Incantevoli spine, e resti di noi
di yuki013

23/10/14, ore 16:51

Ok, questa è stata la primissima fanfiction che io abbia mai letto nel fandom di Soul Eater. l'ho letta tempo fa e ogni volta che la rileggo è sempre la stessa cosa : URLI DA FANGIRL E NOSEBLEED CON CRISI DI BAVA ....Sono appena arrivata e sto cercando di trattenere i commenti da fangirl schizzata....Ok...respiro....Sei eccezionale, questa storia mi ha fatta diventare una fan sfegatata della coppia CroKid, Davvero. Spero tu riesca a continuare Fragili rose e Nottti di inverno presto. Ti aspetto con ansia :) Ciauu :3

28/08/14, ore 16:04

Allora,avendo letto tutta questa fan fiction prima ancora che io mi sia registrata in questo sorprendente sito la prima cosa a cui ho pensato appena registratomi è stato recensire questa storia fighissima,quindi sei la prima a cui faccio una recensione!
E ciò che avevo pensato per l'inizio e il corso della storia è che è interessantissima!Inutile dire che una strana parte di me adora shippare Kid con Crona xD ma come storia mi ha presa in un modo assurdo! L'ho letta tutta d'un fiato nonostante i miei occhi mi implorassero di smettere.E di solito non sono molto consona nel leggere cose romanticose e struggenti come queste,specialmente quando ci sono le parti come dire...poco pudiche xD non mi ispirano.
Mi è piaciuto il modo di scrivere e il carattere più profondo che hai donato a Kid.Ho sempre adorato vedere un Kid romantico :3
La parte negativa è stata la fine. Maddai! So che lo sapevi xD Non solo non mi ha soddisfatto,ma nella storia mi sembra insensato,e a quel punto mi son detta "ho appena letto una telenovela!" e poi odio i finali che dicono che continueranno con un altra storia,non so,non li ho mai digeriti xD perchè non li considero "finali".
Ma vabbe,son comunque critiche costruttive,e ovviamente se non sei d'accordo sono del parere che ognuno ha i suoi gusti! spero leggerai questa asfissiante quanto logorroica recensione! Brava comunque! Davvero :D
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 06:49 pm)

23/02/14, ore 20:02

Kid è cosí fantastico. Che fortunata corona volevo esserci io in quella stanza.

28/06/11, ore 19:21

ciaoooo^^ ( posso amarti ? *ç*)
premetto che amo le tue storie , e visto che ero cosi presa da qusta , non ho nemmeno recensito a tutti gli altri capitoli XD
e inizziata a piacermi gia dal fatto che c'e... bhe come dire mi piace un casino perche c'e quel bacato asimmetrico di kid * si guarda fiera lo smalto fatto pensando a lui...tre strisce per dito e sul pollice la spilla forma di teschio *ç*) ok lasciamo stare lo smalto XD
cristo avrei avuto la stessa reazione di crona appena arrivata a casa di kid ...e semplicemente ...sbav * lo immaginavo con i capelli bagnati e che ormai erano appiccicati alla sua faccia....cazzo *
he..hehe...heheheh questo o fatto per tutta la notte ...scoppiare in una risata soffocata per nn svegliare i miei mentre pensieri perversi passavano per la mia mente -.-'' giaa sn inquietantemente pervertita come la Cro ù.ù !!! e ne vado fiera XD
bhe visto che ho smesso di leggere alle 5 e 30 del mattino ( perche ho iniziato a leggerla a mezza notte )
mi lasciai il finale per il giorno dopo e gustarmelo per bene XD..o anke perche tra 3 ore avrei avuto i recuperi di GRECO -.-''
per tutta la mattina nn ho fatto altro che pensare al finale e all'extra ...risultato ?* ho kiamato un mio amico kid -.- mi ha mandato a fanculo *
tornata a casa mi sn chiusa in camera e tutta eccitosa inizio a leggere !!! ecco la mia faccia man mano che leggevo *ç*...*_*....o_o...o_é....-.-...kid......sei morto >.< ci sn rimasta di merda, ( all'extra ho pianto -.-) ma poi ho letto che c'era un continuo ^^ e i miei okki si illuminarono *ç* ( Dio esistiiiiiii )
ora la sto leggendo ....
bhe passando al fatto che anke io sn una cosplayer ( per questo ti amo ankora di piu *3* !!! XD ) e questa fan fiction mi ha aiutato nel mio dilemma ...( essendo bassa volevo fare petty o maka ma anke medusa ma la odio a morte >.< poi o pensato a crona e leggendo mi sn decisa di portarla anke io ) mi kiedo dove tu viva cosi magari se vai a qualke fiera potremmo incontrarci ^^ tipo..!! lucca comics XD OKKEY STO DIVAGANDO TROPPO LASCIA STARE AHHA XD
beh posso solo dirti continua cosi mi piaci un casino >.<
ora vado spero che nn ti dia fastidio questa recensione :)
p.s. tifa sempre e comunque Crona kid <3 e nn smettere di scrivere su di loro, o io sn persa >,< hahaha
p.s. di p.s. ti lascio questa recensione anke nella posta visto che nn so se la vedrai ^^
p.s. di p.s. di p.s. ti stimo perche ti sei tinta i capelli violetto *_* lo avrei fatto anke io ma dv vivo mi avrebbero linvìciato -.-

