

12/11/11, ore 14:41

mmmmhhhhh, che teneri!
mi è piaciuta questa parte! la storia della serenata, lui che si vergogna di suonare... bello!
bellissime anche le parole, davvero.
ma quello che mi è piaciuto è che li ho trovati davvero diversi, rispetto al dopo (gli anelli, intendo)
erano meno aperti, c'è un pizzico di... non capirsi, tra loro, che dev'essere poi quello che li ha portati alla rottura.
ed è giusto così, perchè se ci sono arrivati, un motivo ci sarà stato, no?
brava, non era facile metterlo in evidenza. ho apprezzato molto!

07/11/11, ore 20:38

ari-riauguri!
ma quant'è bella?
dio, adoro le cose ambientate di notte, con un qualche spiraglio di luce. fanno troppa atmosfera.
e poi robert che si alza e la culla. ce lo vedo. i capelli arruffatissimi, la maglia bianca, lui che poggia la testa sulla propria spalla e le accarezza la schiena, cullandola a modo suo (tipo shacker, insomma! xD )
e poi, quando la porta nel lettone *_*
e fa spostare cailin, e si abbracciano. che bella scena che hai dipinto! stupenda. teneressima.
mi sono sciolta.
e rob che canta *_*
ok, mi ha stregata.
ora vado ad ascoltarmi la ninna-nanna perchè non l'ho mai sentita, sono curiosa!

29/10/11, ore 21:25

tanti auguri cailin!
ma su, dai! è brutto non avere rob il giorno del compleanno, è vero, ma pensa che tu, donna fortunata, ce l'hai anche per altri 364 giorni. eddai, non fare l'egoista!
ok, la smetto.
ahahah, a volte è proprio una bambina. per fortuna c'è tom a rimetterla in carreggiata! ;)
rob col muffin è troppo carino e premuroso. ma in fondo, lui lo è sempre!
e poi, son convinta che rob le farà la 'festa'. molto personalizzata. mooolto più gradita di quella di allison.
ecco, se vado avanti così mi rimangio gli auguri!

19/10/11, ore 21:50

"quel clima di pace e di appartenenza che si respirava ovunque" oddio, è verissimo, ecco perchè la amo con tutto il cuore. a mio avviso, è meglio di NY, anche se quest'ultima non l'ho visitata. insomma, NY sarà anche americana, ma penso sia la curiosità a renderla così affascinante, la cultura americana, diversa dalla nostra. londra è un gioiellino, vince a mani basse.
ah, la solita cailin che si fa mille paranoie... per cosa poi? per niente! ^_^
perchè è da un anno, e mi sembra più che normale che dopo un anno si incontrino i genitori. le mie amiche li portano in casa dopo 2 mesi (cosa che non farei mai!)
però va beh, è adorabile anche per questo, no?
rob, rob è il ragazzo che tutte vorrebbero avere! aaaahhh! sospirone!

10/10/11, ore 21:26

bentornata! e l'hai fatto in grande stile!
ok, il bagno c'è. la vasca anche. il bagnoschiuma profumato pure. mi manca robert. dove lo trovo? me lo spedisci tu?
aaaahhhhh, lasciamo perdere la sorpresa fantastica del bagno, io mi sono focalizzata TROPPO sul soggetto nella vasca.
quindi, di' pure a cailin che non è l'unica ad essere una pervertita.
le sue immagini perverse a random mi facevano troppo ridere!
ahahha, robert in una vasca è quanto più di desiderabile per una donna. invidia!
insomma, mi è proprio piaciuta... specialmente la fine! *__*

10/10/11, ore 18:32

Oh Tesoro bello mi sono persa così tante meraviglie, come ho fatto a stare senza la tua Cailin ma soprattutto senza il tuo Rob per così tanto tempo?
Ti rinnovi sempre ed emozioni, fai tremare per quanto sei sincera, per quanto ogni benedettissima volta riesci a farmi credere di essere lì con loro. Con lui!
Santissime polentine del Nord, riempi anche a me una vasca calda calda che se poi l'acqua si raffredda ci pensiamo io e Rob a riscaldarla!
Ti adoro indiscutibilmente e anche se sono stata ibernata per tanto tempo, sappi che ti seguo sempre e che ti adoro!
Sophie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]