tanti saluti Sara XD

18/06/11, ore 17:54

Hey,, Questa fanfic è davvero stupenda complimenti! Spero anche io di arrivare a scrivere così.. complimenti

14/05/11, ore 15:31

Kid è un'idiota u.u anzi, è uno...è meglio se sto zitta, và. Cioè, è chiaro che sia una bugia ( deve essere così perchè sennò alla zebra gliela faccio veere io! ) però, ecchecavolo!!!! Non poteva dire semplicemente che lo faceva per il suo bene?? E invece no, deve far soffrire la povera Chrona!!!  Lo sai, dopo questo sei riuscita a farmi odiare Kid, quell'imbecille!!! ç_ç povera Chrona-chan!! ç_ç  Lui non la ama?? A questo punto, chissene, Chrona merita di meglio è.è
Il capitolo, però, nonostante le indiozie di Kid, mi è piaciuto tanto, anche perchè non vedevo l'ora di leggere la tanto famigerata lettera!!
Devo ammettere, però, che ho ancora delle domande in testa che non se ne vogliono andare, ma di sicuro nel seguito troverò le risposte.

14/05/11, ore 15:12

NO SCUSA???
Come sarebbe a dire che non la ama? E' evidente che è una bugia, mi spiace ma non può dire sul serio! Lo dice solo con la speranza che lei lo dimentichi!
Cosa c'é dietro Yuki? Qual'é la vera ragione di tutto questo dolore?
Spero vivamente che risponderai alle mie domande con il seguito della storia, perché sul serio mi hai fatto venire il magone T_T
Comunque la lettera è bellissima, in tutta la sua tragicità. Leggendola però non mi è sembrato assolutamente che fosse Kid quello che parlava. Era forse una parte di lui che ancora non conosciamo? Io continuo a dire che é semplicemente un Kid bugiardo, e se lo é ci DEVE essere una ragione!
I motivi per cui non ha potuto, o voluto, spiegare a Chrona questa ragione, sono un'altro paio di maniche.
Me le cucisci queste maniche per favore?
Sul serio, aspetto il nuovo capitolo del seguito. Siamo tutti impegnati con la scuola, ma dobbiamo fare del nostro meglio!
Aspetto di risentirti...

14/05/11, ore 14:29

*o*
Come se la giornata di oggi non fosse già abbastanza triste *si asciuga una lacrima* Ti rendi conto che mi hai fatto piangereeeeeeee? >.< No, dai, era veramente bellissima *sniff* Ma vorrei sapere dove è andato Kiddo-kun *sniff* Lo inseguo e lo torturo a morte u.u Anche perchè io credo di capire Crona, sono nella stessa situazione(solo che ad "abbandonarmi sono state tutte le mie amiche) e se fossi in lei lo avrei cercato e soprattutto ammazzato u.u *sniff* Vai avanti con Fragili roseeeeeeeeeee *o* Ma fai con calma u.u
Bacini bacioni bacetti
-Kya che prende un altro fazzoletto

07/05/11, ore 18:55

Ma...ma...ma...
Ma è bellissimaaaaa *_*
No, dai, veramente, è tristissima ç_ç Ma hai scritto in un modo veramente incredibile... Inoltre, questa storia MERITA assolutamente di entrare tra le mie preferite L'ho riletta tutta per la ventesima volta, tanto bella che era *w* E' assurdamente tragica, e ciò mi garba molto ** Bhè, dai, Kiddino è stato un pochetto cattivino *Maka-chop in testa a Kid* Ma va benissimo così +‿+ Muahahah! Solo se scrivi il seguito, però xD No, scherzo, fai con calma xD
E dite che un mi odiate un po’ meno *w*

Ma anche sì OwO Non vedo l'ora xD
P.S.: E comunque, povera Chrona-chan.... non c'era nemmeno Ragnarock a ''consolarla''...

07/05/11, ore 14:43

A me è scappata la lacrima te lo giuro anche se avevo minacciato me stessa che se avrei pianto mi sarei odiata a morte.
Ma ho pianto e di conseguenza mi odio (T^T)
E' un finale tristissimo anche se ho avuto difficoltà a leggere per via delle lacrime che NON AVEVO ALCUNA INTENZIONE DI FAR SCENDERE *vuole fingere di essere una dura ma tanto non ci riesce*...
E come promesso qualche capitolo fa dopo questo meraviglioso finale che mi ha fatta davvero commuovere TU sarai la prima autrice che non conosco di persona a entrare nella mia lista dei preferiti! ♥
Te lo meriti caraH e poi io devo seguire tutto ciò che farai sulla CroKid compreso il seguito di questa magnifica fiction perchè quello non me lo posso proprio perdere! :DD
Bravissima e maledizione a te sto ancora piangendo ç^ç
Grazie per questo capitolo meraviglioso Yuki proprio quello che tutti si saebbero aspettati da una BIG come te! *Adesso Black*Star mi ammazza...*
Non vedo l' ora di vedere la continuazione, vai così! ;D
Kiss
Jucchan~♥

07/05/11, ore 00:05

Snif..sigh..buuuu...
T_____T
Ti annuncio che mi hai fatto piangere. E pure incazzare. O forse mi ha fatto incazzare Kid?
Muaaaaa lui non se ne può andare così! Ma qual'é il vero motivo? Mi sono persa qualcosa? Non capisco più niente!
Comunque sia...non ho parole per descrivere questo capitolo. Prima sembrava andare tutto bene invece poi...và tutto a puttane. Cosa c'era scritto davvero in quella lettera? E che diavolo di senso aveva lasciarle il biglietto la mattina, scusa? Per farla soffrire ancora di più? Ma io davvero non capisco...
Quanta tristezza, quante domande ancora da risolvere.
Non mi resta che sperare nel seguito.
So che farai del tuo meglio, già in questa storia hai dimostrato di essere una brava scrittrice che sa bene come tenere incollati i propri lettori alla pagina (parla una che scrive testamenti di cui la gente si stanca), devi insegnarmi come si fà n_n
Ti ringrazio per tutti i complimenti alla fine!
E la canzone...Anna Tsuchiya é MI-TI-CA!
Ho riso come una demente quando ho visto l'immagine, l'avevo già scorta su un altro sito e mi sono sempre chiesta che diamine di film stessero vedendo, adesso le tue nuvolette mi hanno chiarito tutto!
Povero Raggy, dovrai subire la sua furia mi sà. E vogliamo parlare di Chrona -sono una ninfomane ma non lo diresti mai - chan? Bel modo di parodiare tutta la situazione, ADORO le parodie.
Che dire, aspetto altri tuoi lavori! E anche io ho pubblicato il quarto capitolo della long, evvaiiiiiiii!
Bye, Yuki...ci risentiamo presto, ne?

1000 kisses, Sara

05/05/11, ore 20:01

Come?
DEVASTANTE??
Come come come scusa?
Come sarebbe a dire? Perché Kid se ne va? Che cosa é successo?
Yuki! Ma che mi combini!
Ultimo capitolo...oddio piangerò. Sicuro che piango. Ah non ci capisco più niente!
Okey, ripartiamo dall'inizio: oh ma questi due sono instancabili! Chrona chan, non ti facevo così perversa..così TANTO intendo, che era bipolare l'avevamo capito n_n
Però molto romantico, finché si amano per me possono pure chiudersi per anni in quella stanza XD
A differenza dei nostri Soul e Maka che come sempre vedo molto diretti...sarcarmo a parte, mi hanno fatto ridere. La loro testardaggine arriva ad un punto, mamma mia..ma l'importante é che se ne siano resi conto che non possono stare l'uno senza l'altra, più o meno.
Bene, aspetto con ansia il gran finale dunque.
Hai esami hai detto? Ma quello di Stato??? GAMBATTE KUDASAI NE!
Ah ah ah siamo tutti con te Yuki ^^

05/05/11, ore 14:49

M-ma come?? Ultimo capitolo? D:
GIà?! çAç
Io piango! No ti giuro, non posso separarmi da questa storia così fantastica ;-;
Spero che ne scriverai altre, te l' ho già detto ormai mi sono affezionata a te anche come autrice!
Capitolo bellissimo, ho adorato entrambe le coppie, inutile dire che sono carinissimi insieme, tutti quanti.Ma sarà un finale tragico per la CroKid? ç___ç Oddio spero di no ma se vorrai.. non è che mi dispiacerà più di tanto, i finali dolorosi sono più....cool? xDD
Bravissima, altro capitolo eccezionale!
Good joob Yuki! ;)
Kiss kiss
Jujuchan (che ora è immensamente triste perchè presto questa bellissima fic finirà ♥ TAT)

04/05/11, ore 16:04

Bellissimi entrambi i capitoli, lì ho letti tutti d' un fiato e prestissimo saranno anche sulla pagina sotto forma di link!
E chi lo avrebbe mai immaginato?
Crona una weapon! :D
E pure carina per giunta (sì ho visto il disegno <3 ) eheh ma la nostra Crona-chan è sempre carina =w=
E Kid... come al solito si fa fregare dalla simmetria ma infondo è per questo che lo adoro x°°
Il capitolo precedente è stato fantastico hai capito le Thompson come prendono in giro il nostro Casanova x°°
Però insomma pure lui... :Q___ che si poteva aspettare dopo quello che è successo? xD
Non certo d' essere fatto prete! xDDD
Ho amato il fatto che tu abbia voluto ricordare Ragnarok çvç <3
E' stata una cosa davvero dolce come le insicurezze di Crona nei confronti di Kid, anche se non dovrebbe averne ma sappiamo tutti com'è la nostra Crona... ahah!
Capitoli straordinari, come sempre, mi dispiace però che la storia presto si concluderà... mi ero affezionata a te come scrittrice e alla storia lo ammetto, ma tutte le cose più belle hanno una fine.....
Sappi che dopo questo splendore di Fic entrerai ufficialmente fra i miei autori preferiti e per di più leggerò (e ovviamente recensirò) tutte le CroKid che scriverai, sperando che ne farai altre perchè fino ad ora solo io e te abbiamo scritto in Italiano su questo pairing e leggere le proprie fiction non è il massimo...
Kiss, kiss
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto! :DD
Jucchan~

02/05/11, ore 20:52

Ooooooooooh...
Sono stata così tipo per tutto il capitolo ^^
Bello bello bello!
Sì, mi dispiace molto anche a me per Ragnarock..alla fine si è dimostrato una Weapon fedele, nonostante il suo caratteraccio.
Mi mancherà T_T e mi fa pena Chrona quando ci pensa: anche se ora ha trovato la felicità con Kid (o almeno si spera) non è possibile dimenticare il dolore.
Vabbé, speriamo che d'ora in poi stia meglio n_n
Uaaaao è diventata un'arma! mitico!
Sono andata a vedere il disegno...POTENTEEEEE!
La voglio anche io! Ah e ho sbirciato anche nella tua foto...adoro i tuoi capelli!
Tornando alla fic. Perché Shinigami sama ha mandato Liz e Patty da sole in missione? Non è che c'é sotto qualcosa? O sono io che vedo complotti ovunque? O_o
Mi è piaciuto quando si sono salutati con Kid. Vuole loro molto bene, non le cambierebbe per nessuna, e come ha detto alla fine neppure con Chrona, e mi sembra giusto.
Ah ah ah hai capito Maka e gli altri? Soul e Black Star pervertiti come sono avranno voluto sapere OGNI MINIMO PARTICOLARE, povero Kiddino...
...E poveri passanti! Immagino lo abbiano riconosciuto: certo non capita tutti i giorni di vedere il figlio del grande Sommo che si trastulla innocentemente con una ragazza.
Poi che altro...ah la lotta è stata mitica! E però che uno non può neanche andare a prendersi una pizza XD
Detto tutto questo (non so se mi sto dimenticando qualcosa) ti auguro pronta guarigione!